Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Te senti a casa tua solo per le scritte Unicusano sullo sfondo.

Lu stadio però è casa nostra e a te non te c'ha invitato nessuno, ricordatelo.

Sei ospite e manco tanto gradito.

 

Passerete pure voi, prima o poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te senti a casa tua solo per le scritte Unicusano sullo sfondo.

Lu stadio però è casa nostra e a te non te c'ha invitato nessuno, ricordatelo.

Sei ospite e manco tanto gradito.

 

Passerete pure voi, prima o poi.

Bravo intanto non se ne passasse perche anche se non semo piu quelli de 20 anni fa qua caro mio non è ne Fondi ne Isola Liri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può continuare a ribattere a tutte le critiche

Rischia di andare fuori di testa

Deve stare più calmo

Perché quando in palio ci saranno i punti che cazzo combina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggete bene questo vecchio articolo del Messaggero, tratto da http://www.endas-lazio.it/RassegnaStampaConi/2013/Dicembre/RS13dicembre.pdf

Mi soffermerei soprattutto sulla parte sottolineata in rosso...

Questo per capire a che livello siamo...

 

 

Assenteismo, a giudizio l’allenatore Pochesci

 

L’INCHIESTA

«Io truffatore? Semmai sono io ad essere stato vittima di un inganno». Sandro Pochesci, 50 anni, da novembre allenatore dell’Ostiamare nel campionato di Serie D di calcio, ribatte così al rinvio a giudizio disposto dalla 8° Sezione penale del Tribunale di Roma per truffa aggravata ai danni della Asl Roma D.

I fatti risalgono al periodo compreso tra il gennaio e l’ottobre 2006 quando Pochesci, ausiliario socio-sanitario del reparto di Dialisi del Grassi, allenava la Viterbese. Secondo il giudice per le indagini preliminari l’imputato presentando certificati medici sospetti, si sarebbe sottratto al suo lavoro ospedaliero, senza però mai smettere di allenare la formazione di calcio.

 

I CERTIFICATI

«I fatti - contesta Pochesci - non sono andati così come sono stati portati davanti al magistrato e infatti questo rinvio a giudizio per me è un fulmine a ciel sereno. Cado dalle nuvole. Dimostrerò che se c’è una vittima d’inganno, quella sono io. All’epoca io chiesi per ben tre volte di essere messo in aspettativa ma la Asl me la negò. Allora raggiunsi l’accordo con l’azienda per un part-time: avrei lavorato 18 ore a settimana per uno stipendio di 700 euro al mese. Mi sentivo di provare l’avventura nel mondo del calcio e quel compenso, aggiunto ai 750 euro che percepivo dalla Viterbese, mi sembravano sufficienti per tentare la carriera».

Il mister biancoviola nega di aver prodotto certificati falsi. «Io non mi assentavo dal posto di lavoro per allenare la squadra -sottolinea - Le mie 18 ore settimanali erano concentrate rispettivamente dodici al lunedì, quando c’è riposo dei calciatori, e sei nella mattina del martedì, quando la seduta atletica si tiene alle 14,30. Ho esibito solo una volta un certificato per un fortissimo mal di testa ma a sottoscriverlo fu un medico della Asl, un ginecologo».

Pochesci si sente vittima di un inganno. «Ci fu l’occasione di passare ad allenare l’Olbia - ricorda - e l’azienda negandomi l’aspettativa mi costrinse addirittura a licenziarmi. Ho subito un grosso danno da questa vicenda. Non ultimo quello di essere stato denunciato in un processo che comincerà solo tra un anno». «Attendiamo con fiducia l'esito del dibattimento per un completo e obiettivo accertamento dei fatti», ha dichiarato l'avvocato Paolo Gallinelli, difensore di parte civile della Asl colpita dal raggiro.

