Vai al contenuto
David

Ternana - Trapani (LIVE) - TIM CUP

Messaggi raccomandati

Molto serenamente, sono anni che ci sono utenti che dicono "meglio il fallimento", lo scorso campionato c'era chi diceva "se retrocediamo ci liberiamo di Longarini", quest'anno è diventato un problema perchè ai comandi c'è il Boccia?

La realtà purtroppo è che il boccia è stato subito molto simpatico a qualcuno, per motivi tristemente e facilmente intuibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li boccia come lo chiamare voi non sta simpatico a nessuno ,va giudicato per i fatti e non pregiudicato per via del nome

Se farà bene si prenderà un bravo e la stragrande maggioranza si dimenticherà che ha aggiunto un nome a ternana ,se farà male si prenderà le sue paraculate per aver fatto un calcio mercato inadeguato e a traino per aver cambiato il nome

Così fanno la maggioranza di tifosi, si chiama buon senso, dai fiducia a uno nuovo fiducia che ovviamente dipenderà dai risultati

Chi pregiudica per me ha sempre torto ,nel calcio come nella vita ,soprattutto se si erge a portatore della verità e insulta chi la pensa diversamente

Poi c'è il rovescio della medaglia ,chi ha il vizio di pregiudicare ,poi però dovrebbe anche prendersi le giuste paraculate (per es. Chi ha insultato Liverani quando arrivo'),ma mi sembra che invece di fare venia trova il modo di dire ...be' lo fanno tutti i tifosi così quando le cose vanno bene sei uno forte quando vanno male sei una capra

Lo stesso concetto applicabile anche per il boccia...pero' in questo caso non va più bene ,della serie così e se vi pare....o meglio come la giro cio' sempre ragione io 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto serenamente, sono anni che ci sono utenti che dicono "meglio il fallimento", lo scorso campionato c'era chi diceva "se retrocediamo ci liberiamo di Longarini", quest'anno è diventato un problema perchè ai comandi c'è il Boccia?

Ah Conte ancora cò sta cazzata che 14 anni sono uguali a 2 mesi? Anche io dopo 14 anni di prigionia ho detto meglio il fallimento. Dopo 2 mesi di questi dico: speriamo di sfangarla e salvarci, poi l'anno prossimo probabilmente se ne andranno.

No, però so io che so fascista e non vedevo l'ora di avere il duce a Terni, non è che siete voi che c'avete il marchese tutti li giorni! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li boccia come lo chiamare voi non sta simpatico a nessuno ,va giudicato per i fatti e non pregiudicato per via del nome

Se farà bene si prenderà un bravo e la stragrande maggioranza si dimenticherà che ha aggiunto un nome a ternana ,se farà male si prenderà le sue paraculate per aver fatto un calcio mercato inadeguato e a traino per aver cambiato il nome

Così fanno la maggioranza di tifosi, si chiama buon senso, dai fiducia a uno nuovo fiducia che ovviamente dipenderà dai risultati

Chi pregiudica per me ha sempre torto ,nel calcio come nella vita ,soprattutto se si erge a portatore della verità e insulta chi la pensa diversamente

Poi c'è il rovescio della medaglia ,chi ha il vizio di pregiudicare ,poi però dovrebbe anche prendersi le giuste paraculate (per es. Chi ha insultato Liverani quando arrivo'),ma mi sembra che invece di fare venia trova il modo di dire ...be' lo fanno tutti i tifosi così quando le cose vanno bene sei uno forte quando vanno male sei una capra

Lo stesso concetto applicabile anche per il boccia...pero' in questo caso non va più bene ,della serie così e se vi pare....o meglio come la giro cio' sempre ragione io

Battaglia persa Dragonball. Non ce sentono da quella recchia!

Sei anche tu un nostalgico del ventennio?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, dopo l'orrore che abbiamo visto l'altra sera, dopo questo mercato che va oltre il ridicolo, dopo le sparate continue di quel pazzoide dell'allenatore e le cazzate delle promesse di serie A, senza contare tutte le cose di cui a voi non interessa come lo stupro del nome, del simbolo, la cacciata di tutti i maggiori autori di una salvezza miracolosa, voi ANCORA parlate di dare fiducia? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ve incontra uno co la sindrome di stoccolma si inchina , considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Conte ancora cò sta cazzata che 14 anni sono uguali a 2 mesi? Anche io dopo 14 anni di prigionia ho detto meglio il fallimento. Dopo 2 mesi di questi dico: speriamo di sfangarla e salvarci, poi l'anno prossimo probabilmente se ne andranno.

