Vai al contenuto
otap

Champions League 2017-2018

Messaggi raccomandati

Buffon finisce la carriera in Europa in maniera indegna..da quel personaggetto che è.......

Agnelli farebbe bene a sta zitto...........

Non per niente i romani dopo Barcellona sui due rigori su Dzeko hanno glissato signorilmente.....non hanno fatto le sciacquette tipo Agnellino......silenzio assoluto, hanno fatto parlá il campo...

Io non vedo l’ora che finisce sta czazzo de stagione cucì Buffon se sciacqua da li cojoni...largo ai giovani, e Allegri po’ esse pure...tanto co’ un andro scudetto (che sicuramente vincerá...l’ho giá scritto un mesetto fa, anche più) ...che ce fa?....non è che a 10 scudetti vinti de seguito te regalano una Champions..

 

beh uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon finisce la carriera in Europa in maniera indegna..da quel personaggetto che è.......

Agnelli farebbe bene a sta zitto...........

Non per niente i romani dopo Barcellona sui due rigori su Dzeko hanno glissato signorilmente.....non hanno fatto le sciacquette tipo Agnellino......silenzio assoluto, hanno fatto parlá il campo...

Io non vedo l’ora che finisce sta czazzo de stagione cucì Buffon se sciacqua da li cojoni...largo ai giovani, e Allegri po’ esse pure...tanto co’ un andro scudetto (che sicuramente vincerá...l’ho giá scritto un mesetto fa, anche più) ...che ce fa?....non è che a 10 scudetti vinti de seguito te regalano una Champions..

Mi chiedo che tecnica usi per concentrà tante cazzate in cosi poche righe :lol:

Li romani che glissano signorilmente sui rigori è qualcosa de stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si...?

Non me sembra che Pallotta o Di Francesco abbiano fatto sceneggiate durante le interviste nel dopo partita Barcellona-Roma sui due rigori netti non fischiati a Dzeko....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si...?

Non me sembra che Pallotta o Di Francesco abbiano fatto sceneggiate durante le interviste nel dopo partita Barcellona-Roma sui due rigori netti non fischiati a Dzeko....

Ma se dopo che hanno preso 4 gol all'andata hanno parlato tutti quasi solo de quello, del potere del Barcellona, dell'arbitro condizionato...sia allenatore che giocatori.

Se succedeva una cosa cosi martedi al 93° dentro l'area loro dovevano mannà i caschi blu dell'ONU pe fa scappà l'arbitro dall'olimpico.

Ma poi veramente me porti come esempio i romanisti, che storicamente so la tifoseria che ha pianto de più nella storia del campionato italiano?

Ancora stanno a pensa a Turone, hanno fatto un interrogazione parlamentare per una partita...ma per favore.

 

Mercoledi, visto che vete preme tanto parlà de questo, l'ujnico che ha cagato fori della tazza è stato Buffon, Allegri è stato un signore, Agnelli ha detto educatamente le cose come stanno dal suo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia:

  • Allegri è stato sempre un signore nelle uscite e pure in questo caso dove l'adrenalina e la rosicata potevano prenderne il sopravvento l'ha confermato
  • Quello che ha detto Agnelli è stato condiviso da tutti, pure da De Laurentis. Ha fatto presente che tutte le italiane sono state penalizzate, ha chiesto se il motivo dipendesse da Collina che vuole cercare di essere imparziale. Non ha detto chissà cosa.
  • Buffon è un giocatore. E' andato fuori luogo, doveva rimanere nello spogliatoio. Ma come tutte le persone puo sbagliare, l'adrenalina fa brutti scherzi. Chi ha giocato pure partite amatoriali lo sa. Poi va bene che prende milioni che deve essere un esempio sono d'accordo. Gattuso da buon uomo di calcio ha detto bene, tra qualche tempo se ne pentirà ma chi vive di calcio puo fare uscite a vuoto (ricordando le sue).

 

Il resto so chiacchiere da bar

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • Buffon è un giocatore. E' andato fuori luogo, doveva rimanere nello spogliatoio. Ma come tutte le persone puo sbagliare, l'adrenalina fa brutti scherzi. Chi ha giocato pure partite amatoriali lo sa. Poi va bene che prende milioni che deve essere un esempio sono d'accordo. Gattuso da buon uomo di calcio ha detto bene, tra qualche tempo se ne pentirà ma chi vive di calcio puo fare uscite a vuoto (ricordando le sue).

