Vai al contenuto
David

Ternana - Trapani (LIVE) - TIM CUP

Messaggi raccomandati

Non ho scritto piu' niente da circa un mese perche' nauseato dalle continue polemiche...

Qualche volta stucchevoli... Volevo aspettare e vedere come si comportava la nuova societa'

In fondo le chiacchiere non contano ... Ma i fatti si.

1 il calciomercato e' a dir poco assurdo ??? Ma assurdo e' dir poco... Come pensano di raggiungere la salvezza ? La squadra e' nettamente inferiore a quella della passate stagioni... Per me e' inferiore anche a quella di toscano in serie c

2 l'allenatore e' una comica ... Se non fosse l'allenatore della ternana... Da mai dire goal...

Tra l'altro non c'ha manco il patentino!!!

3 ma la societa' sperava in un prestito di zio edo quando ha fatto le dichiarazioni da play off minimo?

5 ma evangelisti conosce la serie B ?

 

Ecco i fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O senti ... l importante e' che te capisce da Te ;) Io a quanto pare fatico a fallo e la pianto qui ...

Sulla frase Io ero allo stadio non so tu , non ci sono puntini , ne' faccine ... dunque la interpreto come una domanda ( anche provocatoria direi ) e a tale domanda rispondo e argomento . Cosa volessi in realta' dire Tu ... solo Tu appunto lo puoi sapere .

La chiudo qui ... senza risentimenti ma pare che non riesco a entrare nella tua psiche ;)

La mia frase spiegava bene la delusione di aver messo in discussione il mio ottimismo avendo assistito a quello spettacolo.

Ma evidentemente ti interessa (Non solo a te) buttarla sull' arroganza e la caciara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho scritto piu' niente da circa un mese perche' nauseato dalle continue polemiche...

Qualche volta stucchevoli... Volevo aspettare e vedere come si comportava la nuova societa'

In fondo le chiacchiere non contano ... Ma i fatti si.

1 il calciomercato e' a dir poco assurdo ??? Ma assurdo e' dir poco... Come pensano di raggiungere la salvezza ? La squadra e' nettamente inferiore a quella della passate stagioni... Per me e' inferiore anche a quella di toscano in serie c

2 l'allenatore e' una comica ... Se non fosse l'allenatore della ternana... Da mai dire goal...

Tra l'altro non c'ha manco il patentino!!!

3 ma la societa' sperava in un prestito di zio edo quando ha fatto le dichiarazioni da play off minimo?

5 ma evangelisti conosce la serie B ?

 

Ecco i fatti

la 4 era una bestemmia censurata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahah si !!! Censarata perche' mettemoce pure contro il padre eterno !!!

Comunque dopo longarini credevo de avelle scontate tutte

 

 

la 4 era una bestemmia censurata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbastanza ....

ma a parte le vagonate di stronzate che ci proponi da qualche giorno cosa ci dici stasera?

Io non mi sono mai permesso di dire una cosa del genere a nessuno.

Tu sei solo un povero provocatore e quelli come te mi fanno tenerezza... o tristezza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interviste e dichiarazioni post partita ancora non ci sono?

C'è Pochesci che ha detto che il risultato non conta ma contano solo i primi 20/25 minuti di buon gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo previsto de artiralla fori a settembre... non credevo de dovello fa un mese prima

 

 

Non è corretto riportare un pezzetto di un post, riportalo tutto e vedrai quanti SE ci avevo messo prima...per il resto sono due mesi che anche io scrivo che questa squadra così rischia grosso ma a differenza vostra non ho già celebrato i funerali, atteggiamento comunque sia sbagliato. Insomma come la metti te la metti male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone longarini e' ancora amministratore delegato... Perche' ?

Mha... Dice proietti che presto saranno cedute anche le quote sequestrate ...

Boooo

Fatto sta che se non sconvolgi la squadra non te salvi !

Ma come cazzo facevano a pensa che una squadra arrivata a mezza classifica in legapro sarebbe arrivata ai play off in b ???

