Vai al contenuto
otap

Champions League 2017-2018

Messaggi raccomandati

 

mah

benatia ha risposto (male) ad un attacco personale, poteva non farlo e va bene

 

secondo me ha banalizzato la questione "stupro" molto più crozza, con frasi fatte anche poco divertenti.... tanto più che lui aveva il vantaggio di poter studiare a tavolino

cosa dire, senza l'adrenalina del post partita, ed ha il doppio degli anni di benatia (che peraltro non essendo italiano potrebbe avere pure un vocabolario meno esteso del suo)

 

so convinto che se quelle 4 cazzate che ha sparato crozza le diceva asia argento o la ferragni risultavano meno ganze....

a me Crozza sta molto sul cazzo..e non mi fa ridere..

La frase di Benatia era stupida..lo sketch di Crozza penoso, la replica di Benatia non commentabile..non c'entra niente qui il politically correct..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammetterai però che sta storia crozza/benatia la state a prende un po' troppo sul personale... alla fine chi è sto benatia? se ne è uscito parlando di stupro e se picca se fanno battute sulla sua uscita? (al di la del fatto che se nel suo vocabolario ridotto ha la parola "stupro" io mi preoccuperei :lol:)

 

guarda, per esperienza personale ti posso assicurare che i calciatori, soprattutto stranieri, hanno un dizionario ITALIANO molto limitato e settoriale (sesso et similia) un po' militaresco

 

benatia ha risposto (male come gia detto) ad uno che ha parlato di lui che lo cojonava (giustamente o meno)

come vedi su buffon io non ho scritto (me pare) niente

 

io scrivo per il gusto de scrivere sul forum e cerco di argomentare...a me de crozza e benatia non me frega niente...(ma non l'ho scritto in risposta ad adriatico che quando glielo scrivo sbrocca') ...cioe per me se possono serenamente abbraccia e buttasse giu dal ponte de spoleto, per la precisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Crozza sta molto sul cazzo..e non mi fa ridere..

La frase di Benatia era stupida..lo sketch di Crozza penoso, la replica di Benatia non commentabile..non c'entra niente qui il politically correct..

 

ma guarda che su qst sono d'accordo

dico solo che a me è sembrato molto più viscido crozza che benatia, fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci e Zenga hanno detto che se fossero stati li non se sarebbero contenuti... Arrestamoli insieme a Tacconi

 

Arrestate pure me visto che definisco la questione Ternana uno stupro, e lo confermo :sigh:

Infatti Bonucci è un, atro de quelli, e cresciuto con loro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma guarda che su qst sono d'accordo

dico solo che a me è sembrato molto più viscido crozza che benatia, fine

guarda che sbrocco eh?? Basta!!! Falla finita!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di reazioni sconsiderate.

ve vorrei ricordà che ci sta pure chi ha ritirato la squadra perchè s'era furminata una lampadina mentre perdeva.

io non me farei tanto specie de niente

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di reazioni sconsiderate.

ve vorrei ricordà che ci sta pure chi ha ritirato la squadra perchè s'era furminata una lampadina mentre perdeva.

io non me farei tanto specie de niente

 

te l ho messo appena sopra :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di reazioni sconsiderate.

ve vorrei ricordà che ci sta pure chi ha ritirato la squadra perchè s'era furminata una lampadina mentre perdeva.

io non me farei tanto specie de niente

O chi ha sputato in faccia ad un avversario con la nazionale in pieno europeo, ma quello è un simpaticaccio, un esempio per i bimbi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma che c'entra?

Milanisti, romanisti, interisti si sa che sono rosiconi, sfigati, piagnoni ecc.ecc.

Ma qui stiamo parlando della Juventus. Dov'è finita la mentalità ? Dove lo stile? Gli arbitri non sono più essere umani che possono sbagliare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di reazioni sconsiderate.

ve vorrei ricordà che ci sta pure chi ha ritirato la squadra perchè s'era furminata una lampadina mentre perdeva.

io non me farei tanto specie de niente

 

 

O chi ha sputato in faccia ad un avversario con la nazionale in pieno europeo, ma quello è un simpaticaccio, un esempio per i bimbi :D

 

 

e infatti i primi se so fatti ride dietro da mezza europa e se so pure beccati le paraculate del caso, il secondo se creato sta bella macchia nella carriera che di tanto in tanto gli viene ricordata... giustamente... un po' come le scommesse a buffon o appunto la cazzata dell'altra sera :D

 

le cazzate so cazzate, una volta fatte tocca convivece... capita a noi che non semo niciuno, figuramoce ai personaggi pubblici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre società nel frattempo insegnano il galateo

 

Sarri fa il dito medio ai tifosi della Juve, ma va bene perché la Juve sta antipatica

E Conti e Pruzzo fanno il dito medio sullo stemma del Liverpool, pure questa signorilità è simpatica perche non si tratta di Nedved

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le altre società nel frattempo insegnano il galateo

 

Sarri fa il dito medio ai tifosi della Juve, ma va bene perché la Juve sta antipatica

E Conti e Pruzzo fanno il dito medio sullo stemma del Liverpool, pure questa signorilità è simpatica perche non si tratta di Nedved

so' gesti simpatici.

vanno contestualizzati. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo, che anche nelle parole, nei gesti, negli atteggiamenti fatto a caldo e con tanta adrenalina in corpo, ci deve essere misura. Bisogna fermasse, respirà, accenne il cervello e poi parlare, possibilmente usando termini appropriati e non le prime parole che ti vengono in mente.

 

Perché non se po sempre giustificà tutto.

 

In secondo luogo, se il confine della giustifica a tutto e ad oltranza, lo si sposta sempre un passetto più in la, il limite tra ciò che è corretto e ciò che non lo è risulta talmente sbiadito e labile, che poi con quale credibilità puoi condannare uno che - a caldo - dovesse dire che Hitler ha fatto bene quello che ha fatto, solo perché la sua squadra a perso....che so.....contro il Maccabi Haifa, quando giustifichi con argomenti deboli uno che accosta un abominio contro le donne ad un rigore non concesso ?

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bufera ha condiviso entrambe le foto su fb con scritto "Grandissimi e simpatici. Orgoglio Italiano"

 

:D

ancora non l'ho visto, è da domenica pomeriggio che non riesco a guardà la televisione... appena me metto a sede ce sta un disturbo visivo imbarazzante che me copre la visuale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se paga ok,ma che pozza pija un corbo a madiaset che manna la publlicita durante you'll never walk alone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.