Vai al contenuto
otap

Champions League 2017-2018

Messaggi raccomandati

No ma infatti, sembra che i danni seri siano dovuti a quando è caduto a terra più che dalla cinghiata, almeno cosi ho letto.

c'è anche da dì che se non je davano la cinghiata, verosimilmente lui sarebbe stato meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema sono anche i parametri economici: il PSG bypassa tutto e fa quello che vuole.

Monchi sicuramente avrebbe venduto Salah ma se vediamo Neymar a 225 e Coutinho a 160 magari Salah lo avrebbe venduto a oltre 100 se non fosse stato preso al cappio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche da dì che se non je davano la cinghiata, verosimilmente lui sarebbe stato meglio

Se ce fosse stata la polizia, e se quelli 80 coglioni non fossero partiti per niente per Liverpool sarebbe stato ancora meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa positiva e che e successo in inghilterra...almeno ci sta la sicurezza che la galera se la fanno e per bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul fatto che la roma non è tra le quattro squadre più forti d'europa penso che siamo tutti d'accordo. sul fatto che stia li per sbaglio forse un po' meno... alla fine la roma sta dove si è meritata di stare, perché ha vinto con le avversarie precedenti e perché nell'arco dei 180 minuti ha meritato più del barcellona.

che nel complesso tanti commenti sappiano di rosicata non lo puoi negare (vedi il roma "fortunata" di fogueres, a cui rispondo dopo :D), la roma non è stata né fortunata (l'altro ieri ho contato un solo rimpallo vinto), né aiutata dagli arbitri (mi pare evidente dopo quello successo col barcellona). certamente il barcellona è andato a roma convinto di aver passato il turno e si è fatto sorprendere dalla roma... ma lo stesso ha fatto il real nella partita di ritorno. perché non scrivi lo stesso della juventus allora?

 

pjanic alla juve non ha mai raggiunto i livelli che aveva a roma. veramente credi che un pjanic vale 32 milioni? se vede che ciavete li sordi :D

schick invece è una mia scommessa, un calciatore che ha mostrato di avere talento ma che ovviamente è ben lontano dalla fase matura. hai presente quando la gente si prende le fisse sui giocatori? ecco, schick magari è il pippone del mio cuor... :D

 

 

 

Per sbaglio non vuol dire senza merito, ma come il Monaco l'anno scorso, che ha vinto i quarti con il City, hanno trovato un avversario più quotato che si è suicidato.

Sulla Juve non scrivo niente perchè se me paragoni la differenza de valori tra Juve e Madrid a quella tra Barça e Roma, gli ultimi anni probabilmente hai vissuto su un altro pianeta.

Su pijanic che non vale 32 milioni stendemo un velo pietoso :D

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me schick è forte, aspetterei il secondo anno x giudicare, anche se con Di Francesco mi pare ci sia un problema tattico

 

Ecco, per me so più buttati nel cesso 30 x defrel che 40 x schick

d'accordo su tutti i fronti, anche se per me schick non è ancora adesso al meglio delle sue condizioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sbaglio non vuol dire senza merito, ma come il Monaco l'anno scorso, che ha vinto i quarti con il City, hanno trovato un avversario più quotato che si è suicidato.

Sulla Juve non scrivo niente perchè se me paragoni la differenza de valori tra Juve e Madrid a quella tra Barça e Roma, gli ultimi anni probabilmente hai vissuto su un altro pianeta.

Su pijanic che non vale 32 milioni stendemo un velo pietoso :D

mea culpa sul "per sbaglio", avevo capito appunto che intendevi senza merito. nel paragone dei due quarti di finale tra juve real e roma barça però me stai a da ragione :D non parlo degli ultimi anni ma dei quarti di finale come storia a se. all'andata il real ha asfaltato la juve fuori casa, tre gol e due traverse, non c'è stata storia e non c'è tifo che tenga. idem per il barcellona nei confronti della roma, con la differenza che i catalani giocavano in casa. al ritorno le spagnole si sono rilassate e sono state punite, o almeno così è successo per il barcellona, al real è andata per uno. dimme che non è cucì? :D