 

 

 

Continuo a dire che la cessione non c è stata. Degni compari di Longarini.

 

Bisogna chiamare Liverani, comprare 9 titolari e forse ci salviamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sono mai permesso di dire una cosa del genere a nessuno.

Tu sei solo un povero provocatore e quelli come te mi fanno tenerezza... o tristezza

considera che a me fai tenerezza te solo per quello che scrivi..

vedi,la vita e' bella perche' e' varia e ci sono divergenze di opinioni,ma le tue trapassano ogni limite immaginabile.

buon divertimento anche te con le innumerevoli avventure della Bandecchi band e dei suoi scagnozzi universitari

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dott. Proietti, Camilli non andava bene. Intergea non andava bene. Quegli altri 30 non erano seri. Invece Co questi ce scialamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dott. Proietti, Camilli non andava bene. Intergea non andava bene. Quegli altri 30 non erano seri. Invece Co questi ce scialamo.

Sei prevenuto, disfattista, gufo e pure sicuramente nostalgico dei Longarini.

 

Devi aspettare. E in silenzio.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è Pochesci che ha detto che il risultato non conta ma contano solo i primi 20/25 minuti di buon gioco

Comunque La palla sta sempre a loro, per ora alla prima partita ufficiale si sono presentati con una bella figura di merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per poter pensare di fare un gioco cosi devi giocare a ritmi altissimi

 

Poi dei sette davanti devo ancora capi chi era la prima punta

avendo contro il Trapani ... direi che il tandem Black & Decker sia perfetto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice longarinivattene che in realta' ci stavano solo loro... A lui credo... Non ha mai scritto cazzate indipendentemente dalle idee...

Il problema sono le dichiarazioni...

Se dicevano ... Vi abbiamo salvato dal fallimento... Prenderemo in prestito dei buoni giovani ... Punteremo sul vivaio per strutturare pian piano la societa'... Tutti avremmo applaudito...

Ma se te presenti con l'elicottero da roma a terni ... Che con il treno ce vonno 50 minuti ... E ce metteresti pure de meno... E urli serie A ...

Le paraculate te le cerchi

 

 

Dott. Proietti, Camilli non andava bene. Intergea non andava bene. Quegli altri 30 non erano seri. Invece Co questi ce scialamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah comunque meglio comprà i giocatori il 31 agosto e partire in ritiro in 10 come faceva zio longa che fa na squadra de serie c a luglio..

Modificato da David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è corretto riportare un pezzetto di un post, riportalo tutto e vedrai quanti SE ci avevo messo prima...per il resto sono due mesi che anche io scrivo che questa squadra così rischia grosso ma a differenza vostra non ho già celebrato i funerali, atteggiamento comunque sia sbagliato. Insomma come la metti te la metti male

il messaggio l'ho riportato proprio tutto... se vuoi ne riporto anche altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei prevenuto, disfattista, gufo e pure sicuramente nostalgico dei Longarini.

 

Devi aspettare. E in silenzio.

 

Bisogna che aspettate… che poi ogni anno ce salvamo e poi ci rimanete male.

Ps – Longa e’ andato via veramente…altrimenti Pagni e Liverani ci stavano ancora!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il messaggio l'ho riportato proprio tutto... se vuoi ne riporto anche altri

Riporta pure tanto ciò che è sbagliato è la saccenza di sapere già a luglio cosa succederà durante l'anno. È questa la differenza tra chi sa valutare osservando le cose e chi parla sulla base di non si sa che come te. Quindi mettiti l'anima in pace perché con me avrai sempre la peggio e avrai sempre torto se continui a ragionare per preconcetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che a me fai tenerezza te solo per quello che scrivi..

vedi,la vita e' bella perche' e' varia e ci sono divergenze di opinioni,ma le tue trapassano ogni limite immaginabile.

buon divertimento anche te con le innumerevoli avventure della Bandecchi band e dei suoi scagnozzi universitari

Magari fosse finita qui... ma te sei troppo borioso e non ce la farai a non sbandierare ancora il tuo argomento preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.