Vai al contenuto
cesenticerqua

EVANGELISTI MA CHI PENSA DI PRENDERE PER IL CULO? VOGLIAMO RISPETTO

Messaggi raccomandati

Ma che fastidio te darebbe?

No fastidio no, tanto non so manco se c'è davvero. Oggi ce studio, magari lo riscopro e mi esalta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su calciotenano Evangelico dice che Rigione va a completare la difesa..quindi mi sembra di capire che sia Signorini che Gasparetto non si leveranno dal cazzo..molto molto male...Quindi al momento difesa insufficiente.

Dice che monitoreranno il mercato e che non hanno mai cercato Acampora...

Per quel che riguarda Montalto e Carretta afferma che non partiranno perché tutt'a la società ci punta.

 

Al momento mi sembra che la presa per i fondelli continua imperterrita. Se pensano che il solo Rigione basti per salvarsi vuol dire che vivono su Marte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, i 7 segati dovranno pure rimpiazzarli no? Saranno altri 6 prestiti gratuti di giocatori di media levatura, ma tanto abbiamo capito che quest'anno ci vuole un miracolo triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Rigione vada a completare il reparto difensivo, quello più bisognoso di innesti in qualità e quantità, mi pare una follia.

Se questa cosa fosse vera, altrettanto folle sarebbe cedere Marino.

 

è vera..Intervista di Evangelisti a rai 3

 

puoi vedere l'articolo su CalcioTernano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su calciotenano Evangelico dice che Rigione va a completare la difesa..quindi mi sembra di capire che sia Signorini che Gasparetto non si leveranno dal cazzo..molto molto male...Quindi al momento difesa insufficiente.

Dice che monitoreranno il mercato e che non hanno mai cercato Acampora...

Per quel che riguarda Montalto e Carretta afferma che non partiranno perché tutt'a la società ci punta.

 

Al momento mi sembra che la presa per i fondelli continua imperterrita. Se pensano che il solo Rigione basti per salvarsi vuol dire che vivono su Marte

A questa difesa manca come minimo un terzino destro che al momento NON abbiamo, quindi si dia da fare anziché sparlare a vanvera. Comprando un terzino destro come Cristo comanda puoi spostare valjent al centro e con Rigione hai migliorato il reparto, ma senza terzino destro siamo punto e capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa difesa manca come minimo un terzino destro che al momento NON abbiamo, quindi si dia da fare anziché sparlare a vanvera. Comprando un terzino destro come Cristo comanda puoi spostare valjent al centro e con Rigione hai migliorato il reparto, ma senza terzino destro siamo punto e capo

deve comprare? Se caccia i soldi lui, se aspetta Bandecchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Evangelion..

 

Leggendo la tua intervista sono rimasto esterrefatto.

 

Se ritieni che la difesa si sia rinforzata con Rigione , penso che o sei un pazzo o di calcio non capisci un cazzo. Ci teniamo due tragedia umane come Gasparetto e Signorini e abbiamo urgente bisogno di un terzino se non due.

Il centrocampo , soprattutto se date via Bordin ( errore madornale) sarà ancora più debole visto che il seppur volenteroso Varone vale mezzo Bordin. ç'attacco non ne parliamo.

 

Mi piace invece leggere che delle mezzeseghe come Zambelli ci rifiutano per andare a Foggia , società anche quest nettamente più seria di voi.

Personalmente ne ho fin sopra i capelli di te, Ranucci e Bandecchi ...vedete di fare un mercato degno o LEVATEVI DAL CAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa difesa manca come minimo un terzino destro che al momento NON abbiamo, quindi si dia da fare anziché sparlare a vanvera. Comprando un terzino destro come Cristo comanda puoi spostare valjent al centro e con Rigione hai migliorato il reparto, ma senza terzino destro siamo punto e capo

Col modulo 3313 o 3133 del vate i terzini non servono....quindi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelion se ne sbatte i coglioni dei tifosi...il mercato che sta facendo è il NULLA più assoluto , aiutato da un Patron che non ha un centesimo e che vuole continuare a prendere per il culo questa città.

