Vai al contenuto
David

Ternana - Trapani (LIVE) - TIM CUP

Messaggi raccomandati

il 21 è Tiscione

Ho capito solo che Tiscione, Sernicola, Carretta (e Defendi) sono nostri. Gli altri 7 mi mancano. Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se po sape che cazzo state a dì? Vabbè lu callo.... La distanza dalle panchine che cazzaccio c'entra col numero di spettatori presenti? Possibile che fate polemica su ogni merdata che vi passa per il. Cervello?

Poi chiudo, per me hanno fatto benissimo a tirare indietro e a interrare leggermente le panchine! Andava fatto da decenni!

 

Fa solo ridere che stasera pareva tutto una pecionata, tanto che hanno dovuto posticipare l'orario di inizio della partita per spostare una panchina. Magari da qui all'inizio del campionato rifiniranno il tutto.

 

Defendi vicino al gol.

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché nessuno ha spiegato loro l'importanza di non sedersi dietro all'assistente dell'arbitro sia per vedere meglio la partita sia per evitare che l'assistente possa sentire qualche insulto proferito da chi siede in panchina.

 

Magari prima o poi lo capiranno anche Pochesci & C.

guarda, di questo parlammo anni addietro..senza fare gli ironici, visto che una delle 2 panchine dietro l'assistente ci deve stare molti di noi ritenevano che era meglio la nostra per rompere i coglioni e mettere un po di pressione al guardalinee.

Poi qualcuno fece notare che al 90% la squadra di casa occupa l'altra panchina per dovere di ospitalità (gia giochi in casa almeno lascia agli altri la suddetta possibilità).

Qualcuno se ne sbatte e fa come gli pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se po sape che cazzo state a dì? Vabbè lu callo.... La distanza dalle panchine che cazzaccio c'entra col numero di spettatori presenti? Possibile che fate polemica su ogni merdata che vi passa per il. Cervello?

Pigliate una camomilla e ogni tanto chiudi lo studio legale che ti fa bene alla salute e all' umore.

 

Ma si può sentire ogni volta che uno fa un minimo appunto anche del tutto marginale e ironico, giusto o sbagliato che sia, questa sfilza di seriosissime arringhe difensive?

 

Manco vi fossero parenti o compagni di partito o di loggia, e dateje una chiusa, rilassatevi e godetevi lo spettacolo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che sto a cena a Porto Rotondo, ma mi dicono che semo scarsi come le merde? :lol:

Da quello che si sente, puoi tranquillamente goderti le Linguine alla granseola e il Mirto senza rovinarti l'appetito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca ho letto che alcuni VECCHI FREAK di quelli Storici stasera sono tornati al Liberati dopo Tanti Tanti anni.

 

Perche' sono tornati stasera sono cose loro e non mi riguarda l'ho riportato perche' era notizia che a me faceva piacere (BANDECCHI,RANUCCI,GATTO SILVESTRO o UNICUSANO a parta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso e voglio credere che da qui a Settembre non compriamo almeno 10 giocatori...

 

Concordo. Ne servono almeno 5. Due dietro, uno in mezzo e due davanti. Minimo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci posso e voglio credere che da qui a Settembre non compriamo almeno 10 giocatori...

 

 

Correggo le stime al ribasso. Se rimane tutto così siamo fra i 28 e i 32 punti.

 

 

 

Concordo. Ne servono almeno 5. Due dietro, uno in mezzo e due davanti. Minimo.

 

Non capisco perché dovete sempre polemizzà, off-topic poi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai tenuto conto che sono 42 partite e ogni tanto qualcuno sarà necessario anche sostituirlo per squalifiche infortuni e cazzi vari?

 

Si però se dovemo sempre polemizzà non va bene eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il livello tecnico del trapani è più o meno quello che una volta sarebbe stato da media c2...

 

Tolti 3-4... hanno rifatto la squadra, cedendo ovviamente i big... il problema non sono loro che in una C mediocre se la giocheranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai tenuto conto che sono 42 partite e ogni tanto qualcuno sarà necessario anche sostituirlo per squalifiche infortuni e cazzi vari?

 

Per ora me contento se pijano i titolari.

Ps – detto questo sono convinto che Finotto e’ uno molto bravo. Ci avrebbe fatto comodo anche l’anno scorso a posto di Monachello/Acquafresca.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si però se dovemo sempre polemizzà non va bene eh!

 

oramai e' cosi' purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo. Ne servono almeno 5. Due dietro, uno in mezzo e due davanti. Minimo.

 

Uno in mezzo, 42 partite... e' da ridere professo'.

Abbiamo qualita' -1, non 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.