Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Sopra hanno detto di non riconoscere più Tomas, io non riconosco più te....cese'! Ci sta di pensarla in maniera differente, ma ve ne passate ampiamente con la difesa a questi qui...,boh :(

io ho difeso qualcuno?

rileggi tutti i miei messaggi dopo partita

io ho solo attaccato l'arbitro, perchè l'arbitro ci ha tolto la vittoria materialmente

altri, dicono che avremmmo comunque preso gol, attaccano a tutto spiano godendo nel poterlo fare perchè se avessimo vinto non avrebbero scritto manco un messaggio

 

Quello di Aureliano è un furto come lo è stato quello di Farina

E mi ripeto:

allora eravamo tutti compatti nel reclamare il torto subito, oggi si riesce a dare ragione ad un arbitro di merda che ti da un rigore ad azione finita (il telecronista sky cade dalle nuvole e non capisce, i siti neutrali parlano di rigore generoso ad azione finita)

QUi che dovrebbe essere un fortino del tifo, si da ragione ai perugini, si da ragione agli arbitri e si da addosso a tutto quello che è rossoverde

RIPETO: MA CHE TIFO E' QUESTO?

TIFO PERSONALE, NON PIù TIFO PER LE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica l'uscita di Montalto misà che non ha seguito bene la partita, era nervoso, ammonito e completamente fermo da 20 minuti.

A tanti mi pare sia sfuggito l'arbitraggio prima del rigore inventato, ha dato una punizione dal limite completamente inventata.

Loro hanno giocato come al solito sporchissimi e non ci ha fischiato quasi niente a favore, l'entrata di Han su Angiulli nell'occasione del rigore è scandalosa, ignora completamente il pallone, gli si butta addosso con una spallata e lo fa girare, altrimenti non avrebbe mai impattato il giocatore del Perugia.

Questa carica avviene prima del contatto da rigore.

In ogni caso fatemi capire una cosa, voi veramente preferireste avere Breda come allenatore rispetto a Pochesci?

Chi vorreste come allenatore al posto di Pochesci? Iniziamo a fare i nomi, perché a dire chi non va bene è troppo facile, vorrei capire chi chiamereste voi stamattina per risollevare le sorti delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io rimarrei con Pochesci..

 

il mio terrore è che , purtroppo, questa squadra sta dando sempre oltre il 100% quindi non ha più modo di migliorare...siamo arrivati al top...

 

più di questo non siamo e al momento non credo che basti per rimanere in B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, io ultimamente non te riesco a capi'. So vent'anni che sei sempre equilibrato, ma che te sei rincoglionito de botto???

Forse tu sai qualcosa che noi gente comune non sappiamo, altrimenti veramente sei uscito de senno.

A parte che il ladro de farina ce derubo' con il torino e il presidente era agarini e non longarini, ma e' un dettaglio.

Ma te chiedo che centra attacca' la societa' o chiunque altro in una giornata come questa dove c'hanno letteralmente rubato un derby.

Io non credo che sia un errore in buona fede.

Si puo' parlare di questo???

Ci puo' rodere tanto il culo???

E poi de unicusano, bedecchi, quello e quell'altro ce sta tanto tempo per parlarne.

E per falla finita, da quello che vedo sono lontani anni luce da longarini... certo non sono taddei o gelfusa... poi se sai qualcosa che noi non sappiamo dilla e famola finita.

 

 

 

io non capisco invece perché tanti fanno a corse per difende chi ce tratta come se avessimo l'anello al naso... a mio avviso se quell'entrata a gamba tesa all'ultimo minuto l'avessimo subita noi e non ci avessero dato rigore saremmo stati qui a parlare dell'ennesimo torto. e l'entrata c'è, perché l'attaccante resta a terra dolorante anche dopo che il rigore gli è stato concesso. poi magari non è uno di quei rigori che sempre si danno e noi, soprattutto nei derby, ne sappiamo qualcosa.

