Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Stavo per scrivere più o meno la stessa cosa. In molti messaggi ci leggo livore, frustrazione, invidia...

terza media, rinviato a giudizio nel 2013, inizia a mettere il filo sulle intime panchine di prima categoria senza mai vincere, diventa il dipendente ammaestrato di uno che gli compra le squadre per farlo divertire, fino a farlo arrivare in serie B, sempre senza aver mai vinto nulla, dove puntualmente scivola in ultima posizione.

CHE BUCIO DI CULO! PERCHÉ LUI SI IO NO!?!?! L'INVIDIA ME SE MAGNA!!!,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io la parte sui profughi non l'ho capita?

 

Per profughi credo che volesse intendere scarsi oppure una squadra fatta con gente presa qua e là per arrivare a 11.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a discute sul nulla cosmico. Qui non si dovrebbe discutere sul contenuto. Stiamo tutti inkazzati co Ventura e l'Italia. Non sul discorso di aver più o meno ragione. Io non ve seguo proprio. Non famo come altrove che se tocchi tale argomento, e non solo questo specifico, vieni tacciato dei più siffatti aggettivi. Provate a ragionare diversamente. Famo finta che lo abbia detto un qualsiasi allenatore. Le questioni sono: perché? È la conferenza stampa di Ternana Novara non di Italia-Svezia. Oltre a perché detto aggiungerei che si parla di tesserati di società quindi professionisti ed occorre sempre saper gestire e misurare la comunicazione. Se non si parte da sti presupposti sarà sempre l'immane sega tra pro e contro tra invidiosi e rivoluzionari. Ma ce rendemo conto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Pochesci a rischio deferimento per slealtà sportiva

 

Le parole del tecnico romano in chiave Italia potrebbero avere delle conseguenze

 

di Redazione ITASportPress, 12 novembre 2017, 9:10

 

Le recenti dichiarazioni di Sandro Pochesci in chiave Italia non sono affatto passate inosservate e potrebbero avere delle conseguenze. Stando a quanto riporta ledizione odierna de La Repubblica, infatti, lallenatore della Ternana rischia il deferimento per slealtà sportiva. Parole troppo pesanti, quelle del tecnico romano che ha preferito in conferenza stampa soffermarsi più sulla sconfitta degli azzurri in Svezia che sullimpegno in programma oggi alle 15 contro il Novara, valevole per la 14^ giornata del campionato di Serie B.

 

 

che merde...Slealtà sportiva..ma annate ammoriammazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a discute sul nulla cosmico. Qui non si dovrebbe discutere sul contenuto. Stiamo tutti inkazzati co Ventura e l'Italia. Non sul discorso di aver più o meno ragione. Io non ve seguo proprio. Non famo come altrove che se tocchi tale argomento, e non solo questo specifico, vieni tacciato dei più siffatti aggettivi. Provate a ragionare diversamente. Famo finta che lo abbia detto un qualsiasi allenatore. Le questioni sono: perché? È la conferenza stampa di Ternana Novara non di Italia-Svezia. Oltre a perché detto aggiungerei che si parla di tesserati di società quindi professionisti ed occorre sempre saper gestire e misurare la comunicazione. Se non si parte da sti presupposti sarà sempre l'immane sega tra pro e contro tra invidiosi e rivoluzionari. Ma ce rendemo conto?

No Scoppè, per alcuni è complesso il ragionamento che fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che merde...Slealtà sportiva..ma annate ammoriammazzati

se sei responsabile di un settore di una grande azienda e fai una pubblica uscita contro un tuo collega, dirigente di un altro settore, criticandolo pesantemente, il presidente dell'azienda ti si incula!

Se poi i tuoi risultati sono uguali, se non peggiori, a quelli del collega che hai sputtanto, ci fai anche una bella figura di merda.

Tutto questo anche se nel contenuto, ciò che hai detto, è vero ed è quello che pensano tutti.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei responsabile di un settore di una grande azienda e fai una pubblica uscita contro un tuo collega, dirigente di un altro settore, criticandolo pesantemente, il presidente dell'azienda ti si incula!

Se poi i tuoi risultati sono uguali, se non peggiori, a quelli del collega che hai sputtanto, ci fai anche una bella figura di merda.

Tutto questo anche se nel contenuto, ciò che hai detto, è vero ed è quello che pensano tutti.

Bravo, non ci sarebbe nemmeno dovuta essere la necessità di spiegarlo così bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a noi chi ci allenerebbe??

Se il tuo maggior problema è questo, difronte a queste, pressoché continue, figure di cacca, allora alzo le mani e mi dichiaro prigioniero politico.

