Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Sente puzza de saluto alla serie B e sta nervoso...

Nah, semplicemente non accetta le critiche dei giornalisti (o di chiunque altro).

Sbroccò anche alle prime giornate a lu poro moriconi , dicendogli che aveva visto un'altra partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre volte ha sbroccato inutilmente .....io credo che stasera ci sta anche che sia incazzato dopo che non hai vinto contro una squadra che ha pensato solo a difendersi

L'unica cosa che poteva gestire meglio i cambi osando di più....ma evidentemente gli sono tornati in mente i fantasmi di Frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POCHESCI SEI PATETICO PER DIO..COMINCIAMO A FARE PUNTI SERI OPPURE CI DOBBIAMO ACCONTENTARE DI UNO 0-0 CON NA SQUADRA DI MERDA COME IL CARPI?? PRENDITELA CON TE STESSO CHE NON SEI IN GRADO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti Pochesci.

 

Non mi sono mai schierato apertamente pro o contro il mister perchè non sono riuscito a vedere troppe partite quest'anno.

 

Dopo oggi però la situazione mi sembra abbastanza chiara: AVANTI POCHESCI.

 

Preferisco avere 4 punti in meno del Carpi ma una squadra che gioca e prova a vincerle tutte, anche sul 2-2 a Frosinone, che lo schifo visto oggi.

 

AVANTI POCHESCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre volte ha sbroccato inutilmente .....io credo che stasera ci sta anche che sia incazzato dopo che non hai vinto contro una squadra che ha pensato solo a difendersi

L'unica cosa che poteva gestire meglio i cambi osando di più....ma evidentemente gli sono tornati in mente i fantasmi di Frosinone

Non mi pare un buon motivo per prendersela col primo giornalista che ti capita (tra l'altro uno solitamente iper-moderato) dicendogli che ha visto un'altra partita e che l'ha aggredito quando ha fatto una normalissima domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa da non fare adesso è iniziare a fare il circo con giornalisti e calciatori, capisco la rabbia per una partita come quella di stasera che fa senza dubbio girare i coglioni, però non si può perdere la testa. Non ho sentito la sclerata, spero a mente fredda si scusi con Ivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre volte ha sbroccato inutilmente .....io credo che stasera ci sta anche che sia incazzato dopo che non hai vinto contro una squadra che ha pensato solo a difendersi

L'unica cosa che poteva gestire meglio i cambi osando di più....ma evidentemente gli sono tornati in mente i fantasmi di Frosinone

scusa dragon, non è che possiamo andare a dire noi come devono giocare gli avversari. Il Palermo ne ha fatti tre a casa loro così a nessuno è preso il nervoso....
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altre volte ha sbroccato inutilmente .....io credo che stasera ci sta anche che sia incazzato dopo che non hai vinto contro una squadra che ha pensato solo a difendersi

L'unica cosa che poteva gestire meglio i cambi osando di più....ma evidentemente gli sono tornati in mente i fantasmi di Frosinone

 

 

Non mi pare un buon motivo per prendersela col primo giornalista che ti capita (tra l'altro uno solitamente iper-moderato) dicendogli che ha visto un'altra partita e che l'ha aggredito quando ha fatto una normalissima domanda.

 

E' da vergogna sto cristiano....schifo assoluto!!! Ora gli si stringe pure il culetto....semo penultimi e per tanta gente entusiasta del vate sembra che stamo in zona play-off!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il caso de fa meno chiacchiere e più fatti

le dediche a l amici falle su fb no in conferenza stampa

questo fa lo splendido da urdimo in classifica , se poco poco stava sulla colonna di sx della classifica annava in giro x terni mascherato da superman

porta a casa li punti pochè, no le cazzate

daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore che fa il leone con i leoni e l'agnellino con gli agnellini. Quando può e DEVE giocarsela con squadre alla pari si copre e punta a non prenderle; quando invece potrebbe e DOVREBBE rimanere accorto e puntare al punticino pretende di vincere dominando l'avversario anche sul piano del gioco.

Ascoli, Brescia e Carpi nel primo caso, Frosinone e Bari nel secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 punti in 12 partite, ma eravamo fuori dalla zona playout.

 

http://www.rossoverdi.com/voti/classifica?stagione=2014&type=12

ora non mi metto a disquisire sul valore delle rispettive rose, ma si può dire che più o meno come punti siamo lì (un punto in più per Pochesci, una posizione leggermente migliore di classifica per Tesser).

