Vai al contenuto
NIKILU

BARCELLONA - REAL MADRID

Messaggi raccomandati

Basterà il prossimo 25 novembre il nostro "piccolo" Liberati a contenere l'afflusso delle due STORICHE RIVALI tifoserie visto che andrà in scena un INEDITO

 

BARCELLONA - REAL MADRID ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterà il prossimo 25 novembre il nostro "piccolo" Liberati a contenere l'afflusso delle due STORICHE RIVALI tifoserie visto che andrà in scena un INEDITO

 

BARCELLONA - REAL MADRID ?

Che hai magnato a colazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo abbia voluto accostarci al barcellona per il ticchi-tacca de noantri...

 

come stai frocione?

mi era balenata la cosa, poi ho pensato che anche Messi avrebbe le sue difficoltà, per cui l'ho rimossa...

 

Bene Architè, quanno famo la rimpatriata? So dovuto annà fino a Pronh Penh in Cambogia per beccamme co la Pasionaria...figurate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goliardicamente mi riferivo da un lato a quel tifoso perugino che in un intervista qualche anno fa definì ad un derby il Perugia come il Real Madrid rispetto a noi e dall'altro al nostro modo di giocare A DUE TOCCHI MASSIMO tanto da far stare fuori squadra Ibrahimovic :D:D:D . Voleva essere solo un occasione per scherzare un po' e stemperare il clima un po' polemico in questo periodo del forum :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goliardicamente mi riferivo da un lato a quel tifoso perugino che in un intervista qualche anno fa definì ad un derby il Perugia come il Real Madrid rispetto a noi e dall'altro al nostro modo di giocare A DUE TOCCHI MASSIMO tanto da far stare fuori squadra Ibrahimovic :D:D:D . Voleva essere solo un occasione per scherzare un po' e stemperare il clima un po' polemico in questo periodo del forum :inchino:

 

fox-mulder.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sempre FORZA BARÇA e REAL MADRID MERDA :lol:

MADRID squadra più odiosa al mondo dopo i pappagalli: squadra più aiutata della storia del calcio dagli arbitri (avete capito bene, anche più della juve) con una tifoseria di fighetti e fascistoidi nostalgici, perennemente indolenti, che fischiano la loro squadra se vince con 2 gol de scarto invece che con 3... arroganti, spocchiosi, razzisti e conigli: in pratica il Madrid stà alla Spagna come i pappagalli stanno all'Umbria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.