Vai al contenuto
Dvd

Per chi sente bisogno di parlare d'altro (Pochesci)

Messaggi raccomandati

Discorsi che non sarebbero esistiti se quel gran figlio di una vera puttana non avesse inventato un rigore inesistente al novantesimo.

 

Pochesci sarebbe stato portato in gloria con tutta la squadra e la società avrebbe inevitabilmente acquistato credito per aver riportato il derby a Terni.

 

Concordo in pieno con te, ma purtroppo il risultato del campo e' quello, e quindi chi ci vuole speculare trova terreno fertile... meglio lasciar perdere quindi...

Speriamo che la squadra in queste ultime 5 partite faccia i 7 punti necessari per girare in linea di galleggiamento con le altre... in attesa dei famosi 3 rinforzi di Gennaio che, per me, prenderanno.

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che azzeccare 3 acquisti a gennaio non e' che sia facile! A prescinde che tocca apri il portafoglio, e comunque il loro predecessore per azzeccarne 3 l'anno scorso....n''ha dovuti prende 7/8!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ricordo che azzeccare 3 acquisti a gennaio non e' che sia facile! A prescinde che tocca apri il portafoglio, e comunque il loro predecessore per azzeccarne 3 l'anno scorso....n''ha dovuti prende 7/8!!!!

Vero... speriamo bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 punti in 16 partite

2 vittorie in casa

10 pareggi

Qualsiasi allenatore, con questa media, sarebbe stato messo in discussione.

Dico la mia: distinguo il Pochesci allenatore dal Pochesci fuori dal campo. Il Pochesci allenatore a me non dispiace. Ha delle idee anche innovative e ti fa vedere un gioco propositivo, a tratti divertente. Peccato, peccato però che sono i risultati che contano. A me non me preoccupa il fatto delle due vittorie. A me preoccupano i pareggi. Preoccupano i secondi tempi dove abbiamo perso otto punti.

Preoccupa l'atteggiamento del secondo tempo contro il Perugia (a mio avviso ancora stordito da ciò che gli è capitato in questi due mesi). Preoccupa assai perchè quella partita si poteva vincere benissimo e l'hai buttata a fiume. Per carità anche io penso che sia l'episodio del rigore ma li non ce dovevi arrivare. Passiamo oltre. Lo scorso anno a Fondi 17 pareggi su 38 partite. Oggi siamo a 10 su 16.

Infine mi preoccupa e mi spaventa la cosa più lapalissiana. Spostare l'attenzione e qui entra in gioco quello fuori dal campo. La cosa incredibile è leggere tutti commenti di giubilio ed osanna. Spostare l'attenzione su aspetti che non riguardano il campo. E quando ci si prova arrivano urli, i "scienziati, capiscioni etc"...E' questo che non riesco a capire sinceramente. Interessa ancora la posizione di classifica ed il mantenimento della categoria ai tifosi della Ternana? :o

Ps sono solo congetture. Ognuno è libero di farsi un'idea. Ripeto: a me il Pochesci inteso come allenatore non mi dispiace. Sono i risultati che però fanno la differenza nel bene e nel male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi meraviglio leggendo alcune riflessioni, perché secondo me qualcuno fa finta di non capire. A mio avviso e credo anche secondo quelle dirigenze che ragionano guardando più in là del proprio naso, un allenatore va esonerato quando:

La squadra non lo segue più

La squadra non ha gioco nè unidentita

Hai in mano uno squadrone e non stai ottenendo risultati.

Nessuno di questi tre casi è il nostro, perciò cambiare AD OGGI non ha senso secondo me, malgrado la situazione sia delicata.

Lantipatia nei confronti delle persone dovrebbe esulare da questi ragionamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi meraviglio leggendo alcune riflessioni, perché secondo me qualcuno fa finta di non capire. A mio avviso e credo anche secondo quelle dirigenze che ragionano guardando più in là del proprio naso, un allenatore va esonerato quando:

La squadra non lo segue più

La squadra non ha gioco nè unidentita

Hai in mano uno squadrone e non stai ottenendo risultati.

Nessuno di questi tre casi è il nostro, perciò cambiare AD OGGI non ha senso secondo me, malgrado la situazione sia delicata.

