Vai al contenuto
David

TERNANA - BRESCIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Scusa tomas .. ma quando leggo certi ternani che di fronte allevidenza continuano a trovare scuse ler difendere questi cialtroni non sto nella pelle.

È come se una mignotta ti viene a parlare dellamore vero.. e tu gli credi anche quanno la vedi a pecora sul ciglio della strada.. madonna zingara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conferenza stampa Pochesci

A chi semo e in che semo stati superiori ???

 

Inoltre si ricordi : "IL RIMPALLO FAVORISCE SEMPRE IL PIU' SVEGLIO" (cito il più grande allenatore che io abbia mai conosciuto)

 

Via Immediatamente !!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, perché, perché, PERCHEEEEEEE... non ci poteva capitare una, soltanto UNA, cosa normale dopo Longamerda! Perché? Dio canaccio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembra un mix tra Renzi e u omino che abita a Ficulle ogni tanto, rassicurante 😊 e in fondo ha ragione no, la vetta è solo a 8 punti e noi dobbiamo giocarci due volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci non se ricorda il nome della prima in classifica...tu fa che te lo fanno vedè a novembre, dopo le zampate sui denti ogni lettera del nome

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, per toni, arroganza e mimica, bandux sembra appena uscito da una riunione del fascio di combattimento! :D

va bene che bandux ci metta la faccia (come dice lui)...però per fare bene bisognava che ci mettesse anche qualche dindino, e non solo gli elicotteri dei transformers.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pochesci non se ricorda il nome della prima in classifica...tu fa che te lo fanno vedè a novembre, dopo le zampate sui denti ogni lettera del nome

me ricorda tanto veltroni quando in campagna elettorale nn nominava mai berlusconi

poi sappiamo come andò a finire

meno pagliacciate e più fatti concreti per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno riaperto l'Istituto Luce, non c'è altra spiegazione logica alle interviste.

Vado a memoria:

Dopo tre boccine ci siamo valorosamente rialzati con un bel pareggio, quando tutti avrebbero continuato a perdere piangendo.

Facciamo paura a tutti.

Nel secondo tempo con il Venezia abbiamo giocato bene.

Siamo a 8 punti dalla prima con due scontri diretti da fare. È serie A.

 

Forse l'unica cosa normale che ha detto è che ci mette la faccia. Ad ognuno le considerazioni opportune....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che continuamente prendiamo gol a difesa schierata non vedo altra soluzione che la retrocessione diretta : urge sistemare questo aspetto fondamentale !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Frosinone ha dietro Stirpe, che credo sia ciociaro, e che e’ o e’ stato presidente di Confindustria Lazio… e’ come Campedelli (Paluani) per il Chievo, Squinzi (Mapei) per il Sassuolo… etc… Anche Vigorito a Benevento ha speso molto (anche se le sue origini mi pare siano Irpine)… insomma per quello CHE E’ IN GRADO DI ESPRIMERE (O ATTRARRE) TERNI CE STA ANNANDO DI LUSSO;)

ma su quali indicatori socio-economici basi questa teoria? qual è il nesso, perché grossi nessi non ne vedo.

quindi milano, con milan e inter di proprietà cinese, significa che la città non è più in grado di esprimere nulla?

frosinone? benevento? devo essermi perso qualcosa del boom economico italiano degli ultimi 15-20 anni...

per non parlare di crotone, empoli, ecc.

su squinzi e il sassuolo poi...non credo sia una situazione paragonabile ad altre...squinzi voleva una squadra, ma senza troppe rotture di palle...perché se ragioniamo col criterio degli interessi territoriali, allora poteva prendere il modena. e invece ha scelto la quiete di sassuolo, dove quest'anno, se andrà male, nessuno gli dirà nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