 

 

 

Io boh... Hai visto l'intervista a Le Iene? Veramente pensi che Buffon non abbia ragione? Voi juventini siete stupefacenti più dell'eroina al 100%: a parte il fatto che Gattuso ha detto "se vorrà chiedere scusa, lo farà", che non significa che debba pentirsi di quanto ha detto. E, sul fatto dell'uomo di calcio, ha detto che non vuole giudicare Buffon perché "da che pulpito" lo farebbe. Io, più ci penso, più penso che Buffon abbia il 100% di ragione; poi, se uno vuole fare il signore, continui pure a prostrarsi a Real, Bayern e Barcellona; e, magari, ad attaccare la società, solo perché non vince la Champions...

Per carità, l'ironia su Buffon è ganza; ma sui concetti nulla da obiettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io boh... Hai visto l'intervista a Le Iene? Veramente pensi che Buffon non abbia ragione? Voi juventini siete stupefacenti più dell'eroina al 100%: a parte il fatto che Gattuso ha detto "se vorrà chiedere scusa, lo farà", che non significa che debba pentirsi di quanto ha detto. E, sul fatto dell'uomo di calcio, ha detto che non vuole giudicare Buffon perché "da che pulpito" lo farebbe. Io, più ci penso, più penso che Buffon abbia il 100% di ragione; poi, se uno vuole fare il signore, continui pure a prostrarsi a Real, Bayern e Barcellona; e, magari, ad attaccare la società, solo perché non vince la Champions...

Per carità, l'ironia su Buffon è ganza; ma sui concetti nulla da obiettare.

 

Sul discorso del rigore ha perfettamente ragione. Ancora oggi si discute se fosse rigore o meno. Questo significa che il rigore era dubbio e quindi un rigore dubbio al 93° che decide chi va in semifinale non va fischiato.

Dico che se ne sia passato su come l'abbia detto. Però lo capisco benissimo.

Condivido di più le parole di Chiellini, sono stati bravi a contenersi. Io da buon provincalotto non so se ci sarei riuscito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io boh... Hai visto l'intervista a Le Iene? Veramente pensi che Buffon non abbia ragione? Voi juventini siete stupefacenti più dell'eroina al 100%: a parte il fatto che Gattuso ha detto "se vorrà chiedere scusa, lo farà", che non significa che debba pentirsi di quanto ha detto. E, sul fatto dell'uomo di calcio, ha detto che non vuole giudicare Buffon perché "da che pulpito" lo farebbe. Io, più ci penso, più penso che Buffon abbia il 100% di ragione; poi, se uno vuole fare il signore, continui pure a prostrarsi a Real, Bayern e Barcellona; e, magari, ad attaccare la società, solo perché non vince la Champions...

Per carità, l'ironia su Buffon è ganza; ma sui concetti nulla da obiettare.

Non è che non ha ragione, è che l'ha espresso in maniera sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu fallacciano qua dentro è diventato il più equilibrato de tutti. C'è qualcosa che non quadra..! :D

:D

 

Per quanto abbia rosicato, l'ho presa meglio della finale di giugno.

Cosciente di essere andato vicino/o di aver fatto la più grande impresa della storia al Bernabeu.

Per questa competizione ci vogliono episodi a favore e un po di fortuna. La Juve non ce l'ha, o fine ad oggi non ce l'ha avuti, purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non ha ragione, è che l'ha espresso in maniera sbagliata.

 

oh... scusate se non tutti sono Dante Alighieri... l'amico vostro Guardiola, quando je rode il culo, lo esprime meglio?

 

Ma daje su... adesso Buffon e voi juventini dovreste incazzarvi per via del bidone della spazzatura e dell'insensibilità? Annate a pettina' le bambole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei sicuro vedendo esattamente un anno fa?

Aprile 2017

 

https://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2016-2017/real-bayern-la-stampa-estera-condanna-kassai-scandalo-rapina-truffa_sto6134957/story.shtml

 

Real-Bayern, la stampa estera condanna Kassai: “Scandalo, rapina, truffa”

Alessandro Dinoia

Il 19/04/2017 alle 09:26

Aggiornato Il 19/04/2017 alle 14:15

La direzione di gara dell'arbitro ungherese e dei suoi assistenti ha lasciato pesanti strascichi: all'estero la sconfitta del Bayern Monaco viene analizzata tra le polemiche. I toni più accesi sono dei quotidiani di fede Barcellona.

