Vai al contenuto
David

Ternana - Trapani (LIVE) - TIM CUP

Messaggi raccomandati

Ecco questo è il tipico esempio di come si rispetta chi ha un'opinione diversa e del fatto che anche se non si tifa contro la Ternana sì tifa sicuramente contro la società. Per me non è normale... fate vobis

A differenza di murphi, di cui l''adm Tomas m'ha consigliato giustamente di farla finita.....con te ci dialogo volentieri, perche dici sempre cose sensate ( dal tuo punto di vista).....pero sta polemica non so dove vuoi arriva! Secondo me quello che paragona Bocalon a Albadoro ha detto una stronzata, poi come dici tu.....fate vobis!!! :)
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di murphi, di cui l''adm Tomas m'ha consigliato giustamente di farla finita.....con te ci dialogo volentieri, perche dici sempre cose sensate ( dal tuo punto di vista).....pero sta polemica non so dove vuoi arriva! Secondo me quello che paragona Bocalon a Albadoro ha detto una stronzata, poi come dici tu.....fate vobis!!! :)

Molto sinceramente, mi dispiace aver quotato te ad esempio di quello che volevo dire, visto che in effetti affronti opinioni diverse sempre con garbo. Però cerca di capire che il disco rotto di definire tutti gli altri filosocietari o boccaloni (parafrasando) non é il massimo. Preferisco quando si entra nel merito di un concetto e mi si spiega che magari ho detto una cazzata senza necessariamente classificarmi. Il cominciare a dire "noi" e "voi", anche io ci casco a volte, fa capire che ci stiamo dividendo su un tema comunemente caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Trapani sembrava la squadra di b e noi di c, sia come organizzazione di gioco sia come stazza fisica che è il vero spartiacque tra un giocatore di B ed uno di c.

 

complimenti vivissimi a simone che ci ha lasciato in mano a questi, con il consiglio anche di stare loro vicini perché faranno bene.

 

è una triste farsa sulla pelle della ternana.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero almeno che hai capito che non parlavo della ricostruzione delle panchine...

no no, quali panchine (piuttosto, il servizio navetta x le sostituzioni come è andato ieri sera? :lol: )....era per dire, che dato il tuo punto di vista, che sei convinto che ci sia in corso una ri-costruzione della società, resta difficile discutere di tutto il resto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, quali panchine (piuttosto, il servizio navetta x le sostituzioni come è andato ieri sera? :lol: )....era per dire, che dato il tuo punto di vista, che sei convinto che ci sia in corso una ri-costruzione della società, resta difficile discutere di tutto il resto!!!

Ovvio che avevo capito il tuo grassetto ironico 😊

Sono un po illuso forse, ma ho già spiegato il motivo per cui secondo me pur avendo mire imprenditoriali diverse, questa nuova società non può fallire miseramente.

Sinceramente mi mette dubbio il rischio incompetenza totale... quello si.

 

P.s. pare che facciano dei tapis roulant stile aeroporto per le panchine 😉

Modificato da FERiE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, quali panchine (piuttosto, il servizio navetta x le sostituzioni come è andato ieri sera? :lol: )....era per dire, che dato il tuo punto di vista, che sei convinto che ci sia in corso una ri-costruzione della società, resta difficile discutere di tutto il resto!!!

 

 

Ovvio che avevo capito il tuo grassetto ironico

Sono un po illuso forse, ma ho già spiegato il motivo per cui secondo me pur avendo mire imprenditoriali diverse, questa nuova società non può fallire miseramente.

Sinceramente mi mette dubbio il rischio incompetenza totale... quello si.

 

P.s. pare che facciano dei tapis roulant stile aeroporto per le panchine

 

Si pero' sempre ste polemiche inutili fate :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il Trapani sembrava la squadra di b e noi di c, sia come organizzazione di gioco sia come stazza fisica che è il vero spartiacque tra un giocatore di B ed uno di c.

 

complimenti vivissimi a simone che ci ha lasciato in mano a questi, con il consiglio anche di stare loro vicini perché faranno bene.

 

è una triste farsa sulla pelle della ternana.

