Vai al contenuto
David

Verso BARI - TERNANA

Messaggi raccomandati

:lol:

ma perché kiwi aprì quel topic?

di sua sponte?! ma s'era impazzito?!?!

:lol:

Avevamo dato per persa quella partita e quindi si decise di far aprire il live a Kiwi......che naturalmente non si smentì:) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era il turno infrasettimanale prima del derby.

Puntualmente perso.

Niente niente l'influsso nefasto dura quattro-cinque giorni?

Avevamo dato per persa quella partita e quindi si decise di far aprire il live a Kiwi......che naturalmente non si smentì :) :)

:lol:

povero kiwi, lo faranno santo! :lol:

puntualmente perso sia a bEri che il derby volevi dire, no?!?! :D

che macello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta sul domus m'ha fatto ridere e allo stesso tempo spaventare un sacco.

io sto ancora a ride :lol: :lol: :lol:

per chi non se la volesse perdere, ascolti la conferenza dal minuto 15:00 :lol:

poi conclude la conferenza con un "mannateme via" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta sul domus m'ha fatto ridere e allo stesso tempo spaventare un sacco.

perché ti ha fatto spaventare?

 

edit: forse perché pare prendere "sottogamba" il corso? quando dice più o meno "ecco il calcio a coverciano"

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché ti ha fatto spaventare?

 

edit: forse perché pare prendere "sottogamba" il corso? quando dice più o meno "ecco il calcio a coverciano"

 

Perché mi sembra che prenda alla leggera alcune cose legate a una situazione (per lui) importante come il corso.

Poi oh, a me fa ridere molto lui e dice anche cose che mi piacciono, è che a volte dovrebbe controllarsi altrimenti poi certe cose gli si possono ritorcere contro.

A me non sembra paraculo come dicono alcuni, mi sembra veramente che si stia affezionando ai colori e alla gente, però certe battute lo espongono come un cialtrone a volte.

 

Per il resto mi piace ascoltare le sue conferenze, al contrario di quelle di Carbone ad esempio lo scorso anno.

 

Quello che intendo è che ci sta che non sappia alcune (o diverse) cose riguardo tattiche o qualsivoglia argomento, preferirei non lo desse a vedere (o dire) per dare adito a polemiche e discussioni inutili. Ma capisco che è il suo carattere, molto spartano e terra terra.

Non che io sia un lord.

Modificato da Gianlu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perché mi sembra che prenda alla leggera alcune cose legate a una situazione (per lui) importante come il corso.

Poi oh, a me fa ridere molto lui e dice anche cose che mi piacciono, è che a volte dovrebbe controllarsi altrimenti poi certe cose gli si possono ritorcere contro.

A me non sembra paraculo come dicono alcuni, mi sembra veramente che si stia affezionando ai colori e alla gente, però certe battute lo espongono come un cialtrone a volte.

 

Per il resto mi piace ascoltare le sue conferenze, al contrario di quelle di Carbone ad esempio lo scorso anno.

 

Quello che intendo è che ci sta che non sappia alcune (o diverse) cose riguardo tattiche o qualsivoglia argomento, preferirei non lo desse a vedere (o dire) per dare adito a polemiche e discussioni inutili. Ma capisco che è il suo carattere, molto spartano e terra terra.

Non che io sia un lord.

Condivido tutto quello che dici, anche "non che io sia un lord" :) ...comunque lui è uno così, sempliciotto a volte, è molto tera tera, anche troppo...

Spero lui sappia quello che fa, anche a me ha dato un pò quell'impressione di prendere il corso sottogamba...comunque, al di là della battuta, magari lo prende seriamente. Penso che ormai abbia le sue idee ben radicate dopo 20 anni di carriera, ma spero si renda conto che stare a questi livelli sia ben diverso che stare tra i dilettanti.

Comunque sto sempre più apprezzando le sue conferenze...e soprattutto perché me fa piegà dal ride :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta sul domus m'ha fatto ridere e allo stesso tempo spaventare un sacco.

Me so' pisciato sotto!! :lol:

Soprattutto il pezzo su Ulivieri al quale ha detto che non capiva la parola perché non parla inglese ("Domus") :lol::lol:

Comunque secondo me a volte fa finta di essere uno sprovveduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so' pisciato sotto!! :lol:

Soprattutto il pezzo su Ulivieri al quale ha detto che non capiva la parola perché non parla inglese ("Domus") :lol::lol:

Comunque secondo me a volte fa finta di essere uno sprovveduto.

ce fa, e fa bene a farlo. è una buona tattica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevamo dato per persa quella partita e quindi si decise di far aprire il live a Kiwi......che naturalmente non si smentì :) :)

Voi fate del sarcasmo quando non ci azzecco e scena muta quando invece indovino: Too much easy, my friends. Too much easy.

Modificato da Kiwi
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Pochesci vede Montalto come una prima punta centrale unica in un attacco a 3. Altrimenti con 2 punte mette Albadoro e un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ora mi trovo da solo, zaino in spalla sul lungomare di Bari.. che cazzo faccio fino alle 15? Inizio a incendià un pò de roba..?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro ora mi trovo da solo, zaino in spalla sul lungomare di Bari.. che cazzo faccio fino alle 15? Inizio a incendià un pò de roba..?

ottima idea! :D

oppure potresti fare un bagnetto...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima idea! :D

oppure potresti fare un bagnetto...!

Fa schifo il mare.. ce stanno 4 pescatori buzzurri a scaricà le cozze.. ho optato per modalità clochard su una panchina..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa schifo il mare.. ce stanno 4 pescatori buzzurri a scaricà le cozze.. ho optato per modalità clochard su una panchina..

mi pare una buona idea...sennò fai come il barese old style: fatti dare le cozze, una spremuta di limone...e giù!

freschissime appena pescate!

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La battuta sul domus m'ha fatto ridere e allo stesso tempo spaventare un sacco.

Domus viene da casa, significa stare a casa, non potevo saperlo, non so l'inglese... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.