Vai al contenuto
David

La Ternana Unicusano scesa in campo contro la fibrosi cistica? Roba da matti.

Messaggi raccomandati

Avete letto l'articolo del corriere dello sport? Noi siamo scesi in campo contro la fibrosi cistica e ogni match fará riferimento a qualcosa del genere inerente la ricerca scientifica..

se ne stanno passando mesa eh..

 

post-4621-0-33381300-1505081835_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo perso una cugina che ha combattuto contro questa malattia, morendo all'età di 12 anni, posso solo dire che questo è sfruttare biecamente qualsiasi forma di visibilità pubblicitaria, e lo ripeto siete solo degli schifosi profittatori di argomenti pubblicitari.

 

Dopo questo sudiciume, vi auguro che qualsiasi cosa dove avete posato lo sguardo o i vostri interessi, vi si ritorca contro nella maniera più furente che questo mondo vi possa riservare.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era già stato spiegato dal responsabile della comunicazione Unicusano prima della conferenza stampa di Pochesci di venerdì.

E' semplicemente luridume e sudiciume quello che hanno fatto, e non può essere giustificato ne difeso.

 

P.S. Se voleva, veramente dare un aiuto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica, il sig. Bandecchi metteva mano al portafoglio e faceva una bella donazione, invece di fare pubblicità mascherata da filantropia.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate....sarò probabilmente ritardato io a questo punto, non lo nego....ma non ho capito questa polemica. che ci sta di male nel sensibilizzare verso una malattia specifica?? vi giuro me ce sto a mette d'impegno e non riesco a capire il problema

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate....sarò probabilmente ritardato io a questo punto, non lo nego....ma non ho capito questa polemica. che ci sta di male nel sensibilizzare verso una malattia specifica?? vi giuro me ce sto a mette d'impegno e non riesco a capire il problema

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate....sarò probabilmente ritardato io a questo punto, non lo nego....ma non ho capito questa polemica. che ci sta di male nel sensibilizzare verso una malattia specifica?? vi giuro me ce sto a mette d'impegno e non riesco a capire il problema

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate....sarò probabilmente ritardato io a questo punto, non lo nego....ma non ho capito questa polemica. che ci sta di male nel sensibilizzare verso una malattia specifica?? vi giuro me ce sto a mette d'impegno e non riesco a capire il problema

E' solo bieca pubblicità, una forma meschina di pubblicizzare il proprio marchio, facendosi belli agli occhi della collettività, la sensibilizzazione se la vogliono fare la facessero tirando fuori i quattrini - in silenzio - per le associazioni preposte.

 

 

Mi spiace ma non credo sia tanto difficile da capire.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' solo bieca pubblicità, una forma meschina di pubblicizzare il proprio marchio, la sensibilizzazione se la vogliono fare la facessero tirando fuori i quattrini.

Mi spiace ma non credo sia tanto difficile da capire

perchè a te risulta che non l'abbiano fatto???? sono decine di anni che si organizzano giornate di sensibilizzazione nel mondo del calcio...oltre a quelle comuni a tutti ci sono quelle delle singole società. personalmente non ci vedo nulla di male...e non capisco nemmeno perchè un'università che fa del proprio mestiere la ricerca scientifica non debba sensibilizzare verso temi del genere. poi che ve stanno sul cazzo è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè a te risulta che non l'abbiano fatto???? sono decine di anni che si organizzano giornate di sensibilizzazione nel mondo del calcio...oltre a quelle comuni a tutti ci sono quelle delle singole società. personalmente non ci vedo nulla di male...e non capisco nemmeno perchè un'università che fa del proprio mestiere la ricerca scientifica non debba sensibilizzare verso temi del genere. poi che ve stanno sul cazzo è un altro discorso...

 

 

senza polemica: quale è la differenza rispetto a iniziative come questa (che si fanno ormai da anni nel calcio)?

