Vai al contenuto
lu cafone

TELE GALILEO

Messaggi raccomandati

Scusa me tanto ma....perche osanna tanto un cristiano che ha fatto onorevolmente il suo lavoro...pagato e ripeto pagato con i soldi nostri...

Mo non farà più le telecronache ok sarà andato in pensione?beato lui!!!so sicuro chr campa bene lo stesso...tutto sto piagnisteo me pare esagerato...

Nambo a te probabilmente del calcio e della ternana non frega nulla, ecco perchè dici così....quindi se le trasmissioni e le dirette radiofoniche le fa ivano mari o pinco pallino è lo stesso, il problema per te è che li sordi tua vanno a radio galileo....qui nessuno sta a pensà a radio galileo, a li sordi, a pinco pallino....qui stiamo a parlà di storia, di sentimenti, di ricordi di infanzia...mo che te l'ho messa così è più chiaro o devi continuà a sbomballacceli??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un paio di messaggi del tizio su politica, mi pare chiaro dove vuole arrivare, ma siccome questa non è politica e si parla di ternana il prox messaggio di quel tenore lo frullo (e lui appresso) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tele Galileo se dovrebbe da una rinnovata, almeno sotto l'aspetto della qualità degli studi, me sembra rimasta a 30 anni fa ai tempi di Teleradiocentroitalia, detto questo Ivano Mari è e rimarrà la voce della mia Ternana.

 

P.S. Quillu Moriconi non se po sentì....almeno da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un paio di messaggi del tizio su politica, mi pare chiaro dove vuole arrivare, ma siccome questa non è politica e si parla di ternana il prox messaggio di quel tenore lo frullo (e lui appresso) ;)

Tranquillo....meglio lascia sta la politica 😉

Appare il fatto de soldi non faccio riferimenti a fini politici.

Modificato da Nambo
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa me tanto ma....perche osanna tanto un cristiano che ha fatto onorevolmente il suo lavoro...pagato e ripeto pagato con i soldi nostri...

Mo non farà più le telecronache ok sarà andato in pensione?beato lui!!!so sicuro chr campa bene lo stesso...tutto sto piagnisteo me pare esagerato...

No tu stai a mischià amore e passione de Ivano co' li sòrdi e la politica.

Non facessi lu muffo con me!

Ivano ha dedicato gran parte della sua vita a sti colori gioendo e piangendo come tutti noi e alcune volte ha rischiato de fasse zompà la pompa se non lo sapessi.

Avrà i suoi motivi a lasciare Galileo e a me sinceramente de Galileo non frega un cazzo e rispetterò ogni sua decisione in merito.

Ma per favore non mischià impicci politici e soldi con la voce della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No tu stai a mischià amore e passione de Ivano co' li sòrdi e la politica.

Non facessi lu muffo con me!

Ivano ha dedicato gran parte della sua vita a sti colori gioendo e piangendo come tutti noi e alcune volte ha rischiato de fasse zompà la pompa se non lo sapessi.

Avrà i suoi motivi a lasciare Galileo e a me sinceramente de Galileo non frega un cazzo e rispetterò ogni sua decisione in merito.

Ma per favore non mischià impicci politici e soldi con la voce della Ternana.

Come detto e ripeto no la voglio butta in politica....e solo una constatazione mia personale...

Cioè vedi me dici che ha dato a vita per le fere...ok ma non è o era il suo lavoro?che ci vedete di politica io non lo so....saro strano io..

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza entrare nella sfera personale del buon Ivano, persona eccezionale per l'amore che ha avuto e ha per le fere!

E poi non e' andato in pensione con Galileo, il buon Ivano in pensione ci sta da tempo con il lavoro che ha fatto sempre nella vita! Con Galileo non so ne m'interessa che contratto aveva! Spero solo di rivederlo in TV, magari non a Galileo!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto e ripeto no la voglio butta in politica....e solo una constatazione mia personale...

Cioè vedi me dici che ha dato a vita per le fere...ok ma non è o era il suo lavoro?che ci vedete di politica io non lo so....saro strano io..

Senza entrare nella sfera personale del buon Ivano, persona eccezionale per l'amore che ha avuto e ha per le fere!

