Vai al contenuto
A Sotto

La Ternana piu' modesta di sempre? (In Serie B) 2017/18 Edition

Messaggi raccomandati

Ho visto due volte la primavera di Mariani: facendo i debiti paragoni penso che non ci rimetteremmo. Fa un calcio nettamente più prudente, più fisico, più semplice.

Dalle rarissime interviste che ho visto mi pare anche più posato. A livello di curriculum può sembrare strano ma ne ha molto di più di Pochesci. Ovviamente preferirei ben altro, ma sono uno di quelli che NON crede all'assunto (mai spiegato secondo logica dai suoi sostenitori) per il quale solo Pochesci può allenare questa rosa (perchè mai???).

fermo restando che come ho già scritto altre volte anche io come te penso che una squadra non possa essere allenata da un solo allenatore (non esiste sta cosa) se devo prendere mariani mi tengo pochesci. Se cambio pochesci (che in questa situazione non è il principale problema) lo cambio per un allenatore di una certa caratura, non per un'altra scommessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto due volte la primavera di Mariani: facendo i debiti paragoni penso che non ci rimetteremmo. Fa un calcio nettamente più prudente, più fisico, più semplice.

Dalle rarissime interviste che ho visto mi pare anche più posato. A livello di curriculum può sembrare strano ma ne ha molto di più di Pochesci. Ovviamente preferirei ben altro, ma sono uno di quelli che NON crede all'assunto (mai spiegato secondo logica dai suoi sostenitori) per il quale solo Pochesci può allenare questa rosa (perchè mai???).

ci sono comunque dei lati oscuri, delle zone d'ombra nella passata vicenda Mariani che non sono riuscito a comprendere.

Pochesci viene esonerato, si dice perché troppo esuberante in panchina, troppe squalifiche perché prende a paraculate gli arbitri, ma in fondo parrebbe ci siano state anche motivazioni di carattere tecnico. Arriva Mariani, vince la coppa Italia e porta il Fondi ai play off di serie D. Termina la stagione e si dimette in aperta polemica con la società, rilasciando anche interviste piuttosto accese che credo esistano ancora in youtube.

Bandecchi prende la Ternana, piazza Pochesci in prima squadra e chi ti arriva ad allenare la primavera? Colpo di scena: MARIANI!!!! Boh...!!! Non so cosa pensare.

 

P.S. forse ricordo male, ma mi sembra che Mariani lasciò in polemica con Ranucci più che con Bandecchi.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto due volte la primavera di Mariani: facendo i debiti paragoni penso che non ci rimetteremmo. Fa un calcio nettamente più prudente, più fisico, più semplice.

Dalle rarissime interviste che ho visto mi pare anche più posato. A livello di curriculum può sembrare strano ma ne ha molto di più di Pochesci. Ovviamente preferirei ben altro, ma sono uno di quelli che NON crede all'assunto (mai spiegato secondo logica dai suoi sostenitori) per il quale solo Pochesci può allenare questa rosa (perchè mai???).

Forse amico mio, perché la rosa e' talmente scarsa che 21 punti diventano un successo! Pero la controprova non ce l'ha nessuno, e sicuramente lo sfizio di vedere un altro allenatore al posto di pochesci....ce lo toglieremo molto presto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi? si diceva che è una squadra scarsa, non adatta alla categoria e così è, visto che siamo in zona retrocessione. tu dicevi che a settembre ti saresti fatto quattro risate e ora invece sei qui a chiedere 4 rinforzi?

 

sei stato smentito anche sul fatto che questa società a differenza delle precedenti è presente, visto che è proprio l'allenatore a dire che la società è assente... però insisti

ah la società è assente, infatti al derby negli ultimi 14 anni eravamo abituati a vedere il nostro presidente venire sotto la curva, infatti eravamo abituati a leggere comunicati e a sentire interviste almeno 1-2 volte a settimana, ranucci lo becchi ovunque a Terni e spesso sono presenti agli allenamenti e parlano (hanno sparato anche cazzate ma parlano), stesso modus operandi di longarini, paro paro...

 

una squadra non adatta alla categoria e etichettata come senza possibilità alcuna non è a 2 punti dalla salvezza terzultima ma a casa mia è ultima con 10-15 punti dopo aver preso le botte da chiunque; questa squadra non è meno adatta di quelle dello scorso anno, ma qui si continua a parlare per partito preso e se anche questi comprassero 3 top players a gennaio li criticheresti lo stesso, ci spreco ancora tempo perché avendo due figli piccoli sono abituato a ripetere le cose, sono molto allenato

 

Il fatto di chiedere rinforzi è normale dopo che vedi che soffri a vincere le partite e che sei a rischio retrocessione, a differenza di altri ho aspettato prima di appiccicare etichette, una volta valutata la squadra vista all'opera non è difficile individuarne le lacune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono comunque dei lati oscuri, delle zone d'ombra nella passata vicenda Mariani che non sono riuscito a comprendere.

