Vai al contenuto
otap

Champions League 2017-2018

Messaggi raccomandati

Perché il mercato l'ha fatto di francesco?si ciao.

Perche defrel chi l'ha voluto???? Palotta??? Voleva anche berardi.......poi c'ha pure El Shara che e' pure meglio di tutti e 2! :) Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la juve è arrivata in semifinale di champions che scrivono quasi solo juventini? :D

 

oggi me voglio fa volé ancora più bene :P

 

 

 

Il brutto della. roma che. ha venduto salah per 40 milioni , poi ha speso 40 per Schick, 25 per Dufrel e avevano offerto 35 milioni per berardi ( uno dei giocatori piu sopravvalutati), fortuna per loro che il sassuolo ha detto di no ( sicche capocce che girano). Di Francesco e' anche bravo, ma in sede di mercato non c'ha capito un cazzo! Puo succedere...

 

Io sul discorso salah però non je butterei troppo la croce addosso, obbiettivamente un anno stratosferico come quello che sta facendo non se lo poteva aspettare nessuno.

Ricordo che in DUE anni a Roma aveva segnato 34 gol complessivi, quest'anno ne ha fatti 43 e ancora c'ha qualche partita...impensabile ad inizio stagione.

 

anch'io come angelooo credo che salah sia stato venduto sotto prezzo, già per quello che aveva fatto vedere a roma. salah non è solo marcatore, è soprattutto un uomo assist, uno che manda in bambola le difese per poi permettere agli altri attaccanti di appoggiarla dentro. dzeco con salah vicino l'anno scorso ha fatto quasi trenta gol... inoltre quest'anno salah ha segnato di più anche perché le difese inglesi generalmente sono meno irresistibili di quelle italiane.

il liverpool con salah in campo e il liverpool senza (e gli errori di formazione in difesa fatti da di francesco) sono state due squadre totalmente diverse.

 

sono d'accordo anche su schick, perché per quanto 40 milioni li vale, li vale però quando è sano. anche schick contro il liverpool è stato un cambio fondamentale per permettere alla roma di rendere meno peggio il risultato. se recupera e gioca come si deve schick potrà dimostrare di valere molto più di 40 milioni (per le cifre di adesso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serata di ieri ha confermato quello che per me era evidente, la Roma sta li per sbaglio, grazie sopratutto al più grosso suicidio sportivo della storia del Barça.

Una squadra che in questa stagione ha battuto il record storico delle partite in Liga senza sconfitte, ed ha perso una sola partita ufficiale in stagione.

Il suicidio di Roma appunto...

 

Da vecchio milanista, questa storia mi ricorda molto la debacle di La Coruna del 2004.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora non l'ho visto, è da domenica pomeriggio che non riesco a guardà la televisione... appena me metto a sede ce sta un disturbo visivo imbarazzante che me copre la visuale :D

ora mi sono visto il video di sarri e la foto di conti e pruzzo. parere personale, sarri ha spiegato il tutto con gli insulti ai napoletani e gli sputi... magari umanamente ci sta, soprattutto per uno come sarri che tutto è meno che un lord. alla fine però come per gli altri lord juventini sei e resti un personaggio pubblico, quindi ti becchi e ti tieni le critiche del caso.

 

riguardo pruzzo e conti però spero tu stia scherzando... :D certo non è un gesto da lord nemmeno il loro, ma è stata una cosa fatta per ridere. credo che se ci fossero stati i colleghi di liverpool della finale di coppa campioni dell'84 ci avrebbero riso su anche loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche defrel chi l'ha voluto???? Palotta??? Voleva anche berardi.......poi c'ha pure El Shara che e' pure meglio di tutti e 2! :)

Quando ogni anno c'hai da vende un giocatore per ripianare i debiti,il mercato non lo fa mai l'allenatore..infatti si è impicciato molto nell'affare dzeko chelsea,oppure vedi l'Inter col mercato di gennaio..fai di necessità virtù, è pur vero che avrebbe voluto Berardi e si è portato defrel che è una punta centrale non un esterno..ma con un dzeko così...

Parere mio ovviamente.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la juve è arrivata in semifinale di champions che scrivono quasi solo juventini? :D

 

oggi me voglio fa volé ancora più bene :P

 

 

 

 

 

anch'io come angelooo credo che salah sia stato venduto sotto prezzo, già per quello che aveva fatto vedere a roma. salah non è solo marcatore, è soprattutto un uomo assist, uno che manda in bambola le difese per poi permettere agli altri attaccanti di appoggiarla dentro. dzeco con salah vicino l'anno scorso ha fatto quasi trenta gol... inoltre quest'anno salah ha segnato di più anche perché le difese inglesi generalmente sono meno irresistibili di quelle italiane.

il liverpool con salah in campo e il liverpool senza (e gli errori di formazione in difesa fatti da di francesco) sono state due squadre totalmente diverse.

