Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

Sono partiti i lavori vicino al cimitero, in quel oramai rudere(ex fioraio),non credevo che già avessero buttato giù tutto.

Si riqualifica tutta la zona,se non ricordo male,ci veniva una residenza per anziani,con hotel...

Da rileggere l'articolo uscito precedentemente. 

Ottima cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero anche costruire una ciclabile lato ferrovia che collegherebbe la zona dell'itis con la zona del cimitero (eventualmente retro stadio)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Sono partiti i lavori vicino al cimitero, in quel oramai rudere(ex fioraio),non credevo che già avessero buttato giù tutto.

Si riqualifica tutta la zona,se non ricordo male,ci veniva una residenza per anziani,con hotel...

Da rileggere l'articolo uscito precedentemente. 

Ottima cosa.

https://www.umbriaon.it/terni-residenza-protetta-in-via-lambruschini-radice-da-60-posti-letto-si-va-avanti-con-il-progetto-termini-riaperti/

Non so se sia l'ultimo articolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare di aver visto, dalle foto pubblicate, che stia andando a fuoco questa struttura in via pallotta, vicino all'inceneritore

Immagine.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, classe86_ ha scritto:

apposto. 🤦🏻‍♂️

Infatti ce mancava un po' de callo e de monnezza nell'aria... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sull'antoniano non mi esprimo ma sull'area ex Hawaii non trovavo il senso del progetto, la zona non è il massimo e non è più un riferimento per come lo si intendeva un tempo.Credo che questa zona con i giardini rinnovati (si spera anche quelli di lungo nera) e le ciclabili abbia avuta il decoro che meritava ma senza chioschi che avrebbero forse l' effetto opposto. 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ride bene ha scritto:

Sull'antoniano non mi esprimo ma sull'area ex Hawaii non trovavo il senso del progetto, la zona non è il massimo e non è più un riferimento per come lo si intendeva un tempo.Credo che questa zona con i giardini rinnovati (si spera anche quelli di lungo nera) e le ciclabili abbia avuta il decoro che meritava ma senza chioschi che avrebbero forse l' effetto opposto. 

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

 

 

Perché?da che mondo è mondo,città a città tutte sfruttano le sponde del fiume per ristorantini/locali/bar..

Noi l'unica città a non avere il nulla di tutto questo,solo desolazione e quattro villani che buttano la canna da pesca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, alien ha scritto:

Una cerimonia di inaugurazione perché è stata aggiustata una fontana? 😂

Domani che faranno? Chiameranno la banda municipale per accompagnare il cambio delle lampadine dei lampioni? 🤣

  • Grazie 2
  • Haha 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, NINNI ha scritto:

Una cerimonia di inaugurazione perché è stata aggiustata una fontana? 😂

Domani che faranno? Chiameranno la banda municipale per accompagnare il cambio delle lampadine dei lampioni? 🤣

Una fontana lasciata abbandonata da anni, in pieno centro. L'emblema della cura che la vecchia amministrazione aveva per la città.

Poi ovviamente è chiaro che una inaugurazione per una sistemazione di questo tipo appare esagerata.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alien ha scritto:

Una fontana lasciata abbandonata da anni, in pieno centro. L'emblema della cura che la vecchia amministrazione aveva per la città.

Poi ovviamente è chiaro che una inaugurazione per una sistemazione di questo tipo appare esagerata.

magari mi sbaglio, ma mi sembra piuttosto che quella fontana fosse stata abbandonata negli ultimi anni. prima era funzionale.

 

in generale ho l'impressione che questa amministrazione stia facendo parecchio revisionismo e stia scaricando tutti i propri demeriti su chi li ha preceduti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BuFERA ha scritto:

magari mi sbaglio, ma mi sembra piuttosto che quella fontana fosse stata abbandonata negli ultimi anni. prima era funzionale.

 

in generale ho l'impressione che questa amministrazione stia facendo parecchio revisionismo e stia scaricando tutti i propri demeriti su chi li ha preceduti.

Quella fontana non subiva una sistemata da lustri!

Sotto gli occhi di tutti.

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, alien ha scritto:

Ricordo che c'è chi inaugurava la ringhiera di Cardeto! 😄

E la casa della musica... 

Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alien ha scritto:

Quella fontana non subiva una sistemata da lustri!

Sotto gli occhi di tutti.

alè, e dai... questa è una foto del 2018, anno in cui era rimasta chiusa per un po'

 

Fontana-piazza-Europa-Terni-19-luglio-20

 

questa è la fontana nel 2020

 

whatsapp-image-2020-11-03-at-14-50-35-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

André, mi vuoi dire che quella fontana nel corso degli anni è stata manutenuta nel modo corretto? Mi vuoi dire che tutt'a un tratto, come per incanto, si è incriccata dopo l'elezione di Lallo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo la mia città, non le fazioni politiche. Ho già detto svariate volte di non aver votato l'attuale amministrazione. Trovo incredibile, al di là di come la si pensi politicamente, come ancora si tenda a difendere le vecchie amministrazioni di sinistra (da me votate 3 volte su quattro!) in nome di una miopia inspiegabile. Solo per partito preso.

Non ho nessuna simpatia per la Lega. Mi limito a dirne bene quando operano bene e a dirne male nel caso contrario (con mille esempi). Non sminuisco il loro operato solo perché appartengono alla Lega. 

Modificato da alien
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BuFERA ha scritto:

alè, e dai... questa è una foto del 2018, anno in cui era rimasta chiusa per un po'

 

Fontana-piazza-Europa-Terni-19-luglio-20

 

questa è la fontana nel 2020

 

whatsapp-image-2020-11-03-at-14-50-35-2.

Certo, la ridotta così Lallo in pochi mesi!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alien ha scritto:

Io amo la mia città, non le fazioni politiche. Ho già detto svariate volte di non aver votato l'attuale amministrazione. Trovo incredibile, al di là di come la si pensi politicamente, come ancora si tenda a difendere le vecchie amministrazioni di sinistra (da me votate 3 volte su quattro!) in nome di una miopia inspiegabile. Solo per partito preso.

Non ho nessuna simpatia per la Lega. Mi limito a dirne bene quando operano bene e a dirne male nel caso contrario (con mille esempi). Non sminuisco il loro operato solo perché appartengono alla Lega. 


ma infatti chi c ha un minimo de capoccia così dovrebbe fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alien ha scritto:

Io amo la mia città, non le fazioni politiche. Ho già detto svariate volte di non aver votato l'attuale amministrazione. Trovo incredibile, al di là di come la si pensi politicamente, come ancora si tenda a difendere le vecchie amministrazioni di sinistra (da me votate 3 volte su quattro!) in nome di una miopia inspiegabile. Solo per partito preso.

Non ho nessuna simpatia per la Lega. Mi limito a dirne bene quando operano bene e a dirne male nel caso contrario (con mille esempi). Non sminuisco il loro operato solo perché appartengono alla Lega. 

ma infatti tutto voglio fare meno ripristinare un di girolamo, anche perché io invece non ho votato mai né lui, né il pd. per amor di verità però, così come si faceva con le precedenti amministrazioni, vorrei inchiodare chi governa alle proprie responsabilità ed evitare prese in giro, e spero che questa sia la volontà di tutti.

 

quelle foto che ho messo sopra sono foto d'archivio, se controlli l'indirizzo trovi anche la data. speriamo veramente che non siano stati lallo, melasecche o chi per loro a ridurre la fontana come nella seconda foto, ma certo è stata ridotta così (dalla prima) durante la loro amministrazione, quindi dare la colpa a chi li ha preceduti è un po' una presa in giro no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.