Vai al contenuto
Kiwi

Coppa Italia

Messaggi raccomandati

Certo, non sono i 3 euro che fanno la differenza.

Però sarebbe stato bello cercare di riempire un po' più lo stadio e provare a partire con un pizzico in più di entusiasmo, come hanno fatto a Trapani con i biglietti a 4 euro per tutti i settori, se non erro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere uno dei più critici nei confronti dei nuovi circensi, ma sinceramente non mi sembra uno scandalo il biglietto ad 8. Lo sfregio del nostro stemma unito alla ridicola campagna acquisti ed i legittimi dubbi nei confronti del semidio in panca mi turbano molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo di essere uno dei più critici nei confronti dei nuovi circensi, ma sinceramente non mi sembra uno scandalo il biglietto ad 8. /quote]

No no, nessuno scandalo, ci mancherebbe.

Hanno già fatto una cosa molto positiva con i mini-abbonamenti da 7 partite.

Io col Trapani avrei fatto qualcosa del tipo biglietti a 5 euro, ridotti a 1 euro e bambini gratis. Tutto qui. Magari sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere uno dei più critici nei confronti dei nuovi circensi, ma sinceramente non mi sembra uno scandalo il biglietto ad 8. Lo sfregio del nostro stemma unito alla ridicola campagna acquisti ed i legittimi dubbi nei confronti del semidio in panca mi turbano molto di più

Siamo d'accordo, in assoluto non e' uno scandalo. In ogni modo, qui si tratta di una nuova proprieta' che si presenta per la prima volta al liberati in una partita di coppa Itallia contro una squadra di lega pro. Credo si poteva fare qualcosa di molto meglio per far ri-avvicinare la citta' con i fatti (es. 2 euro prezzo unico, perche' no..? avrebbe avuto questo significato) invece di sparare solo cazzate a raffica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Anche quella dei mini abbonamenti mi sembra un-ottima iniziativa, per chi se la sentirà di tifare l'unicusanoternana si tratta di un incentivo notevole. Io per ora non ce la faccio neanche a pensare di vedere quei colori scendere con quello scempio all'altezza del cuore dove dovrebbe risiedere il nostro simbolo a difesa del nostro vero nome, ma se la lega non lo dovesse autorizzare nelle partite ufficiali. Per resto facessero ciò che vogliono.... gli unicosauri si estingueranno come i loro simili prima di loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A salerno 15 euro il biglietto in curva

miché, comunque io guarderei i virtuosi nelle politiche di prezzo, non chi fa peggio.

8 euro sono tantissimi, considerato l'avversario, la competizione, la città mezza vuota, con un caldo che sarà molto forte, e soprattutto una squadra e una campagna acquisti che...lasciamo stare che è meglio...

a salerno mi pare che la squadra che sta prendendo forma sia un pelino diversa dalla nostra. ma giusto un pò...!

il che non giustifica i 15 euro che sono pur sempre tantissimi per questa fase di coppa italia. ma contro chi gioca la salernitana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembrava strano che ve lasciavate scappà la polemicuccia per i prezzi dei biglietti, infatti pensavo eccheccazzo perdono colpi

me sembrava strano che non s'era ancora levata la strenua difesa d'ufficio.

che poi, sti cazzi...io me ne sto bello al mare...figurati...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sembrava strano che non s'era ancora levata la strenua difesa d'ufficio.

che poi, sti cazzi...io me ne sto bello al mare...figurati...!

stucchevole e prevedibile anche come troll :D
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah semi-dio, dije ai tuoi discepoli de dasse una svejata...i giocatori del Trapani stanno lanciando dichiarazioni guerresche....vogliono vincere a Terni a tutti i costi per farci pagare la loro fresca retrocessione...

Statece co la brocca, altrimenti la prima figura di merda è dietro l'angolo.

Semi-dio avvisato mezzo salvato. ;)

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di campo, che è meglio: Trapani in superforma, non sarà per niente facile.