Il nostro presidente mi pare un uomo sena mordente e senza palle, dimostrato da come si è comportato in Lega dove è considerato alla pari di un sassolino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evangelion se ne sbatte i coglioni dei tifosi...il mercato che sta facendo è il NULLA più assoluto , aiutato da un Patron che non ha un centesimo e che vuole continuare a prendere per il culo questa città.

Il nostro presidente mi pare un uomo sena mordente e senza palle, dimostrato da come si è comportato in Lega dove è considerato alla pari di un sassolino

Non vorrei sembrare stucchevole ma siamo al 8 gennaio (mercato iniziato da 4 giorni) e abbiamo preso un difensore centrale dignitoso, non vi sembra un po' presto per recitare i funerali al mercato di gennaio? manca una vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare stucchevole ma siamo al 8 gennaio (mercato iniziato da 4 giorni) e abbiamo preso un difensore centrale dignitoso, non vi sembra un po' presto per recitare i funerali al mercato di gennaio? manca una vita

 

se ti vuoi salvare ad oggi dovevi aver già preso i calciatori che ti servivano per farli allenare con i nuovi compagni. Una società seria , UNICUSANO NON LO E' , aveva già preparato il lavoro da Novembre.

Chi ancora crede in questi vuol dire che fino ad ora è stato a vivere in un altro paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se ti vuoi salvare ad oggi dovevi aver già preso i calciatori che ti servivano per farli allenare con i nuovi compagni. Una società seria , UNICUSANO NON LO E' , aveva già preparato il lavoro da Novembre.

Chi ancora crede in questi vuol dire che fino ad ora è stato a vivere in un altro paese.

Anche io non sono molto fiducioso e anche io penso che al massimo entro questo fine settimana devi avere 3-4 volti nuovi ma ancora non me la sento di definire "di merda" un mercato che di fatto è appena iniziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei sembrare stucchevole ma siamo al 8 gennaio (mercato iniziato da 4 giorni) e abbiamo preso un difensore centrale dignitoso, non vi sembra un po' presto per recitare i funerali al mercato di gennaio? manca una vita

Intanto una cosa si può già dire: che questi in tutti i mesi prima del calciomercato non hanno pianificato alcun movimento di mercato, altrimenti avremmo già qualche ufficializzazione. E per una squadra che è da diverse settimane fissa in zona retrocessione mi sembra una follia autentica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto una cosa si può già dire: che questi in tutti i mesi prima del calciomercato non hanno pianificato alcun movimento di mercato, altrimenti avremmo già qualche ufficializzazione. E per una squadra che è da diverse settimane fissa in zona retrocessione mi sembra una follia autentica.

Tale e quale a longarini, anzi, anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto una cosa si può già dire: che questi in tutti i mesi prima del calciomercato non hanno pianificato alcun movimento di mercato, altrimenti avremmo già qualche ufficializzazione. E per una squadra che è da diverse settimane fissa in zona retrocessione mi sembra una follia autentica.

Concordo, col mestiere del calcio non sembrano molto pratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di longarini pure belzebu', in confronti questi so fenomeni

guarda, che siano meglio di Longarini lo penso anche io, perché di peggio non poteva esserci nulla.

ma se non si dimostrano all'altezza della serie B devono passare la mano quanto prima.

come ha detto qualcuno, nessuno li ha obbligati a prendere la Ternana se non erano in grado di mantenerla al livello ALMENO in cui l'hanno trovata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, che siano meglio di Longarini lo penso anche io, perché di peggio non poteva esserci nulla.

ma se non si dimostrano all'altezza della serie B devono passare la mano quanto prima.

come ha detto qualcuno, nessuno li ha obbligati a prendere la Ternana se non erano in grado di mantenerla al livello ALMENO in cui l'hanno trovata.