Lantipatia nei confronti delle persone dovrebbe esulare da questi ragionamenti

bastava quotarmi mica mi offendo anzi ;)

dato che sei un utensile che mi piace leggere i tuoi commenti ed opinioni da sempre se non ti dispiace posso risponderti.

Ognuno ha la sua idea: l'antipatia, se poi esiste davvero, può essere l'ultima delle problematiche. Se tifa la Ternana mica se tifa o Pochesci. Te faccio l'esempio mio. A me Icardi sta profondamente sul cazzo. Non lo posso vedè, eppure trequarti dei gol dell'Inter li segna lui: che faccio non esulto o comunque non me fa piacere? Tutto questo nel caso sussista poi antipatia. Io la chiamo professionalità non so se capisci la differenza :)

Inoltre ti rispondo anche su un altro aspetto. Hai pienamente ragione quando dici sul gioco e sul fatto di seguire un tecnico. Ma un tecnico è legato ai risultati. Se il tuo ragionamento sarebbe ponderabile tutte le squadre scarse o similari, che seguono gli allenatori, dovrebbero restare con lo stesso mister fino a fine campionato. Ce mancherebbe è un'opinione è ;) Se per te sedici punti son tanti allora me sto zitto. Se per te otto punti persi nella ripresa non so un dato preoccupante allora ok.

Non spostare l'attenzione sul discorso antipatie o meno, perchè altrimenti farò come su facebook da osservatore: leggo vomito e taccio :(. Succede quando personalizzi, sposti l'attenzione, è una delle conseguenze più rilevanti. Io tifo la Ternana e sono preoccupato perchè non voglio retrocedere in Serie C

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora Pochesci, di pratico, è solo riuscito attraverso le sue esternazioni ed i suoi atteggiamenti, a spaccare la tifoseria. Quanto basta per non annoverarlo (personalmente, non come tecnico) tra quelli a me graditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi meraviglio leggendo alcune riflessioni, perché secondo me qualcuno fa finta di non capire. A mio avviso e credo anche secondo quelle dirigenze che ragionano guardando più in là del proprio naso, un allenatore va esonerato quando:

La squadra non lo segue più

La squadra non ha gioco nè unidentita

Hai in mano uno squadrone e non stai ottenendo risultati.

Nessuno di questi tre casi è il nostro, perciò cambiare AD OGGI non ha senso secondo me, malgrado la situazione sia delicata.

Lantipatia nei confronti delle persone dovrebbe esulare da questi ragionamenti

Per quanto mi riguarda.

 

I risultati OTTENUTI SUL CAMPO contano più di qualsiasi altro discorso, i se i ma i poteva essere, non fanno frittelle, e quelle ci servono.

 

Per non parlare della questione "diamogli tempo" perché un campionato dura 8/9 mesi e se dopo tre mesi sei in una condizione di classifica pietosa, per me RAUS !!! e avanti un altro.

 

Certo c'è chi dice "chi ce mettemo?" "chi ce vene a Terni?" a costoro dico che - come ha detto in un intervista Pochesci - "ci sono tante carriere senza meriti e tanti meriti senza carriere" ecco lui non è certamente l'unico allenatore semisconosciuto al mondo che avrà delle "idee", c'è o ci dovrebbe essere un D.S. deputato a farsi il mazzo per trovare gente valida per tutti i ruoli, ivi compreso l'allenatore, si desse da fare e galoppasse invece di andare con "andatura diagonale bipede" altrimenti detta trotto.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda.

 

I risultati OTTENUTI SUL CAMPO contano più di qualsiasi altro discorso, i se i ma i poteva essere, non fanno frittelle, e quelle ci servono.

 

Per non parlare della questione "diamogli tempo" perché un campionato dura 8/9 mesi e se dopo tre mesi sei in una condizione di classifica pietosa, per me RAUS !!! e avanti un altro.

 

Certo c'è chi dice "chi ce mettemo?" "chi ce vene a Terni?" a costoro dico che - come ha detto in un intervista Pochesci - "ci sono tante carriere senza meriti e tanti meriti senza carriere" ecco lui non è certamente l'unico allenatore semisconosciuto al mondo che avrà delle "idee", c'è o ci dovrebbe essere un D.S. deputato a farsi il mazzo per trovare gente valida per tutti i ruoli, ivi compreso l'allenatore, si desse da fare e galoppasse invece di andare con "andatura diagonale bipede" altrimenti detta trotto.

prendiamo Gautieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 11 contro 10, stai vincendo il derby con un cambio ancora a disposizione e non te lo giochi....