 

sono d'accordo anche su schick, perché per quanto 40 milioni li vale, li vale però quando è sano. anche schick contro il liverpool è stato un cambio fondamentale per permettere alla roma di rendere meno peggio il risultato. se recupera e gioca come si deve schick potrà dimostrare di valere molto più di 40 milioni (per le cifre di adesso).

Quello è una questione d'abitudine ;)

Sul resto non so d'accordo su niente :D

Salah l'hanno venduto a un prezzo equo, se non fosse che,due mesi dopo, il mercato s'è gonfiato quando il PSG è impazzito e ha pagatp 220 mln per Neymar.

Nessuno l'ha detto che era svenduto nel momento, col senno di poi sò boni tutti.

Su Schick che vale 40 milioni e che è stato un cambio fondamentale, te giuro non je la faccio a risponde :lol:

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul resto non so d'accordo su niente :D

Salah l'hanno venduto a un prezzo equo, se non fosse che,due mesi dopo, il mercato s'è gonfiato quando il PSG è impazzito e ha pagatp 220 mln per Neymar.

Nessuno l'ha detto che era svenduto nel momento, col senno di poi sò boni tutti.

Su Schick che vale 40 milioni e che è stato un cambio fondamentale, te giuro non je la faccio a risponde :lol:

capitolo salah: è sufficiente fare un confronto tra la roma degli anni scorsi e quella di quest'anno, salah da solo gli ha risolto parecchie partite e ha fatto segnare moltissimo. per me a quelle cifre hanno fatto una cazzata a darlo via. quando cazzo li rifà 29 gol dzeco?

 

capitolo schick: se la juve pjanic lo paga 32 mln la roma può benissimo pagare schick 40 mln :D te fa che se ripija (ipse dixit, come per salah, altrimenti verrai a dirmi che ragiono col senno di poi :D). per me parte del suo potenziale lo ha già dimostrato contro il liverpool, ma ovviamente solo in parte. poi come scritto sopra, lo schick con lo stato di salute di adesso 40 milioni ovviamente non li vale.

 

 

Quello è una questione d'abitudine ;)

io invece non capisco perché gli juventini rosicano così tanto in una situazione del genere, e facci caso, sono solo gli juventini, non i tifosi di altre squadre. non è tanto che i non juventini sono automaticamente anti-juventini (io non sono né milanista, né interista né niente che non sia la ternana. in serie a provo qualcosa che va oltre la simpatia solo per l'atalanta, e simpatia per le genovesi perché ho vissuto a genova diversi anni), quanto che gli juventini ce li fanno diventare. è vero, la juve ha vinto tanto ma questo ha fatto male agli juventini perché non riescono ad accettare le sconfitte né quando altre squadre gli sono superiori. ce po' sta che altre squadre gli sono superiori in fondo... ribadisco che quando la juve è uscita col real in parte m'è dispiaciuto. la parte di me alla quale non è dispiaciuta è quella che s'è letta le reazioni degli juventini :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito chi rosica e su cosa, visto che io e altri qua dentro stiamo dando opinioni sulle semifinali della champions.

Se dico che la Roma non è all'altezza di una semifinale champions rosico o semplicemente dico la verità?

Uno che tifa Milan o Inter ne può parlà, e uno della Juve deve sta zitto perchè sennò vuol dire che rosica? te giuro certe volte non te capisco proprio.

 

Su schick sinceramente il paragone con Pjanic è totalmente sensa senso, e anche il fatto che se deve ripijà...

Ma ripijà da che? stiamo a parlà di un giocatore che l'anno scorso faceva la riserva con la Sampdoria e ha fatto qualche ottima prestazione entrando dalla panchina. Quest'anno è stato infortunato i primi tre mesi e poi quando ha giocato non l'ha praticamente mai strusciata, ha fatto un gol (1) in tutta la stagione, un giocatore pagato quaranta milioni!!!

Come fai a di che uno se deve riprende quando non ha mai dimostrato niente?

Poi magari diventerà il nuovo Griezman del resto c'ha 20 anni e nel calcio tutto è possibile,

ma tutte ste certezze su un giocatore praticamente NULLO quest'anno non so dove t'arrivano.