 

ci asfalteranno davanti ad uno stadio deserto colpa del caro biglietti :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembrava strano che ve lasciavate scappà la polemicuccia per i prezzi dei biglietti, infatti pensavo eccheccazzo perdono colpi

vallo a dire a chi riesce a stento ad arrivare alla fine del mese o non ha un lavoro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi sa che il santopadre sta peggio de bandecchi(con la differenza che lui un mercato decente riesce sempre a farlo).....ai suoi cari etruschi per il derby di coppa col gubbio gli ha messo la curva 14 euro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma é la società che scrive quelle cose?

Il prezzo non me ne frega nulla, ma il nome si, si chiama Ternana e basta, la Figc (ancora) non gli ha autorizzato nulla..e speriamo che non lo faccia.

Modificato da "21"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di campo, che è meglio: Trapani in superforma, non sarà per niente facile.

Sono già un po' più ottimista.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq mi sa che il santopadre sta peggio de bandecchi(con la differenza che lui un mercato decente riesce sempre a farlo).....ai suoi cari etruschi per il derby di coppa col gubbio gli ha messo la curva 14 euro....

Purtroppo sono casi difficilmente paragonabili. Vengono da una fila di buoni campionati, tra promozioni e playoff. L'anno scorso hanno fatto oltre 6.000 abbonati e una media spettatori de oltre 9.000 (la quinta piu' alta della B).

Da noi e' un po' il contrario, per note ragioni. E' l'anno zero. Fosse per me farei di tutto per portare gente allo stadio. Anche con prezzi molto bassi e biglietti regalati a bambini, studenti, ecc come fatto in qualche occasione l'anno scorso.

I mini-abbonamenti da 7 partite sono ottima iniziati. Fosse per me farei ancora di +.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sono casi difficilmente paragonabili. Vengono da una fila di buoni campionati, tra promozioni e playoff. L'anno scorso hanno fatto oltre 6.000 abbonati e una media spettatori de oltre 9.000 (la quinta piu' alta della B).

Da noi e' un po' il contrario, per note ragioni. E' l'anno zero. Fosse per me farei di tutto per portare gente allo stadio. Anche con prezzi molto bassi e biglietti regalati a bambini, studenti, ecc come fatto in qualche occasione l'anno scorso.

I mini-abbonamenti da 7 partite sono ottima iniziati. Fosse per me farei ancora di +.

 

anche l'aver portato a 16 anni il limite per l'abbonamento fera mascotte è ottima iniziativa volta a riavvicinare tanti giovani che allo stadio non vengono più o non sono mai venuti

alla base di tutto c'è bisogno di riavvicinare i ternani alla Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti confondere però, loro sono l'unicusano ternana, mi sembra che lo abbiano detto chiaro e tondo. Se tu regazza dopo che state insieme da quando siete fiji l'hai sempre chiamata Maria ed ora te dice che vole esse chiamata TeresaMaria se non ce la chiami lei se incazza e non te fa più i pompini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre e solo FERE saremo a prescindere dal loghetto o dal nome prima o dopo!!!

come sono passati 13 anni di merda (escludo l'anno della promozione) con i longa passeranno anche questi due o tre in coabitazione uni/longa e la Ternana resterà sempre!

ma non vi voglio mica convincere sa io sto bene anche se restiamo in 1000 allo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche l'aver portato a 16 anni il limite per l'abbonamento fera mascotte è ottima iniziativa volta a riavvicinare tanti giovani che allo stadio non vengono più o non sono mai venuti

alla base di tutto c'è bisogno di riavvicinare i ternani alla Ternana

quoto

bisogna riavvicinare i ternani alla ternana

 

e - soprattutto - bisogna avvicinare allo stadio i bambini e le mamme

 

post-5103-0-92802600-1501599956_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti non devi convincere me come io non devo convincere te. Stiamo qui sul forum e discutiamo su questioni che ci interessano partendo da punti di vista opposti. Per esempio per te è un loghetto per me è il mio stemma il mio simbolo.

Modificato da LuTer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

bisogna riavvicinare i ternani alla ternana

 

e - soprattutto - bisogna avvicinare allo stadio i bambini e le mamme

 

attachicon.gifrissamamme.jpg

 

meglio le mamme che poi si avvicinano tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meglio le mamme che poi si avvicinano tutti :)

 

giusto

occorrono mamme in grado di avvicinare alle fere i bambini e gli adulti

 

post-5103-0-46604300-1501601516_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.