Pochesci viene esonerato, si dice perché troppo esuberante in panchina, troppe squalifiche perché prende a paraculate gli arbitri, ma in fondo parrebbe ci siano state anche motivazioni di carattere tecnico. Arriva Mariani, vince la coppa Italia e porta il Fondi ai play off di serie D. Termina la stagione e si dimette in aperta polemica con la società, rilasciando anche interviste piuttosto accese che credo esistano ancora in youtube.

Bandecchi prende la Ternana, piazza Pochesci in prima squadra e chi ti arriva ad allenare la primavera? Colpo di scena: MARIANI!!!! Boh...!!! Non so cosa pensare.

P.S. forse ricordo male, ma mi sembra che Mariani lasciò in polemica con Ranucci più che con Bandecchi.

https://www.gazzettaregionale.it/notizie/unicusano-fondi-ferruccio-mariani-si-dimette-rapporti-tesi-con-ranucci

 

Unicusano Fondi, Ferruccio Mariani si dimette: "Rapporti tesi con Ranucci"

 

Il tecnico ha deciso di farsi da parte: "Continue intromissioni sul mercato da parte del dg"

 

scritto da Ufficio Stampa 14 lug 2016

Altro su: Ferruccio mariani, Dimissioni, Lega pro, Nazionali, Stagione 2016/2017, Unicusano fondi

Ferruccio Mariani, lascia l'Unicusano Fondi. Dopo l'addio di appena 24,ore fa del direttore sportivo dei laziali, Maurizio Manfra, anche il tecnico dello storico trionfo in Coppa Italia di Serie D e della vittoria dei play off, grazie a questi risultati l'Unicusano può puntare, tramite i ripescaggi, alla Lega Pro, ha deciso di lasciare la società del padron Bandecchi. "Ci tengo a spiegare - ha affermato Mister Mariani - i perché di questa mia irrevocabile decisione. In questi ultimi giorni i miei rapporti con il direttore generale Stefano Ranucci sono diventati ora dopo ora sempre più tesi. Il presidente Bandecchi mi aveva dato carta bianca sul mercato che dovevo gestire personalmente con l'ausilio del mio staff e del direttore sportivo Maurizio Manfra, cosa che avviene normalmente in tutte le società di calcio. La continua intromissione da parte del diggì Ranucci sulle scelte tecniche ha creato una situazione paradossale. L'allontanamento di Maurizio Manfra dai quadri tecnici è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'unica verità è che il dottor Ranucci ha colpito Manfra per colpire me. Visto che non ci sono più le condizioni per lavorare in armonia e in sintonia con il direttore generale Ranucci faccio un passo indietro per rispetto del presidente Bandecchi e dei tifosi fondani. Voglio chiudere la mia parentesi che ha portato una storica vittoria della Coppa Italia di Serie D, (primo e unico trofeo conquistato dai rossoblù in tutta la loro storia) e al trionfo nei play off, ringraziando il patron Bandecchi che prima di essere un presidente con il sottoscritto si è sempre comportato da uomo vero, cosa ben più importante. Ci tengo a salutare tutti i calciatori che hanno.permesso il raggiungimento di questi obiettivi e che hanno lavorato sempre con professionalità, così come il mio staff e tutta la società dal patron, al presidente al magazziniere. Per ultimi voglio salutare i tifosi che porterò per sempre nel cuore, insieme abbiamo lottato, abbiamo esultato, abbiamo vinto: tiferò per sempre questi colori e resterete nel mio cuore. Grazie e sempre Forza Unicusano Fondi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono qua da luglio!!!!!!

Hanno promesso play off, con il rinforzo di pochesci "anche più"!

è stato detto che prendere giocatori dal fondi e portarli in B non era cosa buona, pochesci ha detto che lui ha allenato in prima categoria giocatori più forti di quelli che noi osannavamo e che Diakitè e Ledesma sono mercenari, che Pettinari è scarso e che lui non sapeva cosa farsene.

Che società di A avrebbero dato gratis giocatori alla ternana ma che non erano funzionali al suo gioco.