A me è sembrata una modesta partita come tante se ne vedono in legapro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutte le formazioni delle squadre che anno giocato ieri . Su 18 giocatori , dieci /dodici sono quelli dell' altranno, qualcuno mancava per infortunio in quasi tutte le squadre . Credo che pochesci e società anche le avranno lette e sapranno più di noi , per documentarsi visto che dovremo affrontarle . Mi chiedo si saranno chiesti chi sono i non normali , noi che abbiamo cambiato tutti e in peggio o le 20 società che anno cambiato il giusto ma l'ossatura l'anno mantenuta ? Perché qui e il cane che si morsica la coda , te credo che calori ride , qui ridono tutti gli addetti ai lavori di serie b che sono anni che navigano in questa categoria . Il direttore della gazzetta l'altra settimana sul commento delle squadre di b , ha detto la ternana non so ancora classificarla e in un sondaggio siamo messi nelle tre retrocesse dirette .Per chiudere son tutti scemi in Italia solo la nostra società e furba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, vorrei sapere dai bene informati scienziatoni, visto che ormai è certificato che Bandecchi è solo un prestanome e il vero deus ex machina è Longarini, per quale motivo si è prodigato l'anno scorso per salvare la Ternana spendendo anche un bel po' di Euro nel finale di campionato, per poi retrocedere quest'anno.

Sono gradite risposte circostanziate, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo al: "ve l'avevo detto!"

Beh che c'entra so' soddisfazioni.

Guarda, un gusto che non ti immagini vedere i compari dei Longarini impegnati in un nuovo scempio sulla pelle della Ternana e doversi subire pure i degni eredi dei gemellini che ti accusano di essere disfattisti, prevenuti e gufi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutte le polemiche stucchevoli e improduttive, io credo che servano 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti. Tutte cose che tutti qui dentro hanno sempre detto (ecco perché trovo le polemiche veramente insoppprtabili). 6 giocatori, tutti titolari e di qualità decisamente superiore a quelli che ci sono già. Tutto già detto, qualcuno dice 5 qualcuno 6 ma siamo lì. Mi rifiuto di credere che fra Evangelisti e Pochesci non siano riusciti a partorire un pensiero così semplice. L'alternativa sarebbe che pur sapendo decidono di retrocedere esponendosi a paraculate, contestazioni, ritorno di immagine pessimo, figuracce in tutta Italia. Non ho mai creduto ai playoff, per loro una salvezza sarebbe comunque accettabile, la retrocessione diretta con record negativo di punti, non vedo a chi possa giovare.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo, vorrei sapere dai bene informati scienziatoni, visto che ormai è certificato che Bandecchi è solo un prestanome e il vero deus ex machina è Longarini, per quale motivo si è prodigato l'anno scorso per salvare la Ternana spendendo anche un bel po' di Euro nel finale di campionato, per poi retrocedere quest'anno.

Sono gradite risposte circostanziate, grazie.

A latere mi piacerebbe sapere perché, dopo essersi prodigato tanto per la salvezza, non abbia neanche fatto una telefonata a Liverani per ringraziarlo dell'impresa. La verità è che sono 14 anni che ci interroghiamo sui comportamenti di Longarini e nessuno ci ha mai capito un cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutte le polemiche stucchevoli e improduttive, io credo che servano 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti. Tutte cose che tutti qui dentro hanno sempre detto (ecco perché trovo le polemiche veramente insoppprtabili). 6 giocatori, tutti titolari e di qualità decisamente superiore a quelli che ci sono già. Tutto già detto, qualcuno dice 5 qualcuno 6 ma siamo lì. Mi rifiuto di credere che fra Evangelisti e Pochesci non siano riusciti a partorire un pensiero così semplice. L'alternativa sarebbe che pur sapendo decidono di retrocedere esponendosi a paraculate, contestazioni, ritorno di immagine pessimo, figuracce in tutta Italia. Non ho mai creduto ai playoff, per loro una salvezza sarebbe comunque accettabile, la retrocessione diretta con record negativo di punti, non vedo a chi possa giovare.

ti servirebbero anche un allenatore e un ds decenti scelti da una società non di sbruffoni ciarlatani.

 

Ma questo lo si poteva sapere dopo 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le cose sono abbastanza semplici.


Noi possiamo pure litigare, mannacce a quel paese, etc... tanto cambia poco.


La Ternana prima era de Longarini. Ora, piaccia o no, e’ o sara’ di Bandecchi.


Terni non ha la forza di esprimere nulla da un punto di vista imprenditoriale.