Ma forse c'hai ragione tu e so io che sto a rosicà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo pruzzo e conti però spero tu stia scherzando... :D certo non è un gesto da lord nemmeno il loro, ma è stata una cosa fatta per ridere.

Quando i protagonisti sono NON JUVENTINI riesci a fare delle tesi difensive alla Niccolò Ghedini 😀😀😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capitolo salah: è sufficiente fare un confronto tra la roma degli anni scorsi e quella di quest'anno, salah da solo gli ha risolto parecchie partite e ha fatto segnare moltissimo. per me a quelle cifre hanno fatto una cazzata a darlo via. quando cazzo li rifà 29 gol dzeco?

 

capitolo schick: se la juve pjanic lo paga 32 mln la roma può benissimo pagare schick 40 mln :D te fa che se ripija (ipse dixit, come per salah, altrimenti verrai a dirmi che ragiono col senno di poi :D). per me parte del suo potenziale lo ha già dimostrato contro il liverpool, ma ovviamente solo in parte. poi come scritto sopra, lo schick con lo stato di salute di adesso 40 milioni ovviamente non li vale.

 

 

io invece non capisco perché gli juventini rosicano così tanto in una situazione del genere, e facci caso, sono solo gli juventini, non i tifosi di altre squadre. non è tanto che i non juventini sono automaticamente anti-juventini (io non sono né milanista, né interista né niente che non sia la ternana. in serie a provo qualcosa che va oltre la simpatia solo per l'atalanta, e simpatia per le genovesi perché ho vissuto a genova diversi anni), quanto che gli juventini ce li fanno diventare. è vero, la juve ha vinto tanto ma questo ha fatto male agli juventini perché non riescono ad accettare le sconfitte né quando altre squadre gli sono superiori. ce po' sta che altre squadre gli sono superiori in fondo... ribadisco che quando la juve è uscita col real in parte m'è dispiaciuto. la parte di me alla quale non è dispiaciuta è quella che s'è letta le reazioni degli juventini :D

1)

Pur non potendo tifare Roma per ovvi motivi io credo che se unitaliana va avanti in Champions si fa portavoce del livello del rispettivo campionato.

Quando la Roma ha buttato fuori il Barcellona ho pensato questo.

Certo avrei preferito il passaggio della Juventus ma comunque le partite di ritorno della Champions hanno un po riequilibrato il rapporto serie A - Liga.

 

2)

Pjanic e un giocatore affermato, Shick è in prospettiva un potenziale campione. Se poi valuti Coutinho 160 milioni puoi sparare qualunque cifra.

 

3)

È la Roma a dover dimostrare che il 3-0 al Barcellona non è stato un caso isolato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito chi rosica e su cosa, visto che io e altri qua dentro stiamo dando opinioni sulle semifinali della champions.

Se dico che la Roma non è all'altezza di una semifinale champions rosico o semplicemente dico la verità?

Uno che tifa Milan o Inter ne può parlà, e uno della Juve deve sta zitto perchè sennò vuol dire che rosica? te giuro certe volte non te capisco proprio.

 

Su schick sinceramente il paragone con Pjanic è totalmente sensa senso, e anche il fatto che se deve ripijà...

Ma ripijà da che? stiamo a parlà di un giocatore che l'anno scorso faceva la riserva con la Sampdoria e ha fatto qualche ottima prestazione entrando dalla panchina. Quest'anno è stato infortunato i primi tre mesi e poi quando ha giocato non l'ha praticamente mai strusciata, ha fatto un gol (1) in tutta la stagione, un giocatore pagato quaranta milioni!!!

Come fai a di che uno se deve riprende quando non ha mai dimostrato niente?

Poi magari diventerà il nuovo Griezman del resto c'ha 20 anni e nel calcio tutto è possibile,

ma tutte ste certezze su un giocatore praticamente NULLO quest'anno non so dove t'arrivano.

Ma forse c'hai ragione tu e so io che sto a rosicà :lol:

Il calcio in generale e la Juve in particolare ottundono la mente di parecchia gente. Qualche giorno fa, a radio 24, stavano intervistando un famoso giurista napoletano sulla situazione politica, il sistema elettorale ecc. Il professore, molto compassato, rispondeva in modo molto equilibrato e obiettivo. Alla fine, per cazzeggiare, l'intervistatore gli ha detto: "Sappiamo che lei segue il calcio ed è tifoso del Napoli, chi vincerà lo scudetto?" Beh, ha attaccato un pippone di un quarto d'ora sulla Juve favorita dagli arbitri, che rosica perché è uscita dalla Champions per un rigore netto, che non sa perdere... Il giornalista non riusciva a fermare il fiume in piena... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga, Schick lo scorso anno ha fatto un ritorno mostruoso, magari non da 40 mln, ma da 30 come da clausola si.

