Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

UN PATRON CHE DICHIARA DI ANDARE A CARDIFF (A FA CHE?) E DI VOLERE LA SERIE A IN 2 ANNI ED I PLAYOFFS AL PRIMO... DICE DI NON CONOSCERE NULLA DEL MONDO DEL CALCIO

 

UN ALLENATORE CHE VUOLE FARE MEGLIO DEI "SOLI" PLAYOFFS, MAI ALLENATA LA B PRIMA E MAI VINTO NULLA IN CARRIERA (NEMMENO IN C ED IN D)

 

UN DS CHE NON HA MAI "LAVORATO" IN B ED ANCHE LUI NEL PRE-TERNI NON MI PARE FOSSE FAMOSO PER I SUOI SUCCESSI.

 

GIOCATORI TRA I MENO PAGATI DELL'INTERA CADETTERIA E ROSA DI CONSEGUENZA NON COMPLETA E CON GRANDISSIMA MANCANZA DI QUALITA'.

 

NON ENTRO IN MERITO DI STRUPPIAMENTI DI NOMI, COSE POCO CHIARE ETC. SOLO DICO VIVA UNICUSANO.... MI DIVERTIVO DI PIU' AD ANDARE IN MOTORINO A NARNI.

Che spettacolo la motorinata a Narni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è colpevole... è la massa che funziona così, loro lo sanno.

Anche il duce, quando informo dal balcone che l'italia entrava in guerra, quindi il preludio a lutti, distruzione e quant'altro, la massa delirante approvò con urla di gioia ed esaltazione! Figurati se non accade per un pallone che ruzzola.

Sai com'è.... So passati più de 70 da quei fatti, non vorrei che alla massa Ternana je servano 5 anni de lutti sportivi pe svejasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai com'è.... So passati più de 70 da quei fatti, non vorrei che alla massa Ternana je servano 5 anni de lutti sportivi pe svejasse.

non contano gli anni passati... la massa, il popolo reagiscono sempre allo stesso modo se li sai lavorare... Barabba o Gesù Cristo, il re o Napoleone, lo Zar o i bolscevichi, ecc. ecc.la massa reagisce sempre con esaltazione! Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN PATRON CHE DICHIARA DI ANDARE A CARDIFF (A FA CHE?) E DI VOLERE LA SERIE A IN 2 ANNI ED I PLAYOFFS AL PRIMO... DICE DI NON CONOSCERE NULLA DEL MONDO DEL CALCIO

 

UN ALLENATORE CHE VUOLE FARE MEGLIO DEI "SOLI" PLAYOFFS, MAI ALLENATA LA B PRIMA E MAI VINTO NULLA IN CARRIERA (NEMMENO IN C ED IN D)

 

UN DS CHE NON HA MAI "LAVORATO" IN B ED ANCHE LUI NEL PRE-TERNI NON MI PARE FOSSE FAMOSO PER I SUOI SUCCESSI.

 

GIOCATORI TRA I MENO PAGATI DELL'INTERA CADETTERIA E ROSA DI CONSEGUENZA NON COMPLETA E CON GRANDISSIMA MANCANZA DI QUALITA'.

 

NON ENTRO IN MERITO DI STRUPPIAMENTI DI NOMI, COSE POCO CHIARE ETC. SOLO DICO VIVA UNICUSANO.... MI DIVERTIVO DI PIU' AD ANDARE IN MOTORINO A NARNI.

A Cardiff è pieno di miniere di carbone. Cerchiamo un impero per l'autarchia energetica! Tutti a Cardiffeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello del calcio. Se domenica vince e' un eroe. Se perde e' una schiappa.

Non ho nessun eroe, figuriamoci Pochesci...

Ribadisco: se vincono fanno la parte del loro obbligo, in caso di sconfitta qualsiasi altro allenatore verrebbe esonerato e aggiungo anche il DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma... appunto... proprio perche' non vinci il derby dal 15-18... non me pare che sia "il minimo della parte dell'obbligo loro" anzi... riuscirebbero laddove molti prima di loro hanno fallito...

Giunti alla 16 di campionato con 15 punti, bisogna vincere anche se si giocasse con la Juventus piuttosto che con la Scafatese.

Arriva il derby? Bisogna vincere, punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che, per la sua storia personale, fatta di un grandissimo dolore, Pochesci meriti che la vita gli restituisca una gioia grande. Ha la possibilità domenica di conquistarsi una città, riagganciare il treno salvezza e togliersi una soddisfazione di vita.

Da parte nostra, in questa settimana almeno, dovremo stargli metaforicamente vicino ed evitare attacchi. Stare tutti dalla stessa parte.

Da parte sua ci vorrebbe un pochino di umiltà. Dov'è che sbagliamo sempre, sugli angoli? Quanti gol ci sono costati finora? 10. Quanti punti? Una immensità. Bene: prendo atto del problema e da domenica si marca a uomo, come facevano Gentile, Collovati, Brio...Non si sono mai trovati male.Ognuno se ne prende uno e gli si appiccica dietro.

