Vai al contenuto
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Messaggi raccomandati

non so se avete visto le foto della partita...ma ieri sera i nostri hanno indossato maglie diverse da quelle della presentazione...e sono molto più belle (a parte lo stemma struppiato) secondo me...almeno questo...

attachicon.gif20626517_1675782242494469_8113758330169383436_o.jpg

considera che pensavo fossero le maglie vecchie. queste non mi piacciono, ma quanti cazzo di modelli ha fatto la zeus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era mai success prima nella storia del calcio una prentazione ldele maglei e poi pochi giorni dopo la squadra ha giocwto con maglie diverse? Avanti così senza pensare! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che pensavo fossero le maglie vecchie. queste non mi piacciono, ma quanti cazzo di modelli ha fatto la zeus?

quella della presentazione era bella, molto semplice...quella di ieri sera mi piace parecchio...è più particolare, e poi col drago :wub:! comunque davvero...il fatto che avevano presentato un'altra maglia è clamoroso no? :lol:

Semplici e leggibili (e soprattutto bianchi) mi sono sembrati i numeri e i nomi sulle maglie...qui penso che debba regnare la semplicità...non mi piacciono certi font strani (andate a vedere quello del foggia per esempio)...insomma le maglie sono ok...jemo vistiti vène armeno :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è diverso anche il colletto, e pure il retro della maglia...per intenderci, in quella della presentazione c'era una banda verde (nella zona del nome), invece in quella di ieri sera le righe verticali arrivavano alle spalle

post-7753-0-69872200-1502117242_thumb.jpg

post-7753-0-19386600-1502117276_thumb.jpg

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali saranno quelle vere?? quelle da campionato intendo. Comunque se ci fate caso nella presentazione a PAlazzo Spada..se riuscite ad ingrandire bene le foto e aguzzate la vista..il drago è presente anche li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che pensavo fossero le maglie vecchie. queste non mi piacciono, ma quanti cazzo di modelli ha fatto la zeus?

Direttiva del Mister........Abbiamo bisogno di giocare ogni partita con una maglia nuova, cosi il nostro avversario non ce riconosce e per noi è un vantaggio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quali saranno quelle vere?? quelle da campionato intendo. Comunque se ci fate caso nella presentazione a PAlazzo Spada..se riuscite ad ingrandire bene le foto e aguzzate la vista..il drago è presente anche li

si...però sembra più evidente nelle maglie di ieri sera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direttiva del Mister........Abbiamo bisogno di giocare ogni partita con una maglia nuova, cosi il nostro avversario non ce riconosce e per noi è un vantaggio!!!

certo...gli avversari sarebbero costretti a pensare...e noi, scaltri come una faina, glielo buttamo su :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se avete visto le foto della partita...ma ieri sera i nostri hanno indossato maglie diverse da quelle della presentazione...e sono molto più belle (a parte lo stemma struppiato) secondo me...almeno questo...

attachicon.gif20626517_1675782242494469_8113758330169383436_o.jpg

 

ecco appunto io le maniche nere non le vedevo....m'hanno pure cojonato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ecco appunto io le maniche nere non le vedevo....m'hanno pure cojonato :D

considera che questo particolare me lo hai fatto notare te ora :lol: dal vivo non sospettavo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A vede' Paolucci a metà partita de ieri, me da l'idea che co ste maglie li giocatori rischiano de fa la stessa fine de le ranocchie verniciate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica a quanto ho capito la macron ha vinto la causa con la ternana per aver interrotto il contratto e quindi torneranno loro.

Mi sa che i consigliori della ternana sono laureati in giurisprudenza all'unicusano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica a quanto ho capito la macron ha vinto la causa con la ternana per aver interrotto il contratto e quindi torneranno loro.

Mi sa che i consigliori della ternana sono laureati in giurisprudenza all'unicusano.

immagino che grandi motivazioni a facce delle maglie stupende allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica a quanto ho capito la macron ha vinto la causa con la ternana per aver interrotto il contratto e quindi torneranno loro.

Mi sa che i consigliori della ternana sono laureati in giurisprudenza all'unicusano.

Lungi da me difendere l'unicusano.....ma anche se avevano il contratto con la vecchia gestione ( vecchia...forse), se uno rileva una societa, dove sta scritto che deve continua la macron e non cambiare? Pero, se sono andati in causa e l'hanno persa, sicuramente vuol dire che quel contratto con la ternana era ancora vincolante!! Bravi unicusani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me difendere l'unicusano.....ma anche se avevano il contratto con la vecchia gestione ( vecchia...forse), se uno rileva una societa, dove sta scritto che deve continua la macron e non cambiare?

Evidentemente nel codice civile italiano, immagino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.