Vai al contenuto
David

Virtus Entella - Ternana Calcio (LIVE)

Messaggi raccomandati

Era scontato che dopo una prima partita con tante reti sbagliate venisse fuori il problema della punta. A Salerno con due tiri/ tre goal nessuno ha detto niente. Oggi la sfortuna e un grande Iacobucci hanno tolto tre punti meritati alla Ternana e Chiavari per noi resterà sempre un campaccio maledetto.

La consapevolezza, mentre vedevo la partita, era quella di una superiorità da parte dei rossoverdi sul piano del gioco, ho avuto, come sempre, la sensazione che gli avversari al cospetto della Ternana si trovassero in grande difficoltà. I miglioramenti sono evidenti gara dopo gara. Oggi nonostante la sconfitta sono molto fiducioso. AVANTI TERNANA!

Quoto completamente

Spiace molto per il risultato perchè una vittoria oggi (possibilissima per il valore dell'avversario e per come si era messa la partita ad un certo punto) poteva caricare ancora di più l'ambiente e farci vedere martedì sera un Liberati old style, speriamo che non incida troppo sul morale della squadra e della piazza, a leggere i commenti qua (piuttosto equilibrati) mi sentirei di escluderlo, vedremo.

Sono d'accordo, anche se pirtroppo secondo me in linea generale influenzerà

Risultato dettato da errori/episodi a noi sfavorevoli. Che dovremmo creare sempre molto per finalizzare meno è dato dalla mancanza di un po' di qualità e di esperienza. Quello che però non mi piace e che due tre giocatori davanti annullino con il loro egoismo la nostra caratteristica e qualità più importante, quella cioè di saper portare tanti uomini dentro l'area. Questo atteggiamento l'ho notato nei due/tre tiri forzati di tiscione, da carretta un paio di volte che ha tentato il dribbling invece di scaricare, e spesso da tremolada e Montalto. Ecco qui la mano dell'allenatore può incidere eccome

Sono d'accordo e allo stesso tempo fiducioso perché credo che Pochesci sul punto egoismo ci lavorerà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La curva ospiti così vivace, bella e colorata mi ripaga ampiamente della sconfitta. Il tifo ternano, quando vuole, vince sempre. Certo che ogni volta che stiamo riconquistando un minimo di entusiasmo arriva sempre il risultato sportivo a spegnerlo.

Ma perché pa?capisco la sconfitta,capisco l'arrabbiatura(ovviamente me compreso),sta squadra di qualità ce n'ha poche,e per come sta scendendo in campo danno l'impressione di dare tutto e di seguire l'allenatore,facendo un riassunto mentale dell'autogol sfortunato di Gasparetto,al netto di tutte le palle goal sbagliate un po per sfortuna vedi Iacobucci che ha parato tutto il parabile(domani voglio tra 7,5/8 sulla gazzetta),un po per imprecisione,al netto di un rigore che c'era e non fischiato e alla sfortuna che oggi ci ha abbandonato,questa squadra merita solo sostegno,sperando di tornare al 4-3-1-2 che ci dà più copertura in difesa.

Quindi non è spento niente...sotto col Brescia...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché pa?capisco la sconfitta,capisco l'arrabbiatura(ovviamente me compreso),sta squadra di qualità ce n'ha poche,e per come sta scendendo in campo danno l'impressione di dare tutto e di seguire l'allenatore,facendo un riassunto mentale dell'autogol sfortunato di Gasparetto,al netto di tutte le palle goal sbagliate un po per sfortuna vedi Iacobucci che ha parato tutto il parabile(domani voglio tra 7,5/8 sulla gazzetta),un po per imprecisione,al netto di un rigore che c'era e non fischiato e alla sfortuna che oggi ci ha abbandonato,questa squadra merita solo sostegno,sperando di tornare al 4-3-1-2 che ci dà più copertura in difesa.

Quindi non è spento niente...sotto col Brescia...