analizzo la gara di ierisera a mente fredda....dopo le prime partite in cui mi ero illuso come tanti credo,ieri sono tornato purtroppo alla triste realta'...la squadra che giocava di prima palla a terra,ardore agonistico e'un lontano ricordo..ieri in balia per lunghi tratti di un'avversario che alla fine si e'accontentato del pareggio.in difesa sempre in difficolta'e per lunghi tratti in balia dell'avversario,la lunga serie di calci d'angolo del brescia lo dimostra...a proposito abbiamo rischiato anche ierisera di prende goal su corner con un giocatore loro che e'saltato completamente libero...vedo una squadra poco reattiva.molle,con gli avversari che ci saltano specie sulla fasce senza problemi per poi crossare al centro dove soffriamo i soliti problemi di marcatura....quest'anno sara'davvero dura....nelle ultime partite ho visto solo 3-4 gocatori di categoria,paloucci,defendi,varone,tremolada e in parte montalto unico che sembra avere un qualcosa in piu'...la piu'grande lacuna credo che l'abbiamo sulle fasce....non abbiamo assolutamente giocatori che spingono ossia i vari vitiello,valjent (in quel ruolo fa piu'danni della grandine) ferretti(gli starebbe larga ance la lega pro)...unico che cerca la fase offensiva un po e'favalli ma che e'disastroso in fase difensiva...i rispoli.zanon,vitale sarebbe un lusso averli qui....ierisera li loro laterate difensivo era un attaccante aggiunto perdipiu'sempre libero che ci ha messo sempre in difficolta....davanti se la cava montalto per il resto stendiamo un velo pietoso....tiscione non pervenuto albadoro idem..anche il fatto di avere due attaccanti centrali bho....io al posto albadoro avrei inserito carretta o finotto dall'inizio se non altro hanno spunti veloci e magari qualche ripartenza l'avrebbero sfruttata meglio visto che anche loro cmq non mi sembravano uno squadrone dietro anzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo scarsi, su questo non ci piove. Però non così scarsi da essere spacciati. Secondo me abbiamo 4/5 difensori adatti alla B; Paolucci e Defendi possono fare la loro parte e credo Tremolada sia in B un buon giocatore. I problemi maggiori sembrano essere davanti ma alla fine un gollettino lo facciamo quasi sempre. La differenza tra una retrocessione certa è la possibilità di lottare per la salvezza la fa, come sempre, la testa. Lo scorso hanno Liverani ha messo ordine e buon senso. Ieri il Brescia non era più scarso di noi ne abbiamo giocato meglio però con un po' di fortuna eravamo in vantaggio, NON si può concedere il pareggio in quel modo. Non è questione di forti o scarsi si tratta solo di essere messi in condizione di non sbagliare, bisoli ha tirato due volte nella stessa azione da solo in mezzo all'area. Non può succedere, le partite così le devi vincere altrimenti non ci si salva. Non possiamo permetterci di fare regali tecnici o tattici, su quella punizione devi costruire la partita (come ha fatto il Venezia contro di noi) e contro squadre come il Brescia puoi farlo.

 

Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a che continuamente prendiamo gol a difesa schierata non vedo altra soluzione che la retrocessione diretta : urge sistemare questo aspetto fondamentale !!!

su questo non ci piove.

ma la cosa che mi inquieta di più è l'involuzione mostruosa. dopo chiavari (dove pur perdendo giocammo benissimo), abbiamo smesso di giocare a calcio.

i motivi? il pippaculo? forse. gli avversari che ci hanno studiato (ma allora siamo davvero prevedibilissimi e facili da "addomesticare", perché tutti studiano i propri avversari, eppure le squadre continuano a giocare e non annullarsi)? siamo scarsi ma proprio scarsi (e allora però come spiegare 4 gare di gioco bello e frizzante; insomma, se sei scarso non puoi esprimere un bel gioco)? tutto legato alla psiche (ma possibile che l'immeritata sconfitta di chiavari ci abbia mandato in paranoia totale)? o un mix, o solo alcune di queste cause?

ma passare da 10 azioni da gol nitide a partita a farne 1 o 2 se va bene; e passare da azioni in cui muovi tutta la squadra e fai 10-15-20 passaggi di fila, a farne al massimo 2-3 e poi sbagliare, o tirare la palla alla viva il parroco...credo ce ne passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su quali indicatori socio-economici basi questa teoria? qual è il nesso, perché grossi nessi non ne vedo.

quindi milano, con milan e inter di proprietà cinese, significa che la città non è più in grado di esprimere nulla?

frosinone? benevento? devo essermi perso qualcosa del boom economico italiano degli ultimi 15-20 anni...

per non parlare di crotone, empoli, ecc.

su squinzi e il sassuolo poi...non credo sia una situazione paragonabile ad altre...squinzi voleva una squadra, ma senza troppe rotture di palle...perché se ragioniamo col criterio degli interessi territoriali, allora poteva prendere il modena. e invece ha scelto la quiete di sassuolo, dove quest'anno, se andrà male, nessuno gli dirà nulla.

Sulla Storia, negli ultimi 30 anni, il Pallone di alto livello (B e C1) ce lo hanno garantito persone che venivano da fuori… i nostri se so fermati a D/C2 …. La citta’ esprime questo… io sono orgoglioso si essere Ternano, pero’ questa e’ la nostra storia.