 

 

Se Real Madrid-Bayern Monaco passerà alla storia purtroppo non lo farà solo per il record di gol di Cristiano Ronaldo, ma soprattutto per gli errori arbitrali della disastrosa serata di Kassai e dei suoi collaboratori. Orrori macroscopici che hanno portato addetti ai lavori e tifosi a invocare la VAR che almeno sui casi in questione, l’espulsione di Vidal e soprattutto i gol in fuorigioco (errori chiari ed evidenti dove non c’è discrezionalità che tenga), avrebbe potuto incidere evitando un risultato senza alcun dubbio falsato.

 

All’estero le reazioni della stampa sono dure, specialmente da parte degli spagnoli di fede catalana. Si parla di scandalo, rapina epica e/o storica e ancora di truffa perché anche in Germania, seppur con toni meno severi rispetto ai ‘barcelonisti’, qualcuno ha usato il termine furto o frode. D’altronde, il team arbitrale ungherese è riuscito a far perdere la pazienza pure ad Ancelotti, impresa non banale...

 

Non sono mancate nemmeno le frecciate di alcuni protagonisti. Ribery ha usato ironicamente un "Bravo" accompagnato da "Un anno di duro lavoro, grazie arbitro" dedicato a Kassai mentre Rummenigge ha sbottato: “Sono arrabbiatissimo, siamo stati truffati”. C’è, infine, chi propone la ripetizione della partita come Ballack.

 

"Maledizione Ronaldo", titola la "Bild", che aggiunge: "Un gol in fuorigioco distrugge il sogno del triplete" e critica l'espulsione di Vidal, ritenuta ingiusta in quanto il cileno, in occasione della seconda ammonizione, non aveva commesso fallo su Marco Asensio. Nelle pagine sportive, la "Sueddeutsche Zeitung" sottolinea che "l'arbitro ha avuto un ruolo importante nel 4-2 della gara".

non sono proprio paragonabili le due reazioni, e questo nonostante il bayern monaco sia la juventus di germania: chiunque voglia fare carriera o non voglia fare sgarri che la carriera potrebbero comprometterla, stende tappeti rossi di bava sotto i piedi bavaresi :D

 

 

Tacconi :lol::lol::lol:

ma te rendi conto do te spingi pe da sfogo alla tua personale ossessione,

ma chi è Tacconi? che carica rappresenta Tacconi nella Juve? perchè non pija che ne so le dichiarazioni de Favero o quelle de Cabrini... :lol:

Agnelli ha detto giustamente di introdurre il Var e che un designatore deve avere un numero massimo di mandati.

poi chi l'ha detto che se sei stato un grande arbitro sei pure un grande designatore?

infatti ho nominato solo alcune persone con le loro uscite e nient'altro, mica ho scritto che tacconi rappresenta la juve (e anzi, mi fa piacere che te ne cechi de sto personaggio... per quanto mi riguarda hai guadagnato ulteriori punti :D). per me fino a prova contraria ognuno rappresenta se stesso, anche perché ho sempre stentato a trovare qualcuno da cui mi farei rappresentare alla ternana.

 

in generale, a me sorprende che per "sudditanza psicologica" si discuta ancora se è rigore o meno (e avendo ammesso che lo è anche qui hai guadagnato ulteriori punti). benatia spinge chiaramente vazquez, gli mette le mani addosso e dal movimento che fa vazquez nel momento esatto in cui benatia gli frana addosso il rigore dimostra di essere netto, ben prima che benatia arrivi a toccare la palla:

 

 

le immagini erano disponibili in tempo reale, è una cosa che si sarebbe potuta verificare subito. agnelli vuole mandare via collina, ma davero? collina in europa è una persona stimatissima, ma stiamo scherzando? l'arbitro ungherese dovrebbe uscire triste dallo stadio? ma lui che chiede tanto la var, lo ha rivisto l'episodio? ste intimidazioni stile triade possono funzionà in italia, in europa fai solo figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oh... scusate se non tutti sono Dante Alighieri... l'amico vostro Guardiola, quando je rode il culo, lo esprime meglio?

 

Ma daje su... adesso Buffon e voi juventini dovreste incazzarvi per via del bidone della spazzatura e dell'insensibilità? Annate a pettina' le bambole.

Ma che stai a di? ma mica sta giù lu campo della virtus, ma poi sbroccà in quella maniera in diretta mondiale?

