Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

Sistemando a dovere il reparto avanzato e la fascia destra, entro breve termine, possiamo dire che facciamo un ritiro NORMALE e viste le ultime stagioni è discontinuità con il passato !!! ... FORZA FERE !!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non vedo l'ora che inizi la stagione, anzi pure la prima amichevole la voglio andare a vedere.

pensa, io vorrei non iniziasse mai...c'ho una paura di fare figure di merda inenarrabili, che già mi cago sotto!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemando a dovere il reparto avanzato e la fascia destra, entro breve termine, possiamo dire che facciamo un ritiro NORMALE e viste le ultime stagioni è discontinuità con il passato !!! ... FORZA FERE !!!

è tornato l'entusiasmo!

45bbd921940eb12f1b464e0d5f44b221.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemando a dovere il reparto avanzato e la fascia destra, entro breve termine, possiamo dire che facciamo un ritiro NORMALE e viste le ultime stagioni è discontinuità con il passato !!! ... FORZA FERE !!!

Io sistemerei anche la difesa e il portiere, pensa un pò... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che ieri hanno fatto il primo allenamento e dai siti non si sa niente, come è andato, che hanno fatto, so munghi, so struppi, so leveli...non si sa na mazza, due parole chiedo, mica chissà che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa, io vorrei non iniziasse mai...c'ho una paura di fare figure di merda inenarrabili, che già mi cago sotto!

peggio di Carbone manager all'inglese dopo l'intermezzo ferragostano dello Slave?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio di Carbone manager all'inglese dopo l'intermezzo ferragostano dello Slave?

peggio, peggio.

perché se l'evangelista redento non è un fenomeno, ma sta invece comprando minuzzaglia, saranno dolori!

l'anno scorso invece avevamo, solo per citarne uno, il 3/4ista più forte della categoria, e secondo me anche il giocatore più forte in assoluta di tutta la b.

non lo abbiamo messo in condizione di rendere per quasi tutto il torneo (e comunque s'è sfiancato sempre), ma appena è tornata un briciolo di normalità è stato decisivo.

e anche l'allenatore, se per assurdo fosse un pazzo, con il suo 3-7 e il suo integralismo...o vai forte con gente forte, sennò pigli 5 pallini a partita, e tutti a casa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possibile che ieri hanno fatto il primo allenamento e dai siti non si sa niente, come è andato, che hanno fatto, so munghi, so struppi, so leveli...non si sa na mazza, due parole chiedo, mica chissà che

Credo che ieri non abbiano fatto nulla.

Al massimo hanno spolverato i mobili in camera. ;)

Si inizia oggi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perché, ma li sciarpettari che festeggiano la A me li sono sempre immaginati cosi!

Anche tanti qui dentro al forum ultimamente!

Non solo quelli che tu chiami sciarpettari!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al secondo giorno nessuna indiscrezione da Norcia?

 

Secondo me il mister, nuovo fenomeno del calcio italiano, starà parlando ai giocatori ininterrottamente da ieri il modulo 3 - 0 - 7 e il suo credo calcistico...

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al secondo giorno nessuna indiscrezione da Norcia?

 

Secondo me il mister, nuovo fenomeno del calcio italiano, starà parlando ai giocatori ininterrottamente da ieri...

gia' lo adorano come un quarto di dio.

Entro la prima di Coppa Italia sara' semi-dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, è appena uscita la notizia che la prima amichevole della Ternana, sarà contro una selezione di giocatori dilettanti della zona di Norcia, presumo, dal momento che si parla genericamente di "formazione di atleti dilettanti locale".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://ternanacalcio.com/report-ritiro-differenziato-per-meccariello-fermo-daniele-marino/

 

Report ritiro: differenziato per Meccariello, fermo Daniele Marino
11 luglio 2017
gruppook-696x464.jpg

Secondo giorno di lavoro per le Fere a Norcia: doppia seduta per i rossoverdi alle quali non ha partecipato il difensore Daniele Marino (per lui terapie in infermeria a causa di una tendinite) mentre Biagio Meccariello ha svolto lavoro differenziato, proseguendo il programma di recupero iniziato al termine della passata stagione (il centrale campano sta curando una mientesite retto adduttoria). Il programma di domani prevede ancora una doppia seduta, sempre sul terreno del “Salicone”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto, è appena uscita la notizia che la prima amichevole della Ternana, sarà contro una selezione di giocatori dilettanti della zona di Norcia, presumo, dal momento che si parla genericamente di "formazione di atleti dilettanti locale".

Camado

 

Non te se po' nasconde niente

 

:D

Scherzo eh torque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.