Vai al contenuto
Bluesbrother

CIAO TERNANA

Messaggi raccomandati

Ecco, è un pochino diverso da dire semplicemente "è colpa dei ternani".

 

Io non credo che se in estate avessimo fatto quello che dici te le cose sarebbero cambiate drasticamente (vedi le tante proteste contro i Longarini nei lunghi 14 anni).

 

Però da qui è dire che la Ternana è morta per colpa dei ternani che non hanno protestato (dopo 14 anni di torture, poi) ce ne passa è. Io, come tanti ternani, ho sperato cambiasse qualcosa. Non è stato così e abbiamo/stiamo ancora subendo le malefatte di un'altra gestione scellerata della Ternana su molti fronti, ma sinceramente non mi sento di attribuirmi nessuna colpa (e ci mancherebbe). Magari bastasse fare qualche protesta per cambiare le cose...

14 anni di torture? Vabbe dai, l'ultimi 5 so stati normali dai....5 salvezze senza play out! Poi, ora con questi ( nome a parte che non e' poco)......la differenza la vedi! Infatti rischiamo di retrocede!!!Poi che longarini ce schifava ed era un borioso hai tutte le ragioni del mondo, ma con sti ricottari non e' che ora stai meglio....anzi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se ogni volta che esprimi una qualsiasi forma di dissenso verso il tifo arrivano i cuccioli di leone a minacciare, che protesta dovevano fare un gruppetto de 10-15 bardarci?

Era questo il numero stestate, tutta la tifoseria, organizzata e non, si segava per la dipartita di Longarini e stendeva tappeti sotto gli elicotteri mentre stavano stuprando 90 anni di storia della nostra città. La mia protesta è non fare parte di tutto ciò, questa non è la Ternana, questa non è Terni.

Adesso cè fermento perché non vi prendono il mediano o il terzino :D

P.S.

Se ritirio fuori certi screen si ride fino a domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, quando anche gli ultimi irriducibili entusiasti si renderanno conto (forse) in che cazzo de mani semo finiti, diranno che la colpa é de chi aveva intuito e non si é incatenato, piuttosto che dei poveri appassionati ed ingenui che avevano "solo" dato fiducia a sti soggetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è complicato, è utopia. 500 (minimo) contestatori non li trovi nemmeno adesso che non comprano il terzino, figurati prima con i vari froci di pochesci e bandekki. È sempre stato un gruppetto di una decina di persone che veniva minacciato, nemmeno tanto velatamente, anche qui sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare lo spiritoso... Fera 89

Occhio stai attento a quello che scrivi e dici... 😂

 

E poi noi in 10 dovevamo andare a protestà davanti ai cancelli... se ce diceva bene ce le pijavamo😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sta discussione non ha senso... è come voler scoprì se è nato prima l'uovo o la gallina....

Fatto sta che la avemo acchiappata TUTTI in culo...nessuno escluso...purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 anni di torture? Vabbe dai, l'ultimi 5 so stati normali dai....5 salvezze senza play out! Poi, ora con questi ( nome a parte che non e' poco)......la differenza la vedi! Infatti rischiamo di retrocede!!!Poi che longarini ce schifava ed era un borioso hai tutte le ragioni del mondo, ma con sti ricottari non e' che ora stai meglio....anzi!!!!

 

Dopo questa penso di non scrivere più su questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No voi non è che non avete protestato piu' forte, voi non avete protestato per niente se non sui social, non ho visto cortei, sti-in, incatenamenti davanti allo stadio da parte di nessuno; la colpa (se proprio ci deve essere) è di tutti (vediamo un po' se si capisce), di chi ha avallato e di chi non avallava ma non ha fatto un cazzo. Piu' chiaro cosi? facile scrivere sui forum, organizzarsi e andare sotto la sede in 500 (minimo) con torce, striscioni e mazze è un po' piu' complicato

quoto

si è visto chiaramente

 