poi la cosa migliore era prenderlo e lasciarlo alla samp un anno, come voleva fare la juve

alla roma è più complicato tutto, anche perché gioca fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dal punto di vista legale non ce capisco molto, oltre Forum non vado, ma se uno compra un martello e te lo da sulla capoccia non è tentato omicidio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio in generale e la Juve in particolare ottundono la mente di parecchia gente. Qualche giorno fa, a radio 24, stavano intervistando un famoso giurista napoletano sulla situazione politica, il sistema elettorale ecc. Il professore, molto compassato, rispondeva in modo molto equilibrato e obiettivo. Alla fine, per cazzeggiare, l'intervistatore gli ha detto: "Sappiamo che lei segue il calcio ed è tifoso del Napoli, chi vincerà lo scudetto?" Beh, ha attaccato un pippone di un quarto d'ora sulla Juve favorita dagli arbitri, che rosica perché è uscita dalla Champions per un rigore netto, che non sa perdere... Il giornalista non riusciva a fermare il fiume in piena... :lol:

Ma infatti io lo dico sempre, la Juve fa impazzi la gente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dal punto di vista legale non ce capisco molto, oltre Forum non vado, ma se uno compra un martello e te lo da sulla capoccia non è tentato omicidio?

Ovvio

Ma non credo che a dinamica sia stata quella, il tifoso inglese credo sia stato colpito da una cinghia in testa,

e comunque per incriminare qualcuno per tentato omicidio devi avere le prove che sia stato lui a dargliela.

Anche io non sò un avvocato e non voglio difende nessuno, ma credo che sia la spiegazione per cui sono cadute le accuse di tentato omicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ogni anno c'hai da vende un giocatore per ripianare i debiti,il mercato non lo fa mai l'allenatore..infatti si è impicciato molto nell'affare dzeko chelsea,oppure vedi l'Inter col mercato di gennaio..fai di necessità virtù, è pur vero che avrebbe voluto Berardi e si è portato defrel che è una punta centrale non un esterno..ma con un dzeko così...

Parere mio ovviamente.

Ma infatti, ci mancherebbe, si fa per parlare!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito chi rosica e su cosa, visto che io e altri qua dentro stiamo dando opinioni sulle semifinali della champions.

Se dico che la Roma non è all'altezza di una semifinale champions rosico o semplicemente dico la verità?

Uno che tifa Milan o Inter ne può parlà, e uno della Juve deve sta zitto perchè sennò vuol dire che rosica? te giuro certe volte non te capisco proprio.

 

Su schick sinceramente il paragone con Pjanic è totalmente sensa senso, e anche il fatto che se deve ripijà...

Ma ripijà da che? stiamo a parlà di un giocatore che l'anno scorso faceva la riserva con la Sampdoria e ha fatto qualche ottima prestazione entrando dalla panchina. Quest'anno è stato infortunato i primi tre mesi e poi quando ha giocato non l'ha praticamente mai strusciata, ha fatto un gol (1) in tutta la stagione, un giocatore pagato quaranta milioni!!!

Come fai a di che uno se deve riprende quando non ha mai dimostrato niente?

Poi magari diventerà il nuovo Griezman del resto c'ha 20 anni e nel calcio tutto è possibile,

ma tutte ste certezze su un giocatore praticamente NULLO quest'anno non so dove t'arrivano.

Ma forse c'hai ragione tu e so io che sto a rosicà :lol:

sul fatto che la roma non è tra le quattro squadre più forti d'europa penso che siamo tutti d'accordo. sul fatto che stia li per sbaglio forse un po' meno... alla fine la roma sta dove si è meritata di stare, perché ha vinto con le avversarie precedenti e perché nell'arco dei 180 minuti ha meritato più del barcellona.

che nel complesso tanti commenti sappiano di rosicata non lo puoi negare (vedi il roma "fortunata" di fogueres, a cui rispondo dopo :D), la roma non è stata né fortunata (l'altro ieri ho contato un solo rimpallo vinto), né aiutata dagli arbitri (mi pare evidente dopo quello successo col barcellona). certamente il barcellona è andato a roma convinto di aver passato il turno e si è fatto sorprendere dalla roma... ma lo stesso ha fatto il real nella partita di ritorno. perché non scrivi lo stesso della juventus allora?

