Vai al contenuto
Freak Brother 1973

Ritiro 2017 norcia - Info, news e commenti

Messaggi raccomandati

Io ho fatto una passeggiata e visto il secondo tempo, ingiudicabile visto che si è giocato sempre e solo nell' area avversaria. Vabbe' che il campo ci dirà la verità, ma co ste dichiarazioni della proprietà comincerei a vola' più basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista all'allenatore della Ternana Sandro Pochesci al termine della prima amichevole della stagione.

"La società pensa ai playoff, io penso a qualcosa in più dei playoff"... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a metà del primo tempo, c'erano circa 400 persone a occhio.

Terreno del campo del Salicone cento volte meglio di quello del Liberati (grazie Zadotti), finalmente una temperatura eccellente dopo tre mesi di afa, in una Norcia piena di gente e ternani in particolare che ha voglia e deve riprendersi quanto prima dalle gravi ferite inferte dal sisma purtroppo evidenti.

Non conosco i nuovi giocatori e giocavamo contro sagome intelligenti ma pur sempre sagome, quindi abbiamo fatto un figurone.

Di quelli che sono riuscito a riconoscere con l'aiuto di un signore seduto vicino, mi sono sembrati bravi Tiscione, Carretta, Montalto e il laterale destro che non ho capito chi è.

Centrocampo e soprattutto difesa ingiudicabili.

Bene Sala il secondo tempo in porta con gli avversari che ha parato anche un rigore credo a Montalto.

Mister sempre a palla che sprona i giocatori dal primo all'ultimo minuto, cosa che non mi dispiace quanto alla grinta ma soprattutto se cercherà di trasferire concetti comprensibili e sensati.

Fondamentali per un giudizio concreto saranno i prossimi test con squadre almeno di Lega Pro.

P.s.: il Castoro a pranzo voto 10!

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La società pensa ai playoff, io penso a qualcosa in più dei playoff"... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ecco queste affermazioni potrebbero risparmiarsele......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè mai...finchè ci stanno dei boccaloni che ci credono... ;)

Per carità poi ti comprano 5 top Player a fine agosto e magari capisci che non scherzavano ma fare queste affermazioni ora lo trovo esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a metà del primo tempo, c'erano circa 400 persone a occhio.

Terreno del campo del Salicone cento volte meglio di quello del Liberati (grazie Zadotti), finalmente una temperatura eccellente dopo tre mesi di afa, in una Norcia piena di gente e ternani in particolare che ha voglia e deve riprendersi quanto prima dalle gravi ferite inferte dal sisma purtroppo evidenti.

Non conosco i nuovi giocatori e giocavamo contro sagome intelligenti ma pur sempre sagome, quindi abbiamo fatto un figurone.

Di quelli che sono riuscito a riconoscere con l'aiuto di un signore seduto vicino, mi sono sembrati bravi Tiscione, Carretta, Montalto e il laterale destro che non ho capito chi è.

Centrocampo e soprattutto difesa ingiudicabili.

Bene Sala il secondo tempo in porta con gli avversari che ha parato anche un rigore credo a Montalto.

Mister sempre a palla che sprona i giocatori dal primo all'ultimo minuto, cosa che non mi dispiace quanto alla grinta ma soprattutto se cercherà di trasferire concetti comprensibili e sensati.

Fondamentali per un giudizio concreto saranno i prossimi test con squadre almeno di Lega Pro.

P.s.: il Castoro a pranzo voto 10!

400? Mi sembrava mooolto meno, meglio cosi.

Confermo la bella iniziativa di scegliere Norcia nonostante tutto, era piena, sia bar che ristoranti.

Ho incrociato diverse persone con le polo nuove (mi sembra blu) col nuovo stemma, senza polemica...inguardabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

400? Mi sembrava mooolto meno, meglio cosi.

Confermo la bella iniziativa di scegliere Norcia nonostante tutto, era piena, sia bar che ristoranti.

Ho incrociato diverse persone con le polo nuove (mi sembra blu) col nuovo stemma, senza polemica...inguardabili

una cosa e' certa,non comprero' mai una maglia con la scritta unicusano-ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

400? Mi sembrava mooolto meno, meglio cosi.

Confermo la bella iniziativa di scegliere Norcia nonostante tutto, era piena, sia bar che ristoranti.

Ho incrociato diverse persone con le polo nuove (mi sembra blu) col nuovo stemma, senza polemica...inguardabili

Probabilmente hai ragione, eravamo meno...

Encomiabile l'iniziativa della scelta di Norcia, che oggi era piena e me sono stato felicissimo...i posti sono fantastici e a me familiari.

Le mute dei tesserati sono inguardabili, danno l'idea di essere "da poco".

Evidente la scelta a risparmio, che credo connoti ogni aspetto di questa società.

Facessero attenzione perché oggi giocavano contro il nulla, in serie B te mettono giudizio!

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo capito che vieni dal nulla;

Abbiamo capito che vuoi che i giocatori sputino sangue;

Abbiamo capito che il calcio e' cambiato (se lo dici tu!?)

Abbiamo capito che sei un sognatore....

Pero' attenzione a sognare troppo che poi ti pigliamo in parola....e dopo non ce ne sfugge una...poi come dice il tuo presidente " vuol dire che avremo fatto la figura dei pirla"

Voglio sperare che allora sia l' unicusano ad averla fatta e non la Ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La società pensa ai playoff, io penso a qualcosa in più dei playoff"... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Giustamente. Meglio arriva' primi o secondi così te risparmi i play-off e fai un mese de vacanze in più :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: il Castoro a pranzo voto 10!

 

:wub:

 

NB: se non ho letto male i tabellini, a porta con noi, ce stava proprio il figlio del proprietario del Castoro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La società pensa ai playoff, io penso a qualcosa in più dei playoff"... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io proverei ad ammazzare il campionato entro gennaio, così prepariamo con calma l'assalto alla champions, con una rosa tutta di ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci s'è appiccato il cappello su lu picchio mentre pensava a cardiff?

Cappellino con la "S" di Superman!

 

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochesci s'è appiccato il cappello su lu picchio mentre pensava a cardiff?

 

fino a mezz'ora prima ci portava attaccati li pesi da 50kg!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.