Voglio dire...se giochi molto accorto o se giochi alla garibaldina in termini di punti cambia poco, secondo me...invece di 0-0 o 1-1 fai magari 3-3, invece di perdere 0-1 perdi 2-4.

Ma alla fine la squadra in classifica ha i punti che merita (più o meno).

Non è il sistema di gioco che determina i risultati ma due aspetti diversi: 1) SE il sistema di gioco c'è oppure se non c'è (esempio: con Pochesci il sistema di gioco c'è, con Carbone non c'é; ma il sistema di gioco, per dire, c'è anche con Tesser); 2) la qualità degli interpreti (e in questa purtroppo siamo abbastanza scarsi, ma non indecenti come sosteneva la maggioranza del Forum a luglio...certo a più della salvezza, anche sofferta, non potremo mai ambire).

Poi c'è qualche rarissimo caso di allenatore che fa veramente la differenza, e lì parlo di Liverani.

Ecco, con Liverani oggettivamente Pochesci non può essere paragonato, e l'errore di Unicusano è stato non rendersene conto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carbone lo scorso anno lo si ingiuriava e gli si dava dell'incompetente all'unisono, giustamente.

A Pochesci invece vedo che lo si incita e lo si sostiene (una parte), eppure i punti son quelli lì.

 

Forse è vero che il modo di "comunicare" (ovvero facendo il "leone") fa cambiare la percezione della situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci accusa mari di averlo "aggredito".... MARI.... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Sapete se c'è un modo di ascoltare questa intervista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Carbone lo scorso anno lo si ingiuriava e gli si dava dell'incompetente all'unisono, giustamente.

A Pochesci invece vedo che lo si incita e lo si sostiene (una parte), eppure i punti son quelli lì.

 

Forse è vero che il modo di "comunicare" (ovvero facendo il "leone") fa cambiare la percezione della situazione.

no Carbone non ha mai dato l'impressione di avere in mano la squadra.

E' questa la differenza, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Carbone non ha mai dato l'impressione di avere in mano la squadra.

E' questa la differenza, secondo me.

 

Concordo anche se è vero che l' "amore" di alcuni tifosi ternani nei confronti di Pochesci è ridicolo perché avulso dai risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Carbone non ha mai dato l'impressione di avere in mano la squadra.

E' questa la differenza, secondo me.

Metticeli tu quelli dell'anno scorso (o di qualsiasi altro anno in cui avevamo giocatori di serie B) in mano a Pochesci, lo sfanculavano già in ritiro.

 

Come ha già detto qualcuno (perdonami, non ricordo chi) han preso solo giocatori di leghe inferiori perché giocatori di categoria non si sarebbero fatti comandare da lui.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metticeli tu quelli dell'anno scorso (o di qualsiasi altro anno in cui avevamo giocatori di serie B) in mano a Pochesci, lo sfanculavano già in ritiro.

 

Come ha già detto qualcuno (perdonami, non ricordo chi) han preso solo giocatori di leghe inferiori perché giocatori di categoria non si sarebbero fatti comandare da lui.

Beh se consideri che ieri s'e' fatto mannà affanculo in diretta nazionale da albadoro che è uno che oggettivamente gli deve tutto, mi sa che manco quelli si fanno tanto comandà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metticeli tu quelli dell'anno scorso (o di qualsiasi altro anno in cui avevamo giocatori di serie B) in mano a Pochesci, lo sfanculavano già in ritiro.

 

Come ha già detto qualcuno (perdonami, non ricordo chi) han preso solo giocatori di leghe inferiori perché giocatori di categoria non si sarebbero fatti comandare da lui.

Pochesci è un gran paraculo. Avesse avuto giocatori di categoria si sarebbe regolato di conseguenza, sopratutto nelle dichiarazioni post partita

 

La massima secondo cui lui non può allenare giocatori con troppa personalità/esperienza, secondo me, è l'ennesima cazzata partorita per giustificare lo scempio e la mancanza di budget adeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci è un gran paraculo. Avesse avuto giocatori di categoria si sarebbe regolato di conseguenza, sopratutto nelle dichiarazioni post partita

 

La massima secondo cui lui non può allenare giocatori con troppa personalità/esperienza, secondo me, è l'ennesima cazzata partorita per giustificare lo scempio e la mancanza di budget adeguato.

No no ma non è una giustificazione eh, è proprio un connubio di merda.

 

"Sandro, non te pijamo giocatori de Serie B, tutti di C e D e primavera, almeno li comandi come vuoi e non sono affermati che possono permettersi di darti contro. Intanto noi così risparmiamo il più possibile."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.