 

PRIMO STEP: FINE DEL GIORNE D'ANDATA

 

LA UNICUSANO HA FALLITO, NELLE PERSONE DI BANDECCHI RANUCCI EVANGELISTI E POCHESCI!!!

siamo terzultimi e se il campionato trminasse oggi saremmo in SERIE C, le chiacchiere di contorno sono e restano solo chiacchiere.

 

ORA SI RIAPRE IL MERCATO, SI FANNO 25 GIORNI DI SOSTA durante i quali molte cose cambieranno nelle 22 squadre, SI RIPARTIRA' DA UNA GRIGLIA DETERMINATA DAL GIRONE DI ANDATA, IL PRIMO STEP PER NOI IPERFALLIMENTARE.

 

Abbiamo la fortuna che la classifica non si è frammentata, ancora è un unico grande blocco, se consideriamo che tra noi (terzultimi a TRE PUNTI DALL'ULTIMA) e l'ottava ci sono NOVE PUNTI.

Se Unicazzaro farà una campagna acquisti con i contro coglioni, giocatori comprati o regalati non me ne frega un cazzo, se mette a sedere in panchina un tecnico adeguato e infila CINQUE VITTORIE CONSECUTIVE, tranquillamente ci ritroviamo in zona play off COME DICHIARATO A LUGLIO ed allora non li riterrò più dei venditori di fumo, abbindolatori con elicottero e Rolls, peracottari e unicazzari.

 

AD OGGI, PRIMO STEP, HANNO FALLITO TRA GLI APPLAUSI E I CONSENSI DI MOLTI DI VOI!!!!!

perfetta spiegazione che condivido in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia che solo pochesci avrebbe fatto 21 punti co sta squadra e veramente ridicola . Io andrò magari contro tanti qui dentro , ma credo che un'altro allenatore , che avrebbe curato di più la difesa , anche giocando meno bene , senza dichiarazioni di merda contro il mondo intero , non saresti stato danneggiato così dagli arbitri , e forse qualche punto in più avevi , e quindi si poteva anche arrivare a 23 o 24 fuori dalla zona retrocessione , ma anche qui non avremmo mai la controprova , ma finiamola di dire che solo pochesci può allenare sta squadra , anche perché ha finito sembra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.gazzettaregionale.it/notizie/unicusano-fondi-ferruccio-mariani-si-dimette-rapporti-tesi-con-ranucci

 

Unicusano Fondi, Ferruccio Mariani si dimette: "Rapporti tesi con Ranucci"

 

Il tecnico ha deciso di farsi da parte: "Continue intromissioni sul mercato da parte del dg"

 

scritto da Ufficio Stampa 14 lug 2016

Altro su: Ferruccio mariani, Dimissioni, Lega pro, Nazionali, Stagione 2016/2017, Unicusano fondi

Ferruccio Mariani, lascia l'Unicusano Fondi. Dopo l'addio di appena 24,ore fa del direttore sportivo dei laziali, Maurizio Manfra, anche il tecnico dello storico trionfo in Coppa Italia di Serie D e della vittoria dei play off, grazie a questi risultati l'Unicusano può puntare, tramite i ripescaggi, alla Lega Pro, ha deciso di lasciare la società del padron Bandecchi. "Ci tengo a spiegare - ha affermato Mister Mariani - i perché di questa mia irrevocabile decisione. In questi ultimi giorni i miei rapporti con il direttore generale Stefano Ranucci sono diventati ora dopo ora sempre più tesi. Il presidente Bandecchi mi aveva dato carta bianca sul mercato che dovevo gestire personalmente con l'ausilio del mio staff e del direttore sportivo Maurizio Manfra, cosa che avviene normalmente in tutte le società di calcio. La continua intromissione da parte del diggì Ranucci sulle scelte tecniche ha creato una situazione paradossale. L'allontanamento di Maurizio Manfra dai quadri tecnici è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso. L'unica verità è che il dottor Ranucci ha colpito Manfra per colpire me. Visto che non ci sono più le condizioni per lavorare in armonia e in sintonia con il direttore generale Ranucci faccio un passo indietro per rispetto del presidente Bandecchi e dei tifosi fondani. Voglio chiudere la mia parentesi che ha portato una storica vittoria della Coppa Italia di Serie D, (primo e unico trofeo conquistato dai rossoblù in tutta la loro storia) e al trionfo nei play off, ringraziando il patron Bandecchi che prima di essere un presidente con il sottoscritto si è sempre comportato da uomo vero, cosa ben più importante. Ci tengo a salutare tutti i calciatori che hanno.permesso il raggiungimento di questi obiettivi e che hanno lavorato sempre con professionalità, così come il mio staff e tutta la società dal patron, al presidente al magazziniere. Per ultimi voglio salutare i tifosi che porterò per sempre nel cuore, insieme abbiamo lottato, abbiamo esultato, abbiamo vinto: tiferò per sempre questi colori e resterete nel mio cuore. Grazie e sempre Forza Unicusano Fondi".

