Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Ma quindi è una partita banale o un test importante?

Mamma mia quanto sproloquia questo.

Se perde sarà banale, insignificante e andiamo avanti non ci sno problemi.

Se vince sarà un test importante contro una squadra di lega pro che due mesi fa faceva la serie B e che si è ben attrezzata per tornarci subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ho raccolto l'appello del mister e sarò tra i 20 mila presenti al liberati stasera, a tifare ternana unicusano insieme a tutti i miei compagni universitari.

Veramente lui ha detto che il pienone se l'aspetta con l'Empoli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno l'entusiasmo l'hanno fatto tornare, su che basi non lo so, ma i tifosi l'hanno convinti!

Su sta cosa, tocca dargliene atto....

No non ce semo capiti, non c'è nessun entusiasmo di alcun tipo. Ho solo una fortissima curiosità di capire quanto effettivamente siamo scarsi (o forti, chi lo sa... :lol: ) visto che non conosco mezzo giocatore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno l'entusiasmo l'hanno fatto tornare, su che basi non lo so, ma i tifosi l'hanno convinti!

Su sta cosa, tocca dargliene atto....

Angelo,a me non e' che hanno convinto,mi sembra che il mio pensiero lo sapete perfettamente..

io vado solo per i colori e per la maglia,per la ternana e basta ma senza illudermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ce semo capiti, non c'è nessun entusiasmo di alcun tipo. Ho solo una fortissima curiosità di capire quanto effettivamente siamo scarsi (o forti, chi lo sa... :lol: ) visto che non conosco mezzo giocatore ;)

infatti mi hai tolto le parole di bocca,vado anche per quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochezza deve sta accuort' perchè secondo me il pelatone non è proprio contentissimo di aver perso un'occasione per pubblicizzare la sua "università" in una partita contro na squadra di serie A... d'altro canto se te presentavi a torino con questa squadra ne prendevi tra i 7 e i 9, così a spanne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochezza deve sta accuort' perchè secondo me il pelatone non è proprio contentissimo di aver perso un'occasione per pubblicizzare la sua "università" in una partita contro na squadra di serie A... d'altro canto se te presentavi a torino con questa squadra ne prendevi tra i 7 e i 9, così a spanne.

Lu pelato deve caccia li sordi e basta.

Continuo a porvi la domanda, la colpa serale di pochesci sarebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io dico che per quanto impresentabile manco Mourinho potrebbe salvare questa squadra

È che non so chi altro avrebbe accettato l incarixo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu pelato deve caccia li sordi e basta.

Continuo a porvi la domanda, la colpa serale di pochesci sarebbe?

dici che tutte le infilate che abbiamo preso (e non solo sul gol) non sono frutto del 3-7? Io qualche dubbio ce l'ho.

Comunque concordo che con questa rosa non te salva manco mourinho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu pelato deve caccia li sordi e basta.

Continuo a porvi la domanda, la colpa serale di pochesci sarebbe?

Che è ancora l'allenatore della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.