Vai al contenuto
AlessandroTR

CACCIARE VIA SUBITO POCHESCI

Messaggi raccomandati

Vero, giusto....pensa se anche Bandecchi dura come Longarini, come staremo di merda!

E comunque a me longarini non manca, ma non capisco come a tanti gli sta meglio gli universitari!r,già lu nome e simbolo struppiato, già questo mi basta e avanza! Saluti:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi convinco ogni giorno di più che il rapporto con Pochesci sarà la cartina tornasole delle reali ambizioni di questa società...

Per me, come da topico, sarebbe da mandare prima di subito... Siccome capisco però che questo è impossibile , aspetto di vedere come andranno le cose.

Se la squadra inizierà il campionato come più o meno tutti ci aspettiamo e lui resterà al suo posto, o se al massimo sarà sostituito da Mariani, vorrà dire una volta per tutte che qui si fa pubblicità e basta ...

Vedremo!

Spero di sbagliarmi e che agonismo, gruppo e voglia di emergere possano colmare il gap con le altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente i "big" tipo Cacia, Bocalon ecc. non avrebbero seguito il tecnico con la stessa totale dedizione dei giocatori attuali.

 

bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente i "big" tipo Cacia, Bocalon ecc. non avrebbero seguito il tecnico con la stessa totale dedizione dei giocatori attuali.

 

bene così

Al 99% è come dici tu, ma sapessi che curiosità vedè Falletti al posto del Tiscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente finora Tiscione me pare una bella sorpresa: non è come Falletti, ma lo considero 700 volte meglio de Nolè e meglio di altri che per caratteristiche lo hanno preceduto in rossoverde (tipo Furlan)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 99% è come dici tu, ma sapessi che curiosità vedè Falletti al posto del Tiscione.

Stessa cosa pensata all'uscita dallo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripropongo quanto dettomi da un amico e tifoso delle fere, presente spesso in curva est : `viviamo e godiamo di questo momento, perché ce lo STRAMERITIAMO` ... come non essere d`accordo !!! ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti è Falletti e Tiscione è Tiscione, magari con questo modulo Falletti avrebbe reso meno di Tiscione. Pochesci lo ha detto chiaramente: "certi giocatori non li voglio perché io non sono nessuno e faticherei a far fare a certi giocatori quelli che voglio" e sinceramente io sono d'accordo e non da oggi. Gruppo e sacrificio (oltre alla capacità e all'intelligenza) sono necessari per avere dei buoni risultati.

Se quest'anno facciamo un bel campionato magari il prossimo anno qualcuno di "nome" potrebbe venire perché si renderebbe conto di avere un'opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti è Falletti e Tiscione è Tiscione, magari con questo modulo Falletti avrebbe reso meno di Tiscione. Pochesci lo ha detto chiaramente: "certi giocatori non li voglio perché io non sono nessuno e faticherei a far fare a certi giocatori quelli che voglio" e sinceramente io sono d'accordo e non da oggi. Gruppo e sacrificio (oltre alla capacità e all'intelligenza) sono necessari per avere dei buoni risultati.

Se quest'anno facciamo un bel campionato magari il prossimo anno qualcuno di "nome" potrebbe venire perché si renderebbe conto di avere un'opportunità.

Condivido in pieno, il mio pensiero era solo una curiosità da Fantacalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che è stato un giudizio affrettato? Cosa te lo fa pensare?

criticare un allenatore il 7 agosto mi sembra un pochino affrettato.

Io direi di aspettare un po'. Magari sbaglio, ma un pochino aspetterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

criticare un allenatore il 7 agosto mi sembra un pochino affrettato.

Io direi di aspettare un po'. Magari sbaglio, ma un pochino aspetterei.

Si si ero ironico, io lo dico da giugno che bisogna aspettare la prova del campo..😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci, ma fateve un topic vostro tipo "sto frocio de Pochesci". Questo è il topic delle paraculate per quando le cose vanno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno dei prevenuti e tanti storici scienziati de sto forum (ullallaullallaullallallàààààà) che dovrebbero capire tante cose, ma ne dubito fortemente

 

ormai internet (colpa soprattutto di facebook) è diventato un tiro al piccione continuo:

Tutti giudici Santi Licheri, tutti sanno di tutto e sparano su tutto, senza attendere a giudicare, solo e soltanto "a pelle" ..................o su suggerimento di Emilio Coi

 

 

 

 

p.s. ricordatevi di sto messaggio per le sconfitte che verranno, così potrete darvi ragione

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno dei prevenuti e tanti storici scienziati de sto forum (ullallaullallaullallallàààààà) che dovrebbero capire tante cose, ma ne dubito fortemente

 

ormai internet (colpa soprattutto di facebook) è diventato un tiro al piccione continuo:

Tutti giudici Santi Licheri, tutti sanno di tutto e sparano su tutto, senza attendere a giudicare, solo e soltanto "a pelle" ..................o su suggerimento di Emilio Coi

 

 

 

 

p.s. ricordatevi di sto messaggio per le sconfitte che verranno, così potrete darvi ragione

Ma guarda io mi sono sempre riferito all'inadeguatezza nei modi di fare, e di certe espressioni verbali, che non sono state da professionista.

 

Con me quando uno parte con il piede sbagliato è segnato, gli ci vorrà tutto il suo impegno ed il raggiungimento dei risultati che lui - senza che nessuno gli chiedesse nulla - ha buttato la a farmi cambiare opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto a figure di merda non so male nemmeno quelle di chi, in cambio di tre risultati positivi, é disposto a perdonare chi gli caga dentro casa.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In quanto a figure di merda non so male nemmeno quelle di chi, in cambio di tre risultati positivi, é disposto a perdonare chi gli caga dentro casa.

un conto è tutto il resto, un conto sono i giudizi personali su Pochesci allenatore e sulle sue capacità giudicate a prescindere per "antipatia"-"simpatia" credo, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna scusa da parte mia: se un perfetto sconosciuto si presenta sparando cazzate (giochiamo con il 3-7...dobbiamo giocare senza pensare.....albadoro più forte de antenucci ecc...) e urlando "io sto a casa mia" dalla sala stampa del liberati e altre amenità del genere, io lo fodero de paraculate.

 

poi, se sul lavoro dimostra buone capacità, sono il primo ad essere felice per la MIA ternana

 

quello che trovo quantomeno frettoloso invece è sto processo di beatificazione ormai in atto su tutti i media. ognuno stia al suo posto e faccia la sua parte, e per me si può andare avanti bene

 

FORZA FERE

GRIFO MERDA

 

 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è tutto il resto, un conto sono i giudizi personali su Pochesci allenatore e sulle sue capacità giudicate a prescindere per "antipatia"-"simpatia" credo, no?

Mi pare che a parte qualche estremista, la maggioranza dei tifosi ha giudicato l'allenatore per come si é presentato, rimandando ai verdetti del campo i giudizi professionali. Si può continuare a dire che si é presentato nel peggiore dei modi? Si può continuare a dire che é stato un concentrato di arroganza, supponenza e maleducazione? Senza che rifaccio l'elenco delle perle, non è che se vince gli si giustifica tutto. Se vince io sono felice per la ternana e gli dico bravo professionalmente. Ma umanamente resta quello che è.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.