Tu pensa che a Terni gira voce che ranucci vuole cacciare pochesci per metterci mariani. Leggendo questo non credo proprio sia possibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia che solo pochesci avrebbe fatto 21 punti co sta squadra e veramente ridicola . Io andrò magari contro tanti qui dentro , ma credo che un'altro allenatore , che avrebbe curato di più la difesa , anche giocando meno bene , senza dichiarazioni di merda contro il mondo intero , non saresti stato danneggiato così dagli arbitri , e forse qualche punto in più avevi , e quindi si poteva anche arrivare a 23 o 24 fuori dalla zona retrocessione , ma anche qui non avremmo mai la controprova , ma finiamola di dire che solo pochesci può allenare sta squadra , anche perché ha finito sembra .

guarda, gli arbitri non credo proprio che siano influenzati dalle cazzate che può sparare Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a vedere che alla fine il Richelieu della situazione e' Ranucci.....diplomatico ,composto ,affabile davanti ........poi dietro te la mette .......

Di Mariani non parlo perché non l'ho visto mai allenare,ma allenare la primavera (della ternana) è un altra cosa che allenare in serie b in una situazione non facile di classifica ....magari se allenava dall'inizio era più semplice per lui e per la squadra

Di positivo ci sarebbe che già conosce bene il gruppo anche se c'è il pericolo che per dimostrare di essere bravo non chieda grandi acquisti

Nella nostra condizione prenderei più un tecnico come di carlo, per esperienza e perché gioca in un modo che per caratteristiche dei giocatori sembra ideale.....é chiaro che per prenderlo bisogna investire soldini per ingaggio e perché vorrà dei giocatori di spessore, Anche stellone mi sembra un buon profilo per noi se non fosse per quella rigida' che lo contraddistingue nel modulo (un 4-4-2 dove uno dei nostri migliori interpreti come tremolada farebbe fatica a trovare collocazione)

Vedremo ....io sono sempre più convinto che non è che non vogliono spendere ma proprio non hanno un becco di quattrino.....vedremo

Se così fosse scontato che o rimane pochesci o prendono Mariani e il calci o mercato sarà il solito di sofferenza con giocatori che arrivano a fine mercato non di grande profilo (magari anche bravo ma qui in queste condizioni ci vorrebbe un d.s. come Marchetti perché non mi sembra che evangelisti sia questo fenomeno )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah la società è assente, infatti al derby negli ultimi 14 anni eravamo abituati a vedere il nostro presidente venire sotto la curva, infatti eravamo abituati a leggere comunicati e a sentire interviste almeno 1-2 volte a settimana, ranucci lo becchi ovunque a Terni e spesso sono presenti agli allenamenti e parlano (hanno sparato anche cazzate ma parlano), stesso modus operandi di longarini, paro paro...

 

una squadra non adatta alla categoria e etichettata come senza possibilità alcuna non è a 2 punti dalla salvezza terzultima ma a casa mia è ultima con 10-15 punti dopo aver preso le botte da chiunque; questa squadra non è meno adatta di quelle dello scorso anno, ma qui si continua a parlare per partito preso e se anche questi comprassero 3 top players a gennaio li criticheresti lo stesso, ci spreco ancora tempo perché avendo due figli piccoli sono abituato a ripetere le cose, sono molto allenato

 

Il fatto di chiedere rinforzi è normale dopo che vedi che soffri a vincere le partite e che sei a rischio retrocessione, a differenza di altri ho aspettato prima di appiccicare etichette, una volta valutata la squadra vista all'opera non è difficile individuarne le lacune

caro Eddi Murphy,visto che le tue certezze stanno crollando come castelli di carta non sai piu' a che santo votarti per pararti il culo dalle innumerevoli cazzate che stai dicendo da luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu pensa che a Terni gira voce che ranucci vuole cacciare pochesci per metterci mariani. Leggendo questo non credo proprio sia possibile...