 

G.Man.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Non c'è niente da fa non capisco. Mi spieghi che senso ha un post del genere? Non voglio fare polemica perchè sono veramente stanco, vorrei solo capire il significato. E' stato condannato? Vuoi dire che un ginecologo non può rilasciare un certificato? O è solo un modo per buttalla in caciara scendendo sullo stesso piano suo?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fa non capisco. Mi spieghi che senso ha un post del genere? Non voglio fare polemica perchè sono veramente stanco, vorrei solo capire il significato. E' stato condannato? Vuoi dire che un ginecologo non può rilasciare un certificato? O è solo un modo per buttalla in caciara scendendo sullo stesso piano suo?

Io quando ho mal di testa vado sempre dal ginecologo.

Hai ragione tu, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe almeno uno che si fa visitare il mal di testa dal ginecologo di sicuro non può essere una testa di cazzo, no? Sennò sarebbe andato dall'andrologo per la cefalea.

Modificato da varicocele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, no, l'ha detto Pochesci in persona.

Aveva mal di testa e si è fatto fare un certificato da un ginecologo.

Voleva armedià la picchia in sala d'attesa con la sua ammaliante parlantina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fa non capisco. Mi spieghi che senso ha un post del genere? Non voglio fare polemica perchè sono veramente stanco, vorrei solo capire il significato. E' stato condannato? Vuoi dire che un ginecologo non può rilasciare un certificato? O è solo un modo per buttalla in caciara scendendo sullo stesso piano suo?

niente....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta, vado controcorrente anch'io, voglio provà l'ebrezza de cambià idea su sto fenomeno :D

 

innanzitutto ha detto chiaramente che diakité e ledesma non sono stati confermati perché si è deciso di seguire un progetto italiano (che ledesma la maglia della nazionale italiana l'abbia pure indossata non conta, uno con quel cognome li non potrà mai essere italiano). adesso, se segui un progetto italiano, dici manager o lo italianizzerai in managi? ma che cazzo ne sapete voi?

gli stanno offrendo giocatori dalla serie a gratis, anzi, pagandoglieli proprio. ma lui che aveva tanti giocatori in prima categoria che erano più forti de sti fenomeni de serie a e de serie b che ce fa? ma secondo voi, con messi, ronaldo, levandowski in attacco cambierebbe qualcosa? o i risultati sarebbero gli stessi? è ovvio che sarebbero gli stessi.

ma che cazzo ve ridete? ma che state a casa vostra? io fossi lu miste ve farei pagà l'affitto e farei un equo canone che aumenta a seconda delle stronzate che sparate.

 

eee... non je la faccio più... ciò provato a non pensà e a seguillo ma poi me se mettono a ride le meningi...

 

je do atto solo de una cosa: non ha mai detto unicusano, ha sempre detto ternana. pure li in sala stampa qualche giornalista s'è premurato de di unicusano, lui no, la squadra l'ha veramente sempre chiamata ternana. aziendalista fino al midollo, ma ce sta chi lo batte senza nemmeno far parte dell'azienda :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta, vado controcorrente anch'io, voglio provà l'ebrezza de cambià idea su sto fenomeno :D

 

innanzitutto ha detto chiaramente che diakité e ledesma non sono stati confermati perché si è deciso di seguire un progetto italiano (che ledesma la maglia della nazionale italiana l'abbia pure indossata non conta, uno con quel cognome li non potrà mai essere italiano). adesso, se segui un progetto italiano, dici manager o lo italianizzerai in managi? ma che cazzo ne sapete voi?

gli stanno offrendo giocatori dalla serie a gratis, anzi, pagandoglieli proprio. ma lui che aveva tanti giocatori in prima categoria che erano più forti de sti fenomeni de serie a e de serie b che ce fa? ma secondo voi, con messi, ronaldo, levandowski in attacco cambierebbe qualcosa? o i risultati sarebbero gli stessi? è ovvio che sarebbero gli stessi.

ma che cazzo ve ridete? ma che state a casa vostra? io fossi lu miste ve farei pagà l'affitto e farei un equo canone che aumenta a seconda delle stronzate che sparate.

 

eee... non je la faccio più... ciò provato a non pensà e a seguillo ma poi me se mettono a ride le meningi...