 

in questi casi negli anni precedenti saremmo stati compatti nel dire che la società è assente in lega, che vitiello ha fatto una cazzata e in molti sarebbero stati compatti nel constatare la cazzata dell'allenatore che non ha addormentato la partita. quest'anno molti vogliono dare crediti illimitati a tutti, in primis alla società, e questo nonostante stiamo facendo il peggior campionato da quando siamo tornati in b... legittimo cambiare idea, ma almeno un po' di onestà quando vi rivolgete a chi non vuole farsi prendere per il culo dagli ennesimi salvatori della patria a un tanto al chilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi casi negli anni precedenti saremmo stati compatti nel dire che la società è assente in lega

ah quindi è normale non essere compatti contro Aureliano

perchè dovevamo essere compatti contro la società assente in Lega

 

va beh dai

de che stamo a parlà?

SENSO UNICO AD OLTRANZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah quindi è normale non essere compatti contro Aureliano

perchè dovevamo essere compatti contro la società assente in Lega

 

va beh dai

de che stamo a parlà?

SENSO UNICO AD OLTRANZA

aureliano ha arbitrato di merda e comunque a nostro sfavore in ogni piccola situazione, su questo credo siamo d'accordo tutti. sul rigore c'è chi ha visto una cosa e chi un'altra. per me dare quel rigore non è scandaloso perché l'entrata a gamba tesa c'è e soprattutto perché l'attaccante viene colpito, ma al di la di quello lo vogliamo dire che la società è presente solo a chiacchiere e che quelle chiacchiere sono state cazzate? il perdisente che viene a pretendere applausi in curva e che finge di fare la voce grossa in sede poi fa il piccolo con i grandi... vada ad incazzarsi in lega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene dai va bene tutto

Gelfusa, pure veniva a prendere gli applausi sotto la curva

Gambino, Migliucci, tutti

Pure Agarini pensa

Questo mo fa male pure a venire sotto la curva

 

Naturalmente immagino che tu per dire quel che dici hai microscpie o parenti in Lega e sai tutto quel che succede e si dice (oltre alle varie intercettazioni telefoniche)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non è vero che questo ha incantato la gente con le cazzate? me stai paragonando presidenti che a terni hanno vinto e se so venuti a prende l'applausi (quando se li so meritati e le paraculate altrettanto) con uno che da quando è arrivato ce sta a imboccà co le cazzate e che sta facendo il peggior campionato di sempre da quando siamo tornati in b... che poi faccia sentire la sua voce in lega l'abbiamo visto dall'arbitraggio di ieri. questo è il pifferaio magico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si apposto è venuto sotto la curva a fare il fenomeno

ma il fenomeno lo facesse in Lega, visto che pare tra l'amichetti c'ha pure Lotito e sto presidente di B

il fenomeno lo facesse in ritiro con la squadra e prima, durante e dopo le partite soprattutto come queste

il fenomeno lo facesse in tribuna stampa dopo il derby come certi presidenti che ci tengono fanno

il fenomeno lo facesse nel post-derby, invece un silenzio assordante

il fenomeno lo facesse quando ce sta da ammodernà sta bagnarola che è diventato il nostro stadio e pè restaurà i murales (visto che l'avevan detto ad agosto ma niente)

il fenomeno lo facesse in sede de calciomercato

il fenomeno lo facesse quando se tratta de rende la società ed il settore giovanile organizzato

 

Ma a noi ce piacciono i siparietti stile anni '60

Tra l'altro mò c'avemo pure lo speaker fenomeno che non sa che in queste partite le prese per culo se ritorcono contro

(e infatti non vincemo mai, me ricordo al Curi, quando vincemmo, le loro prese per culo con il maialino e la sciarpa della Ternana, subito sostituita da un fiero ternano che corse fin sotto la loro curva, con loro inermi quali conigli che sono, a sostituire detta sciarpa con una striscia biancorossa e il povero maialino di balanzano che correva da tutte le parti- risultato 0-1 con autogol a sti coglioni dei perugini che fanno i fenomeni solo con noi)

(che se possono pure fà, ma la sostanza è altro)

