Vai al contenuto
campodestenti

MERCATO 2017/18

Messaggi raccomandati

Ci tengo a ricordare IN PARTICOLARE

 

 

GLI ADMIN NON POSSONO VEDERE LE OFFERTE, MODIFICARLE, ANNULLARLE O GESTIRLE PER CONTO TERZI. PERTANTO INUTILE STARE A CHIEDERE HO SBAGLIATO A COMPRARE UNO O UN ALTRO. NON POSSIAMO INTERVENIRE NEL MERCATO IN ALCUN MODO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato chiuso come fa annà all'estero? O a scendere di categoria?

All'estero può sempre andare, non c'è la regola che vale per l'Italia. Per tesserarsi in altra categoria, basta rescindere e svincolarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già da gennaio ... A gennaio sarà come l' anno scorso immagino

Dal più basso in classifica si cambia un giocatore senza contare crediti pescando tra i.nuovi acquisti di gennaio o tra chi é rimasto fuori da questa sessione ... Per 4/5 giri sempre dal più basso al più in alto in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il caso di fare una piccola asta di riparazione anche a fine novembre? Da altre esperienze ho visto che spesso succede che chi magari ha sbagliato la prima asta si ritrova fino a febbraio ( 5 mesi ) con la squadra monca e con non molte possibilità di recupero. In un altro fantacalcio abbiamo istituito un mini asta di riparazione a novembre con la possibilità di cambiare solo 2 calciatori per rosa

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il caso di fare una piccola asta di riparazione anche a fine novembre? Da altre esperienze ho visto che spesso succede che chi magari ha sbagliato la prima asta si ritrova fino a febbraio ( 5 mesi ) con la squadra monca e con non molte possibilità di recupero. In un altro fantacalcio abbiamo istituito un mini asta di riparazione a novembre con la possibilità di cambiare solo 2 calciatori per rosa

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

 

L'anno scorso non l'avevamo istituita per casi del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'anno scorso non l'avevamo istituita per casi del genere?

Boh. Non mi pare

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

appunto.

Comunque è molto utile. E rende anche il campionato più interessante

 

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo principale per cui non la mettiamo è che già l'asta di febbraio esiste con la logica di favorire chi sta messo peggio, ricordo infatti che è un draft e si parte dall'ultimo posto a salire a scegliere.

cmq in linea generale non la prevederemo perchè altrimenti sarebbe stato corretto dirlo da prima dell'asta. idem il mantenimento dei crediti.

 

UNICA COSA, ma solo se entro stasera, max domani mattina completate le rose, concedo una modifica per ogni squadra.

 

Entro comunque giovedi alle ore 24.00

 

Oltre tale termine il discorso mercato è chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.