 

je do atto solo de una cosa: non ha mai detto unicusano, ha sempre detto ternana. pure li in sala stampa qualche giornalista s'è premurato de di unicusano, lui no, la squadra l'ha veramente sempre chiamata ternana. aziendalista fino al midollo, ma ce sta chi lo batte senza nemmeno far parte dell'azienda :D

Tu dove vai quando hai mal di testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare polemica perchè sono abbastanza stufo, la conferenza stampa di ieri è molto criticabile per alcune uscite di Pochesci (che comunque ha anche detto qualcosa di giusto), secondo me però qualcuno se ne sta passando con le offese alla persona. L'ironia ci può stare per carità, scendere sul personale invece mi sembra di cattivo gusto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando ho mal di testa vado sempre dal ginecologo.

Hai ragione tu, scusa.

Vabbe dai...il ginecologo e' medico eh...un mal de testa lo puo certificare

 

Fermo restando che la scusa piu comune delle donne quando non vogliono tromba e' sempre il mal de testa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postare un articolo come quello di freak non c'entra nulla con la situazione attuale ,ciò che ha fatto nel passato non c'entra nulla con la situazione attuale, anzi così facendo si dà ragione allo stesso pochesci quando dice che c'e qualcuno che ha dei pregiudizi nei suoi confronti

Concentriamoci sull'attualità e su quanto ha dichiarato post partita ,ha detto che per lui questa è una squadra che può fare bene e che ha un grande centravanti come Montalto, ha detto che è pienamente d"accordo con l'operato del d.s e che non gli interessano i nomi importanti, ha detto che prima bisogna essere uomini poi calciatori

Ok ,se i risultati andranno bene gli faremo i complimenti con contestuali scuse ,Se le cose andranno male si assumerà tutte le responsabilità e sicuramente presenterà dimissioni irrevocabili alla società che lo ha portato nel professionismo

Non ci resta che attendere ,sabato inizia già il campionato

Sul calciomercato così come ha detto arriverà un difensore per rimpiazzare il fuggitivo meccariello,In avanti non ci servono centravanti che fanno goal ,stiamo bene così

Al limite può arrivare un altra seconda punta che tanto ne abbiamo poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci siamo chiederei scusa anche a Pesce per le nostre battute fuori luogo sulla sua festa di laurea, che non c'entrava nulla con la Ternana.

 

E soprattutto scuse a zio Edo, per aver tirato fuori certi suoi precedenti (Al cafone, il re delle incompiute etc.). Che c'entrava mai tutto ciò con la Ternana?

 

Vergognamoci.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu dove vai quando hai mal di testa?

mi sa che l'intuizione giusta l'ha avuta razzotico, possibile sia andato a chiedere perché quando lui ha le voglie alla moglie viene sempre il mal di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postare un articolo come quello di freak non c'entra nulla con la situazione attuale ,ciò che ha fatto nel passato non c'entra nulla con la situazione attuale, anzi così facendo si dà ragione allo stesso pochesci quando dice che c'e qualcuno che ha dei pregiudizi nei suoi confronti

Concentriamoci sull'attualità e su quanto ha dichiarato post partita ,ha detto che per lui questa è una squadra che può fare bene e che ha un grande centravanti come Montalto, ha detto che è pienamente d"accordo con l'operato del d.s e che non gli interessano i nomi importanti, ha detto che prima bisogna essere uomini poi calciatori

Ok ,se i risultati andranno bene gli faremo i complimenti con contestuali scuse ,Se le cose andranno male si assumerà tutte le responsabilità e sicuramente presenterà dimissioni irrevocabili alla società che lo ha portato nel professionismo

Non ci resta che attendere ,sabato inizia già il campionato

Sul calciomercato così come ha detto arriverà un difensore per rimpiazzare il fuggitivo meccariello,In avanti non ci servono centravanti che fanno goal ,stiamo bene così

Al limite può arrivare un altra seconda punta che tanto ne abbiamo poche

Da quello che s' e capito allo show di Pochesci, di difensori ne dovrebbero arrivare 2 !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il Sig. Pochesci! Tu che vieni a chiedere a noi quale posizione in classifica abbiamo occupato negli ultimi anni, ti dico che tu negli ultimi anni hai occupato ppsizioni di classifica in Lega Pro e che non hai mai vinto un cazzo!

