Vai al contenuto
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Lallo che fa? chiude le scuole. Che straccia de coglione...

Chiedo eh: ma che dovrebbe fare il sindaco di una città quando succedono questi eventi? Mettere casco, tuta da pompiere e partecipare alle operazioni di spegnimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Chiedo eh: ma che dovrebbe fare il sindaco di una città quando succedono questi eventi? Mettere casco, tuta da pompiere e partecipare alle operazioni di spegnimento?

La chiusura delle scuole mi sembra un atto dovuto e di coscienza. 

Per il resto, a questa città serve un piano ambientale e scelte forti che vadano oltre lo stop ai camini e a 4 auto inquinanti. 

E anche i sistemi di controllo e prevenzione mi pare che non funzionino, stando alla triste frequenza di questi eventi. 

Infine, si vocifera che anche i mezzi di soccorso siano carenti per una città dall'alta vocazione industriale come Terni. Pare che i carri schiuma siano arrivati da perugia...a Terni non li abbiamo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

La chiusura delle scuole mi sembra un atto dovuto e di coscienza. 

Per il resto, a questa città serve un piano ambientale e scelte forti che vadano oltre lo stop ai camini e a 4 auto inquinanti. 

E anche i sistemi di controllo e prevenzione mi pare che non funzionino, stando alla triste frequenza di questi eventi. 

Infine, si vocifera che anche i mezzi di soccorso siano carenti per una città dall'alta vocazione industriale come Terni. Pare che i carri schiuma siano arrivati da perugia...a Terni non li abbiamo? 

Me sta bene,ma qui la faccenda va oltre l'ordinario,si intravede ormai una mano criminale dietro a tutto ciò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Gira voce che il proprietario di Medei sia lo stesso della Ferrocart.

Fake o realtà? Sapete nulla?

 

Si, sembrerebbe che sotto falso nome gli sono arrivate delle direttive da Mosca. (Fonte ancora da accertare)

Modificato da LUCACIARA85
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nambo ha scritto:

Me sta bene,ma qui la faccenda va oltre l'ordinario,si intravede ormai una mano criminale dietro a tutto ciò 

Si, è tutto molto inquietante. Ma non mi stupirei se, ancora una volta, si parlasse di cause accidentali, autocombustioni o robe simili. E la politica ha sin qui sempre avallato queste ricostruzioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Si, sembrerebbe che sotto falso nome gli sono arrivate delle direttive da Mosca. (Fonte ancora da accertare)

Tu ce scherzi, Cacià! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Si, è tutto molto inquietante. Ma non mi stupirei se, ancora una volta, si parlasse di cause accidentali, autocombustioni o robe simili. E la politica ha sin qui sempre avallato queste ricostruzioni. 

È più complicato prendere posizioni diverse, meglio avallare soprattutto se ti mancano le palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci saranno delle inchieste della magistratura immagino... Gia'  una certa parte politica ha chiesto ieri sera le dimissioni del Sindaco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lu Generale ha scritto:

La chiusura delle scuole mi sembra un atto dovuto e di coscienza. 

Per il resto, a questa città serve un piano ambientale e scelte forti che vadano oltre lo stop ai camini e a 4 auto inquinanti. 

E anche i sistemi di controllo e prevenzione mi pare che non funzionino, stando alla triste frequenza di questi eventi. 

Infine, si vocifera che anche i mezzi di soccorso siano carenti per una città dall'alta vocazione industriale come Terni. Pare che i carri schiuma siano arrivati da perugia...a Terni non li abbiamo? 

Chi ha lavorato vicino alla ferrocart e a quello di ieri invece?

Deve fa un vomito...però chiudiamo le scuole..intanto chi lavora vicino può proseguire con l'attività..io nn vedo il nesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto più inquietante è sicuramente quello legato ad eventuali infiltrazioni malavitose, è fuori da ogni logica due incendi di queste proporzioni in pochi giorni, già era uscito un report nazionale su questa tematica che coinvolgeva l'umbria tutta, ora gli indizi iniziano ad essere pesanti; la presenza del supercarcere a Sabbione con quei galantuomini detenuti non aiuta, Sassuolo insegna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Generale ha scritto:

nfine, si vocifera che anche i mezzi di soccorso siano carenti per una città dall'alta vocazione industriale come Terni. Pare che i carri schiuma siano arrivati da perugia...a Terni non li abbiamo? 