Qual è un altro problema? Giochiamo a mille per un'ora. Poi boccheggiamo. Bene, che si fa? Dosiamo un po' le energie nel primo tempo, addormentiamo un po' le partite per non trovarci in affanno dopo (quando gli avversari sistematicamente ti affettano). Piano piano, con calma senza fare cose da paciarelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti commenti catastrofici a metà novembre...

Credece..

 

Vivi nell'illusione che questa massa di ciarlatani portino la ternana ai livelli dichiarati a inizio luglio. .

Contento te..

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credece..

 

Vivi nell'illusione che questa massa di ciarlatani portino la ternana ai livelli dichiarati a inizio luglio. .

Contento te..

Io penso solo alla salvezza l'ho detto 100 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti commenti catastrofici a metà novembre...

verissimo Eddie :)

qui il prototipo utilizzato giustamente dal nostro condottiero sulla sua magica pagica fans faistbuls "tifosi veri" ne escluderebbe tanti...essì tanti tanti

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanti commenti catastrofici a metà novembre...

Fa parte del DNA di alcuni... e pensa che so partiti co sta sega prima che Bandecchi firmasse... volevano camilli... 3 allenatori in 10 giornate ha cambiato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso solo alla salvezza l'ho detto 100 volte

tutti pensiamo alla salvezza,ed e' il minimo sindacale se permetti visto e considerato che i tuoi piu' intimi amici avevano dichiarato ben altri obiettivi..

e non mi venire a dire che non e' vero.

e' questo quello che dovete capire ,la presa per i fondelli verso una citta' intera.

Modificato da LU FUNGAROLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contano gli anni passati... la massa, il popolo reagiscono sempre allo stesso modo se li sai lavorare... Barabba o Gesù Cristo, il re o Napoleone, lo Zar o i bolscevichi, ecc. ecc.la massa reagisce sempre con esaltazione!

Basterebbe un discorso semplice semplice, ai proclami devono seguire i fatti.

Al vincere e vinceremo, poi dovemo vince. Se perdo me rode il culo doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominque la costanza de certe persone da un lato e dall altro a ripetere le stesse cose da agosto è encomiabile vi ammiro tutti....io so sfinito de mio, de tutte

Le schifezze che ho subito a livello sportivo, politico e personale.....una volta si chiamava il "gioco del calcio" commenti a caldo finita la.partita e il lunedì a scuola, al bar o al lavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che, per la sua storia personale, fatta di un grandissimo dolore, Pochesci meriti che la vita gli restituisca una gioia grande. Ha la possibilità domenica di conquistarsi una città, riagganciare il treno salvezza e togliersi una soddisfazione di vita.

Da parte nostra, in questa settimana almeno, dovremo stargli metaforicamente vicino ed evitare attacchi. Stare tutti dalla stessa parte.

Da parte sua ci vorrebbe un pochino di umiltà. Dov'è che sbagliamo sempre, sugli angoli? Quanti gol ci sono costati finora? 10. Quanti punti? Una immensità. Bene: prendo atto del problema e da domenica si marca a uomo, come facevano Gentile, Collovati, Brio...Non si sono mai trovati male.Ognuno se ne prende uno e gli si appiccica dietro.

Qual è un altro problema? Giochiamo a mille per un'ora. Poi boccheggiamo. Bene, che si fa? Dosiamo un po' le energie nel primo tempo, addormentiamo un po' le partite per non trovarci in affanno dopo (quando gli avversari sistematicamente ti affettano). Piano piano, con calma senza fare cose da paciarelli.

Quoto come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti pensiamo alla salvezza,ed e' il minimo sindacale se permetti visto e considerato che i tuoi piu' intimi amici avevano dichiarato ben altri obiettivi..

e non mi venire a dire che non e' vero.

e' questo quello che dovete capire ,la presa per i fondelli verso una citta' intera.

Ma infatti il loro unico errore (a parte la storia del nome) è stato questo. Dovevano mantenere un profilo basso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadrucci in brodo, allesso con patate, pizza di formaggio con capocollo, dolci siciliani con pasta di mandorle, vino bianco cantina Lungarotti, caffè e per ammazzacaffe:Ternana Perugia 3 a 0

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quadrucci in brodo, allesso con patate, pizza di formaggio con capocollo, dolci siciliani con pasta di mandorle, vino bianco cantina Lungarotti, caffè e per ammazzacaffe:Ternana Perugia 3 a 0

Dimme di stai che arrivo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che, per la sua storia personale, fatta di un grandissimo dolore, Pochesci meriti che la vita gli restituisca una gioia grande. Ha la possibilità domenica di conquistarsi una città, riagganciare il treno salvezza e togliersi una soddisfazione di vita.