 

Qui i compari del tuo padrone ci hanno tolto una serie A praticamente certa, con una squadra dove giocavano Jimenez, Karjia, Frik, Zampagna, ecc. ecc.

 

Non alzare la voce dicendo che sei a casa tua, perchè Terni e il Liberati è casa nostra! Quest'anno, grazie a noi il tuo nome, PURTROPPO, andrà su Sky, Tutto il calcio minuto per minuto, 90° minuto, alla Domenica Sportiva e in tutta la stampa nazionale, quella non a pagamento...!!!!!

 

Tutto ciò spero accadrà per poco...!!!!

 

Quindi datti una calmata ed abbassa le recchie, perchè io che ho iniziato a seguire la Ternana nel 1972/73 ed ho visto correre sul prato del Liberati Rivera, Riva, Mazzola, Altafini, Bettega, Zoff, ecc. ecc. e che ho visto almeno una ventina di campionati di serie B giocati dalla Ternana, queste tue uscite non le accetto!!!!

 

Invece di sparare cazzate, dovresti bacire la terra della conca che ti permette, ripeto, spero per poco, di salire alla ribalta nazionale, sai a te che ai tuoi amici Unicusani!!!

 

Saluti!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il Sig. Pochesci! Tu che vieni a chiedere a noi quale posizione in classifica abbiamo occupato negli ultimi anni, ti dico che tu negli ultimi anni hai occupato ppsizioni di classifica in Lega Pro e che non hai mai vinto un cazzo!

 

Qui i compari del tuo padrone ci hanno tolto una serie A praticamente certa, con una squadra dove giocavano Jimenez, Karjia, Frik, Zampagna, ecc. ecc.

 

Non alzare la voce dicendo che sei a casa tua, perchè Terni e il Liberati è casa nostra! Quest'anno, grazie a noi il tuo nome, PURTROPPO, andrà su Sky, Tutto il calcio minuto per minuto, 90° minuto, alla Domenica Sportiva e in tutta la stampa nazionale, quella non a pagamento...!!!!!

 

Tutto ciò spero accadrà per poco...!!!!

 

Quindi datti una calmata ed abbassa le recchie, perchè io che ho iniziato a seguire la Ternana nel 1972/73 ed ho visto correre sul prato del Liberati Rivera, Riva, Mazzola, Altafini, Bettega, Zoff, ecc. ecc. e che ho visto almeno una ventina di campionati di serie B giocati dalla Ternana, queste tue uscite non le accetto!!!!

 

Invece di sparare cazzate, dovresti bacire la terra della conca che ti permette, ripeto, spero per poco, di salire alla ribalta nazionale, sai a te che ai tuoi amici Unicusani!!!

 

Saluti!!!

Aggingo!

 

vedi de datte una calmata anche quando ti intervisteranno le TV nazionali, perchè io lo zimbello per causa tua non lo voglio fare!!!!

 

Se poi ci sono miei concittadini che apprezzano i tuoi modi sono cazzi loro, la maggiorparte ti chiede di abbassare le recchie e dinon farci fare figure di merda in campo e fuori!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postare un articolo come quello di freak non c'entra nulla con la situazione attuale ,ciò che ha fatto nel passato non c'entra nulla con la situazione attuale, anzi così facendo si dà ragione allo stesso pochesci quando dice che c'e qualcuno che ha dei pregiudizi nei suoi confronti

Concentriamoci sull'attualità e su quanto ha dichiarato post partita ,ha detto che per lui questa è una squadra che può fare bene e che ha un grande centravanti come Montalto, ha detto che è pienamente d"accordo con l'operato del d.s e che non gli interessano i nomi importanti, ha detto che prima bisogna essere uomini poi calciatori

Ok ,se i risultati andranno bene gli faremo i complimenti con contestuali scuse ,Se le cose andranno male si assumerà tutte le responsabilità e sicuramente presenterà dimissioni irrevocabili alla società che lo ha portato nel professionismo

Non ci resta che attendere ,sabato inizia già il campionato

Sul calciomercato così come ha detto arriverà un difensore per rimpiazzare il fuggitivo meccariello,In avanti non ci servono centravanti che fanno goal ,stiamo bene così

Al limite può arrivare un altra seconda punta che tanto ne abbiamo poche

Mettiamo che tu abbia ragione, ma mettiamo che Pochescj sia stato condannato in via definitiva o abbia patteggiato.

