Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Vedo che hai capito tutto. Soprattutto le tempistiche. Lascia fa. Godo solo nel vedere che per te il problema sono io. buona Ternana dei fasci

Me dai pure del perugino come quellandro. Perfetto. La colpa é la mia

Ma chi t'ha dati del perugino, blues???

Io non l'ho letto....

poi lo stucchevole sarei io! :lol:

le tempistiche? ma quali tempistiche? il problema sei te? ma che c'entra?

dalle tue risposte, o meglio, dalle tue non risposte, emerge solo un vittimismo patetico, non rispondi a nessuna domanda che ti viene fatta, sposti costantemente l'attenzione, svicoli, passi di palo in frasca, mischi capre e cavoli, e alla fine spari massime.

te l'ho detto, lorè, fai le tue battaglie, protesta, fai quello che vuoi, ma non tirare fuori concetti che non ti competono, tipo ternanità, coerenza, le lezioncine, ecc.

ah, vedo che hai scritto fasci...quindi l'opposizione agli uniduxani ha alla base un problema politico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io pensavo che fossi in grado di comprendere un testo comprendendo tempi luoghi in maniera corretta. Ma tant'é.

vai tranquillo, che con le parole ci lavoro, e per fortuna capisco/e mi capiscono sempre tutti.

forse, invece, il problema è tuo, visto che qui anche altri utenti faticano a starti dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai tranquillo, che con le parole ci lavoro, e per fortuna capisco/e mi capiscono sempre tutti.

forse, invece, il problema è tuo, visto che qui anche altri utenti faticano a starti dietro.

Eh me sa stavolta t'é annata male. Saluti per sempre .

 

Sto forum me fa male alla salute provo a disintossicarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh me sa stavolta t'é annata male. Saluti per sempre .

Sto forum me fa male alla salute provo a disintossicarmi.

wow! spettacolare! :lol:

perché mi sia andata male non s'è capito.

saluti e alla prossima!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e fatichi pure a rispondere alle obiezioni altrui.

oppure fai lu muffu...ma in fondo, è più probabile che tu faccia lu muffu.

Se chi le fa non capisce un cazzo perch3 non é in grado neanche di distinguere TEMPORALMENTE I DERBY. Non é che faccio lu muffu. É che non spreco parole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chi le fa non capisce un cazzo perch3 non é in grado neanche di distinguere TEMPORALMENTE I DERBY. Non é che faccio lu muffu. É che non spreco parole.

ah, quindi se il punto è la cronistoria dei derby, guarda che non conta distinguere temporalmente i derby, perché le limitazioni ci sono state da subito, cioè dal primo derby di 3 anni fa.

o non è vero?

e te ci sei andato a quel derby...lo hai detto te.

e poi, mi pare che negli ultimi 2 anni il numero dei biglietti per la trasferta lo abbiano pure aumentato.

invece la deportazione è rimasta sempre la stessa.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues o qualunque altro dei pochi che hanno fatto questa scelta tanto come parlano sbagliano, qualunque cosa dicono.

 

Quelli che c'hanno ragione so gli altri. Punto.

 

Gufo, perugino, ne ho sentite de tutti i colori.

 

Il rispetto di questa cosa l.h trovato solo fuori terni.

 

Il tempo è galantuomo.

 

Ternana mi manchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non tirare fuori concetti che non ti competono, tipo ternanità, coerenza, le lezioncine, ecc.

 

consapevole di beccarmi all'istante un "tu chi saresti?" di tutti i discorsi condivido al 2000% questo tuo passaggio.

Le proteste, il muro contro l'invasore o sul versante opposto l'idolatria a prescindere diventano per me insopportabili quando ci si mette sul piedistallo delle lezioni di moralità verso gli altri.

Ognuno porta avanti le sue convinzioni, in modo più pacato o in modo "violento" ma quando ci si erge a paladini della moralità si fa secondo me una cazzata micidiale e si passa subito dalla parte del torto

Modificato da Giorgio Falletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, infatti! Sicuramente blues avrà sbagliato ( forse) le parole, ma di quello che ha scritto all'inizio ha tutta la mia stima! Poi, ognuno la vive in maniera differente, lui e altri non riconoscono più la ternana e quindi schifano tutto, io invece non vado più allo stadio, ma sinceramente fregarmene delle vucende rossoverdi....non ce la faccio! Sarò sbagliato io, sara sbagliato lui....non lo so, ognuno soffre di questa cosa a modo suo, ma blues per quel poco che può contare, avrà sempre la mia stima in questa vucenda!!!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blues o qualunque altro dei pochi che hanno fatto questa scelta tanto come parlano sbagliano, qualunque cosa dicono.

 

Quelli che c'hanno ragione so gli altri. Punto.

 

Gufo, perugino, ne ho sentite de tutti i colori.

 

Il rispetto di questa cosa l.h trovato solo fuori terni.

 

Il tempo è galantuomo.

 

Ternana mi manchi.

Mi sa che hai cacato fori dalla tazza come quando hai dato ragione a quegli invertebrati dei perugini facendoti pure citare dal forum loro.