 

pjanic alla juve non ha mai raggiunto i livelli che aveva a roma. veramente credi che un pjanic vale 32 milioni? se vede che ciavete li sordi :D

schick invece è una mia scommessa, un calciatore che ha mostrato di avere talento ma che ovviamente è ben lontano dalla fase matura. hai presente quando la gente si prende le fisse sui giocatori? ecco, schick magari è il pippone del mio cuor... :D

 

 

Quando i protagonisti sono NON JUVENTINI riesci a fare delle tesi difensive alla Niccolò Ghedini

seriamente vuoi paragonare la situazione di pruzzo e conti a quella di buffon, andrea agnelli o benatia? un po' di onestà intellettuale... :D

 

 

1)

Pur non potendo tifare Roma per ovvi motivi io credo che se unitaliana va avanti in Champions si fa portavoce del livello del rispettivo campionato.

Quando la Roma ha buttato fuori il Barcellona ho pensato questo.

Certo avrei preferito il passaggio della Juventus ma comunque le partite di ritorno della Champions hanno un po riequilibrato il rapporto serie A - Liga.

 

2)

Pjanic e un giocatore affermato, Shick è in prospettiva un potenziale campione. Se poi valuti Coutinho 160 milioni puoi sparare qualunque cifra.

 

3)

È la Roma a dover dimostrare che il 3-0 al Barcellona non è stato un caso isolato.

1) pienamente d'accordo. dirò di più, generalmente penso che se ce l'hai con una squadra in italia, puoi tranquillamente avrcela con la stessa anche in europa.

2) d'accordo anche su questo, ma ci sta pure che (se ci credi) in prospettiva valuti più un giocatore con potenziale da mostrare rispetto ad uno già maturo.

3) credo la roma abbia già dimostrato contro il barcellona quello che doveva dimostrare. certo col liverpool sarà dura ripetere l'impresa... come ho scritto precedentemente in questa discussione, il liverpool è la più affamata delle tre avversarie e non si concederà cali di concentrazione, olimpico o meno.

 

 

Il calcio in generale e la Juve in particolare ottundono la mente di parecchia gente. Qualche giorno fa, a radio 24, stavano intervistando un famoso giurista napoletano sulla situazione politica, il sistema elettorale ecc. Il professore, molto compassato, rispondeva in modo molto equilibrato e obiettivo. Alla fine, per cazzeggiare, l'intervistatore gli ha detto: "Sappiamo che lei segue il calcio ed è tifoso del Napoli, chi vincerà lo scudetto?" Beh, ha attaccato un pippone di un quarto d'ora sulla Juve favorita dagli arbitri, che rosica perché è uscita dalla Champions per un rigore netto, che non sa perdere... Il giornalista non riusciva a fermare il fiume in piena... :lol:

je suis le professeur napolitain :D vero, anzi, verissimo quando si tratta di tifo. ma vale per tutti... e meno lo ammettono, più vale :D

 

 

raga, Schick lo scorso anno ha fatto un ritorno mostruoso, magari non da 40 mln, ma da 30 come da clausola si.

poi la cosa migliore era prenderlo e lasciarlo alla samp un anno, come voleva fare la juve

alla roma è più complicato tutto, anche perché gioca fuori ruolo

:kiss: apriamo la discussione "pippone del mio cuor - sezione serie a"?

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

co i 45 milioni di salah incassati ,i 30mln buttati nel cesso per defrel......stai a 75mln...co qualche mln in piu ce pijavi un griezmann ad esempio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ bufera

Senza che quoto L urbi et orbi 😂

 

Per me schick è forte, aspetterei il secondo anno x giudicare, anche se con Di Francesco mi pare ci sia un problema tattico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio

Ma non credo che a dinamica sia stata quella, il tifoso inglese credo sia stato colpito da una cinghia in testa,

e comunque per incriminare qualcuno per tentato omicidio devi avere le prove che sia stato lui a dargliela.

Anche io non sò un avvocato e non voglio difende nessuno, ma credo che sia la spiegazione per cui sono cadute le accuse di tentato omicidio.

Sarà così... però

Una cinghiata te crea danni cerebrali?

È tornato de moda el charro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il ritorno sia a porte chiuse!!

Mah

Considerando che tra coltelllate praticamente ad ogni derby oppure addirittura pistolettate non me pare che abbiano mai avuto grosse restrizioni.... poi DDS presente (un omicida) è attinente all evento sportivo a differenza dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà così... però

Una cinghiata te crea danni cerebrali?

È tornato de moda el charro?

No ma infatti, sembra che i danni seri siano dovuti a quando è caduto a terra più che dalla cinghiata, almeno cosi ho letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.