Si, pur non stando a terni, avevo letto nei social di questa cosa e quindi ne sono restato un po' perplesso... poi è anche vero che le "amicizie" e "inimicizie" spesso sono volubili e possono cambiare per interessi o per qualsiasia altro motivo, dalla sera alla mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah la società è assente, infatti al derby negli ultimi 14 anni eravamo abituati a vedere il nostro presidente venire sotto la curva, infatti eravamo abituati a leggere comunicati e a sentire interviste almeno 1-2 volte a settimana, ranucci lo becchi ovunque a Terni e spesso sono presenti agli allenamenti e parlano (hanno sparato anche cazzate ma parlano), stesso modus operandi di longarini, paro paro...

 

una squadra non adatta alla categoria e etichettata come senza possibilità alcuna non è a 2 punti dalla salvezza terzultima ma a casa mia è ultima con 10-15 punti dopo aver preso le botte da chiunque; questa squadra non è meno adatta di quelle dello scorso anno, ma qui si continua a parlare per partito preso e se anche questi comprassero 3 top players a gennaio li criticheresti lo stesso, ci spreco ancora tempo perché avendo due figli piccoli sono abituato a ripetere le cose, sono molto allenato

 

Il fatto di chiedere rinforzi è normale dopo che vedi che soffri a vincere le partite e che sei a rischio retrocessione, a differenza di altri ho aspettato prima di appiccicare etichette, una volta valutata la squadra vista all'opera non è difficile individuarne le lacune

e tu te vendi perché quello è andato sotto la curva al derby? i comunicati li scriveva anche longarini, pure in risposta ai comunicati delle curve. e allo stadio ce andava pure lui, presentazione della squadra, cravatta rossoverde e chi più ne ha più ne metta... ma s'è pijato le paraculate che s'è meritato (mai abbastanza in realtà) perché le chiacchiere stavano a zero prima come stanno a zero con questi.

 

tuttavia, gli uniposca sono assenti, e non lo dice né bufera né murphi, lo dice pochesci. capito?

 

una squadra non adatta alla categoria è in quelle posizioni che portano alla c, esattamente dove siamo noi. e quando una squadra è in zona retrocessione e non è adatta alla categoria ha bisogno di quei quattro rinforzi che stai chiedendo anche tu.

 

quindi me pare de capì che non te si fatto le risate né a settembre né dopo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu te vendi perché quello è andato sotto la curva al derby? i comunicati li scriveva anche longarini, pure in risposta ai comunicati delle curve. e allo stadio ce andava pure lui, presentazione della squadra, cravatta rossoverde e chi più ne ha più ne metta... ma s'è pijato le paraculate che s'è meritato (mai abbastanza in realtà) perché le chiacchiere stavano a zero prima come stanno a zero con questi.

 

tuttavia, gli uniposca sono assenti, e non lo dice né bufera né murphi, lo dice pochesci. capito?

 

una squadra non adatta alla categoria è in quelle posizioni che portano alla c, esattamente dove siamo noi. e quando una squadra è in zona retrocessione e non è adatta alla categoria ha bisogno di quei quattro rinforzi che stai chiedendo anche tu.

 

quindi me pare de capì che non te si fatto le risate né a settembre né dopo...

Vedete quale è il peggior difetto di voi criticoni a oltranza? Uno che sottolinea le cose positive è uno che "si vende" mentre voi siete quelli nel giusto e con la schiena dritta...longarini Junior ha fatto comparsate allo stadio e comunicati per 3 mesi, e gli altri 13 anni? Sempre troppo poco c'è stato per qualche tifoso lo ribadisco, personalmente io sto ridendo da quel giorno di maggio quando ha annunciato che se ne sciacquava delle palle e rido ancora di più da novembre quando c'è stato il closing.

 

Ultima cosa: la squadra inadeguata senza le sviste arbitrali e i torti subiti aveva almeno 3 o 4 punti in più e stava praticamente a metà classifica, questa è una squadra che soffre per alcuni limiti che ha e che vanno colmati e che comunque sta sul filo del rasoio come tutte le squadre dalla Salernitana in giù, gli acquisti servono per non correre inutili rischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete quale è il peggior difetto di voi criticoni a oltranza? Uno che sottolinea le cose positive è uno che "si vende" mentre voi siete quelli nel giusto e con la schiena dritta...longarini Junior ha fatto comparsate allo stadio e comunicati per 3 mesi, e gli altri 13 anni? Sempre troppo poco c'è stato per qualche tifoso lo ribadisco, personalmente io sto ridendo da quel giorno di maggio quando ha annunciato che se ne sciacquava delle palle e rido ancora di più da novembre quando c'è stato il closing.