 

Airc1.jpg

Quoto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non trovate differenze tra una campagna - pro qualsiasi cosa - di tutta una federazione, ed una lurida pubblicità mascherata da sensibilizzazione filantropica, io non so che farci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè a te risulta che non l'abbiano fatto???? sono decine di anni che si organizzano giornate di sensibilizzazione nel mondo del calcio...oltre a quelle comuni a tutti ci sono quelle delle singole società. personalmente non ci vedo nulla di male...e non capisco nemmeno perchè un'università che fa del proprio mestiere la ricerca scientifica non debba sensibilizzare verso temi del genere. poi che ve stanno sul cazzo è un altro discorso...

Perché a te risulta il contrario ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo. Questa polemica è sciocca e strumentale al contrario. Chiunque quindi cerca di sensibilizzare, strumentalizzerebbe? Non ci siamo. Per sensibilizzare su qualcosa bisogna essere famosi, oppure avere uno strumento (come una partita di calcio o un altro evento) per farlo. Fate pace con la capoccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente d'accordo. Questa polemica è sciocca e strumentale al contrario. Chiunque quindi cerca di sensibilizzare, strumentalizzerebbe? Non ci siamo. Per sensibilizzare su qualcosa bisogna essere famosi, oppure avere uno strumento (come una partita di calcio o un altro evento) per farlo. Fate pace con la capoccia.

Mi spiace ma io in questo caso continuo a ritenere - la loro - una pura e semplice furbata.

Modificato da torquemada
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo basta, non c'ho più voglia de incazzamme con nessuno.

 

Ne con loro, ne con la loro milizia.

la milizia perchè uno ritiene una polemica inutile questa??? se non se po di più un parere senza esse tacciati de esse seguaci de questi basta che lo dite...non c'ho problemi a famme li cazzi mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la milizia perchè uno ritiene una polemica inutile questa??? se non se po di più un parere senza esse tacciati de esse seguaci de questi basta che lo dite...non c'ho problemi a famme li cazzi mia

Scusa non ho messo la faccia che ride, era solo una battuta.

 

Rimedio subito :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molte volte le squadre, inclusa nazionale scendono in campo contro malattie, non credo sia la prima volta, vi prego di correggermi se sbaglio, non so forse erano meglio gli inceneritori di Agarini... li tutti zitti.. ma strano il mondo. Probabilmente so io peroò che non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sensibilizzare ed informare dovrebbe essere obbligatorio al mondo d'oggi! qualcuno lo fa in modo sistematico e per questo vanno sempre sostenuti

mi viene in mente la Grigioni con la Lazio come esempio immediato e ben vengano questo tipo di sponsorizzazioni e promozioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cazzo leggo? Ma davvero riuscite a far polemica anche su questo? Dio santo!!!!

Cioè questi sensibilizzano verso una malattia e voi ci trovate del marcio?

Mamma mia che infinita tristezza.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè regá... Rispetto per gli altri argomenti sulla proprietà oggetto di giuste discussioni... ma sto topic sfiora il ridicolo... ha ragione Pessimo, fate un attimo pace co lu cervello che se campa mejo

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa cazzo leggo? Ma davvero riuscite a far polemica anche su questo? Dio santo!!!!

Cioè questi sensibilizzano verso una malattia e voi ci trovate del marcio?

Mamma mia che infinita tristezza.

Hai parlato per me.

Alla sensazione di tristezza aggiungo la considerazione che ormai esaurimento, stress e frustrazioni hanno superato il livello di guardia.

Massima solidarietà alle persone colpite da questa ed altre malattie e ai loro familiari.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma credo che iniziative del genere, a parte il voler fare polemica sulla "squadra della ricerca " ecc. ecc., le abbiano fatte parecchie società calcistiche anche di serie A.

A ognuno la sua opinione,per carità, ma bisogna essere corretti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' semplicemente luridume e sudiciume quello che hanno fatto, e non può essere giustificato ne difeso.

 

P.S. Se voleva, veramente dare un aiuto alla Lega Italiana Fibrosi Cistica, il sig. Bandecchi metteva mano al portafoglio e faceva una bella donazione, invece di fare pubblicità mascherata da filantropia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.