Ii5GLr1.gif

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che sia molto democratico continuare a dire ad altri tifosi (che magari nel concreto fanno dei discreti sacrifici per andare allo stadio anche in trasferta invece di stare comodo sul divano a sentenziare cio' che è giusto o che si doveva fare ) che hanno sbagliato a pensare o peggio ad agire in una determinata direzione

Il vostro pensiero lo avete ampiamente fatto sapere (qualcuno anche scrivendo 10 messaggi al giorno più o meno sullo stesso concetto ),sarebbe un pochino più democratico e giusto accettare che la maggior parte della gente non la pensava come voi e di conseguenza ha fatto ciò che gli sembrava più giusto ,continuare a seguire la squadra nonostante qualche mal di pancia

Per me questa gente va comunque elogiata ....poi se la pensavate diversamente potevate comunque agire di conseguenza senza fare proclami di un forum che non servono a nulla

Per me questo topic serve solo a buttare benzina sul fuoco di una guerra tra poveri che comunque hanno un unica passione ma idee diverse ,accettiamole con serenità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 su 14 de supplizio.

Idem. 5 anni in B senza play-out non sono male sportivamente parlando ma non cancellano le porcate di quella gestione. Sinceramente mi spiace che lo schifo attuale possa portare ad una velata riabilitazione degli ultimi anni ma capisco che so gusti, sempre di merda parliamo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto verosimile ... Ma chi ti ha detto che senza bandecchio quest'anno non avremmo sofferto???

Se longarini non avesse venduto, sarebbe, a storto collo, dovuto rimanere alla ternana.

Gia' non aveva voglia prima... Figuriamoci dopo il comunicato che la famiglia non poteva piu investire.

Probabilmente avremmo vissuto anni ancor piu' anonimi.

Poi ci stava la possibilita' di esser comprati da persone serie e/o appassionate... Ma sembra che in realta' si siano tirati tutti in dietro dopo aver visto le carte...

Ripeto ... Sembra io non ho certezze

Rimaneva bandecchio che pensavo, peggio de longarini non puo' essere.

 

 

Credo che intenda dire che se ci fosse stata una reazione forte e negativa da parte della piazza (leggi: del tifo organizzato e non solo di qualche gufo da forum) anzichè il silenzio totale (o gli applausi) quando questi erano in trattativa avendo già annunciato il cambio di nome, è possibile che avrebbero desistito dall'acquisto e non avremmo vissuto un'ennesima stagione di merda a cercare di non sprofondare. Poi non sappiamo se la reazione del tifo avrebbe effettivamente cambiato le cose, è possibile che se ne sarebbero fregati come se ne fregano adesso dandoci degli imbecilli perchè protestiamo, o magari no. Fatto sta che non è stato fatto nulla per impedire questo ennesimo scempio, e chi c'ha provato a farlo con una campagna su fb (il sottoscritto) è stato etichettato come "criminale" che "voleva far saltare la trattativa spinto da interessi da fuori regione" (!?!?!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. 5 anni in B senza play-out non sono male sportivamente parlando ma non cancellano le porcate di quella gestione. Sinceramente mi spiace che lo schifo attuale possa portare ad una velata riabilitazione degli ultimi anni ma capisco che so gusti, sempre di merda parliamo purtroppo

Il problema di longarini non era solo la gestione sportiva, che comunque al tirar delle somme possiamo definire dignitosa perché ti ha fatto fare 5 anni di B, ma altri aspetti intollerabili che ora non mi va di elencare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di longarini non era solo la gestione sportiva, che comunque al tirar delle somme possiamo definire dignitosa perché ti ha fatto fare 5 anni di B, ma altri aspetti intollerabili che ora non mi va di elencare

Verissimo questo, con la differenza che con questi peggiori i risultati sportivi, e migliori.....boh, forse l'abbonamento a rate ( ottima cosa)

Vabbe buon unicusano a noi tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beato te che ce l'hai ancora una squadra, la mia non esiste più da mesi (per colpa dei ternani)

 

Tomas.. LasciA fa. È stato scritto in ogni salsa.

