Vai al contenuto
David

Ternana Calcio - Venezia F.C. (LIVE)

Messaggi raccomandati

Qualcuno se la sente de raccontallo?

Contropiede loro, superato un difensore birillo, tiro ravvicinato, bella parata di Plizzari in uscita, rimpallo su Vitiello che era in scivolata, palla rimbalzante che si avvia verso la porta sguarnita, arriva Plizzari in tuffo ma la palla carambola sul palo e torna verso di lui, che maldestramente ci sbatte e contro e la devia di nuovo verso la porta. L'ultimo tentativo di Plizzari di bloccare la palla è oltre la linea di porta.

Ci tenevo a descriverlo bene a futura memoria.

Ora manca il terzo per mantenere la media de 3 gol subiti di queste ultime partite. Aspettiamo fiduciosi...

Modificato da Grisou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe, pensiamo a martedì! Senno c'arrivamo troppo scarichi! Se non vince con il Brescia, salta Pochesci! Arriverà Mariani.......ldi più Bandecchi non spende!

 

senza manco sapere chi cazzo sia, lo aspetto a braccia aperte sto Mariani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ci sta pure il duce a vedere questo ennesimo scempio sportivo della sua creatura, cosi voglio vedere se ci dice ancora Cardiff o serie A.

Fate pena!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo avete capito perchè ha passato tutta la vita in lega pro o giù di li ????!!!!

 

Spero di avere presto occasione di vederlo guidato da un allenatore di calcio, i mezzi tecnici valgono la B ma l'atteggiamento in campo è irritante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero di avere presto occasione di vederlo guidato da un allenatore di calcio, i mezzi tecnici valgono la B ma l'atteggiamento in campo è irritante.

Questo a volte è molto più importante delle qualità tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

somari, clown, nani e ballerine. La gestione sarà pure cambiata ma lu circo è sempre lo stesso da 15 anni a questa parte.

 

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Io ho lo spumante in frigo per festeggiare con il closing la dipartita di longarini! So contento perche al posto suo arriva uno bravo, serio che ci porterà nel giro di 2 anni in serie A!! Finalmente la mia ternana ( che nemmeno si chiama più cosi) tornerà in serie A! Viva Bandecchi, viva l'Università Cusano.......si cambia registro :) :)
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

somari, clown, nani e ballerine. La gestione sarà pure cambiata ma lu circo è sempre lo stesso da 15 anni a questa parte.

 

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

A me sembra Financo peggio... Il nome, le cazzate nessun giocatore di categoria... Almeno l anno Della retrocessione dalla B alla fine hai dovuto mettere in Panca Berni Monaco e Oshadogan per festeggiare A Cremona.. Qui vai giù a piombo subito battendo ogni record... Co la piazza che ancora è innamorata de questi nuovi salvatori di patria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita-preludio dell'esonero. I giocatori più "importanti" (mi viene da ridere a chiamarli così) sono chiaramente in modalità svacco. E fanno benissimo, ovviamente.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega Carretta ê scarsissimo.

Il vate ha detto che lo ha comprato perche contro di lui l ha sempre fatyo diventare matto. Mo se spiega tutto

Je l'hanno mai detto che anche senza carretta è matto uguale!!! Hehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.