 

BASTA BASTA BASTA

SOLO RETORICA DEL CAZZO SERVONO FATTI E SOPRATTUTTO RISULTATI

Modificato da chetestraceki
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non è vero che questo ha incantato la gente con le cazzate? me stai paragonando presidenti che a terni hanno vinto e se so venuti a prende l'applausi (quando se li so meritati e le paraculate altrettanto) con uno che da quando è arrivato ce sta a imboccà co le cazzate e che sta facendo il peggior campionato di sempre da quando siamo tornati in b... che poi faccia sentire la sua voce in lega l'abbiamo visto dall'arbitraggio di ieri. questo è il pifferaio magico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ve sete rincoglioniti voi de botto, pensa tu. Accettate da questi delle cose che mai e poi mai avreste accettato da longarini, alcune ampiamente peggiori di quelle di longarini, e ancora state qua ad applaudire e ad auto-abbracciarvi a dare dei gufi a chi non accetta questa situazione, esattamente come i leccaculi di longarini facevano con noi nei 14 anni precedenti. In cambio di cosa poi? Prese per il culo sulla serie A e la piena zona retrocessione ormai stabile da non so più quante giornate. Mecojoni che acquistone avete fatto, bravi.

ok vale tutto giusto

ma questo che cazzo c entra col derby scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi non è vero che questo ha incantato la gente con le cazzate? me stai paragonando presidenti che a terni hanno vinto e se so venuti a prende l'applausi (quando se li so meritati e le paraculate altrettanto) con uno che da quando è arrivato ce sta a imboccà co le cazzate e che sta facendo il peggior campionato di sempre da quando siamo tornati in b... che poi faccia sentire la sua voce in lega l'abbiamo visto dall'arbitraggio di ieri. questo è il pifferaio magico...

Cioè il presidente di Lega è stato eletto mercoledì o giovedì.

Ieri era a Terni a vedere la partita.

Potrebbe avergli detto già qualcosa a fine partita o no.

La partita si è svolta ieri, se la società si farà sentire lo potrà fare da oggi in poi.

O NO?

Fino ad oggi per cosa ci dovevamo indignare in Lega?

Però tu già sai che non si faranno sentire ecc ecc

Come si fa a dire che questa non è prevenzione?

 

RIBADiSCO: io non sono qui a difendere nessuno. Io semplicemente non sppporto è mai soppprteró attacchi per partito preso e appoggi addirittura ad arbitri a noi contrari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il presidente di Lega è stato eletto mercoledì o giovedì.

Ieri era a Terni a vedere la partita.

Potrebbe avergli detto già qualcosa a fine partita o no.

La partita si è svolta ieri, se la società si farà sentire lo potrà fare da oggi in poi.

O NO?

Fino ad oggi per cosa ci dovevamo indignare in Lega?

Però tu già sai che non si faranno sentire ecc ecc

Come si fa a dire che questa non è prevenzione?

 

RIBADiSCO: io non sono qui a difendere nessuno. Io semplicemente non sppporto è mai soppprteró attacchi per partito preso e appoggi addirittura ad arbitri a noi contrari

non è da ieri che subiamo torti arbitrali, o no? e se torti arbitrali ci sono stati vuol dire che c'è qualcuno che già c'è andato a parlare prima, o no? è da quando è stato assegnato aureliano che suonano i campanelli d'allarme, possibile che tanto prima quanto soprattutto dopo c'è stata calma piatta? eppure il perdisente mi sembra uno che quando c'è da quando ci sono da conquistare le luci della ribalta è in prima fila... l'ha detto lui stesso che a terni c'è venuto per l'immagine e del resto non gliene frega niente.