Io non me sò incazzato, ma non posso di che ha fatto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono proprio paragonabili le due reazioni, e questo nonostante il bayern monaco sia la juventus di germania: chiunque voglia fare carriera o non voglia fare sgarri che la carriera potrebbero comprometterla, stende tappeti rossi di bava sotto i piedi bavaresi :D

 

 

infatti ho nominato solo alcune persone con le loro uscite e nient'altro, mica ho scritto che tacconi rappresenta la juve (e anzi, mi fa piacere che te ne cechi de sto personaggio... per quanto mi riguarda hai guadagnato ulteriori punti :D). per me fino a prova contraria ognuno rappresenta se stesso, anche perché ho sempre stentato a trovare qualcuno da cui mi farei rappresentare alla ternana.

 

in generale, a me sorprende che per "sudditanza psicologica" si discuta ancora se è rigore o meno (e avendo ammesso che lo è anche qui hai guadagnato ulteriori punti). benatia spinge chiaramente vazquez, gli mette le mani addosso e dal movimento che fa vazquez nel momento esatto in cui benatia gli frana addosso il rigore dimostra di essere netto, ben prima che benatia arrivi a toccare la palla:

 

 

le immagini erano disponibili in tempo reale, è una cosa che si sarebbe potuta verificare subito. agnelli vuole mandare via collina, ma davero? collina in europa è una persona stimatissima, ma stiamo scherzando? l'arbitro ungherese dovrebbe uscire triste dallo stadio? ma lui che chiede tanto la var, lo ha rivisto l'episodio? ste intimidazioni stile triade possono funzionà in italia, in europa fai solo figuracce.

Non è un rigore netto, e il fatto che tu dica che lo sia per me è una conferma :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un rigore netto, e il fatto che tu dica che lo sia per me è una conferma :lol:

e su no... :lol: il fatto che tu scriva che non sia netto conferma che fai pe la juve :D

 

comunque a parte scherzi, se ci sono dubbi qui io non capisco che deve fa de più un difensore per fa fallo. quando su li campetti il difensore non tiene le braccia larghe prima l'arbitro te fischia contro e poi l'allenatore te se magna... qui benatia prima stende vazquez e poi con la gamba prende ben più lui che il pallone. fa male, perché la juve il 3 a 0 l'aveva rimontato (con gran bucio de culo nel terzo gol... ecco, non lo scriveva nessuno, non je l'ho fatta a non scrivelo io :lol: ) e dopo la rimonta della roma la sera prima brucia ancora di più. m'è dispiaciuto in parte pure da anti-juventino, ma le uscite fatte durante e soprattutto dopo la partita per me so pure peggio, perché almeno potevi uscire a testa alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su no... :lol: il fatto che tu scriva che non sia netto conferma che fai pe la juve :D

 

comunque a parte scherzi, se ci sono dubbi qui io non capisco che deve fa de più un difensore per fa fallo. quando su li campetti il difensore non tiene le braccia larghe prima l'arbitro te fischia contro e poi l'allenatore te se magna... qui benatia prima stende vazquez e poi con la gamba prende ben più lui che il pallone. fa male, perché la juve il 3 a 0 l'aveva rimontato (con gran bucio de culo nel terzo gol... ecco, non lo scriveva nessuno, non je l'ho fatta a non scrivelo io :lol: ) e dopo la rimonta della roma la sera prima brucia ancora di più. m'è dispiaciuto in parte pure da anti-juventino, ma le uscite fatte durante e soprattutto dopo la partita per me so pure peggio, perché almeno potevi uscire a testa alta.

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.s. Che non è netto lo hanno detto in tanti (anche qui dentro) che sò tutti meno che juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Buffon ha vistosamente pisciato fuori dal vaso. Dire che quel rigore è netto è altrettanto delirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.s. Che non è netto lo hanno detto in tanti (anche qui dentro) che sò tutti meno che juventini.

quanto ve piace fa le vittime a voi, manco a li napoletani :D ebbene si, ero convinto che avrei goduto e invece non è stato così... o almeno, solo in parte. e chi mi conosce, anche qui dentro, sa che non avrei problemi ad ammetterlo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah si...?

Non me sembra che Pallotta o Di Francesco abbiano fatto sceneggiate durante le interviste nel dopo partita Barcellona-Roma sui due rigori netti non fischiati a Dzeko....

