Jump to content
68rossoverde

LE NUOVE MAGLIE 2017/18

Recommended Posts

Ma Macron andava bene....aveva anche l'accordo per le maglie scelte dai tifosilo scorso anno...

Bo..Macron era una buona marca..

Givova e Joma e Legea sono inguardabili....

Sono spagnoli (anzi iberici, imperialmente parlando).

Pecunia non olet, anche se non italica. :D

sono sicuramente agenti provocatori

Macron sapeva di francese

Io quella delle maglie in orbace l'avevo scritta come cazzata, questi m'hanno preso alla lettera. Macron non lo offre come tessuto, stanno cerco un fornitore sardo.

Nostalgici franchisti? :D

possibilissimo. Comunque per essere veramente coerenti dovevano fare l'accordo solo ed esclusivamente con UMBRO. Dopo Valjent cominciano a perdere colpi: troppe eccezioni. Edited by altoforno

Io quella delle maglie in orbace l'avevo scritta come cazzata, questi m'hanno preso alla lettera. Macron non lo offre come tessuto, stanno cerco un fornitore sardo.

Adesso quali altri suggerimenti geniali vuoi dargli?

basta che non pigliano f g.....made in etruria

no Bandecchi in conferenza stampa ha dichiarato che lui non compra più magliette JOHNNY Garage...il che mi fa pensare che non le comprasse neanche prima. Giustissimo, tra l'altro, visto che fanno cagare.

Ce l'hanno anche Empoli, Sampdoria ed Atalanta.

Per conoscenza diretta, gli scarpini da calcetto sono di buona qualità :)

Edited by Gagarin

Sara un problema de soldi immagino

Data la peculiarita delle nostre maglie non credo che so annati a fa una furgonata de majette come so so tipo da capta pe anna a fa il torneo de cardeto

Sara un problema de soldi immagino

Data la peculiarita delle nostre maglie non credo che so annati a fa una furgonata de majette come so so tipo da capta pe anna a fa il torneo de cardeto

Ha riaperto Cardeto?

indubbiamente è l'ultimo dei problemi, ma mi sembra che avevano fatto un concorso con la maglia scelta dai tifosi ...ecco vorrei solo capire come va a finire, e poi anche il discorso che aveva scritto serpetta in merito al fatto che non sapevano ancora cosa dovevano scrivere sulla maglia ..e' solo un elemento di discussione in pi+ che però non appare nel sito ufficiale che tra l'altro vede ancora un organigramma vecchio, giocatori vecchi, addirittura carbone in foto con la squadra, per essere così attenti all'immagine...volgio dire...ah dimenticavo ma nella campagna abbonamenti come mai non c'è il settore distinti A ?

indubbiamente è l'ultimo dei problemi, ma mi sembra che avevano fatto un concorso con la maglia scelta dai tifosi ...ecco vorrei solo capire come va a finire, e poi anche il discorso che aveva scritto serpetta in merito al fatto che non sapevano ancora cosa dovevano scrivere sulla maglia ..e' solo un elemento di discussione in pi+ che però non appare nel sito ufficiale che tra l'altro vede ancora un organigramma vecchio, giocatori vecchi, addirittura carbone in foto con la squadra, per essere così attenti all'immagine...volgio dire...ah dimenticavo ma nella campagna abbonamenti come mai non c'è il settore distinti A ?

ecco, quella del settore A è una domanda che mi sono fatto anche io. Il concorso tra i tifosi per le maglie, a stretto rigore, lo aveva fatto Longarini, onestamente non so neppure se la nuova dirigenza ne conosceva l'esistenza, a naso non credo...