 

Ultima cosa: la squadra inadeguata senza le sviste arbitrali e i torti subiti aveva almeno 3 o 4 punti in più e stava praticamente a metà classifica, questa è una squadra che soffre per alcuni limiti che ha e che vanno colmati e che comunque sta sul filo del rasoio come tutte le squadre dalla Salernitana in giù, gli acquisti servono per non correre inutili rischi.

Gli acquiati servono per non colare a picco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lorenzo pulcioni su un editoriale di tmw dice ripensando alla stagione scorsa che il mercato di gennaio con i relativi ingaggi e' costato a Simone 2 milioni e mezzo! Ora a prescinde tutto lo schifo di quella famiglia che nessuno nega ( specie le stagioni che non eravamo in B.....gemelli su tutti), e' innegabile che oltre che fregarsene della ternana qualche euro quel megalamone l'ha spesi! Ora caro murphi, questi dopo averci calpestato la Storia, iniziassero a caccia qualche lillero ,perché senza lilleri non si lallera, altrimenti questi insieme a deodati i e lu purginaro saranno ricordati come li peggiori della storia rossoverde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete quale è il peggior difetto di voi criticoni a oltranza? Uno che sottolinea le cose positive è uno che "si vende" mentre voi siete quelli nel giusto e con la schiena dritta...longarini Junior ha fatto comparsate allo stadio e comunicati per 3 mesi, e gli altri 13 anni? Sempre troppo poco c'è stato per qualche tifoso lo ribadisco, personalmente io sto ridendo da quel giorno di maggio quando ha annunciato che se ne sciacquava delle palle e rido ancora di più da novembre quando c'è stato il closing.

 

Ultima cosa: la squadra inadeguata senza le sviste arbitrali e i torti subiti aveva almeno 3 o 4 punti in più e stava praticamente a metà classifica, questa è una squadra che soffre per alcuni limiti che ha e che vanno colmati e che comunque sta sul filo del rasoio come tutte le squadre dalla Salernitana in giù, gli acquisti servono per non correre inutili rischi.

Il closing? Longarini con le mani ancora infilate nei conti correnti... il closing delle buffonate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Lorenzo pulcioni su un editoriale di tmw dice ripensando alla stagione scorsa che il mercato di gennaio con i relativi ingaggi e' costato a Simone 2 milioni e mezzo! Ora a prescinde tutto lo schifo di quella famiglia che nessuno nega ( specie le stagioni che non eravamo in B.....gemelli su tutti), e' innegabile che oltre che fregarsene della ternana qualche euro quel megalamone l'ha spesi! Ora caro murphi, questi dopo averci calpestato la Storia, iniziassero a caccia qualche lillero ,perché senza lilleri non si lallera, altrimenti questi insieme a deodati i e lu purginaro saranno ricordati come li peggiori della storia rossoverde!

Sui lilleri che unicusano deve spendere sono pienamente d'accordo e se non lo faranno avranno un nemico in più cioè il sottoscritto. Detto questo però longarini in 14 anni ha speso in due occasioni: il finale di stagione scorso e l'anno di Antenucci...mi sembra pochino non facciamolo passare per uno che cacciava i soldi perché non ha quasi mai speso una lira

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il closing? Longarini con le mani ancora infilate nei conti correnti... il closing delle buffonate

Oh decidetevi allora, con chi ce la dobbiamo prendere? Perche se longarini ancora comanda allora come al solito la colpa è la sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui lilleri che unicusano deve spendere sono pienamente d'accordo e se non lo faranno avranno un nemico in più cioè il sottoscritto. Detto questo però longarini in 14 anni ha speso in due occasioni: il finale di stagione scorso e l'anno di Antenucci...mi sembra pochino non facciamolo passare per uno che cacciava i soldi perché non ha quasi mai speso una lira

Forse non hai capito che qui non si sta infognando unicusano per sostenere che longarini era meglio, si infogna unicusano perchè sono un branco di cazzari com lo era longarini: NON E' CAMBIATO NIENTE, TANTO CHE LONGARINI ANCORA METTE LE MANI NEI CONTI DEGLI UNICAZZARI.

