Jump to content
alien

ORDINE PUBBLICO, DECORO URBANO

Recommended Posts

Il 3/9/2024 Alle 12:34, NINNI ha scritto:

Ogni giorno mi mordo la lingua per non mandare in culo clienti che chiedono cose assurde e, quando gli dici che non ce l'hai, ti fanno: "Poi non vi lamentate se uno compra su Amazon..." 

Abbe'... io allora dovevo parlare come i sordomuti..... ahhahahahaah cmq, la gente non ha piu' rispetto per niente e per nessuno e i miei ultimamente si erano rotti i coglxxxx anche di questo... dopo il covid le persone sono nettamente peggiorate, testato con mano visto che faccio L'amministratore di Condomini e la gente non si sa' che cosa dice e cosa fa'.... i condomini che ti chiedono di comprare lampadine e altro on line...😎 poi se inizio a raccontare i fatti accaduti al negozio allora possiamo scrivere qualche decina di libri..... :D:D

A chi si lamenta per i tempi del sottopasso ricordo che i lavori al ponte di via Di Vittorio secondo ectoplasma inutilis dovevano durare 5 mesi.....so durati più  di un anno

23 ore fa, Odoacre Chierico ha scritto:

Ma tu quindi sei il “bombarolo” delle trasferte che facevamo con le Panze Allegre?

Avevi intorno ai dieci anni massimo e ricordo che passavi buona parte del viaggio a buttà Raudi e Magnum dal finestrino del pullman…

Sei tu? Ti ricordi?

Certo che sono io... ahhahaha... credo era l' 89-90 fino al 95-96... i pullman li organizzava mia madre insieme a quelli della fabbrica d'armi.. dovrei avere la tessera messa da qualche parte con scritto nome e cognome e sotto LU BOMBAROLO....  pensa che adesso mi danno anche un po' fastidio.... un tempo sparavo da settembre a febbraio... 😂

tu chi sei ???

37 minuti fa, HARDCORE^ ha scritto:

Prego... quando sono usciti i lettori CD  sembrava chissa uno cosa possedeva... io mi ricordo quando ho installato (credo tra il 2000/2001) un lettore JVC in macchina... erano i primi lettori che ogni buca che prendevi saltava la traccia..😁 mi ricordo che quando partivamo per andare a ballare al ciborg, tutti volevano venire in macchina con me perche' avevo questo lettore..  CHE TEMPI... 😁  dopo si sono evoluti... potevi mettere il caricatore dietro fino a 10 se non ricordo male... dopo uscirono i primi lettori CD/MP3  poi tutto il resto... gli unici che non hanno preso mai piede sono stati i lettori blu ray...

vabbe', grazie per essere stato nostro clinte... 😉

pensa che mi padre ciaveva una simca con solo la radio. de quelle a manopole, che se scavallavi la collina cambiavano stazione... quando la domenica andavamo da mi nonna in valnerina per radio se sentivano pure i cosmonauti che litigavano per chi preparava la cena, ma le canzoni se annava bene riuscivamo a sentinne mezza e piena de fruscii. avoja a spolverà casa per avecce qualche supplemento su la paghetta... feci pure la cresima pur de riceve un walkman, con quelle cuffie de gommapiuma a pelle che dopo mezzora facevano venì le crisi epilettiche. e a forza da sentille le cassette sembrava che oltre alla gommapiuma avevano pure l'ovatta... quando uscirono i primi cd sembrava fosse arrivata la tecnologia aliena... qualcuno ciaveva pure paura.

e quando a scuola un compagno diceva "ieri so annato da new simphony" capivi subito a chi piaceva la musica, e per un po' non se parlava d'altro... che bei tempi :)

12 minuti fa, BuFERA ha scritto:

pensa che mi padre ciaveva una simca con solo la radio. de quelle a manopole, che se scavallavi la collina cambiavano stazione... quando la domenica andavamo da mi nonna in valnerina per radio se sentivano pure i cosmonauti che litigavano per chi preparava la cena, ma le canzoni se annava bene riuscivamo a sentinne mezza e piena de fruscii. avoja a spolverà casa per avecce qualche supplemento su la paghetta... feci pure la cresima pur de riceve un walkman, con quelle cuffie de gommapiuma a pelle che dopo mezzora facevano venì le crisi epilettiche. e a forza da sentille le cassette sembrava che oltre alla gommapiuma avevano pure l'ovatta... quando uscirono i primi cd sembrava fosse arrivata la tecnologia aliena... qualcuno ciaveva pure paura.

e quando a scuola un compagno diceva "ieri so annato da new simphony" capivi subito a chi piaceva la musica, e per un po' non se parlava d'altro... che bei tempi :)

New simphony a Terni è un monumento !