Da parte nostra, in questa settimana almeno, dovremo stargli metaforicamente vicino ed evitare attacchi. Stare tutti dalla stessa parte.

Da parte sua ci vorrebbe un pochino di umiltà. Dov'è che sbagliamo sempre, sugli angoli? Quanti gol ci sono costati finora? 10. Quanti punti? Una immensità. Bene: prendo atto del problema e da domenica si marca a uomo, come facevano Gentile, Collovati, Brio...Non si sono mai trovati male.Ognuno se ne prende uno e gli si appiccica dietro.

Qual è un altro problema? Giochiamo a mille per un'ora. Poi boccheggiamo. Bene, che si fa? Dosiamo un po' le energie nel primo tempo, addormentiamo un po' le partite per non trovarci in affanno dopo (quando gli avversari sistematicamente ti affettano). Piano piano, con calma senza fare cose da paciarelli.

Quoto tutto ovviamente... non solo la parte in neretto.

Spero che detto da te, e non da me, possa servire a qualcosa. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che, per la sua storia personale, fatta di un grandissimo dolore, Pochesci meriti che la vita gli restituisca una gioia grande. Ha la possibilità domenica di conquistarsi una città, riagganciare il treno salvezza e togliersi una soddisfazione di vita.

Da parte nostra, in questa settimana almeno, dovremo stargli metaforicamente vicino ed evitare attacchi. Stare tutti dalla stessa parte.

Da parte sua ci vorrebbe un pochino di umiltà. Dov'è che sbagliamo sempre, sugli angoli? Quanti gol ci sono costati finora? 10. Quanti punti? Una immensità. Bene: prendo atto del problema e da domenica si marca a uomo, come facevano Gentile, Collovati, Brio...Non si sono mai trovati male.Ognuno se ne prende uno e gli si appiccica dietro.

Qual è un altro problema? Giochiamo a mille per un'ora. Poi boccheggiamo. Bene, che si fa? Dosiamo un po' le energie nel primo tempo, addormentiamo un po' le partite per non trovarci in affanno dopo (quando gli avversari sistematicamente ti affettano). Piano piano, con calma senza fare cose da paciarelli.

molte persone hanno avuto dalla propria vita dolori. Non ho sentito pero nessuno che per questo ha l'ardire di allenare in serie B o in serie A, o per questo avere la possibilità di prendere una laurea e svolgere la conseguente professione solo per il dolore vissuto.

Il dolore è una cosa seria, che penso sia giusto separare da certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che, per la sua storia personale, fatta di un grandissimo dolore, Pochesci meriti che la vita gli restituisca una gioia grande. Ha la possibilità domenica di conquistarsi una città, riagganciare il treno salvezza e togliersi una soddisfazione di vita.

Da parte nostra, in questa settimana almeno, dovremo stargli metaforicamente vicino ed evitare attacchi. Stare tutti dalla stessa parte.

Da parte sua ci vorrebbe un pochino di umiltà. Dov'è che sbagliamo sempre, sugli angoli? Quanti gol ci sono costati finora? 10. Quanti punti? Una immensità. Bene: prendo atto del problema e da domenica si marca a uomo, come facevano Gentile, Collovati, Brio...Non si sono mai trovati male.Ognuno se ne prende uno e gli si appiccica dietro.

Qual è un altro problema? Giochiamo a mille per un'ora. Poi boccheggiamo. Bene, che si fa? Dosiamo un po' le energie nel primo tempo, addormentiamo un po' le partite per non trovarci in affanno dopo (quando gli avversari sistematicamente ti affettano). Piano piano, con calma senza fare cose da paciarelli.

Hai detto cose giuste,però ti voglio dire pure un'altra cosa,ma è possibile che su 7/8 palle goal che crei ne concretizzi sempre 1 ?anche ieri se il primo tempo stavi 0-2 non avevi rubato nulla.

Rigiro il discorso,quando segni e vai sul 1-3 come contro la salernitana e la cremonese non porti la vittoria in cascina..

Io credo che sta squadra sia semplicemente lo specchio dell'allenatore psicopatico/a.

Non avendo la palla di vetro,è solo una convinzione mia che mi son fatto vedendo tutte le partite..la squadra da tutto,ma non è vero che più di quello non è..per me con un allenatore normale/umile,che conosce un minimo di b o la lega pro,che ha fatto comunque la gavetta,si possono aggiustare delle cose che con questo tizio in panchina (al momento )non si riesce a migliorare.

Certo se poi il ds (con gli occhiali da sole) l'elicotterista decidono di comprare tre giocatori..

Purtroppo per noi questa è un'azienda che c'ha nella scaletta 4 figure:1)bandecchi,2)Ranucci,3)evangelisti,4)pochesci,nemmeno sotto tortura qualcuno di loro schioda dalla sua posizione,appunto ricaccia fuori un allenatore che ha fatto la storia in pochi mesi come liverani è fuori luogo..maschi la merda con la cioccolata.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.