Su scala mondiale/europea (nella quale competono Milan e Inter) oggi le proprieta’ Italiane non riescono a competere (tranne la Juventus, che comunque e’ sostenuta da una multinazionale Italo/Americana con sede ad Amsterdam se non mi sbaglio)

Ripeto, purtroppo la ns. storia e’ questa… molto diversa, ti faccio un esempio, da un citta’ come Avellino, dove nel giro degli ultimi 30 anni si sono succeduti al timone molti imprenditori locali sia nel calcio (Sibilia, Pugliese, Taccone – 10 anni di serie A consecutiva) che nel basket (Ercolino, DeCesare – 18 anni di Serie A consecutiva)… insomma la storia e’ diversa, o no?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sulla Storia, negli ultimi 30 anni, il Pallone di alto livello (B e C1) ce lo hanno garantito persone che venivano da fuori… i nostri se so fermati a D/C2 …. La citta’ esprime questo… io sono orgoglioso si essere Ternano, pero’ questa e’ la nostra storia.

Su scala mondiale/europea (nella quale competono Milan e Inter) oggi le proprieta’ Italiane non riescono a competere (tranne la Juventus, che comunque e’ sostenuta da una multinazionale Italo/Americana con sede ad Amsterdam se non mi sbaglio)

Ripeto, purtroppo la ns. storia e’ questa… molto diversa, ti faccio un esempio, da un citta’ come Avellino, dove nel giro degli ultimi 30 anni si sono succeduti al timone molti imprenditori locali sia nel calcio (Sibilia, Pugliese, Taccone – 10 anni di serie A consecutiva) che nel basket (Ercolino, DeCesare – 18 anni di Serie A consecutiva)… insomma la storia e’ diversa, o no?

non possiamo far passare eccezioni per la regola, tipo appunto il caso che citi di avellino.

non solo a terni, ma ovunque in italia, le proprietà delle squadre di calcio negli ultimi 20-30 anni sono state in larghissima parte espressione di soggetti venuti da fuori (e questa è la regola).

ma non capisco quale sia il problema se i proprietari vengono da fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi semo e in che semo stati superiori ???

 

Inoltre si ricordi : "IL RIMPALLO FAVORISCE SEMPRE IL PIU' SVEGLIO" (cito il più grande allenatore che io abbia mai conosciuto)

 

Via Immediatamente !!!!

 

 

Julio Velasco, uno che ha vinto poco in carriera, disse che I vincenti esultano e I perdenti parlano e cercano alibi. Questo è da luglio che cerca scuse e chiacchiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'el patron' avrà ripetuto ' carissimi signori' 10 volte in 3 minuti ... mi è profondamente antipatico lui e il suo allenatore.

Parlano in maniera arrogante, con frasi fatte e ovvietà... mah ...

Se i nostri giornalisti avessero avuto un pò di coraggio e fantasia avrebbero fatto una domanda con metafora per toccare gli ideali tanto cari a Bandex:

"Egregio Patron, lei parla di coraggio, grinta, sangue negli occhi, tutte cose che ha visto nei suoi giocatori e che le fanno dichiarare la conferma del programma della serie A in due anni. Anche molti eroici soldati nell'ultima guerra hanno mostrato ardimento e coraggio, ma molti di questi sono morti e l'Italia ha perso la guerra e tutto questo perchè queste qualità da sole non bastavano, ma ci volevano soprattutto mezzi adeguati per combattere - come si dice - ad armi pari, Lei non ha paura che questo possa succedere anche alla Ternana? In fondo le partite sono battaglie."

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo far passare eccezioni per la regola, tipo appunto il caso che citi di avellino.

non solo a terni, ma ovunque in italia, le proprietà delle squadre di calcio negli ultimi 20-30 anni sono state in larghissima parte espressione di soggetti venuti da fuori (e questa è la regola).

ma non capisco quale sia il problema se i proprietari vengono da fuori.

Nessun problema... anzi. Pero' (1) dipendiamo da loro e quindi te devi contenta' de chi capita (2) bisognerebbe fare uno sforzo per dialogarci e non sfancularli prima che arrivano...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i nostri giornalisti avessero avuto un pò di coraggio e fantasia avrebbero fatto una domanda con metafora per toccare gli ideali tanto cari a Bandex:

"Egregio Patron, lei parla di coraggio, grinta, sangue negli occhi, tutte cose che ha visto nei suoi giocatori e che le fanno dichiarare la conferma del programma della serie A in due anni. Anche molti eroici soldati nell'ultima guerra hanno mostrato ardimento e coraggio, ma molti di questi sono morti e l'Italia ha perso la guerra e tutto questo perchè queste qualità da sole non bastavano, ma ci volevano soprattutto mezzi adeguati per combattere - come si dice - ad armi pari, Lei non ha paura che questo possa succedere anche alla Ternana? In fondo le partite sono battaglie."

Avrebbe risposto: mancò la fortuna, non il coraggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.