 

quello che fa specie è sentirsi dire di dare addosso per partito preso quando è vero esattamente il contrario... diciamolo che questi hanno credito illimitato e via. prima dovevamo aspettare la fine del calciomercato, poi settembre, poi ottobre, poi il derby e ora il mercato di gennaio... questa è difesa a tutti i costi di chi ci sta affossando.

e non sto dicendo assolutamente di contestare la squadra che ieri ho anche applaudito, sto dicendo di mettere le carte in tavola e giudicare la dirigenza per quello che è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è da ieri che subiamo torti arbitrali, o no? e se torti arbitrali ci sono stati vuol dire che c'è qualcuno che già c'è andato a parlare prima, o no? è da quando è stato assegnato aureliano che suonano i campanelli d'allarme, possibile che tanto prima quanto soprattutto dopo c'è stata calma piatta? eppure il perdisente mi sembra uno che quando c'è da quando ci sono da conquistare le luci della ribalta è in prima fila... l'ha detto lui stesso che a terni c'è venuto per l'immagine e del resto non gliene frega niente.

 

quello che fa specie è sentirsi dire di dare addosso per partito preso quando è vero esattamente il contrario... diciamolo che questi hanno credito illimitato e via. prima dovevamo aspettare la fine del calciomercato, poi settembre, poi ottobre, poi il derby e ora il mercato di gennaio... questa è difesa a tutti i costi di chi ci sta affossando.

e non sto dicendo assolutamente di contestare la squadra che ieri ho anche applaudito, sto dicendo di mettere le carte in tavola e giudicare la dirigenza per quello che è.

Apposto

Secondo te doveva protestare preventivamente e anticipatamente in Lega dopo la designazione e prima della partita

Va bene dai.

De che dobbiamo discutere?

Secondo me ha sbagliato a non minacciarlo facendo dondolare una testa di cavallo durante lappello negli spogliatoi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apposto

Secondo te doveva protestare preventivamente e anticipatamente in Lega dopo la designazione e prima della partita

Va bene dai.

De che dobbiamo discutere?

ah no? con i precedenti che abbiamo avuto in campionato e soprattutto con aureliano? secondo te gli altri come fanno? da quando c'è santopadre subiamo torti arbitrali... secondo te lui come fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah no? con i precedenti che abbiamo avuto in campionato e soprattutto con aureliano? secondo te gli altri come fanno? da quando c'è santopadre subiamo torti arbitrali... secondo te lui come fa?

A Frosinone Aureliano lo impalerebbero

Società inadeguata anche lì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè il presidente di Lega è stato eletto mercoledì o giovedì.

Ieri era a Terni a vedere la partita.

Potrebbe avergli detto già qualcosa a fine partita o no.

La partita si è svolta ieri, se la società si farà sentire lo potrà fare da oggi in poi.

O NO?

Fino ad oggi per cosa ci dovevamo indignare in Lega?

Però tu già sai che non si faranno sentire ecc ecc

Come si fa a dire che questa non è prevenzione?

 

RIBADiSCO: io non sono qui a difendere nessuno. Io semplicemente non sppporto è mai soppprteró attacchi per partito preso e appoggi addirittura ad arbitri a noi contrari

 

Mi permetto di aggiungere che questi sono proprietari della Ternana da 10 giorni e per la prima volta da non ricordo quanti anni un presidente nostro a fine partita tiene una conferenza stampa unicamente per lamentarsi del trattamento arbitrale, facendo riferimento agli uomini di lega presenti in tribuna e probabilmente anche nell'area stampa del dopopartita (questo non lo so per certo, ma lo immagino).

Io non voglio difendere questa proprietà a priori, però manco daje addosso.

Poi stiamo a parlare di queste prese di posizione come se avessero mai contato qualcosa veramente, ogni domenica c'è qualcuno che si lamenta e alla fine non cambia un cazzo da anni, ad ogni livello.

Diamogli tempo, ripeto, sono i veri proprietari della Ternana da 10 giorni, non capisco che cazzo debbano fare di diverso. Da qui a Gennaio vanno mantenute solo strette le fila della squadra, valorizzare al meglio chi hai. Se due domeniche fa avessimo pianto per qualche motivo secondo voi ieri non avrebbero dato il rigore?

L'importanza in lega la guadagni in un paio di mesi? Sono ere geologiche che non contiamo un cazzo e mo addossamo la croce a questi?