con le cifre montate da alcune squadre (come scrive giustamente fogueres) pjanic magari ne vale anche 50 di milioni, ma veramente lo fai così forte? per me il suo anno migliore è stato il secondo alla roma. dopodiché dagli juventini stessi ho sentito quasi solo lamentele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mea culpa sul "per sbaglio", avevo capito appunto che intendevi senza merito. nel paragone dei due quarti di finale tra juve real e roma barça però me stai a da ragione :D non parlo degli ultimi anni ma dei quarti di finale come storia a se. all'andata il real ha asfaltato la juve fuori casa, tre gol e due traverse, non c'è stata storia e non c'è tifo che tenga. idem per il barcellona nei confronti della roma, con la differenza che i catalani giocavano in casa. al ritorno le spagnole si sono rilassate e sono state punite, o almeno così è successo per il barcellona, al real è andata per uno. dimme che non è cucì? :D

con le cifre montate da alcune squadre (come scrive giustamente fogueres) pjanic magari ne vale anche 50 di milioni, ma veramente lo fai così forte? per me il suo anno migliore è stato il secondo alla roma. dopodiché dagli juventini stessi ho sentito quasi solo lamentele.

Se hai visto tutte e due le partite ti sarai reso conto che il Real madrid ha giocato a pallone, il Barça non è sceso in campo.

Poi alla fine brava la Roma a passare e male la Juve che non c'è riuscita, perchè alla fine quello che conta so i risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma infatti, sembra che i danni seri siano dovuti a quando è caduto a terra più che dalla cinghiata, almeno cosi ho letto.

Ah non avevo letto

Ho fatto a meno de vede il filmato perché sta roba me da i brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile neanche starne a parlare quando uno come Sergio Ramos doveva essere squalificato e magicamente, invece, è stato in campo come se nulla fosse, come se le regole non li tocchino minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere,perchè qualcosa non mi tornava, in realtà Salah è stato pagato 50 mln dal liverpool, 42+8 di bonus (ovviamente raggiunti).

Al tempo ottimo affare per la Roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile neanche starne a parlare quando uno come Sergio Ramos doveva essere squalificato e magicamente, invece, è stato in campo come se nulla fosse, come se le regole non li tocchino minimamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ce lo spiega bufera, sentiamo :D

 

fossi stato anti-juventino l'avresti massacrati li juventini... antro che io :lol:

 

comunque anche se meno evidenti di quello di benatia ovviamente sono rigori anche questi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Real 70%-Bayern 30%

 

 

 

Rummenigge: «La Juventus il nostro esempio per affrontare il Real Madrid»

Rummenigge: «La Juventus il nostro esempio per affrontare il Real Madrid»©

 

 

L'ad del Bayern Monaco: «Boateng e Robben non ci saranno e non possiamo cambiare le cose, penso che non abbia senso lamentarsi anche perché abbiamo altri giocatori che possono sostituirli»

 

 

LUNEDÌ 30 APRILE 2018 15:10

MONACO DI BAVIERA - "La Juve ci deve essere da esempio sul come mettere sotto pressione il Real Madrid". Karl-Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco, indica nella partita dei bianconeri al Bernabeu il punto di riferimento per il ritorno della semifinale di Champions in programma domani, con i tedeschi chiamati a ribaltare l'1-2 dell'Allianz Arena. Senza Robben, Boateng, Neuer, Coman e Vidal ma con Alaba recuperato, i bavaresi avranno bisogno di giocare "con mente fredda e cuore caldo - indica il dirigente - Boateng e Robben non ci saranno e non possiamo cambiare le cose, penso che non abbia senso lamentarsi anche perché abbiamo altri giocatori che possono sostituirli. L'importante è che chi andrà in campo spingerà fino al proprio limite".

 

LEWANDOWSKI - Rummenigge prende poi le difese di Lewandowski, deludente all'andata: "Credo sia ridicolo metterlo in discussione. Ha segnato 39 gol quest'anno, siamo felici di averlo con noi e ci resterà anche l'anno prossimo. È una macchina da gol. Ricordo Gerd Muller, gli capitavano 8-10 partite in cui non giocava come voleva ma ci sono anche giornate dove segnava due o tre volte e spero che quella di domani sia una di queste per Lewandowski". (Ha collaborato Italpress)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi devo dire che ha arbitrato anche bene ma, quando se tratta de fischia' un rigore contro il Real, non gliela fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.