 

Loro non hanno colpe.

Ma perchè voi chi siete?

Amerini, Stroncolini?

Sto vizio di puntare il dito e parlare sprezzatamente dei propri concittadini e tifosi è paradossale (pensando pure che siete gli stessi che hanno dato ragione alla grande "mentalità" dei perugini che per anni ci hanno rotto il cazzo sull'estinzione e poi, alla prima 30ina de diffide si fondono in un unico nuovo striscione perchè so rimasti in pochi e c'hanno freddo a sta separati in curva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a sintetizzare. Ai tifosi ternani per 14 anni E' STATO PROIBITO DI SOGNARE! Sognare nel vedere 11 ragazzi sul campo portare in giro i nostri colori indipendentemente da categoria e risultati. E' stato proibito di sognare, perchè ci è stata impedita una serie A di fatto conquistata, perchè sono state compiute scelte incomprensibili tali da sembrare veri e propri ricatti e vendette, perchè ogni piccola scintilla che tentava di riaffiorare veniva immediatamente soffocata da incredibili decisioni successive a qualche piccola o grande soddisfazione. 14 anni senza vittorie con le merde, con una promozione suggellata da una passeggiata in campo contro il Taranto inopportuna e indesiderata, con figli di padri boriosi e picchini al minimo contraddittorio. 14 anni nei quali non c'è stato un vero confronto con la tifoseria sempre più distaccata e disunita. 14 anni che si stanno concludendo con un epilogo peggiore del resto della trama di un film dell'orrore. 14 anni che avrebbero steso un toro e invece stiamo ancora qui in molti ad incazzarci. Sapete cosa penso, meglio questo che il silenzio assoluto, quello si che sarebbe la morte civile del tifoso ternano.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo questo, con la differenza che con questi peggiori i risultati sportivi, e migliori.....boh, forse l'abbonamento a rate ( ottima cosa)

Vabbe buon unicusano a noi tutti :)

al momento è vero che stai peggiorando i risultati sportivi ma se ti salvi tribolando fai la stessa cosa fatta negli ultimi 13 anni, per quanto riguarda il resto è deprimente vedere come anche questi qua non intendano mettere una lira sulla nostra amata ternana ma continuo comunque a preferirli a quella maledetta famiglia

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho mai pensato si potesse far niente, ma che almeno, con un comune sentire avverso allo stupro della nostra (per me inviolabile) identità, avrei potuto continuare a sentirmi orgoglioso della mia storia come città e come tifoseria.

 

così vomito e basta

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma se ogni volta che esprimi una qualsiasi forma di dissenso verso il tifo arrivano i cuccioli di leone a minacciare, che protesta dovevano fare un gruppetto de 10-15 bardarci?

Era questo il numero stestate, tutta la tifoseria, organizzata e non, si segava per la dipartita di Longarini e stendeva tappeti sotto gli elicotteri mentre stavano stuprando 90 anni di storia della nostra città. La mia protesta è non fare parte di tutto ciò, questa non è la Ternana, questa non è Terni.

Adesso cè fermento perché non vi prendono il mediano o il terzino :D

P.S.

Se ritirio fuori certi screen si ride fino a domani.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma perchè voi chi siete?

Amerini, Stroncolini?

Sto vizio di puntare il dito e parlare sprezzatamente dei propri concittadini e tifosi è paradossale (pensando pure che siete gli stessi che hanno dato ragione alla grande "mentalità" dei perugini che per anni ci hanno rotto il cazzo sull'estinzione e poi, alla prima 30ina de diffide si fondono in un unico nuovo striscione perchè so rimasti in pochi e c'hanno freddo a sta separati in curva)

Io sono un tifoso della Ternana e di quello che rappresentava per me e per i miei amici. Una volta anche i miei concittadini.

Non de un bene ad uso e consumo del signor Bandecchi..

Poi per favore.. Hai dato del perugino a chi li contestava e mo fai lu giordano bruno per i risultati. Per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.