Quando lui ti parla di lavoro ora, che ora lui sta lavorando, in una città come la vostra, non ti fa rodere il culo?

Aggiungo un'altra cosa.

Io accetto nella vita il concetto di sportivo professionista, e mi piace e funziona dall'antica Grecia. Pochesci però non ha vinto niente, non ha meriti sportivi nè presenze da professionista per le graduatorie tecniche (se conosci l'iter dei patentini da allenatore, sai di cosa parlo), non ha un titolo di studio per le graduatorie curricolari, è borioso, maleducato, ignorante e francamente anche piuttosto incompetente di calcio a mio parere: come diamine può stare lì in serie B? Vedi un po' se lui e il figlio candidati per il partito di Bandecchi (con Ranucci) può essere utile nel valutare delle ipotesi?

 

Nel 2006 lavora per lo Stato ma allena a Viterbo in C2, nel 2013 viene portato dal giudice perché non è andato a lavoro per andare ad allenare, perché crede di poter fare l'allenatore professionista. Però sei mesi prima di finire in tribunale, e raccontare il suo sogno di allenatore, con un colpo di coda in realtà cambia idea sul suo futuro a 50 anni e si candida alle Comunali con il partito di un tizio che poi un anno dopo magicamente gli cambia la vita e lo porta fino alla serie B senza vincere un cavolo di niente: a te sta roba fa dire solo che l'osservazione di Freak Brother non è pertinente? Ma non lo vedi chi avete in pachina? Rileggiti l'articolo che ha postato lui e ripesca quello della Nuova Sardegna postato da un tifoso qualche giorno fa: non noti che Pochesci nel giustificarsi a mezzo stampa (su un giornale che è filo cusaniano da quando sono nel calcio) contraddice la sua stessa carriera, perché lui a Olbia ci ha davvero allenato, e quell'occasione non l'ha mica persa? E guarda un po' se suoi curricula online trovi mai segnate le stagioni a Viterbo o a Olbia, che lo sputtanano apertamente con le giustificazione sul Messaggero? Secondo me sta gente è indifendibile e visto che non sono fenomeni ai quali puoi passare delle bizzarrie, qualsiasi loro comportamento sopra le righe va condannato.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il Sig. Pochesci! Tu che vieni a chiedere a noi quale posizione in classifica abbiamo occupato negli ultimi anni, ti dico che tu negli ultimi anni hai occupato ppsizioni di classifica in Lega Pro e che non hai mai vinto un cazzo!

 

Qui i compari del tuo padrone ci hanno tolto una serie A praticamente certa, con una squadra dove giocavano Jimenez, Karjia, Frik, Zampagna, ecc. ecc.

 

Non alzare la voce dicendo che sei a casa tua, perchè Terni e il Liberati è casa nostra! Quest'anno, grazie a noi il tuo nome, PURTROPPO, andrà su Sky, Tutto il calcio minuto per minuto, 90° minuto, alla Domenica Sportiva e in tutta la stampa nazionale, quella non a pagamento...!!!!!

 

Tutto ciò spero accadrà per poco...!!!!

 

Quindi datti una calmata ed abbassa le recchie, perchè io che ho iniziato a seguire la Ternana nel 1972/73 ed ho visto correre sul prato del Liberati Rivera, Riva, Mazzola, Altafini, Bettega, Zoff, ecc. ecc. e che ho visto almeno una ventina di campionati di serie B giocati dalla Ternana, queste tue uscite non le accetto!!!!

 

Invece di sparare cazzate, dovresti bacire la terra della conca che ti permette, ripeto, spero per poco, di salire alla ribalta nazionale, sai a te che ai tuoi amici Unicusani!!!

 

Saluti!!!

Ho circa la tua età Conte ed ho visto la serie A al Liberati e quasi tutti i campionati di B (anche una semifinale di coppa italia).