No, però so io che so fascista e non vedevo l'ora di avere il duce a Terni, non è che siete voi che c'avete il marchese tutti li giorni! :P

in due mesi (più svariati anni a fondi, ma di quelli facciamo finta di niente...) però se ne capiscono tante di cose, e questi non ne hanno azzeccata una. serietà, pianificazione, rispetto, investimenti, lungimiranza, etc. hanno fatto esattamente l'opposto di tutte queste cose. poi però se la voi ancora buttà sul fatto che so fascisti dichiarati fa pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Conte ancora cò sta cazzata che 14 anni sono uguali a 2 mesi? Anche io dopo 14 anni di prigionia ho detto meglio il fallimento. Dopo 2 mesi di questi dico: speriamo di sfangarla e salvarci, poi l'anno prossimo probabilmente se ne andranno.

No, però so io che so fascista e non vedevo l'ora di avere il duce a Terni, non è che siete voi che c'avete il marchese tutti li giorni! :P

De fascismo hai parlato tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, dopo l'orrore che abbiamo visto l'altra sera, dopo questo mercato che va oltre il ridicolo, dopo le sparate continue di quel pazzoide dell'allenatore e le cazzate delle promesse di serie A, senza contare tutte le cose di cui a voi non interessa come lo stupro del nome, del simbolo, la cacciata di tutti i maggiori autori di una salvezza miracolosa, voi ANCORA parlate di dare fiducia? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ve incontra uno co la sindrome di stoccolma si inchina , considera.

Giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Conte ancora cò sta cazzata che 14 anni sono uguali a 2 mesi? Anche io dopo 14 anni di prigionia ho detto meglio il fallimento. Dopo 2 mesi di questi dico: speriamo di sfangarla e salvarci, poi l'anno prossimo probabilmente se ne andranno.

No, però so io che so fascista e non vedevo l'ora di avere il duce a Terni, non è che siete voi che c'avete il marchese tutti li giorni! :P

Un'altra cosa. Se questi tra un anno se ne vanno, inevitabilmente torna il tiranno di prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in due mesi (più svariati anni a fondi, ma di quelli facciamo finta di niente...) però se ne capiscono tante di cose, e questi non ne Hannover azzeccata una. serietà, pianificazione, rispetto, investimenti, lungimiranza, etc. hanno fatto esattamente l'opposto di tutte queste cose. poi però se la voi ancora buttà sul fatto che so fascisti dichiarati fa pure :D

e infatti per capire chi erano i Longarini e i loro eroici rapprrsentanti ci sono voluti 14 anni, non è che qualcuno se ne è accorto subito o quasi e per questo ci ha passato anche qualche guaio, no.

 

La memoria del pesce rosso. :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho fede o preconcetti io osservo e aspetto. E da quello che vedo già da settimane questa squadra così non ce la fa a fare la B. Questo non toglie che magari la miglioreranno da qui al 31 agosto e che in ogni caso possa salvarsi lo stesso. Io non ho bisogno di fare inversioni perché non ho mai sparato giudizi a priori

"quante risate mi farò a settembre" è la frase tipica di chi aspetta e non spara giudizi a priori... beato te che a settembre riderai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e infatti per capire chi erano i Longarini e i loro eroici rapprrsentanti ci sono voluti 14 anni, non è che qualcuno se ne è accorto subito o quasi e per questo ci ha passato anche qualche guaio, no.

 

La memoria del pesce rosso. :D

esatto. credo che al momento non capisca solamente chi non ha voglia di capire, vedi chi per troppo amore non non ci vuole credere e vedi chi per partito preso non vuole ad ammettere di aver sbagliato a dare fiducia a questi. tuttavia non perdo fede nel tifoso ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battaglia persa Dragonball. Non ce sentono da quella recchia!

Sei anche tu un nostalgico del ventennio?

ma ancora parlate di preconcetti?

Dai, cristo... siamo tra adulti.

qui sono 2 mesi che commentiamo fatti, dichiarazioni, proclami, atteggiamenti allucinanti, personaggi loschi e mercato risibile.

 

Ma ancora parlate di preconcetti? Ma quanti anni avete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora parlate di preconcetti?

Dai, cristo... siamo tra adulti.

qui sono 2 mesi che commentiamo fatti, dichiarazioni, proclami, atteggiamenti allucinanti, personaggi loschi e mercato risibile.

 

Ma ancora parlate di preconcetti? Ma quanti anni avete?

Wanno Bandecchi li ha ammaliati. :D

 

D'ACCORDOOOO ?!??!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De fascismo hai parlato tu :D

 

 

La realtà purtroppo è che il boccia è stato subito molto simpatico a qualcuno, per motivi tristemente e facilmente intuibili.

