Vai al contenuto
ternano_84

Verso TERNANA-BRESCIA

Messaggi raccomandati

Mah, voi lo avete sempre visto dal vivo e io in televisione: Ma ricordo poche cazzate e tante buone prestazioni, sinceramente.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, voi lo avete sempre visto dal vivo e io in televisione: Ma ricordo poche cazzate e tante buone prestazioni, sinceramente.

Meccariello secondo me buon giocatore ma soprattutto professionista che non merita fischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, posso dirti che è uno che viene dalla gavetta ed è un tipo che bada molto al sodo ma le sue squadre non sono prive di gioco anche piacevole a tratti. L'ho anche conosciuto personalmente e mi è sembrata una persona molto competente , con il Trapani squadra che ho seguito perchè abbiamo fatto "insieme" la trafila dalla serie D alla B, ha fatto le sue cose migliori ma se vedo gli allenatori della B attuale , beh Boscaglia ha un senso ...

d'accordo con te che rispetto a allenatori che girano per la serie b, Boscaglia è il top della categoria però a me personalmente non piace...e soprattutto smettesse di preoccuparsi delle telecamere a bordo campo che lo inquadrano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono preoccupato per la partita. Sinceramente a me Mecca non mi è mai piaciuto. Spesso gli si spegneva il cervello e faceva notevoli cazzata. Ovviamente qnd ha giocato vicino a quel mostro di Diakite è migliorato notevolmente... ma ce voleva poco .. Io non me lo inculo di striscio...giocatore di poco spessore

giocatore non degno di nota.

non è stato un vero capitano, quella fascia per lui evidentemente significava poco.

probabilmente non è entrato in sintonia con Pochesci, ma io penso che un giocatore debba giocare e non mettersi a contestare l'allenatore, quindi non è una scusante.

non sarò allo stadio ma non lo avrei fischiato, semplicemente lo avrei ignorato, come spero che faccia il pubblico del Liberati domani sera.

proprio perché non è degno di nota.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore non degno di nota.

non è stato un vero capitano, quella fascia per lui evidentemente significava poco.

probabilmente non è entrato in sintonia con Pochesci, ma io penso che un giocatore debba giocare e non mettersi a contestare l'allenatore, quindi non è una scusante.

non sarò allo stadio ma non lo avrei fischiato, semplicemente lo avrei ignorato, come spero che faccia il pubblico del Liberati domani sera.

proprio perché non è degno di nota.

 

infatti non merita alcun trattamento da parte nostra e speriamo che domani sera si ricorda di giocare con le braccia come sa fare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un buon ricordo del Mecca, un bravo difensore e un bravo ragazzo ,magari con poca personalità ma soprattutto lo scorso anno e' stato decisivo per la salvezza conquistata

I giocatori passano, la maglia resta.....personalmente chi ha dato tutto pur sbagliando alcune volte ,non lo fischierei mai

Poi quello che è successo un mese fa lo sa solo lui e la società ,ci sta anche che dopo 4 anni le strade si possano dividere

Comunque per notizia il Brescia non subisce goal da tre giornate ,non sarà facile per noi far goal anche se la prestazione contro l'entella mi fa ben sperare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo la prossima fuori casa il Bari, dove sara' difficile fare punti... questa partita gia' ha un significato discretamente importante sul morale ed il futuro prossimo.

Il Brescia non ha questa grande qualita', ma e' una squadra molto tignosa che si chiude bene dietro.

Speriamo che il vate sia piu' equilibrato, che dei gol come quello di Chiavari non si prendono nemmeno nei pulcini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a Boscaglia pensavo che Pochesci martedì affronta il primo vero allenatore di B, fatta PARZIALE eccezione per Vivarini, che pur bravo è soltanto al secondo anno di B. Castorina è un'incognita per la categoria, Bollini quasi (secondo anno ma nella scorsa stagione subentrato a gennaio). Boscaglia invece è esperto, bravo, e capace di intortare chiunque. Vedremo, sono proprio curioso. Ho visto il Brescia contro il Parma (secondo tempo non ha fatto testo per il diluvio) e stavano benissimo messi in campo. Tutti dietro, un golletto e via con tre punti ed un filo di gas.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meteo cosa dice per domani su Terni?

 

Piovera' tutto il giorno, per la partita non dovrebbe esserci pioggia...

Brescia evidentemente avvantaggiato da cio'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tignosa squadra di serie B : quasi sempre dietro la linea della palla e pronti alle ripartenze ... speriamo di sbloccare la partita rapidamente, altrimenti ci vorrà calma e pazienza ... FORZA FERE !!! ... MAI MOLLARE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piovera' tutto il giorno, per la partita non dovrebbe esserci pioggia...

Brescia evidentemente avvantaggiato da cio'.

meteo.it che in genere ci piglia, mette pioggia stanotte e domattina, poi nel pomeriggio e la sera mette tempo variabile, ma senza pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meteo.it che in genere ci piglia, mette pioggia stanotte e domattina, poi nel pomeriggio e la sera mette tempo variabile, ma senza pioggia.

Su weather.com invece mette pioggia 80% dalle 23 di questa sera fino alle 13 di domani, poi dalle 14 alle 16 possibile 50% pioggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Piovera' tutto il giorno, per la partita non dovrebbe esserci pioggia...

Brescia evidentemente avvantaggiato da cio'.

ce stanno li teloni da qualche anno a questa parte....se non piove durante la partita il campo sarà asciutto come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega delle fasce, noi giochiamo col 3 1 3 3... :D :D :D

 

è quell'1 che ci incula, continua a spostarsi a caso fra i numeretti del modulo e crea lo scompiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolucci out ? Confermato?

 

Oggi leggevo che si stava allenando col gruppo. Lui e Bombagi.

 

Ovvio che davanti alla possibilità di vedere Bombagi, sia io che pochesci ce ne sbattiamo il cazzo di Paolucci.

 

Il bomba è il bomba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevate cosi anche di Zanon, invece a Perugia sta a fa un grosso campionato! Pero, in effetti, Meccariello non lo rimpiango più di tanto nemmeno io...!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicevate cosi anche di Zanon, invece a Perugia sta a fa un grosso campionato! Pero, in effetti, Meccariello non lo rimpiango più di tanto nemmeno io...!

 

 

cosi come?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cosi come?

Che non era una grossa perdita, invece per me lo e'! Sicuramente molto più di Meccariello, visto che il MEC e' stato sostituito degnamente, Zanon invece no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un buon ricordo del Mecca, un bravo difensore e un bravo ragazzo ,magari con poca personalità ma soprattutto lo scorso anno e' stato decisivo per la salvezza conquistata

I giocatori passano, la maglia resta.....personalmente chi ha dato tutto pur sbagliando alcune volte ,non lo fischierei mai

Poi quello che è successo un mese fa lo sa solo lui e la società ,ci sta anche che dopo 4 anni le strade si possano dividere

Comunque per notizia il Brescia non subisce goal da tre giornate ,non sarà facile per noi far goal anche se la prestazione contro l'entella mi fa ben sperare

concordo con te sto giro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.