Vai al contenuto
Kiwi

Spagna-Italia

Messaggi raccomandati

Come cazzo si fa nel fare fallo dal limite dell'area (2)con tutti quei giocatori spagnoli che sanno batte le punizioni...

Somari!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spagnoli mi stanno veramente sul cazzo, ma oggettivamente è un massacro. Un centrocampo a due contro la Spagna è suicida secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli spagnoli mi stanno veramente sul cazzo, ma oggettivamente è un massacro. Un centrocampo a due contro la Spagna è suicida secondo me.

di cui uno inesistente..anzi..dannoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualche colpa ce l'ha anche Ventura che li ha esposti a sto torello con conseguente figura de merda. Non vorrei sbagliare ma solo sotto la gestione Contengli abbiamo fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che de rossi il suo lo fa sempre

Di sicuro un tunnel e un sombrero nel giro di 4 minuti non se li fa fare :D

Però boh... ti presenti in casa della Spagna con 4 attaccanti e gli unici cambi che fai non sono tattici ma solo ruolo per ruolo e cambi solo i 3 attaccanti che praticamente a momenti manco ci arrivi a passare la palla agli attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io..hai costruito una carriera su un semi catenaccio..e ti inventi il 424 a casa della Spagna? Me sembra Prandelli..ogni volta che snaturiamo il nostro modo di giocare facciamo ridere.

La nostra scuola è grande difesa con verticalizzazioni improvvise e continue..Conte l'aveva capito..e attenzione..non sto parlando delle penose figure con Trap e Maldini..quello è difensivismo..Zoff, Lippi e Conte molto più in linea con la nostra storia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro un tunnel e un sombrero nel giro di 4 minuti non se li fa fare :D

Però boh... ti presenti in casa della Spagna con 4 attaccanti e gli unici cambi che fai non sono tattici ma solo ruolo per ruolo e cambi solo i 3 attaccanti che praticamente a momenti manco ci arrivi a passare la palla agli attaccanti.

Già..e tra l'altro ha tolto gli unici 2 che avevano creato qualche occasione..io boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me qualche colpa ce l'ha anche Ventura che li ha esposti a sto torello con conseguente figura de merda. Non vorrei sbagliare ma solo sotto la gestione Contengli abbiamo fatto male.

Esatto. Con il 3-5-2.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È solo un porco grasso presuntuoso

 

Doveva presentarsi con il 433

Senza immobile o belotti e con un cc in più

 

Perdevi lo stesso.. ma non facevi figure dimmerda

 

 

Dimettiti maiale

Insieme a di biagi

 

Somari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Con il 3-5-2.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Ma infatti, contro il centrocampo della Spagna do' te presenti col 424

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.