TI E' CHIARO O NO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui lilleri che unicusano deve spendere sono pienamente d'accordo e se non lo faranno avranno un nemico in più cioè il sottoscritto. Detto questo però longarini in 14 anni ha speso in due occasioni: il finale di stagione scorso e l'anno di Antenucci...mi sembra pochino non facciamolo passare per uno che cacciava i soldi perché non ha quasi mai speso una lira

Beh, oddio....vero che l'ha spesi soprattutto in queste 2 circostanze, ma negli altri anni di B......ha speso sempre di più de sti cazzari! Diciamo le tutte, solo per Ceravolo spese 500 mila euro alla reggina e 200 mila euro l'anno al giocatore! Mo vediamo quello che spendono questi a gennaio, e poi a fine stagione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai capito che qui non si sta infognando unicusano per sostenere che longarini era meglio, si infogna unicusano perchè sono un branco di cazzari com lo era longarini: NON E' CAMBIATO NIENTE, TANTO CHE LONGARINI ANCORA METTE LE MANI NEI CONTI DEGLI UNICAZZARI.

TI E' CHIARO O NO?

Ranucci disse che il 18 dicembre risolveva sta problematica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fate finta di non capire, sapete benissimo cosa intendo, non vedo la ternana ultima staccata e già retrocessa a gennaio che dicevate voi in estate. Ostinazione incredibile, basterebbe dire "ce ne siamo passati, pensavamo peggio" ma non lo ammetterete mai...

Daje che la classifica non conta a dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui lilleri che unicusano deve spendere sono pienamente d'accordo e se non lo faranno avranno un nemico in più cioè il sottoscritto. Detto questo però longarini in 14 anni ha speso in due occasioni: il finale di stagione scorso e l'anno di Antenucci...mi sembra pochino non facciamolo passare per uno che cacciava i soldi perché non ha quasi mai speso una lira

 

Spero che tu stia scherzando.

Il monte ingaggi della Ternana in qualsiasi anno di Longarini in B non e' stato mai minimamente paragonabile a questi qua.

 

Il primo anno di B abbiamo speso delle follie per Ceravolo (Cartellino e Triennale +1/2).

Inoltre avevamo dei giocatori in rosa tipo Vitale, Scozzarella, Maniero, Ragusa e co. che come ingaggi eccetto Defendi(Gia' era sotto contratto con il Longarini) non hanno nulla a che vedere con la rosa attuale della Ternana. Tanto per farti un'idea, il calciatore piu' pagato di Unicusano prende piu' di 3 volte meno rispetto a quello che percepiva Ceravolo.

 

Il secondo anno meglio non parlarne.... tra cartellini di Falletti/Avenatti, Zito, Rispoli, Viola... chi piu' ne ha piu' ne metta, quella squadra e' costata tra le 10 e 20 volte in piu' rispetto a quello che hanno messo questi qua.

 

Il terzo anno come ingaggi avevamo dei Ferronetti, Vitale, Gavazzi, gli stessi Viola, Ceravolo, Eramo, Bojinov, Falletti, Avenatti... monte ingaggi nemmeno paragonabile a quello di quest'anno.

 

Senza che continuo, perche' purtroppo ormai SOLO A 2 TIPI DI PERSONE NON E' CHIARO QUELLO CHE CI OFFRE UNICUSANO: AI NON VEDENTI ED A CHI NON VUOLE VEDERE ed a Terni di gente che non vuole vedere E' PIENO...

 

CHI INVECE VUOLE VEDERE E CI VEDE BENISSIMO... Si e' reso conto chiaramente che questi qua hanno rilevato una societa' a 0, cosa che in Serie B e' praticamente impossibile, non hanno speso null'altro che quelli che sono i contributi generali di Lega, Diritti e la miseria di Biglietti/Abbonamenti/Sponsor, hanno riempito il popoletto provinciale di povere illusioni e si stanno facendo un MARKETING senza metterci una lira!

 

CONTINUATE PURE AD OSANNARE QUESTI SIGNORI CHE VOGLIONO IL "BENE" DELLA TERNANA, IO VI CONSIDERO PEGGIO DEI CONIGLI, VOI "TIFOSI" ROSSOVERDI, PERCHE' UNICUSANO PRIMA O POI SE NE ANDRA'... SPERO PRIMA.

 

Andate a vedere cos'e' successo ad Avellino, Brescia, Genova, Parma, Livorno, Cagliari, ed in tante altre piazze dove una proprieta' provava ad entrare con lo scopo di usare "gratuitamente" la squadra della citta', qua ormai il tifo organizzato e' sparito e chiunque arriva a Terni fa comodamente quello che vuole, ridendo in faccia a quei 4 sbarbati che si sentono ULTRAS!

