Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Magari leggono il forum e hanno colto la mia richiesta di ascoltare Evangelisti, che vi ricordo, non ha MAI rilasciato dichiarazioni alla stampa locale.

Credo che il video in questione conta poco Tomas, sicuramente è stato piu' drammatico quello successo settimana scorsa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari leggono il forum e hanno colto la mia richiesta di ascoltare Evangelisti, che vi ricordo, non ha MAI rilasciato dichiarazioni alla stampa locale.

Credo che il video in questione conta poco Tomas, sicuramente è stato piu' drammatico quello successo settimana scorsa..

Mah, ho qualche dubbio, anche perchè il comunicato che ci sarebbe stato evangelisti è arrivato tipo un'ora prima della conferenza a quanto ne so. Fosse stato per le cose della settimana scorsa avrebbero avuto una settimana intera per avvisare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che il video che gira è arrivato nelle alte sfere unicazzare... :lol:

Già il giorno dopo la sparata sulla nazionale gli avevano affiancato un tutor come al miglior Carcarlo Pravettoni, oggi proprio non si vede alla c.s. qualche cosa è successo. A meno che non stia a coverciano a prendere la patente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco la mia delusione. Ormai è come una droga, sto in astinenza. Fatelo parlà, vi prego. Mi accontento anche di una dichiarazione al volo essù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco la mia delusione. Ormai è come una droga, sto in astinenza. Fatelo parlà, vi prego. Mi accontento anche di una dichiarazione al volo essù!

Infatti. Anche una whatzappata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Evangelisti ha fatto la conferenza con gli occhiali da sole? Ditemi di no

Sta già scritto su altro topic...no non so da sole....so da sòle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Evangelisti ha fatto la conferenza con gli occhiali da sole? Ditemi di no

Allinizio, poi ha messo quello da vista. Magari come dice Mides sono da sòle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato, ormai aspettavo l'operetta settimanale con curiosità.

 

Per me Pessimo hanno evitato che se mettessero a ridere in sala stampa.

 

Tu immagina di fare una domanda al Vate e mentre la fai pensi al video "quello che voi siete io ero...ecc". Per me non arrivi alla fine della frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci a porta a casa neanche una partita in cui l allenatore avversario ê costretto dopo 20 minuti a cmbia tutto l.attacco titolare.

 

Ma do cazzo vuoi anda? Torna a fa li video ridicoli che ê meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesci a porta a casa neanche una partita in cui l allenatore avversario ê costretto dopo 20 minuti a cmbia tutto l.attacco titolare.

 

Ma do cazzo vuoi anda? Torna a fa li video ridicoli che ê meglio

Montalto due volte dentro larea piccola e Carretta altre 2 a tu per tu con la porta ci sono arrivati con i suoi schemi o indicazioni che Dir si voglia.

Se Montalto spreca quello che spreca Carretta e anche Finotto io penso che il problema sono questi giocatori che sono scarsi e non lallenatore che con un Cacia qualunque avrebbe vinto oggi è almeno altre 2 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto due volte dentro larea piccola e Carretta altre 2 a tu per tu con la porta ci sono arrivati con i suoi schemi o indicazioni che Dir si voglia.

Se Montalto spreca quello che spreca Carretta e anche Finotto io penso che il problema sono questi giocatori che sono scarsi e non lallenatore che con un Cacia qualunque avrebbe vinto oggi è almeno altre 2 volte.

I giocatori forti si pagano purtroppo, se voi fa le nozze co li funghi è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I nomi...poi questi nomi io in serie B non li vedo eh.....in prima categoria dove allenavo ce stavano giocatori più forti de tanti che giocano in serie B che voi tanto osannavate" cit. sandro pochezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori forti si pagano purtroppo, se voi fa le nozze co li funghi è un altro discorso.

Vedremo e potremo giudicare a carte scoperte a fine gennaio

Non ci sono più scuse ne attenuanti

Manca poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non mi importa il mercato, conta l'impegno. Qui si stanno facendo critiche ingiuste ai calciatori che ci sono. Mi sto tenendo tutti gli articoli dei sapientoni che ci considerano scarsi. Poi se perderò 5 partite di seguito io me ne andrò, ma se accade il contrario li chiamerò e vedremo se avranno il coraggio di andarsene loro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io non mi faccio prendere in giro, non sono un pupazzo come chi ha appiccato la maglia e se ne è andato. A me non servono i mercenari, i mercenari non hanno mai vinto niente. A me servono giocatori che danno tutto per la maglia, che sono pronti a dare tutto, che sono disposti al sacrificio. Noi dobbiamo creare le basi per formare giocatori nostri, avete visto stasera ha giocato un 2001, Canalicchio, non mi interessano i nomi, i mercenari. Meccariello non fa più parte della Ternana, non ne parlo. La squadra non deve essere fatta di nomi. Io vado avanti nel mio lavoro e lo faccio con il materiale umano che ho a disposizione ed apprezzo ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Io non mi faccio prendere in giro, non sono un pupazzo come chi ha appiccato la maglia e se ne è andato. A me non servono i mercenari, i mercenari non hanno mai vinto niente. A me servono giocatori che danno tutto per la maglia, che sono pronti a dare tutto, che sono disposti al sacrificio. Noi dobbiamo creare le basi per formare giocatori nostri, avete visto stasera ha giocato un 2001, Canalicchio, non mi interessano i nomi, i mercenari. Meccariello non fa più parte della Ternana, non ne parlo. La squadra non deve essere fatta di nomi. Io vado avanti nel mio lavoro e lo faccio con il materiale umano che ho a disposizione ed apprezzo ".

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile chiedere chi arriverà dal mercato e nominare giocatori della passata stagione come Pettinari o Petriccione, la risposta è categorica ed a voce alta:
"Ho esaminato quelli che c'erano e non mi piaceva nessuno. Ci sono società di A che ci hanno offerto dei giocatori che avrebbero pagato loro, ma non sono funzionali per questa squadra. Il presidente Ranucci e il direttore Evangelisti sanno quello che devono fare e sono in stretto contatto con il patron Bandecchi che si informa costantemente su come vanno le cose. Non siamo venuti qui per fare figuracce, ma dateci tempo e sosteneteci".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.