Pari pari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di longarini pure belzebu', in confronti questi so fenomeni

guarda, che siano meglio di Longarini lo penso anche io, perché di peggio non poteva esserci nulla.

ma se non si dimostrano all'altezza della serie B devono passare la mano quanto prima.

come ha detto qualcuno, nessuno li ha obbligati a prendere la Ternana se non erano in grado di mantenerla al livello ALMENO in cui l'hanno trovata.

mi spiegate in cosa sono meglio? Stiamo facendo lo stesso tipo di campionato che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni, anche peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spiegate in cosa sono meglio? Stiamo facendo lo stesso tipo di campionato che abbiamo fatto negli ultimi 5 anni, anche peggio.

dal punto di vista sportivo per il momento sono uguali: squadra modesta, allenatore di basso profilo, risultati modesti, rischio retrocessione dietro l'angolo, soldi spesi zero o giu' di li..

 

dal punto di vista extra-sportivo però non sono la stessa cosa: i silenzi, i misteri, le umiliazioni, gli sgherri che ti ritrovavi al campo di allenamento, i mercati fatti sui sotto-scala, i fuorirosa, le denunce, le maglie scritte con il pennarello, l'assenza assoluta di qualsiasi programmazione, rispetto della piazza zero assoluto, i ritiri fatti in 6....sono tutte caratteristiche PECULIARI dei longarini che questi ancora non hanno mai neanche sfiorato e che ci hanno umiliato MOLTO di piu' di un suffisso messo vicino al nome o di quattro proclami sparati a alta voce

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, che siano meglio di Longarini lo penso anche io, perché di peggio non poteva esserci nulla.

ma se non si dimostrano all'altezza della serie B devono passare la mano quanto prima.

come ha detto qualcuno, nessuno li ha obbligati a prendere la Ternana se non erano in grado di mantenerla al livello ALMENO in cui l'hanno trovata.

Concordo, ma a livello di come l'hanno trovata e' difficile che ci riescono! Io alla fine di gennaio firmerei per fare i play out! Purtroppo che si rinforzeranno quelle al nostro livello si sta purtroppo verificando......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, che siano meglio di Longarini lo penso anche io, perché di peggio non poteva esserci nulla.

ma se non si dimostrano all'altezza della serie B devono passare la mano quanto prima.

come ha detto qualcuno, nessuno li ha obbligati a prendere la Ternana se non erano in grado di mantenerla al livello ALMENO in cui l'hanno trovata.

 

GIUSTO! così come nessuno ha chiesto cardif o la serie A ma la semplice normalità di una società che faccia calcio con i limiti economici che una società tipo la Ternana può avere punto! se non hanno i lilleri possono provare a passare la mano a chi vuole fare calcio e non pubblicità alla ricerca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal punto di vista sportivo per il momento sono uguali: squadra modesta, allenatore di basso profilo, risultati modesti, rischio retrocessione dietro l'angolo, soldi spesi zero o giu' di li..

 

dal punto di vista extra-sportivo però non sono la stessa cosa: i silenzi, i misteri, le umiliazioni, gli sgherri che ti ritrovavi al campo di allenamento, i mercati fatti sui sotto-scala, i fuorirosa, le denunce, le maglie scritte con il pennarello, l'assenza assoluta di qualsiasi programmazione, rispetto della piazza zero assoluto, i ritiri fatti in 6....sono tutte caratteristiche PECULIARI dei longarini che questi ancora non hanno mai neanche sfiorato e che ci hanno umiliato MOLTO di piu' di un suffisso messo vicino al nome o di quattro proclami sparati a alta voce

Sull'evidenziato, mi pare ci sia un abisso. Longarini ha speso (male per incapacità, menefreghismo o per oscuri motivi), ha speso tanto. Solo lo scorso anno di questo periodo per tentare il miracolo salvezza oltre 2,5 ml/€ nel mercato invernale. La gestione era in rosso ogni anno per almeno 4-5 mil/€ che moltiplicati x gli anni in sella fanno una cifra mostruosa. Per questo se ne è liberata anche gratis (forse).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.