Lu generale, utente che ho sempre avuto modo di apprezzare per l'equilibrio, si e' posto educatamente argomentando e chiamando per nome l'utente blues addirittura.

Ora, credo che molti (non tutti per carita') rispettano il vostro pensiero, ma un conto e' fare qualcosa di concreto, un conto no.

Blues ha probabilmente provato a fare delle cose in passato, ed e' comprensibile la sua amarezza riguardo al fatto che non sia stato seguito su delle battaglie ritenute giuste.

Io stesso proposi l'idea di fare una us Terni x cercare di smuovere le acque, proponendo una cena tea i volenterosi che erano qui, ma stessa amarezza, non e' importato a molti. A lu generale ricordo di si.

A terni ce semo accontentati de fa' l'hashtag «comprate la ternana» come li deficienti.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

consapevole di beccarmi all'istante un "tu chi saresti?" di tutti i discorsi condivido al 2000% questo tuo passaggio.

Le proteste, il muro contro l'invasore o sul versante opposto l'idolatria a prescindere diventano per me insopportabili quando ci si mette sul piedistallo delle lezioni di moralità verso gli altri.

Ognuno porta avanti le sue convinzioni, in modo più pacato o in modo "violento" ma quando ci si erge a paladini della moralità si fa secondo me una cazzata micidiale e si passa subito dalla parte del torto

Si, pero basta che le morali non le facciano anche quelli che la pensano in maniera differente! Se non bisogna ergersi a paladini della moralita, sta cosa deve valere per tutti, nessuno escluso! Ieri, oggi, domani......UNICUSANO FUORI DALLE PALLE :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che hai cacato fori dalla tazza come quando hai dato ragione a quegli invertebrati dei perugini facendoti pure citare dal forum loro.

Lu generale, utente che ho sempre avuto modo di apprezzare per l'equilibrio, si e' posto educatamente argomentando e chiamando per nome l'utente blues addirittura.

Ora, credo che molti (non tutti per carita') rispettano il vostro pensiero, ma un conto e' fare qualcosa di concreto, un conto no.

Blues ha probabilmente provato a fare delle cose in passato, ed e' comprensibile la sua amarezza riguardo al fatto che non sia stato seguito su delle battaglie ritenute giuste.

Io stesso proposi l'idea di fare una us Terni x cercare di smuovere le acque, proponendo una cena tea i volenterosi che erano qui, ma stessa amarezza, non e' importato a molti. A lu generale ricordo di si.

A terni ce semo accontentati de fa' l'hashtag «comprate la ternana» come li deficienti.

Cagato fuori dalla tazza per quale motivo, non ho capito.

A me hanno insegnato a non dar contro per partito preso. Visto che torni ancora su il discorso del comunicato, visto che già l'ho spiegato, ho peccato di ingenuità nelle parole ma era un'idea che condividevo. Aldilà del partire o meno.

 

Ho sempre espresso le mie idee in modo chiaro e senza offendere nessuno.

Infatti evito di scrivere, perché ogni cosa che si scrive da fastidio.

La tua risposta, a un messaggio normale, è la prova.

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, pero basta che le morali non le facciano anche quelli che la pensano in maniera differente! Se non bisogna ergersi a paladini della moralita, sta cosa deve valere per tutti, nessuno escluso! Ieri, oggi, domani......UNICUSANO FUORI DALLE PALLE :)

 

se hai letto bene l'ho specificato, vale lo stesso ragionamento (mi autocito) per "l'idolatria a prescindere" :)

Se mi è concesso però, sul tema della moralità le lezioncine con toni sprezzanti nei confronti degli altri tifosi le ho lette molto più frequentemente da parte di chi dichiara di non volere avere più niente a che fare con questa Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, quindi se il punto è la cronistoria dei derby, guarda che non conta distinguere temporalmente i derby, perché le limitazioni ci sono state da subito, cioè dal primo derby di 3 anni fa.

o non è vero?

e te ci sei andato a quel derby...lo hai detto te.

e poi, mi pare che negli ultimi 2 anni il numero dei biglietti per la trasferta lo abbiano pure aumentato.

invece la deportazione è rimasta sempre la stessa.

Sci, ma ce arfai...il messaggio de blues è chiaro e te continui a di che ha disertato l'ultimo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se hai letto bene l'ho specificato, vale lo stesso ragionamento (mi autocito) per "l'idolatria a prescindere" :)

Se mi è concesso però, sul tema della moralità le lezioncine con toni sprezzanti nei confronti degli altri tifosi le ho lette molto più frequentemente da parte di chi dichiara di non volere avere più niente a che fare con questa Ternana

 

E anche grazie al cazzo direi, se posso permettermi...ce manca che la morale "sprezzante" la venga a fa chi se ne strafrega dei valori identitari ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, ma ce arfai...il messaggio de blues è chiaro e te continui a di che ha disertato l'ultimo. :D

Pensa a me, non solo il derby, ma tutte le altre partite al liberati! Poi, questi hanno detto che vogliono mette le radici a Terni..... :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.