Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

I suoi comportamenti verso i tifosi sono sempre da apprezzare.

Parlando di calcio, devo ammettere che rimango sempre spiazzato, perchè non riesco a trovare una logica in quello che fa. Poi la partita, diciamo, scorre, ma sia le posizioni che le diagonali, che i comportamenti non mi danno un senso logico. Ma sono legato a vecchi modi, diciamo di tipo classico.

Ho provato a scrivere una relazione, come facevo per alcune squadre qualche anno fa. In alcuni punti è fantascienza o follia...non trovo logica tecnica ma solo "corri e acchiappalo" che è difficile da rendere per iscritto.

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel gesto del vate di tor bella monaca: http://www.calcioternano.it/2017/09/20/ternana-bel-gesto-pochesci-ai-tifosi-rossoverdi/

 

per carita', non e' un eroe che ha salvato la patria. Ad ogni modo, come se dice a Terni, "manco lu pensiero".

Sto articolo è un tantino all'aroma di leccata :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia da quando so arrivati questi ( una tragedia per me), se c'è uno che posso riconoscere di essermi sbagliato e' solo lui.....il Mister!

Bravo Pochesci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia da quando so arrivati questi ( una tragedia per me), se c'è uno che posso riconoscere di essermi sbagliato e' solo lui.....il Mister!

Bravo Pochesci

un paraculo de prim'ordine...;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paraculo de prim'ordine...;-)

Ma io non lo lodavo per quello che ha fatto ieri, ma per come fa giocare una squadra che come giocatori ha poco o nulla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Coverciano al vate hanno chiesto "sai cos'e' il domus?" ma lui ha risposto "e' una discoteca"... perche' non sa l'INGLESE!

 

I no dicere inglish!

 

 

Non capisco cosa ridano in sala stampa visto che si tratta proprio di un acronimo inglese DOMS dall'inglese Delayed Onset Muscle Soreness

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non capisco cosa ridano in sala stampa visto che si tratta proprio di un acronimo inglese DOMS dall'inglese Delayed Onset Muscle Soreness

ahhh è DOMS!!! poco prima storpia anche Brienza che diventa Brianza...è il top!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, se lo cita come DOMUS (tralasciando che per lui fosse una discoteca) e lo traduce evidentemente come CASA, la puntualizzazione sull'inglese è a pieno diritto da zelig

La cosa piuttosto...AGGHIACCIANTE è che un allenatore PROFESSIONISTA (o che dovrebbe essere tale) di serie B non sappia e non abbia mai sentito parlare(per sua stessa ammissione e visto che lo storpia in Domus) del Doms.

Ne conosce il significato uno studente di scienze motorie al primo anno.

Eppure nel suo staff (piuttosto numeroso) preparatori atletici ce ne sono. Possibile che non ne abbiano mai parlato?. Che non lo sappiano neanche loro?.

Ci sarebbe da ridere ma in questo caso prevale il pianto...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che se in una delle prossime lezioni a Coverciano dovesse venir fuori la domanda "sapete cos'è il Flow?" il Mister sappia rispondere. :lol:

Ad ogni modo, per ripassare... :lol:

p.s.: mi è capitato rarissime volte di provare il Flow nel mio sport (la corsa). Che io ricordi 3 o quattro volte e sempre su lunghe distanze e gare (ma una volta anche in allenamento) ed è un'esperienza INCREDIBILE. Esattamente come descritta da Pelè e soprattutto da Senna in questa pagina di wikipedia. Chi fa sport agonistico potrebbe averla provata. C'è qualcuno che ha vissuto questa fantastica sensazione??.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Flusso_(psicologia)

 

Qui è spiegato ancora meglio:

 

https://www.runningpassion.it/news/stato-flow-atleti-1712900/

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che mi fa piacere vederlo cercare di conquistare i tifosi con la semplicità.

Vero, certe sue uscite (sul DOMS o i nomi storpiati) fanno ridere e spaventare allo stesso tempo, ma come dicevo in un altro topic credo sia una cosa legata al suo essere ruspante, terra terra.

Intanto però mi sembra di vedere una persona che dice meno castronerie e cose più sensate e pacate rispetto a 2 mesi fa, forse ha cominciato a capire che non sta nei dilettanti come fino a pochi anni fa.

 

Non ero uno dei suoi più grandi fan appena arrivato, anzi, ora mi sta anche simpatico. E no, non sono uno di quelli "venduto! Basta qualche risultato positivo per cambiare idea!", perché sto basando il discorso sul modo di fare e su ciò che dice.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un paraculo de prim'ordine...;-)

sei proprio sicuro di questa cosa eh??? boh...io non l'ho ancora inquadrato benissimo...perchè ogni volta fa qualcosa di diverso, come quella di oggi con il magazziniere. mi dicono ad esempio che sotto questo punto di vista lui è una persona molto attenta, come il ringraziare i tifosi prima e dopo....solo paraculo??? po esse però boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaro che un po di paraculaggine ci sia, però chi di noi nella vita o nel lavoro non cerca ogni tanto di gratificare gli altri "per tenerli dalla propria parte", anche in senso buono. Del resto le gratificazioni anche solo verbali aiutano chiunque a fare quello che fa con più piacere. Del resto se lavori, ti impegni è mai nessuno ti dice "bravo" o "grazie" alla fine te rompi il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora l'ultima conferenza, cerco di tenermi alla larga il più possibile da queste cose ma ogni tanto ce ricasco.