Io c’ho preso dalle cassette ai cd , dai biglietti ai poster fino alle toppe di Che Guevara da mettere sul bomber 

48 minuti fa, HARDCORE^ ha scritto:

LU BOMBAROLO

Fantastico 😀

Io ero un occasionale, prendevo qualche volta il pullman vostro, qualcun’altra quello de Santino dell’Oratorio, quello del Blue Sea…

Se non sbaglio t’avevano dedicato pure un coro, mo però non ricordo come faceva 😂

Edited by Odoacre Chierico

1 ora fa, HARDCORE^ ha scritto:

Prego... quando sono usciti i lettori CD  sembrava chissa uno cosa possedeva... io mi ricordo quando ho installato (credo tra il 2000/2001) un lettore JVC in macchina... erano i primi lettori che ogni buca che prendevi saltava la traccia..😁 mi ricordo che quando partivamo per andare a ballare al ciborg, tutti volevano venire in macchina con me perche' avevo questo lettore..  CHE TEMPI... 😁  dopo si sono evoluti... potevi mettere il caricatore dietro fino a 10 se non ricordo male... dopo uscirono i primi lettori CD/MP3  poi tutto il resto... gli unici che non hanno preso mai piede sono stati i lettori blu ray...

vabbe', grazie per essere stato nostro clinte... 😉

Al di là dei vari CD acquistati ricordo quando a Marzo 1994 acquistai il biglietto per il concerto dei Pink Floyd a Roma del 20 settembre (inizialmente doveva essere Ippodromo delle Capannelle, poi spostato a Cinecittà).

Quella sera (era un sabato) poi andai in discoteca e mi ubriacai 😂🤣

Ricordo anche quando acquistai il biglietto per i King Crimson qualche anno dopo per il concerto a Villalago, poi annullato (quel giorno diluviò e il giorno dopo erano a Torino).

I due biglietti nel 2014 dei concerti dei Black Sabbath a Bologna e Pearl Jam a Trieste (stessa settimana, i Sabbath mercoledi i Pearl Jam sabato).

I biglietti dei due concerti di Waters all'Olimpico (un Dark Side of the Moon toor e un The Wall tour).

Insomma qualche volta ho bazzicato 😀

Visto che andiamo di amarcord, per noi era tappa fissa il sabato pomeriggio, vista la ristrettezza economica di quel tempo, massimo che riuscivamo a comprare erano gli adesivi :lol: tanti quelli Rossoverdi per la targa

26 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Visto che andiamo di amarcord, per noi era tappa fissa il sabato pomeriggio, vista la ristrettezza economica di quel tempo, massimo che riuscivamo a comprare erano gli adesivi :lol: tanti quelli Rossoverdi per la targa

L’adesivo per la targa del motorino … mamma mia c’ho li brividi !!!

3 ore fa, HARDCORE^ ha scritto:

Grazie... Si, sono stati bravi e fortunati e e' andata anche bene.. hanno retto alla pirateria, poi centri commerciali, poi internet, poi online e infine il covid... credo che li dentro in due hanno lavorato come 4 persone...! La galleria adesso verra' sistemata e speriamo riprenda vita con nuove aperture!

Che vuol dire verrà sistemata?dove leggi il suo rilancio?non ho mai trovato nulla.

1 ora fa, Gagarin ha scritto:

Che mai ricordato.

Anch'io c'ho comprato gli adesivi..e te dirò.. ancora reggono..e alcuni ne dispongo ancora da attaccare...

Erano stupendi..quasi da collezione.

48 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Per chi lo vuole lo vende un bar nei dintorni..

8 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Che vuol dire verrà sistemata?dove leggi il suo rilancio?non ho mai trovato nulla.

10 ore fa, lustronculino ha scritto:

Mamma mia che ricordo sbloccato! Idem per me! 