Perché mi avrebbe fatto piacere rivedere 7-8000 al liberati Mart. Non era assolutamente per la prestazione, solo un peccato x il risultato è il martedì che probabilmente non sarà come poteva essere con una vittoria assolutamente alla portata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo riformulare dicendo: cominciare a fare una fase difensiva, invece di lasciare i difensori in balia degli avversari?

Teoricamente hai ragione tu. In pratica non glielo dobbiamo dire noi (sennò si incazza e gioca con una difesa a 2 poi ad 1 poi a 0) ma ci dovra' arrivare da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato che dopo una prima partita con tante reti sbagliate venisse fuori il problema della punta. A Salerno con due tiri/ tre goal nessuno ha detto niente. Oggi la sfortuna e un grande Iacobucci hanno tolto tre punti meritati alla Ternana e Chiavari per noi resterà sempre un campaccio maledetto.

La consapevolezza, mentre vedevo la partita, era quella di una superiorità da parte dei rossoverdi sul piano del gioco, ho avuto, come sempre, la sensazione che gli avversari al cospetto della Ternana si trovassero in grande difficoltà. I miglioramenti sono evidenti gara dopo gara. Oggi nonostante la sconfitta sono molto fiducioso. AVANTI TERNANA!

Sottoscrivo. Anche se purtroppo un paio di elementi di qualità tra cui una punta è in queste circostanze che si vede quanto farebbero comodo...fiducia comunque in questa squadra, ce l'avevo il 25 agosto figuriamoci oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me la cosa che dispiace di più è che con un risultato positivo martedì saremmo potuti essere 7/8000 allo stadio, però continuò a sperarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me la cosa che dispiace di più è che con un risultato positivo martedì saremmo potuti essere 7/8000 allo stadio, però continuò a sperarci

crikke oggi come oggi un risultato ti sposta si e no 500 persine non 3/4000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo aver visto la partita non mi spiego come abbiamo fatto a perdere perche' abbiamo giocato molto bene ,poi nel calcio vince chi segna più goal e sbaglia di meno ,i tre goal nostri sono tutti regalati (nel primo c'è un errore collettivo nel secondo di valient e nel terzo di gasparetto ) di contro abbiamo creato tanto e sbagliato goal clamorosi ,il succo è questo

Non farei drammi perché la squadra c'è e gioca bene ,una giornata storta da tutti i punti di vista di può stare

Per quanto riguarda i singoli, non mi sono dispiaciuti angiulli bordoni e defendi (in pratica il centrocampo )per attacco e difesa giornata da dimenticare,plizzari e' una sicurezza, poi un let motive che purtroppo penso ricorrerà stesso, in sede di calcio mercato si poteva e doveva fare soldi più

A pochesci si può imputare poco ,fa giocare bene la squadra ,ogni volta cambia uno o due giocatori nell'undici di partenza tenendo tutti in considerazione, non mi piace la difesa a tre però se il risultato è deciso da errori singoli (A parte il primo goal ) si può fare poco ,anche in attacco si crea molto ma si finalizza poco .....questi abbiamo

Complimenti ai tifosi che erano a veder e la partita, molto calorosi e rumorosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crikke oggi come oggi un risultato ti sposta si e no 500 persine non 3/4000

 

quindi ...potremmo essere 500 in meno della partita con il Cesena ...quindi 4600. Io spero in 6/7000..ma siccome mi rendo conto che sono troppo ottimista spero o negli stessi di sabato scorso o 5500...magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crikke oggi come oggi un risultato ti sposta si e no 500 persine non 3/4000

Un risultato singolo ed avulso da un contesto di un certo tipo, sicuramente. invece con quel pizzico di entusiasmo in più che si sta creando grazie al gioco espresso e ai risultati ottenuti, una vittoria oggi avrebbe avuto l'effetto di portare in proporzione un numero maggiore di persone allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un risultato singolo ed avulso da un contesto di un certo tipo, sicuramente. invece con quel pizzico di entusiasmo in più che si sta creando grazie al gioco espresso e ai risultati ottenuti, una vittoria oggi avrebbe avuto l'effetto di portare in proporzione un numero maggiore di persone allo stadio.