Cambia mestiere che quesro non fa pee te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo Gautieri?

Dopo dice che so io che provoco.

 

Ma che risposta è.......che ci sta solo Gautieri al mondo ?? o Pochesci è il più grande allenatore sulla faccia della terra.

 

Io ho argomentato i miei perché Pochesci deve essere esonerato, e non ho fatto un intervento provocatorio come il tuo.

 

Per cui anche se di te ho stima, o se discute senza provocazioni o insulti tipo quello de scrive come un perugino o la chiudo qui.

 

P.S. Anche perché che cambiando allenatore le cose vadano peggio, come temete, non sta scritto da nessuna parte, ovviamente non sta scritto da nessuna parte che certamente andranno meglio, ma se dovessi decidere io, oggi lo esonererei.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bastava quotarmi mica mi offendo anzi ;)

dato che sei un utensile che mi piace leggere i tuoi commenti ed opinioni da sempre se non ti dispiace posso risponderti.

Ognuno ha la sua idea: l'antipatia, se poi esiste davvero, può essere l'ultima delle problematiche. Se tifa la Ternana mica se tifa o Pochesci. Te faccio l'esempio mio. A me Icardi sta profondamente sul cazzo. Non lo posso vedè, eppure trequarti dei gol dell'Inter li segna lui: che faccio non esulto o comunque non me fa piacere? Tutto questo nel caso sussista poi antipatia. Io la chiamo professionalità non so se capisci la differenza :)

Inoltre ti rispondo anche su un altro aspetto. Hai pienamente ragione quando dici sul gioco e sul fatto di seguire un tecnico. Ma un tecnico è legato ai risultati. Se il tuo ragionamento sarebbe ponderabile tutte le squadre scarse o similari, che seguono gli allenatori, dovrebbero restare con lo stesso mister fino a fine campionato. Ce mancherebbe è un'opinione è ;) Se per te sedici punti son tanti allora me sto zitto. Se per te otto punti persi nella ripresa non so un dato preoccupante allora ok.

Non spostare l'attenzione sul discorso antipatie o meno, perchè altrimenti farò come su facebook da osservatore: leggo vomito e taccio :(. Succede quando personalizzi, sposti l'attenzione, è una delle conseguenze più rilevanti. Io tifo la Ternana e sono preoccupato perchè non voglio retrocedere in Serie C

Non ti ho quotato perché il mio è un ragionamento che prende solo spunto dal tuo precedente commento ma non era riferito a te nel particolare, soprattutto sul discorso antipatia, perché sei un utente sempre pacato ed equilibrato.

Ti rispondo invece su questultimo Intervento lasciando da parte il discorso antipatia/simpatia.

Io penso che almeno che non siano dei deficienti completi, in società si siano accorti che questa squadra ha dei limiti strutturali per la serie B e pertanto a Gennaio interverranno (mi auguro) sul mercato (come e investendo quanto non ho idea) e a quel punto Pochesci sarà esonerabile se non otterrà i risultati. Nel frattempo la squadra lo segue ed esprime un buon calcio, malgrado una certa dose di errori nostri (e anche di sfiga) perciò non avrebbe senso azzerare tutto per ripartire da zero. Io credo che se ci sono i presupposti giusti una società faccia benissimo a non cambiare e continuare ad investire in quel progetto (bello o brutto, giusto o sbagliato) in cui crede. Ciò non toglie che nelle prossime 5 partite toccherà fare pure qualche punto in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sCuadra gioca bene!11!!1!!!shift+1

gioca bene 45 minuti.i restanti 45 inspiegabilmente sparisce dal campo.

 

Io non voglio dire più nulla, tanto ormai si va avanti tra pro e contro e secondo me è solo un modo di fare controproducente per tutti.

 

Se vogliamo tentare di rimanere in B, al posto di farci i dispetti tra di noi sarebbe il caso che remassimo tutti dalla stessa parte, senza togliere la possibilità a nessuno di esprimere la propria opinione ma senza andare a fare la caccia alle streghe che ha poco senso.