11 ore fa, Gagarin ha scritto:

ancora ce n'ho diversi, che custodisco gelosamente, e comprai pure una collanina con un drago de 5 cm che giocando a porta ogni tanto me se conficcava su lo sterno ma me sapeva tanto ganza... ma a parte quello da new simphony prendevo soprattutto le toppe per lo zaino, principalmente degli iron maiden

3 ore fa, BuFERA ha scritto:

ancora ce n'ho diversi, che custodisco gelosamente, e comprai pure una collanina con un drago de 5 cm che giocando a porta ogni tanto me se conficcava su lo sterno ma me sapeva tanto ganza... ma a parte quello da new simphony prendevo soprattutto le toppe per lo zaino, principalmente degli iron maiden

le toppe , o le magliette , degli iron maiden ... 

Giovanni troppi ricordi - Imgflip

Allora se volete e vi organizzate ne ho ancora parechi di adesivi per le targhe.. ( non so se ancora si attaccano :D) se ci mettiamo d'accordo ci vediamo da Rolando o altro locale per una birra e ve li regalo... ho ritrovato anche dei vecchi adesivi con la scritta STAMO FORI DE CAPOCCIA...

Fatemi sapere...

😉

2 ore fa, HARDCORE^ ha scritto:

Allora se volete e vi organizzate ne ho ancora parechi di adesivi per le targhe.. ( non so se ancora si attaccano :D) se ci mettiamo d'accordo ci vediamo da Rolando o altro locale per una birra e ve li regalo... ho ritrovato anche dei vecchi adesivi con la scritta STAMO FORI DE CAPOCCIA...

Fatemi sapere...

😉

Mamma mia me metto a piagne: ce l’avevo attaccato sul parabrezza dello scooter!!!! 🥹

6 ore fa, HARDCORE^ ha scritto:

Fatemi sapere...

😉

Mammamagari 😍😍😍😁😁😁

Da ragazzo bellissimi acquisti di magliette dei Metallica. Più che un negozio, un'istituzione.

Il 6/9/2024 Alle 15:21, FURIOUS ha scritto:

Mamma mia me metto a piagne: ce l’avevo attaccato sul parabrezza dello scooter!!!! 🥹

quando vuoi ci vediamo con altri utenti del forum e ve li regalo senza problemi... 😉

https://www.umbriaon.it/terni-via-libera-ad-attivita-ristorativa-tra-lospedale-e-il-conad-si-parla-di-una-nota-catena-mcdonalds-food-lavoro/

Ennesimo McDonald's a Terni, ennesima conferma del tracollo senza fine,sotto tutti i punti di visita.

Città ormai allo sbando e a corto di idee per il futuro,nessuno che ha più voglia di osare in qualcosa di diverso.

Edited by Nambo
  • Upvote 2

non capisco quale sia il problema. qualcuno voleva investire in quell'area ed è stato accantonato?

Dieri che quei pochi a Terni che potrebbero investire se ne guardano bene......sa dopo aver magnato e bevuto a sazietà.....ce dovessero mai rimettere.

Edited by torquemada

48 minuti fa, Nambo ha scritto:

https://www.umbriaon.it/terni-via-libera-ad-attivita-ristorativa-tra-lospedale-e-il-conad-si-parla-di-una-nota-catena-mcdonalds-food-lavoro/

Ennesimo McDonald's a Terni, ennesima conferma del tracollo senza fine,sotto tutti i punti di visita.

Città ormai allo sbando e a corto di idee per il futuro,nessuno che ha più voglia di osare in qualcosa di diverso.

li "dietro" ce stava lu frigo, esiste ancora? magari ce mettessero lu frigo...

53 minuti fa, Aghy ha scritto:

non capisco quale sia il problema. qualcuno voleva investire in quell'area ed è stato accantonato?

ma infatti

la location mi pare una scelta azzeccata

ben collegata e con un'utenza infinita

male chi non è stato visionario

tra l'altro mi risulta che il bar vicino va alla grande per cui non ci voleva una scienza a puntare quel posto

16 minuti fa, BuFERA ha scritto:

li "dietro" ce stava lu frigo, esiste ancora? magari ce mettessero lu frigo...

Ce so passato un paio di volte e lo trovato chiuso 🤔