Frapo sbagli

A parte che ne hanno parlato ma la Roma oltre il GRA ha leggermente meno risonanza della juve

 

Poi era L andata (anche la juve all andata non disse molto di cuadrado)

E poi la Roma considerava già un miracolo stare li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia:

  • Allegri è stato sempre un signore nelle uscite e pure in questo caso dove l'adrenalina e la rosicata potevano prenderne il sopravvento l'ha confermato
  • Quello che ha detto Agnelli è stato condiviso da tutti, pure da De Laurentis. Ha fatto presente che tutte le italiane sono state penalizzate, ha chiesto se il motivo dipendesse da Collina che vuole cercare di essere imparziale. Non ha detto chissà cosa.
  • Buffon è un giocatore. E' andato fuori luogo, doveva rimanere nello spogliatoio. Ma come tutte le persone puo sbagliare, l'adrenalina fa brutti scherzi. Chi ha giocato pure partite amatoriali lo sa. Poi va bene che prende milioni che deve essere un esempio sono d'accordo. Gattuso da buon uomo di calcio ha detto bene, tra qualche tempo se ne pentirà ma chi vive di calcio puo fare uscite a vuoto (ricordando le sue).

Il resto so chiacchiere da bar

posto che per me non era rigore, il fatto che De Laurentiis sia d'accordo dimostra che ha detto una fregnaccia.

Che poi per un italiano che conta all'interno dell'uefa ne chiediamo la sostituzione...dai...su..se era Rosetti o Rizzoli col cazzo che lo diceva...un pochino di onestà intellettuale per favore...

Io non ricordo torto a Barcellona o Real dai tempi della biglia a Bergomi...e Collina era un bardascetto allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frapo sbagli

A parte che ne hanno parlato ma la Roma oltre il GRA ha leggermente meno risonanza della juve

Poi era L andata (anche la juve all andata non disse molto di cuadrado)

E poi la Roma considerava già un miracolo stare li

Io non ho detto che ne non ne hanno parlato...sulle interviste solo una volta Di Francesco lo dice....ma poi va subito oltre..e in seguito, nonostante le insistenze dell’intervistatore, praticamente parla di altro e cambia discorso...

anche se ne avrebbe avute da dire e de che tinta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergomi era col real no?

 

Che hai artirato fori 😂

si..2 a 0 inter all'andata..al ritorno Bergomi colpito e portato all'ospedale..partita praticamente finita...invece l'Uefa andò contro tutta la giurisprudenza di allora omologando il risultato di 3 a 0 ottenuto dopo la sassata..mi pare era coppa UEFA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che ho sempre disprezzato gli anti-juventini non tanto per lodio sportivo (che ci può stare, è quello che provo io per i pappagalli) ma per i continui piagnistei, vittimismi, e pretese di superiorità morale (che me fanno scompiscià dalle risate).

 

Gira il cazzo per quel rigore? Moltissimo, resto convinto che non fosse così chiaro ma allo stesso tempo che essere davvero perfetta come partita quella palla non avrebbe dovuto arrivarci là a 10 secondi dalla fine.

Continuare a piangere non fa per me, è una roba che ho sempre lasciato volentieri a interisti et similia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si..2 a 0 inter all'andata..al ritorno Bergomi colpito e portato all'ospedale..partita praticamente finita...invece l'Uefa andò contro tutta la giurisprudenza di allora omologando il risultato di 3 a 0 ottenuto dopo la sassata..mi pare era coppa UEFA..

Purtroppo c ho letà per ricordarmelo... quel cazzo de santillana me lo sognavo 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho detto che ne non ne hanno parlato...sulle interviste solo una volta Di Francesco lo dice....ma poi va subito oltre..e in seguito, nonostante le insistenze dellintervistatore, praticamente parla di altro e cambia discorso...

anche se ne avrebbe avute da dire e de che tinta...

Si però anche psicologicamente c hanno un peso diverso ... non credo che se fosse stata L andata Buffon avrebbe scapocciato in quel modo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri nuovo caso Crozza-Benatia

 

Certo crozza farà satira ma che va dicenno?!

Sarà che a me non m'ha fatto mai ride

riporto per completezza d'informazione :D

 

 

sinceramente, tanto buffon quanto benatia non possono fare quelle sparate senza credere che non ci siano conseguenze... ce lamentamo tanto delle giovani generazioni ma se i "modelli" per i ragazzini di oggi parlano di "bidone della spazzatura al posto del cuore" e "stupro" dopo un rigore subito al 93°, e tra i pochi che si azzardano a dire qualcosa c'è un comico, non è col comico che me la prenderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.