Siamo in ballo con questi..questa squadra, questo allenatore e questa società con tutti i suoi pregi e difetti .

Vogliamo cominciare , anzi, continuare a spaccarci in mille gruppetti per farci la guerra o si tenta di stringerci tutti intorno alla quadra, ancora più di ora, per tentare di mantenere la categoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioca bene 45 minuti.i restanti 45 inspiegabilmente sparisce dal campo.

 

Io non voglio dire più nulla, tanto ormai si va avanti tra pro e contro e secondo me è solo un modo di fare controproducente per tutti.

 

Se vogliamo tentare di rimanere in B, al posto di farci i dispetti tra di noi sarebbe il caso che remassimo tutti dalla stessa parte, senza togliere la possibilità a nessuno di esprimere la propria opinione ma senza andare a fare la caccia alle streghe che ha poco senso.

Siamo in ballo con questi..questa squadra, questo allenatore e questa società con tutti i suoi pregi e difetti .

Vogliamo cominciare , anzi, continuare a spaccarci in mille gruppetti per farci la guerra o si tenta di stringerci tutti intorno alla quadra, ancora più di ora, per tentare di mantenere la categoria?

Sarcasmo questo sconosciuto eh! :lol:

Cmq il tuo discorso sarebbe davvero bello, il problema è che in campo non ci vanno i tifosi ma i giocatori e il mister, e se la categoria sarà mantenuta o meno non sarà merito o colpa dei tifosi ma solo della società, dei giocatori e del mister.

Anzi questo atteggiamento demenziale di qualcuno di dire che va tutto bene, che siamo felicissimi, che la squadra gioca bene e che il mister è il nuovo viciani non farà altro che giustificare l'ennesimo non-intervento sul mercato di gennaio da parte di questi soggetti, il cui unico interesse è avere il favore della gente come ogni buon pubblicitario che si rispetti, salvo poi potenzialmente ritrovarci in una situazione drammatica senza poter nemmeno intervenire come l'anno scorso... e stavolta non ci sarà un altro liverani a salvarci il culo temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo dice che so io che provoco.

 

Ma che risposta è.......che ci sta solo Gautieri al mondo ?? o Pochesci è il più grande allenatore sulla faccia della terra.

 

Io ho argomentato i miei perché Pochesci deve essere esonerato, e non ho fatto un intervento provocatorio come il tuo.

 

Per cui anche se di te ho stima, o se discute senza provocazioni o insulti tipo quello de scrive come un perugino o la chiudo qui.

 

P.S. Anche perché che cambiando allenatore le cose vadano peggio, come temete, non sta scritto da nessuna parte, ovviamente non sta scritto da nessuna parte che certamente andranno meglio, ma se dovessi decidere io, oggi lo esonererei.

Era riferito al fatto che avete certezza che il cambio fa sempre bene

Gautieri pensavamo tutti che sarebbe stato molto meglio di Carbone

E poi sappiamo come è andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I forcaioli di pochesci mi dovrebbero fare dei nomi concreti di chi secondo loro potrebbe allenare la ternana al posto di pochesci

Dopodiché gli risponderò quanto prendono di stipendio codesti allenatori, ammesso che accettino di venire ad allenare questa squadra

Vi ricordo che al calcio mercato non hanno speso un cazzo, secondo voi se cambiano allenatore prendono uno quotato per la serie b che prende 5 volte pochesci ?

Se cambiano, al Max possono prendere quello della primavera ,cosa che per altro hanno già fatto a fondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I forcaioli di pochesci mi dovrebbero fare dei nomi concreti di chi secondo loro potrebbe allenare la ternana al posto di pochesci

Dopodiché gli risponderò quanto prendono di stipendio codesti allenatori, ammesso che accettino di venire ad allenare questa squadra

Vi ricordo che al calcio mercato non hanno speso un cazzo, secondo voi se cambiano allenatore prendono uno quotato per la serie b che prende 5 volte pochesci ?

Se cambiano, al Max possono prendere quello della primavera ,cosa che per altro hanno già fatto a fondi

Dici che non spenderebbero due lire manco se le cose dovessero farsi ancora più gravi di quello che sono? Perdendo milioni di contributi in serie B?