che ti dico, forse hai ragione, ma la nostra squadra questo è, non una corazzata da 3/4 vittorie di fila, ma una squadra arrembante, quasi tutta da maturare dai risultati ovviamente altalenanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita strana,sconfitta immeritata della ternana che mostra pero' gli evidenti limiti tecnici della squadra nel reparto offensivo:

loro l'hanno buttata dentro ed hanno vinto la partita,noi no.

adesso sotto contro i Suin martedi prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione ce stata , fisicamente stiamo bene , la squadra e viva più che mai , e mancato solo il risultato . Sugli errori dei singoli pochesci ci lavorerà sopra potranno solo migliorare . Però io mi chiedo , se continui a cambiare modulo in continuazione che colpa anno i giocatori ? Perché ieri la difesa a 3 ? Quando avevi visto che quella a 4 ti dava garanzie ? Valjent gioca fuori ruolo , non può fare il terzo centrale di sinistra . Gasparetto da solo e troppo lento per me ci vuole uno vicino quindi a 4 , a mio avviso devi soffermarti su un modulo scegliere quello secondo te più adatto , vedi Liverani 12 partite . Poi cambi durante la partita se ne ai bisogno , a seconda del risultato . No ogni partita che faremo un modulo diverso , adesso vorrà la difesa a 3 ? Vada avanti 10 partite così , altrimenti per me prenderemo ancora imbarcate. E poi ieri di colpo fuori le due punte fin prima titolari , albadoro e finotto , che iniziano a conoscersi , per il tour over ? Vinci prima a Chiavari che loro erano scarsi , e poi lo fai col Brescia e fai giocare chi vuoi . Concludendo la mia opinione e che anche pochesci e responsabile della sconfitta ieri nelle scelte . Anche avendo sbagliato molti goal . Comunque sono tutt'altro che deluso , anzi giochiamo bene , e chi gioca a calcio andrà lontano , il Brescia e battibile alla nostra portata , forza fere sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Ibraimovich ieri avremmo vinto 6-3! 😁 Ma sono lo stesso fiducioso che per quanto produciamo, troveremo presto la giusta misura per buttarla un po' più dentro... ed è fondamentale perché subiremo qualcosa quasi sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente hai ragione tu. In pratica non glielo dobbiamo dire noi (sennò si incazza e gioca con una difesa a 2 poi ad 1 poi a 0) ma ci dovra' arrivare da solo :D

 

Ho capito la psicotecnica.

 

Vado ad insultarlo nel topic "pochesci vattene", lamentandomi dell'inaccettabile attitudine catenacciara denotata da ben 3 difensori ed 1 portiere.

 

O l'una o l'altra: se proprio ritiene il portiere indispensabile, i tre difensori vanno rimpiazzati da altrettante mezzepunte. Se invece vuole i difensori, allora portiere volante.

 

Già che ci sono gli aggiungo pure che solo i comunisti froci prendono le punte svincolate in settembre/ottobre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho capito la psicotecnica.

 

Vado ad insultarlo nel topic "pochesci vattene", lamentandomi dell'inaccettabile attitudine catenacciara denotata da ben 3 difensori ed 1 portiere.

 

O l'una o l'altra: se proprio ritiene il portiere indispensabile, i tre difensori vanno rimpiazzati da altrettante mezzepunte. Se invece vuole i difensori, allora portiere volante.

 

Già che ci sono gli aggiungo pure che solo i comunisti froci prendono le punte svincolate in settembre/ottobre.

Ottimo. Ci vediamo in setta alle 19.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ti dico, forse hai ragione, ma la nostra squadra questo è, non una corazzata da 3/4 vittorie di fila, ma una squadra arrembante, quasi tutta da maturare dai risultati ovviamente altalenanti

Analisi che sposo anch'io: La Ternana è la mina vagante del campionato.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calma e gesso

siamo all inizio e tempo per correggere gli errori cè

me girano de più li cojoni per i tre gol de le merde. questi nn ne sbajano una diomadonna

je pijasse un gorbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.