 

 

no Tomas per la precisione

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li boccia come lo chiamare voi non sta simpatico a nessuno ,va giudicato per i fatti e non pregiudicato per via del nome

Se farà bene si prenderà un bravo e la stragrande maggioranza si dimenticherà che ha aggiunto un nome a ternana ,se farà male si prenderà le sue paraculate per aver fatto un calcio mercato inadeguato e a traino per aver cambiato il nome

Così fanno la maggioranza di tifosi, si chiama buon senso, dai fiducia a uno nuovo fiducia che ovviamente dipenderà dai risultati

Chi pregiudica per me ha sempre torto ,nel calcio come nella vita ,soprattutto se si erge a portatore della verità e insulta chi la pensa diversamente

Poi c'è il rovescio della medaglia ,chi ha il vizio di pregiudicare ,poi però dovrebbe anche prendersi le giuste paraculate (per es. Chi ha insultato Liverani quando arrivo'),ma mi sembra che invece di fare venia trova il modo di dire ...be' lo fanno tutti i tifosi così quando le cose vanno bene sei uno forte quando vanno male sei una capra

Lo stesso concetto applicabile anche per il boccia...pero' in questo caso non va più bene ,della serie così e se vi pare....o meglio come la giro cio' sempre ragione io

Per quanto mi riguarda, Il Boccia e tutto l'entourage, è già ampiamente in negativo nel rapporto tra risultati sportivi ottenuti e promesse roboanti fatte, che ad oggi è pari a 0/n (ZERO FRATTO ENNE).

 

E non per aspetti meramente politici o di altro genere, sui quali ho fatto solo battute scherzose, spero sia stato chiaro.

 

Di altre questioni (feramascotte, tribuna AST varie ed eventuali) non mi interessa, non sono lontanamente legate all'aspetto strettamente sportivo.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe', se uno la vuole buttare per forza sulle simpatie politiche per evitare di parlare dell' evidente ( e del tutto valutabile fin dalle prime mosse sciagurate) ciarlataneria stracciona e comparaggine coi Longarini, il "Boccia" potrebbe stare simpatico a parecchi: è berlusconiano, sostenitore politico di Alemanno, "amico" di Paglia, forse chissà (viste le simbologie) anche frammassone o vicino a loro.

 

Hai voglia a simpatie. :D

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, dopo l'orrore che abbiamo visto l'altra sera, dopo questo mercato che va oltre il ridicolo, dopo le sparate continue di quel pazzoide dell'allenatore e le cazzate delle promesse di serie A, senza contare tutte le cose di cui a voi non interessa come lo stupro del nome, del simbolo, la cacciata di tutti i maggiori autori di una salvezza miracolosa, voi ANCORA parlate di dare fiducia? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se ve incontra uno co la sindrome di stoccolma si inchina , considera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no Tomas per la precisione

ad essere precisi lo fece capire esplicitamente ma ndo vai, non tomas, che difendeva bandecchi perchè quelli "di sinistra" lo attaccavano, e lì mi si è aperto un mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè DVD buona notte e sogni d'oro. Se sapete qualcosa che va contro le dichiarazioni ufficiali di tutte le parti in causa, compreso Proietti, o la dite oppure evitate di fare ste affermazioni estemporanee.

 

Perché per te conta più una dichiarazione rispetto ai documenti?

Buona notte a te :sonnu:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no Tomas per la precisione

se ti senti chiamato in causa però ha ragione :D

 

se fa per ride... limitiamoci ai fatti perché di cose da commentare li in due mesi ce ne sono parecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedevo c'è andata bene non giocare a Torino...7 pappagalli al trapani, chissà Pochesci che s'inventava...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedevo c'è andata bene non giocare a Torino...7 pappagalli al trapani, chissà Pochesci che s'inventava...

 

 

Ce semo risparmiati un altro record negativo...

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come prevedevo c'è andata bene non giocare a Torino...7 pappagalli al trapani, chissà Pochesci che s'inventava...

L'aveva dichiarato: li spaventava i primi minuti.

Chissa' che si sarebbe inventato per spaventarli... forse giocatori mascherati tipo Halloween?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci metterei una parola definitiva: Calori ridi su sto cazzo e strafatte danculo tu e tutta Trapani. Retrocesso di merda e pezzo di merda perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci metterei una parola definitiva: Calori ridi su sto cazzo e strafatte danculo tu e tutta Trapani. Retrocesso di merda e pezzo di merda perugino.

Aho...questo si che è un allenatore vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.