Hmmm.... mi sa che stavolta c'hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io non capisco come fate a dire che una squadra gioca bene quando la stessa gioca 45 minuti su 90

dimostralo....se riesci :D

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio pratico :"scusi signor di Carlo verrebbe ad allenare la ternana ?"

Di Carlo "mmmm. Una situazione di classifica non facile ....giocatori non proprio adatti per la categoria .......però ci potrei pensare se...... a gennaio mi date 5 giocatori di categoria giocatori.....a proposito guadagno 400.000 euro più naturalmente i miei collaboratori ed eventuali bonus legati ai risultati se proprio non mi volete fare un biennale .....pronto pronto .....non vi sento......é caduta la linea ..... vabbe' richiameranno ......forse"

Aspetta e spera dome' ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora pochè

l allenatore deve fare il suo mestiere: dare un gioco alla squadra e fare punti

tu un idea di gioco ce l hai fatta vedere, salvo poi snaturarla e ora me pare che semo una squadra ibrida

li punti fatti so pochi

quindi, vedi quello che devi fa

a noi piace la gente sanguigna ma un allenatore non deve fare l

ultras, tantomeno il fenomeno mediatico che manda li saluti a la gente, dio cane me pari carioti ultimamente .

 

svejate.

 

ps dichiarazione post derby assolutamente inopportuna e fuori luogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora pochè

l allenatore deve fare il suo mestiere: dare un gioco alla squadra e fare punti

tu un idea di gioco ce l hai fatta vedere, salvo poi snaturarla e ora me pare che semo una squadra ibrida

li punti fatti so pochi

quindi, vedi quello che devi fa

a noi piace la gente sanguigna ma un allenatore non deve fare l

ultras, tantomeno il fenomeno mediatico che manda li saluti a la gente, dio cane me pari carioti ultimamente .

 

svejate.

 

ps dichiarazione post derby assolutamente inopportuna e fuori luogo.

Quoto todo Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era riferito al fatto che avete certezza che il cambio fa sempre bene

Gautieri pensavamo tutti che sarebbe stato molto meglio di Carbone

E poi sappiamo come è andata

 

 

I forcaioli di pochesci mi dovrebbero fare dei nomi concreti di chi secondo loro potrebbe allenare la ternana al posto di pochesci

Dopodiché gli risponderò quanto prendono di stipendio codesti allenatori, ammesso che accettino di venire ad allenare questa squadra

Vi ricordo che al calcio mercato non hanno speso un cazzo, secondo voi se cambiano allenatore prendono uno quotato per la serie b che prende 5 volte pochesci ?

Se cambiano, al Max possono prendere quello della primavera ,cosa che per altro hanno già fatto a fondi

 

 

Io sono settimane che chiedo un nome alternativo nel forum per l'allenatore, ma sarò distratto, non mi pare di averli letti.

Se vogliamo fare i discorsi concreti facciamoli fino in fondo. Chi vorreste o avreste voluto?

Bolchi? Toneatto? Gautieri? Guardiola? Breda? Toscano?

 

Nomi realistici poi sono ancora più difficili da trovare, magari chi è più ferrato di me di calcio ne conosce.

Sono mesi che ci giriamo intorno, il problema è l'organico. A fine gennaio se non comprano nessuno diamo addosso alla società.

Se compreranno giocatori buoni e Pochesci continuerà a fare un punto a partita di media sarò il primo a daje addosso.

 

A mio parere abbiamo giocato uno dei migliori derby che io abbia mai visto, e ne ho visti tanti, con l'organico peggiore, quindi non me vene de dà addosso all'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Io sono settimane che chiedo un nome alternativo nel forum per l'allenatore, ma sarò distratto, non mi pare di averli letti.

Se vogliamo fare i discorsi concreti facciamoli fino in fondo. Chi vorreste o avreste voluto?

Bolchi? Toneatto? Gautieri? Guardiola? Breda? Toscano?

 

Nomi realistici poi sono ancora più difficili da trovare, magari chi è più ferrato di me di calcio ne conosce.

Sono mesi che ci giriamo intorno, il problema è l'organico. A fine gennaio se non comprano nessuno diamo addosso alla società.