E poi non e' andato in pensione con Galileo, il buon Ivano in pensione ci sta da tempo con il lavoro che ha fatto sempre nella vita! Con Galileo non so ne m'interessa che contratto aveva! Spero solo di rivederlo in TV, magari non a Galileo!! :)

non è un segreto che Mari lavorasse in Banca. Lo vedevano tutti quelli che ci andavano, visto che, almeno tra la fine degli anni 80 e i primi 90 lavorava "al pubblico" non rintanato in un ufficio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto e ripeto no la voglio butta in politica....e solo una constatazione mia personale...

Cioè vedi me dici che ha dato a vita per le fere...ok ma non è o era il suo lavoro?che ci vedete di politica io non lo so....saro strano io..

ce s'è arriccato co li sòrdi de galileo che sì matto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente persone come Ivano, Sandro Romboli, Massimo Laureti li identifico come le memorie storiche della mia squadra. Me ne frego delle loro idee politiche, hanno amato ed amano i colori della mia squadra e lo hanno dimostrato con i fatti. Ed hanno avuto, hanno ed avranno la mia stima ed il mio affetto a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente persone come Ivano, Sandro Romboli, Massimo Laureti li identifico come le memorie storiche della mia squadra. Me ne frego delle loro idee politiche, hanno amato ed amano i colori della mia squadra e lo hanno dimostrato con i fatti. Ed hanno avuto, hanno ed avranno la mia stima ed il mio affetto a prescindere.

La penso in modo identico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'addio di Ivano Mari Tele Galileo praticamente è come se non ci fosse più. Si limiterà a mandare in onda la pubblicità, le canzoni con gli annunci e il telegiornale. Ho visto il programma lunedi e i personaggi in studio sono INADEGUATI. Cavalieri non è del campo, il campo suo è la musica e sta li quando Ivano non poteva esserci perchè magari in trasferta. E credo che Cavalieri non vorrà prendere il posto di Ivano perchè è " un'erdità pesante". In più la grafica di telegalileo che è ancora degli anni 60/70. Quindi non credo che tele galileo continuerà così a lungo.

 

Se si vuole svecchiare la cosa con la riapertura dell'emittente TELETERNI potrebbero creare un nuovo programma riguardante la Ternana con persone competenti (anche Ivano Mari stesso),Laureti,Lancia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole svecchiare la cosa con la riapertura dell'emittente TELETERNI potrebbero creare un nuovo programma riguardante la Ternana con persone competenti (anche Ivano Mari stesso),Laureti,Lancia...

Che ipotesi suggestiva eh! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, Ivano Mari in radiocronaca resta impresso nella memoria di tutti. Le trasmissioni la sera tardi, invece, temo di no.

Chiacchierate esasperanti e tempi incomprensibilmente lunghi prima de vedè le immagini. Roba che se giravi canale te toccava tornà su TeleGalileo ogni due minuti per paura de dovelle rivedè lu giorno dopo alla replica de lu primo pomeriggio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè, Ivano Mari in radiocronaca resta impresso nella memoria di tutti. Le trasmissioni la sera tardi, invece, temo di no.

Chiacchierate esasperanti e tempi incomprensibilmente lunghi prima de vedè le immagini. Roba che se giravi canale te toccava tornà su TeleGalileo ogni due minuti per paura de dovelle rivedè lu giorno dopo alla replica de lu primo pomeriggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sul fatto che fosse la voce di storici momenti non ce piove... francamente non ho mai capito come da calcio d'angolo in attacco riuscissimo un secondo dopo a pija ' gol ...

Vabbè ... Non stiamo comunque parlando di Victor Hugo Morales ... per carità tanta ma tanta passione...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole di 68rossoverde mi sembra di capire che Ivano Mari possa essere un artefice della rinascita di Teleterni... Potrebbe essere?

non ho dati ne conferme, ma come ipotesi suggestiva ci può stare, l'unico dato certo che ho è il motivo della scelta che tutti avrebbero fatto al posto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma le radiocronache saranno ancora affidate a radio galileo comunque?

c'è un contratto in essere?

Dipende se Radio galileo acquisterà anche quest'anno l'esclusiva alla Ternana per poterre fare..

Attenzione però, la Unicusano ha una web radio/tv di proprietà e non è detto che possa "vendere" l'esclusiva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.