Tanto per dirne una, si era detto di vederci per conoscerci e iniziare a parlare di azionariato popolare… bhe alle Macine a magna la pizza ce so annato da solo…


Ora non resta che sperare che Bandecchi, come ha fatto Longarini, capisca la situazione e rinforzi la squadra con 5-6 elementi per permetterci, almeno, di giocarci la permanenza in B.


Possiamo solo sperare che se ne renda conto… de piu’ non credo si possa fare, o no?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ci legge si fa delle grandi risate !!

 

AVANTI COSI' ...

Pensi CGE a Perugia.....se diciamo che semi uno squadrone....ridono di meno??? E comunque a quelli minorati di lassù, mi sembra d'aver capito che ci sono stati meno spettatori a Perugia che a Terni, quindi ridessero su sto cazzo!

Secondo me, quest'anno so tanto scarsi anche loro....

Se facessero danculo, quest'anno i 10000 al curi se li sognano.

Facessero un vomito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensi CGE a Perugia.....se diciamo che semi uno squadrone....ridono di meno??? E comunque a quelli minorati di lassù, mi sembra d'aver capito che ci sono stati meno spettatori a Perugia che a Terni, quindi ridessero su sto cazzo!

Secondo me, quest'anno so tanto scarsi anche loro....

Se facessero danculo, quest'anno i 10000 al curi se li sognano.

Facessero un vomito!

 

Angelino (detto in modo amichevole :)) hai piu' volte dato dell'idiota a chi non la pensa come te.Borgosesia o Perugia o Narni non va bene. Per nulla va bene !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte tutte le polemiche stucchevoli e improduttive, io credo che servano 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti. Tutte cose che tutti qui dentro hanno sempre detto (ecco perché trovo le polemiche veramente insoppprtabili). 6 giocatori, tutti titolari e di qualità decisamente superiore a quelli che ci sono già. Tutto già detto, qualcuno dice 5 qualcuno 6 ma siamo lì. Mi rifiuto di credere che fra Evangelisti e Pochesci non siano riusciti a partorire un pensiero così semplice. L'alternativa sarebbe che pur sapendo decidono di retrocedere esponendosi a paraculate, contestazioni, ritorno di immagine pessimo, figuracce in tutta Italia. Non ho mai creduto ai playoff, per loro una salvezza sarebbe comunque accettabile, la retrocessione diretta con record negativo di punti, non vedo a chi possa giovare.

 

Io credo che Evangelisti e Pochesci lo abbiano anche capito, ma forse i soldi deve metterli qualcun altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho visto solo ora la sintesi...la ternana u. ha creato quattro azioni da gol (due da palla inattiva) e questo ha confermato il primo punto focale che tutti andiamo dicendo da un mese e passa: se non c'hai la punta che la sa buttare dentro con costanza gol non lo segnerai mai. Il trapani ha avuto due azioni nel primo tempo (la terza un tiro che ha rotto una finestra su marte) che evidenziano lo squilibrio tattico di mister pochezza che ce farà sorbettà ste infilate per tutto l'anno (o fino a quando non lo cacceranno). il secondo tempo non hanno mai tirato in porta, o almeno così pare dalla sintesi, fino al gol che da così potrebbe sembrare pure in fuorigioco, ma non è questo il punto: anche in quel caso un'infilata classica!! pertanto speriamo che bidibodibù se decida ad aprire il portafoglio e compri NECESSARIAMENTE un attaccante da doppia cifra, un centrocampista fisico e due centrali di categoria oltre a mandà via pochezza perchè altrimenti qui non la vedo scura, ma scurissima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo le cose sono abbastanza semplici.

Noi possiamo pure litigare, mannacce a quel paese, etc... tanto cambia poco.

La Ternana prima era de Longarini. Ora, piaccia o no, e’ o sara’ di Bandecchi.

Terni non ha la forza di esprimere nulla da un punto di vista imprenditoriale.

Tanto per dirne una, si era detto di vederci per conoscerci e iniziare a parlare di azionariato popolare… bhe alle Macine a magna la pizza ce so annato da solo…

Ora non resta che sperare che Bandecchi, come ha fatto Longarini, capisca la situazione e rinforzi la squadra con 5-6 elementi per permetterci, almeno, di giocarci la permanenza in B.