Caroo Mister dato che sei cosi spocchioso spero che a maggio tu ci possa dire i nomi dei giornalisti che ti sei appuntato in questi giorni perché significa che avevi ragione tu; ma poi non ti offendere se non riesci ad assaggiare neanche le fave dei morti!!!

E ricordati che al Liberati gli unici che possano sentirsi a casa sono i TERNANI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il Sig. Pochesci! Tu che vieni a chiedere a noi quale posizione in classifica abbiamo occupato negli ultimi anni, ti dico che tu negli ultimi anni hai occupato ppsizioni di classifica in Lega Pro e che non hai mai vinto un cazzo!

 

Qui i compari del tuo padrone ci hanno tolto una serie A praticamente certa, con una squadra dove giocavano Jimenez, Karjia, Frik, Zampagna, ecc. ecc.

 

Non alzare la voce dicendo che sei a casa tua, perchè Terni e il Liberati è casa nostra! Quest'anno, grazie a noi il tuo nome, PURTROPPO, andrà su Sky, Tutto il calcio minuto per minuto, 90° minuto, alla Domenica Sportiva e in tutta la stampa nazionale, quella non a pagamento...!!!!!

 

Tutto ciò spero accadrà per poco...!!!!

 

Quindi datti una calmata ed abbassa le recchie, perchè io che ho iniziato a seguire la Ternana nel 1972/73 ed ho visto correre sul prato del Liberati Rivera, Riva, Mazzola, Altafini, Bettega, Zoff, ecc. ecc. e che ho visto almeno una ventina di campionati di serie B giocati dalla Ternana, queste tue uscite non le accetto!!!!

 

Invece di sparare cazzate, dovresti bacire la terra della conca che ti permette, ripeto, spero per poco, di salire alla ribalta nazionale, sai a te che ai tuoi amici Unicusani!!!

 

Saluti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho circa la tua età Conte ed ho visto la serie A al Liberati e quasi tutti i campionati di B (anche una semifinale di coppa italia).

Caroo Mister dato che sei cosi spocchioso spero che a maggio tu ci possa dire i nomi dei giornalisti che ti sei appuntato in questi giorni perché significa che avevi ragione tu; ma poi non ti offendere se non riesci ad assaggiare neanche le fave dei morti!!!

E ricordati che al Liberati gli unici che possano sentirsi a casa sono i TERNANI!!!!

Giusto...! La semifinale contro la Roma! Sa un cazzo Pochesci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti li cancella! A me ha cancellato il commento!

Tutto molto tipico del personaggio: uno che lancia insulti ogni 3 parole se mette a perde tempo SU FACEBOOK pe cancella' gli insulti altrui.

Conoscendo il tipo, non mi meraviglierei se dovesse cancellare non solo gli insulti ma anche le critiche educate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho circa la tua età Conte ed ho visto la serie A al Liberati e quasi tutti i campionati di B (anche una semifinale di coppa italia).

Caroo Mister dato che sei cosi spocchioso spero che a maggio tu ci possa dire i nomi dei giornalisti che ti sei appuntato in questi giorni perché significa che avevi ragione tu; ma poi non ti offendere se non riesci ad assaggiare neanche le fave dei morti!!!

E ricordati che al Liberati gli unici che possano sentirsi a casa sono i TERNANI!!!!

Tra l'altro, questa cosa che dirà i nomi dei giornalisti suona tanto come una minaccia di pessimo gusto.

 

Poi chissà questo giornalisti che avranno scritto mai... Da quello che ho letto io la cosa più negativa apparsa sui giornali è che la rosa ha bisogno di essere completata con ulteriori acquisti, che poi è la stessa cosa che hanno detto Pochesci e Ranucci.

 

Io non ho letto critiche particolari all'allenatore o attacchi a giocatori singoli. Nemmeno sulla vicenda Meccariello si è criticato la società.

 

A meno che Pochezza non abbia confuso Rossoverdi.com per la Gazzetta dello Sport...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna tra poco si comincia e potrà dimostrare i risultati del suo lavoro. È sconcertante sentire certi toni adesso, da tutte le parti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.