 

Nel corso degli anni sono stati tagliati uomini e mezzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fedevox ha scritto:

Ci saranno delle inchieste della magistratura immagino... Gia'  una certa parte politica ha chiesto ieri sera le dimissioni del Sindaco... 

Pretese abbastanza ridicole,pur evidenziando la pochezza della classe politica li vorrei vedere ora tutti costituirsi parte civile,sto giro non saranno più tollerate cause accidentali.

Qualcuno è più deve anda in galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come già scritto in un precedente post relativo al precedente incendio.

 

è comunque estremamente grave che ci siano questi fatti "accidentali" ripetuti. ciò non può comunque escludere, in ogni caso, la presenza di responsabilità o incompetenza di qualche tipo, a prescindere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2022 Alle 07:04, ternano_84 ha scritto:

Chi ha lavorato vicino alla ferrocart e a quello di ieri invece?

Deve fa un vomito...però chiudiamo le scuole..intanto chi lavora vicino può proseguire con l'attività..io nn vedo il nesso.

Beh, si, anche le attività nella zona andavano chiuse. 

E poi penso ai tanti terreni che stanno lì intorno. Mi spiace per i proprietari, ma secondo me in quei terreni le coltivazioni andrebbero proprio vietate. Già solo per la presenza degli inceneritori...figurarsi ora coi roghi.

Le diossine non è che svaniscono in 5 giorni.

Ovviamente, dietro lauto indennizzo da parte dei responsabili di questi scempi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, si, anche le attività nella zona andavano chiuse. 

E poi penso ai tanti terreni che stanno lì intorno. Mi spiace per i proprietari, ma secondo me in quei terreni le coltivazioni andrebbero proprio vietate. Già solo per la presenza degli inceneritori...figurarsi ora coi roghi.

Le diossine non è che svaniscono in 5 giorni.

Ovviamente, dietro lauto indennizzo da parte dei responsabili di questi scempi. 

Magna tranquillo...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Beh, si, anche le attività nella zona andavano chiuse. 

E poi penso ai tanti terreni che stanno lì intorno. Mi spiace per i proprietari, ma secondo me in quei terreni le coltivazioni andrebbero proprio vietate. Già solo per la presenza degli inceneritori...figurarsi ora coi roghi.

Le diossine non è che svaniscono in 5 giorni.

Ovviamente, dietro lauto indennizzo da parte dei responsabili di questi scempi. 

Stavolta voglio vede qualcuno dietro le sbarre,poi l indennizzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ma ci credi davvero? 

Non ho motivi ne prove per non crederlo, tu ?

 

Tanto, se escludiamo le cause accidentali, sono solo 3 le possibilità.

1 - un piromane

2 - racket

3 - gli hanno dato fuoco o per non pagare costi di smaltimento o per incassare i soldi dell'assicurazione.....se ce l'hanno.

 

Voglio credere che non siano la 2 e la 3, perché  se ci sta un deficente a piede libero, prima o poi lo acchiappare e ci liberiamo di un imbecille.

 

Posso solo dire che lungo il muro della polymer io ci passo tutti i giorni, e non ho mai visto in quell'angolo, le telecamere di sorveglianza ne ho visto la presenza di un impianto antincendio tipo Sprinkler, che è un impianto proprio elementare. 

Dalla parte della Ferrocart, i cumuli di mondezza erano talmente tanti e tanto grandi che momenti dalla recinzione lungo la strada li potevi toccare.

 

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, torquemada ha scritto:

Non ho motivi ne prove per non crederlo, tu ?

Tanto, se escludiamo le cause accidentali, sono solo 3 le possibilità.

1 - un piromane

2 - racket

3 - gli hanno dato fuoco o per non pagare costi di smaltimento o per incassare i soldi dell'assicurazione.....se ce l'hanno.

Voglio credere che non siano la 2 e la 3, perché  se ci sta un deficente a piede libero, prima o poi lo acchiappare e ci liberiamo di un imbecille.

Posso solo dire che lungo il muro della polymer io ci passo tutti i giorni, e non ho mai visto in quell'angolo, le telecamere di sorveglianza ne ho visto la presenza di un impianto antincendio tipo Sprinkler, che è un impianto proprio elementare. 

Dalla parte della Ferrocart, i cumuli di mondezza erano talmente tanti e tanto grandi che momenti dalla recinzione lungo la strada li potevi toccare.

Sta gente deve pagare, e pagare caro. 

E con loro chi non fa i controlli per far rispettare le basilari norme di sicurezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.