Possiamo solo sperare che se ne renda conto… de piu’ non credo si possa fare, o no?

 

Solo per esempio, l'Hellas Verona ha come presidente Maurizio Setti di Carpi, quindi un non veronese. Ecco, mi piacerebbe avere un presidente non ternano come lo hanno qua a Verona.

Basta con questo pianto grco di quanto offra Terni. Lo sappiamo come è, ma la maggior parte delle società calcistiche espressioni delle città italiane hanno presidenti "stranieri", ma il teatro dell'assurdo con la regia di cialtroni e ciarlatani lo abbiamo solo noi da 15 anni!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per esempio, l'Hellas Verona ha come presidente Maurizio Setti di Carpi, quindi un non veronese. Ecco, mi piacerebbe avere un presidente non ternano come lo hanno qua a Verona.

Basta con questo pianto grco di quanto offra Terni. Lo sappiamo come è, ma la maggior parte delle società calcistiche espressioni delle città italiane hanno presidenti "stranieri", ma il teatro dell'assurdo con la regia di cialtroni e ciarlatani lo abbiamo solo noi da 15 anni!!!

 

Purtroppo Terni non esprime nulla, e non offre nulla.

Ma questa non e’ una critica, e’ una costatazione di fatto.

Setti da Carpi ha acquistato il Verona, ma mai avrebbe acquistato la Ternana.

Quindi, in sintesi, dobbiamo accettare quello che passa casa, perche’ di alternative non ne abbiamo.

A meno che non mi sfugga qualcosa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo Terni non esprime nulla, e non offre nulla.

Ma questa non e’ una critica, e’ una costatazione di fatto.

Setti da Carpi ha acquistato il Verona, ma mai avrebbe acquistato la Ternana.

Quindi, in sintesi, dobbiamo accettare quello che passa casa, perche’ di alternative non ne abbiamo.

A meno che non mi sfugga qualcosa.

Meglio resettare tutto e ripartire con chi ha interesse a gestire nella normalità, in qualsiasi categoria, non in questo modo ridicolo, ciarlanatesco e cialtronesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio resettare tutto e ripartire con chi ha interesse a gestire nella normalità, in qualsiasi categoria, non in questo modo ridicolo, ciarlanatesco e cialtronesco.

 

Posso anche essere d’accordo con te.

Ma come si e’ visto interessa a pochi, e comunque non sarebbe semplice.

E, soprattutto, tempo 2-3 anni sei da capo a tredici.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio resettare tutto e ripartire con chi ha interesse a gestire nella normalità, in qualsiasi categoria, non in questo modo ridicolo, ciarlanatesco e cialtronesco.

 

Chi Conte ??

 

Era l'occasione di portare fatti e non parole pochi mesi fa.

Longarini mette in vendita la TERNANA chi si e' fatto avanti ?? NESSUNO

 

Questa leggenda mi sa tanto di metropolitana che ripartendo dal basso ci sara' la fila per prendere la TERNANA.

Anche io la pensavo cosi' prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre lo stesso. Ad oggi partendo dal basso puoi solo tentare di costruire una Ternana 2, ma se non riesce a diventare la prima non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ieri sera ho "seguito" la partita sulla radio di regime (con 3 minuti di cronaca ogni quarto d'ora). Prima di cominciare un Marchetti un po' in imbarazzo si è limitato a dire che in B è tutta un'incognita e che il mercato ancora è lungo. Ebbene a sentire questo programma la Ternana ha dominato la partita, ad ogni collegamento c'erano occasioni, spezzoni di proclami trionfalistici del trio mandati in onda in senso non ironico, una squadra con giocatori "che avevano richieste anche dalla serie A ma sono rimasti qui con noi", "giovani tra i più promettenti del calcio italiano", la storia strappalacrime di Montalto (un giocatore che ha rinunciato ad un contratto per venire a mettersi in gioco, che ha voglia di riscatto) che qualcuno aveva preconizzato, infine una sconfitta che è una beffa e assolutamente immeritata. Tutta questa narrativa sostanzialmente confermata dal ragazzo di ternananews che faceva la radiocronaca e un giornalista della Nazione. Questo per rispondere a tutti quelli della cattiva pubblicità, che dicono "eh ma con le sconfitte come fanno a riempire le paginette?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.