Io sono solo 35 anni che seguo la Ternana, quindi po esse che mi sbaglio, ma non mi pare di ricordare periodi di egemonia ternana in lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Ranucci ha detto testuale partita decisa da rigore inesistente.

Col presidente di Lega presente

Mi sembra una discreta presa di posizione

Ma tanto non sarà vero manco questo per te Bufera e tutti gli altri oltranzisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Ranucci ha detto testuale partita decisa da rigore inesistente.

Col presidente di Lega presente

Mi sembra una discreta presa di posizione

Ma tanto non sarà vero manco questo per te Bufera e tutti gli altri oltranzisti

me dispiace ma l'ho detto prima io :D :D :D:lhlh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Frosinone Aureliano lo impalerebbero

Società inadeguata anche lì?

aureliano lo impalerebbero in parecchi e questo è un segno ulteriore che si saremmo dovuti tutelare, prima e dopo. la realtà è che questa cosa l'anno scorso veniva contestata mentre quest'anno (ancora) no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Ranucci ha detto testuale partita decisa da rigore inesistente.

Col presidente di Lega presente

Mi sembra una discreta presa di posizione

Ma tanto non sarà vero manco questo per te Bufera e tutti gli altri oltranzisti

bene, perfetto, d'ora in poi non m'aspetto più torti arbitrali...

io voglio solo sapé che ce inventamo la prossima volta, perché longarini tutti questi crediti non ce li ha giustamente mai avuti. stiamo retrocedendo fra gli applausi e imboccati di cazzate, senza colpo ferire... ma poi gli oltranzisti siamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aureliano lo impalerebbero in parecchi e questo è un segno ulteriore che si saremmo dovuti tutelare, prima e dopo. la realtà è che questa cosa l'anno scorso veniva contestata mentre quest'anno (ancora) no.

Va beh dai

Non si può discutere se non ci sono i presupposti

Stai cercando in tutti i modi di rigorartela come ti pare

Inutile continuare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene, perfetto, d'ora in poi non m'aspetto più torti arbitrali...

io voglio solo sapé che ce inventamo la prossima volta, perché longarini tutti questi crediti non ce li ha giustamente mai avuti. stiamo retrocedendo fra gli applausi e imboccati di cazzate, senza colpo ferire... ma poi gli oltranzisti siamo noi

ma perchè ci perdi tempo? Basta che ti vai a cercare i messaggi che mandavano quando subivamo torti arbitrali sotto longarini, con i kilometri di insulti alla società assente, menefreghista, che non contava un cazzo in lega ecc ecc, e il discorso sarebbe già chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh dai

Non si può discutere se non ci sono i presupposti

Stai cercando in tutti i modi di rigorartela come ti pare

Inutile continuare

perché, non è vero? ma ce ne accorgiamo oggi dei torti arbitrali e del farci sentire in lega? io non capisco perché quest'anno succedono le stesse cose che succedevano negli anni scorsi, ma l'atteggiamento è cambiato...

 

me pare ovvio che alla fine vorrei avessi ragione tu, che torniamo a vincere derby davanti al pubblico ternano e smettiamo in generale di ricevere torti arbitrali, che alle chiacchiere seguano i fatti e non si rivelino sempre cazzate (quella del simbolo e del nome nongliela perdonerò mai, ma me piacerebbe una volta tanto dire che una cazzata detta da loro poi non s'è rivelata tale).

 

finora però volemo mette le carte in tavola e ammette che riguardo le cose serie abbiamo sentito solo cazzate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ormai letichetta di filo societario me la sono presa perciò dico: questi sono proprietari della squadra realmente da 10 giorni e sono arrivati da 4 mesi, voi veramente pensate che in questo tempo uno possa arrivare a contare qualcosa di più del normale (se realmente esiste un qualcosa in più) in lega in così poco tempo?

Questi hanno guadagnato più credito di Longarini scrive qualcuno, vorrei ricordare che Longarini ce lo abbiamo avuto per 14 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.