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io che una società debba svenarsi e fallire per prendere calciatori non la ritengo una trovata geniale. Una società deve fare quello che può con i propri mezzi, magari se ne ha pochi (o molto pochi) dovrebbe avere un eccellente DS che possa trovare prestiti e/o giovani e/o il meglio della serie C a poco prezzo. Questo Unicusano non lo ha fatto, l'unico prestito di valore è stato Plizzari e l'unica vera scoperta dalla serie C è stato Montalto. Più Tremolada e festa finita. Il resto è contorno, elogiabile solo per la grinta e la tenacia mostrata (non è poco ma è insufficiente). Quindi prima di tutto devono decidersi a investire qualcosa, poi devono capire se Evangelisti va bene e solo dopo mettere in discussione Pochesci ( e solo per uno di livello in B). Altrimenti avrà avuto ragione chi li ha definiti buffoni.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi prima di tutto devono decidersi a investire qualcosa, poi devono capire se Evangelisti va bene e solo dopo mettere in discussione Pochesci ( e solo per uno di livello in B). Altrimenti avrà avuto ragione chi li ha definiti buffoni.

Appena Dolce e Gabbana tornano dall'isola dei famosi faranno tutto quanto. Non c'è fretta.

Modificato da Dado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete quale è il peggior difetto di voi criticoni a oltranza? Uno che sottolinea le cose positive è uno che "si vende" mentre voi siete quelli nel giusto e con la schiena dritta...longarini Junior ha fatto comparsate allo stadio e comunicati per 3 mesi, e gli altri 13 anni? Sempre troppo poco c'è stato per qualche tifoso lo ribadisco, personalmente io sto ridendo da quel giorno di maggio quando ha annunciato che se ne sciacquava delle palle e rido ancora di più da novembre quando c'è stato il closing.

 

Ultima cosa: la squadra inadeguata senza le sviste arbitrali e i torti subiti aveva almeno 3 o 4 punti in più e stava praticamente a metà classifica, questa è una squadra che soffre per alcuni limiti che ha e che vanno colmati e che comunque sta sul filo del rasoio come tutte le squadre dalla Salernitana in giù, gli acquisti servono per non correre inutili rischi.

te vendi perché chi crede a delle palesi cazzate e li difende pure nonostante tutto quello che facciano s'è venduto. te vendi e fai pure peggio, cercando di convincere gli altri o te stesso che hai ragione quando pochesci stesso ti dice che la società è assente o ranucci ammette che il rigore contro i conigli c'era.

 

ad avellino contro una concorrente per la salvezza che societariamente naviga in cattivissime acque hai perso meritatamente, ulteriore conferma che la squadra è inadeguata e che servono rinforzi altrimenti si retrocede, cosa che ofmai ha ammesso pure pochesci.

 

vuoi fare il leccacusano ad oltranza e continuare nella tua non-obiettività? almeno adeguati a quello che dicono loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io che una società debba svenarsi e fallire per prendere calciatori non la ritengo una trovata geniale. Una società deve fare quello che può con i propri mezzi, magari se ne ha pochi (o molto pochi) dovrebbe avere un eccellente DS che possa trovare prestiti e/o giovani e/o il meglio della serie C a poco prezzo. Questo Unicusano non lo ha fatto, l'unico prestito di valore è stato Plizzari e l'unica vera scoperta dalla serie C è stato Montalto. Più Tremolada e festa finita. Il resto è contorno, elogiabile solo per la grinta e la tenacia mostrata (non è poco ma è insufficiente). Quindi prima di tutto devono decidersi a investire qualcosa, poi devono capire se Evangelisti va bene e solo dopo mettere in discussione Pochesci ( e solo per uno di livello in B). Altrimenti avrà avuto ragione chi li ha definiti buffoni.

 

Nessuno dice che una societa' debba svenarsi per fallire.

Tra quanto sottolineato da te ed una societa' che spende 0, torno a ripetere 0... ci sta una grandissima differenza.

Questi non spendono, non investono, il nulla del nulla cosmico, in cambio cercano di usare la Ternana per fare del marketing anche a costo di cambiargli nome.

Chi li difende e chi compra del loro merchandising e' un loro complice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nessuno dice che una societa' debba svenarsi per fallire.

Tra quanto sottolineato da te ed una societa' che spende 0, torno a ripetere 0... ci sta una grandissima differenza.

Questi non spendono, non investono, il nulla del nulla cosmico, in cambio cercano di usare la Ternana per fare del marketing anche a costo di cambiargli nome.

Chi li difende e chi compra del loro merchandising e' un loro complice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.