Vai al contenuto
Cacafocu

Verso Ternana-Empoli

Messaggi raccomandati

da stamattina cmq e'partita la prevendita di ternana-empoli nei soliti punti vendita...purtroppo e non si capisce il motivo non e'piu'possibile (come le ultime partite dello scorso anno) fare i biglietti online....

Si vede che era un servizio che la società pagava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il calendario: Siamo sempre ad agosto. Agosto agosto...logica del calcio non ti conosco.....

Kiwi conosce bene il calcio, e comunque se abbiamo una sola possibilità contro uno squadrone è unicamente a inizio campionato, non tra un mese o due ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi conosce bene il calcio, e comunque se abbiamo una sola possibilità contro uno squadrone è unicamente a inizio campionato, non tra un mese o due ;-)

Ledzepp il saggio: Ti ringrazio :ganzu:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare e-ticketing si paga?

Immagino che sia una sorta di biglietteria esterna, quindi che si paghi in qualche modo, non so se come % sui biglietti o come costo fisso mensile, ma gratis mi pare difficile che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che sia una sorta di biglietteria esterna, quindi che si paghi in qualche modo, non so se come % sui biglietti o come costo fisso mensile, ma gratis mi pare difficile che sia.

 

io credo che i rivenditori ufficiali abbiano una % sui biglietti fatti...ergo se li fai on line la % va a booking.show...alla ternana non dovrebbe cambiare niente.

parlo da profano però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che sia una sorta di biglietteria esterna, quindi che si paghi in qualche modo, non so se come % sui biglietti o come costo fisso mensile, ma gratis mi pare difficile che sia.

Ad esempio:

 

Costi

Creare un annuncio su TicketSwap è gratuito. Solo una volta che il biglietto viene venduto ci saranno i costi di servizio da pagare. Addebitiamo il 5% ai venditori e il 5% agli acquirenti. Per alcuni metodi di pagamento ci potrebbero essere costi di transazione.

 

https://www.ticketswap.it/how-does-it-work

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ad esempio:

 

Costi

Creare un annuncio su TicketSwap è gratuito. Solo una volta che il biglietto viene venduto ci saranno i costi di servizio da pagare. Addebitiamo il 5% ai venditori e il 5% agli acquirenti. Per alcuni metodi di pagamento ci potrebbero essere costi di transazione.

 

https://www.ticketswap.it/how-does-it-work

Non stiamo parlando dello stesso tipo di servizio...credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so. Io credevo di sì, ma potrei sbagliare.

Il link che hai postato credo sia una piattaforma di vendita biglietti...ma come privati. Così ad occhio e croce da quel poco che ho visto.

Comunque devo capire perché bookingshow non fa servizio on line per la ternana.

Era un servizio comodo, soprattutto per chi è fuori terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link che hai postato credo sia una piattaforma di vendita biglietti...ma come privati. Così ad occhio e croce da quel poco che ho visto.

Comunque devo capire perché bookingshow non fa servizio on line per la ternana.

Era un servizio comodo, soprattutto per chi è fuori terni.

Speriamo che qualcuno con competenze specifiche possa fornirci informazioni esatte. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umbria 24 riportava qualche giorno fa ca. 1800

Di cui 1600 prima della partita con il trapani! Resta il fatto che tra questi ci stanno quelli fatti per 7 partite, che sicuramente bisogna riconoscere che e' stata un ottima iniziativa degli universitari! Una delle poche positive.....bisogna riconoscerli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link che hai postato credo sia una piattaforma di vendita biglietti...ma come privati. Così ad occhio e croce da quel poco che ho visto.

Comunque devo capire perché bookingshow non fa servizio on line per la ternana.

Era un servizio comodo, soprattutto per chi è fuori terni.

Allora vedila al contrario: fosse stata gratis avrebbero certamente colto l'occasione di vantarsi di un servizio in più per i tifosi e bla bla.

Se non lo hanno fatto, evidentemente non è gratis ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cui 1600 prima della partita con il trapani! Resta il fatto che tra questi ci stanno quelli fatti per 7 partite, che sicuramente bisogna riconoscere che e' stata un ottima iniziativa degli universitari! Una delle poche positive.....bisogna riconoscerli!

Riconosciamoli! 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una certa età e sono sovrappeso di quindici chili.

 

Vedi mbo se c'hai lu cellulare scarico o non te pija: detta così sembri il candidato ideale e quasi sicuramente evangelino ti sta cercando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che da sempre pensavo venisse giocata di sera, alle 20.30. Ieri guardo il televideo e leggo le 15! Ma su Terni a quell'ora son previsti 38°: Come si fà?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che da sempre pensavo venisse giocata di sera, alle 20.30. Ieri guardo il televideo e leggo le 15! Ma su Terni a quell'ora son previsti 38°: Come si fà?

Lo fanno apposta alle 15 cosi il vate Pochezza c avra la scusa del caldo per giustifica lo 0-3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi mbo se c'hai lu cellulare scarico o non te pija: detta così sembri il candidato ideale e quasi sicuramente evangelino ti sta cercando.

No, il mio agente mi ha detto che non mi vogliono in quanto lavativo e poco disposto al virile sacrificio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.