Vai al contenuto
Lu Cecco

Aaaaaaaaaaaaaa come segna MONTALTO!

Messaggi raccomandati

se avesse evitato di prenderci per culo insieme all'altro amico di merende Carretta (occhio Carré) avrebbe lasciato anche un buon ricordo

non è vero che sono tutti odiati gli ex

gli ex che si rivelano dei coglitori di ioni lo sono tutti invece

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, lo ringrazio per il gran campionato fatto, per i goal e soprattutti per quelli al curi.

Ciò premesso, dopo mi ha molto deluso perchè:

1) dopo la fine del campionato, ha lanciato parole di amore per terni e per la ternana, facebook, instagram e poi alla prima occasione se ne è andato. Intendiamoci, ci mancherebbe, è un suo diritto essendo un professionista, ma allora poteva evitare tutte quelle stronzate sui social

2) il video con quell’altro essere co li piedi a sgummero se lo poteva evitare, è stata una mancanza di rispetto nei confronti nostri e del giovane rivas.

 

detto questo, auguri di buona guarigione ma poi ognuno al suo posto, per me resta uno dei tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sinceramente a fa ridere un pò l'accanimento del tifoso medio ternano contro ogni ex calciatore...

ma anche questo fa parte del gioco a quanto pare...

 

 

47 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, lo ringrazio per il gran campionato fatto, per i goal e soprattutti per quelli al curi.

Ciò premesso, dopo mi ha molto deluso perchè:

1) dopo la fine del campionato, ha lanciato parole di amore per terni e per la ternana, facebook, instagram e poi alla prima occasione se ne è andato. Intendiamoci, ci mancherebbe, è un suo diritto essendo un professionista, ma allora poteva evitare tutte quelle stronzate sui social

2) il video con quell’altro essere co li piedi a sgummero se lo poteva evitare, è stata una mancanza di rispetto nei confronti nostri e del giovane rivas.

 

detto questo, auguri di buona guarigione ma poi ognuno al suo posto, per me resta uno dei tanti.

 

Quoto tutto

a parte la delusione che considerando le capocce dei calciatori non posso avere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sopravvalutato che ha avuto una stagione da botta di culo (aggiungendoci anche il fatto che on aveva concorrenza davanti visto lo spasticume). Capoccia da troglodita (dimostrato anche con il video). 2 gol al Curi ok ci hai fatto divertire,ma ora vattela a prende in culo. Tanti capra rimane,se farà 10 gol sarà un miracolo,ma non li farà.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, sololaternana ha scritto:

Riconoscente a vita per la gioia del Curi.

Non posso che augurargli una pronta guarigione.

La capoccia resta quella che è. 

Me chiedo perchè scrivi sempre troppo poco :D 

O so io che me perdo i tuoi post oppure è come ti ho scritto sopra

Poche semplici parole per descrivere il mio stesso pensiero :)

Auguri di pronta guarigione anche da parte mia ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Interamna 1925 ha scritto:

Per quanto mi riguarda, lo ringrazio per il gran campionato fatto, per i goal e soprattutti per quelli al curi.

Ciò premesso, dopo mi ha molto deluso perchè:

1) dopo la fine del campionato, ha lanciato parole di amore per terni e per la ternana, facebook, instagram e poi alla prima occasione se ne è andato. Intendiamoci, ci mancherebbe, è un suo diritto essendo un professionista, ma allora poteva evitare tutte quelle stronzate sui social

2) il video con quell’altro essere co li piedi a sgummero se lo poteva evitare, è stata una mancanza di rispetto nei confronti nostri e del giovane rivas.

 

detto questo, auguri di buona guarigione ma poi ognuno al suo posto, per me resta uno dei tanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<< ... se sapessi anche segnare non sarei qui a giocare.>>

 

Non fa una piega.

 

Forse però anche Cremona è troppo per te Carre’, visto quello che hai appena fatto al 95esimo da solo davanti al portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
>
 
Non fa una piega.
 
Forse però anche Cremona è troppo per te Carre’, visto quello che hai appena fatto al 95esimo da solo davanti al portiere.


tratto dalla gazzetta:
603856c7c50eebdc4763206cf2287168.png

scelta discutibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


tratto dalla gazzetta:
603856c7c50eebdc4763206cf2287168.png

scelta discutibile emoji1.png

 

 

lasciamolo ride… che la vita è una ruota… 

 

non succede… ma se il 7 succede...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Razzotico ha scritto:

Comunque è migliorato....a Terni la palla l’avrebbe schizzata su la croce

avesse preso la traversa da noi, avrebbe esultato sotto la curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

 


tratto dalla gazzetta:
603856c7c50eebdc4763206cf2287168.png

scelta discutibile emoji1.png

 

Scelta discutibile perché sembrava brutto scrive "sto struppio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CrossdiSussi ha scritto:

M'ha ricordato la partita contro l'entella. Palo a porta sguarnita.

 

E come dimenticare i due contropiedi magnati a Pescara prima del loro ovvio pareggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2018 Alle 10:12, il professore ha scritto:

 

lasciamolo ride… che la vita è una ruota… 

 

non succede… ma se il 7 succede...

 

lasciamo perde che co la sfiga che abbiamo noi con gli ex è capace che riuscimo a fa segnà pure carretta... anche se è più facile che ci segni brignoli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.