Che sia meno "sprovveduto" di quello che vuole far sembrare credo sia ormai un dato di fatto.

Sono certo che molte delle sue uscite siano programmate per avere risalto mediatico come TUTTO quello che fa questa gente (tipo chessò quella su ibrahimovic che non giocherebbe nella ternana) e far girare un pò il nome sui social o magari su qualche giornale al di fuori di quelli che già pagano.

Altre probabilmente sono farina del suo sacco, tipo quelle in cui si sputtana da solo (es. il "domus" discoteca) che a parte qualche risata dei giornalisti locali non hanno ovviamente un risalto mediatico.

Come valore tecnico aspetterò ancora qualche gara per giudicare, sicuramente sta andando molto meglio di quanto preventivabile sulla carta e spero che continui così (anche se ho grossi dubbi sulla tenuta fisica nel lungo periodo), anche perchè retrocedere, oltre che un danno devastante a livello calcistico, vorrebbe dire il completamento dello stupro del nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che se in una delle prossime lezioni a Coverciano dovesse venir fuori la domanda "sapete cos'è il Flow?" il Mister sappia rispondere. :lol:

Ad ogni modo, per ripassare... :lol:

p.s.: mi è capitato rarissime volte di provare il Flow nel mio sport (la corsa). Che io ricordi 3 o quattro volte e sempre su lunghe distanze e gare (ma una volta anche in allenamento) ed è un'esperienza INCREDIBILE. Esattamente come descritta da Pelè e soprattutto da Senna in questa pagina di wikipedia. Chi fa sport agonistico potrebbe averla provata. C'è qualcuno che ha vissuto questa fantastica sensazione??.

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Flusso_(psicologia)

 

Qui è spiegato ancora meglio:

 

https://www.runningpassion.it/news/stato-flow-atleti-1712900/

Ho sperimentato l'Over-flow, ma li avevo fatto 240 km in bicicletta, facendo passo del Fuscello, Forca Rua la Cama e Forca di Presta.....è uguale ??

 

:lol::lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se ne hanno parlato altri italiani, quella su ibrahimovic è arrivata anche in germania... per dire a cosa servono certe uscite.

 

anche a me la tenuta fisica dei giocatori un po' preoccupa. è vero come è stato annunciato che la squadra gioca per reggere i primi sessanta minuti, tant'è che tranne un autogol contro la salernitana non ha mai segnato il secondo tempo. prima o poi i gol oltre il sessantesimo arriveranno, ma dubito che saranno molti. e ho paura che allo stesso modo in cui vengono preparate atleticamente le partite è stato preparato anche l'intero campionato. anche su questo se vogliamo sarà il campo a dare risposte, ma mi sa che anche li non dovremo aspettare molto prima di vedere ulteriori incazzature e divisioni tra tifosi.

 

che pochesci sia un paraculo di prim'ordine lo credo anch'io, e non potrebbe essere altrimenti. a me sembra evidente che non è così ingenuo come il personaggio mediatico impone, ma resta appunto un personaggio mediatico costruito. i giocatori che non devono pensare, ibrahimovic che a terni non giocherebbe, i giocatori in prima categoria più bravi di gente in serie a, i giocatori in prestito dalla a che appunto lui avrebbe rifiutato, il 3-7, le uscite colleriche... pochesci interpreta due ruoli distinti, il pochesci allenatore e appunto il pochesci personaggio. non è certamente il solo, ma visto il contesto e le motivazioni...

 

noi ormai la normalità non sappiamo più nemmeno dove sta di casa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se ne hanno parlato altri italiani, quella su ibrahimovic è arrivata anche in germania... per dire a cosa servono certe uscite.

 

anche a me la tenuta fisica dei giocatori un po' preoccupa. è vero come è stato annunciato che la squadra gioca per reggere i primi sessanta minuti, tant'è che tranne un autogol contro la salernitana non ha mai segnato il secondo tempo. prima o poi i gol oltre il sessantesimo arriveranno, ma dubito che saranno molti. e ho paura che allo stesso modo in cui vengono preparate atleticamente le partite è stato preparato anche l'intero campionato. anche su questo se vogliamo sarà il campo a dare risposte, ma mi sa che anche li non dovremo aspettare molto prima di vedere ulteriori incazzature e divisioni tra tifosi.

 

che pochesci sia un paraculo di prim'ordine lo credo anch'io, e non potrebbe essere altrimenti. a me sembra evidente che non è così ingenuo come il personaggio mediatico impone, ma resta appunto un personaggio mediatico costruito. i giocatori che non devono pensare, ibrahimovic che a terni non giocherebbe, i giocatori in prima categoria più bravi di gente in serie a, i giocatori in prestito dalla a che appunto lui avrebbe rifiutato, il 3-7, le uscite colleriche... pochesci interpreta due ruoli distinti, il pochesci allenatore e appunto il pochesci personaggio. non è certamente il solo, ma visto il contesto e le motivazioni...

 

noi ormai la normalità non sappiamo più nemmeno dove sta di casa.

Scopi?

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.