Se compreranno giocatori buoni e Pochesci continuerà a fare un punto a partita di media sarò il primo a daje addosso.

 

A mio parere abbiamo giocato uno dei migliori derby che io abbia mai visto, e ne ho visti tanti, con l'organico peggiore, quindi non me vene de dà addosso all'allenatore.

 

Le partite durano 90 minuti..... me sa che tu te si fermato al 45'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sabato non ho ne applaudito ne fischiato quanno so venuti sotto la est ma da oggi in poi non gli perdono più niente so paraculate per tutti.... In primis all elicotteraro perchè mi sento propio preso per culo con sta rosa si retrocede altro che A in 2 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le partite durano 90 minuti..... me sa che tu te si fermato al 45'

 

No me fermo a 92' e senza arbitro. Mai ho avuto la sensazione che il Perugia potesse segnare, apposta sto così incazzato da domenica.

A parte gli ultimi 5 minuti dimme che ha fatto vedere il Perugia, calcisticamente secondo me abbiamo dominato, come la pensano i perugini tra l'altro che sono più preoccupati di noi.

 

Comunque anche qua... dimmi i derby dove hai giocato un tempo dove potevi farne 3 e hai subito così poco una volta in vantaggio, magari me sbajo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi meraviglio leggendo alcune riflessioni, perché secondo me qualcuno fa finta di non capire. A mio avviso e credo anche secondo quelle dirigenze che ragionano guardando più in là del proprio naso, un allenatore va esonerato quando:

La squadra non lo segue più

La squadra non ha gioco nè unidentita

Hai in mano uno squadrone e non stai ottenendo risultati.

Nessuno di questi tre casi è il nostro, perciò cambiare AD OGGI non ha senso secondo me, malgrado la situazione sia delicata.

Lantipatia nei confronti delle persone dovrebbe esulare da questi ragionamenti

Sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io sono settimane che chiedo un nome alternativo nel forum per l'allenatore, ma sarò distratto, non mi pare di averli letti.

Se vogliamo fare i discorsi concreti facciamoli fino in fondo. Chi vorreste o avreste voluto?

Bolchi? Toneatto? Gautieri? Guardiola? Breda? Toscano?

 

Nomi realistici poi sono ancora più difficili da trovare, magari chi è più ferrato di me di calcio ne conosce.

Sono mesi che ci giriamo intorno, il problema è l'organico. A fine gennaio se non comprano nessuno diamo addosso alla società.

Se compreranno giocatori buoni e Pochesci continuerà a fare un punto a partita di media sarò il primo a daje addosso.

 

A mio parere abbiamo giocato uno dei migliori derby che io abbia mai visto, e ne ho visti tanti, con l'organico peggiore, quindi non me vene de dà addosso all'allenatore.

 

Se vogliamo fare i discorsi concreti facciamoli fino in fondo. Chi vorreste o avreste voluto?

Bolchi? Toneatto? Gautieri? Guardiola? Breda? Toscano?

 

Nomi realistici poi sono ancora più difficili da trovare, magari chi è più ferrato di me di calcio ne conosce.

Sono mesi che ci giriamo intorno, il problema è l'organico. A fine gennaio se non comprano nessuno diamo addosso alla società.

Se compreranno giocatori buoni e Pochesci continuerà a fare un punto a partita di media sarò il primo a daje addosso.

 

A mio parere abbiamo giocato uno dei migliori derby che io abbia mai visto, e ne ho visti tanti, con l'organico peggiore, quindi non me vene de dà addosso all'allenatore.

Ne vuoi uno bravo, che non costa un cazzo, con esperienza e piuttosto vincente?. Uno che tra l'altro è anche capace di dimettersi quando le cose vanno male?: Carlo Sabatini, fratello di Walter ed attuale allenatore della primavera del Genoa.

Due promozioni in serie B (Pocux che ha vinto???) col Padova, che poi salva l'anno successivo e con il Como.Promosso in C1 col Mantova.

Totale tre promozioni e oltre 200 partite in lega pro e serie b.

 

Ti basta o serve qualcos'altro?.

p.s.: senza offesa ma il calcio, come tante altre cose, ha molta "profondità" di conoscenze...basta informarsi ed aggiornarsi. Troppo facile mettere su i soliti refrain...

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.