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene tutto, sia i pro che i contro, ma secondo me a differenza di quello che pensa scoppea, non so quanto possa essere stata voluta la cosa, ma soprattutto credo che nessuno si potesse immaginare che arrivasse tutta questa visibilità.

Un video di un minuto ha cavalcato la "rabbia" social verso ventura e la nazionale diventando virale.

Credo che arriverà un deferimento e una squalifica, le parole dette sono parole pesanti e ormai sono arrivate in tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali.

Non ne uscirà niente di buono per la Ternana purtroppo.

Credo che oggi ci sarà una marea di giornalisti nel dopo partita...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sta bene tutto, sia i pro che i contro, ma secondo me a differenza di quello che pensa scoppea, non so quanto possa essere stata voluta la cosa, ma soprattutto credo che nessuno si potesse immaginare che arrivasse tutta questa visibilità.

Un video di un minuto ha cavalcato la "rabbia" social verso ventura e la nazionale diventando virale.

Credo che arriverà un deferimento e una squalifica, le parole dette sono parole pesanti e ormai sono arrivate in tutte le prime pagine dei quotidiani nazionali.

Non ne uscirà niente di buono per la Ternana purtroppo.

Credo che oggi ci sarà una marea di giornalisti nel dopo partita...

 

 

 

QUESTO PERCHE' HA ESPRESSO UN PENSIERO CHE PENSA MEZZA ITALIA SE NON DI PIù...SIAMO UN PAESE RIICOLO DOVE NON SI PUò PIù DIRE NIENTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che se avessimo sentito un discorso del genere da un altro allenatore, magari mentre c'avevamo Gautieri in panchina :sgrat2: , lo avremmo tutti osannato.

 

E' chiaro che se ne sia passato, è chiaro a tutti che questo non è un personaggio normale, però la reazione indignata di tanti io sinceramente non la capisco.

 

Si è lasciato andare chiaramente a commenti da Bar in conferenza stampa, lo hanno fatto in tanti, si è rilassato e ha parlato in dialetto, come fanno regolarmente senza rilassarsi la maggior parte dei giornalisti ternani, dicendo cose sacrosante senza tanti filtri e complessi.

 

Secondo me qua troppa gente sfrutta il calcio per incazzarsi piuttosto che divertirsi.

 

Troppa gente non riesce ad emanciparsi da preconcetti socio-politici.

 

Troppa gente fa la nostalgica del calcio di altri tempi e poi quando scappa fori uno bello rustico, che comunque non dice fesserie, gli contestate le "maniere"?

 

Io non ho capito da che parte state. Occhio al discorso mediatico perché a mio parere questa società non è sprovveduta come tanti credono.

 

Il calcio è sempre meno divertente perché in troppi non lo vedete più come un gioco, come uno spettacolo. Il calcio è finanziato in quanto spettacolo, e anche questo lo è.

 

Veramente preferireste avere un calcio fatto di tanti Ventura? 1000 volte meglio Pochesci secondo me, e non in base a quanto hai vinto o perso, diamogli tempo poraccio, ma proprio come visione.

 

E' chiaro che il suo fosse un discorso astratto, poi è ignorante e incauto, ma questo lo rende speciale, interessante mediaticamente, perché alla fine ha detto cose che fanno dibattere.

 

Sta a vedé che pure Terni è diventata una città de "pariolini". Pori noi.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, se tieni alla Ternana via il burino!

Quelli come voi stanno solo facendo battaglie di odio e antipatie personali

Il bene della Ternana è solo un pretesto sullo sfondo

Già me immagino la goduria se oggi si dovesse perdere nel dargli addosso e sostenere le vostre ragioni

 

Scrivete di Ternana come ne scriverebbe un Perugino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli come voi stanno solo facendo battaglie di odio e antipatie personali

Il bene della Ternana è solo un pretesto sullo sfondo

Già me immagino la goduria se oggi si dovesse perdere nel dargli addosso e sostenere le vostre ragioni

Scrivete di Ternana come ne scriverebbe un Perugino

ok grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certo magari, come no?

E della Ternana che ce frega

So cavoli di chi ha scelto uno che prima di parlare dovrebbe contare fino a 8525 e di chi lo giustifica ad ogni piè sospinto.

 

Io non mi faccio connivente con un simile soggetto, poi che centra ciascuno si sceglie con chi andare a braccetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo squalificano saremo in una situazione molto peggiore di adesso...quindi o famo muro contro la LEGA ITALIANA DE MERDA o ce la pijamo in culo

Temo che da ieri, grazie a sto soggettone, so partiti "paduli" belli grossi.

 

CHIE' CAUSA DEL SUO MALE, PIANGA SE STESSO.

 

Ovviamente spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.