Vai al contenuto
AR1

Ultimi già ad Ottobre

Messaggi raccomandati

Egregio Kiwi, qui taluni utenti ti affibbiano lo scomodo titolo di jettatore, o porta sfiga, insomma di portare "zella".

 

A questo punto, oltre che a solidarizzare con te per queste ignominiose contumelie, ti suggerisco di fare richiesta per ottenere "la patente" - come nella omonima novella di Pirandello - che certifica questa tua predisposizione, e provare a tirarci su qualche ghello....che non fa mai male.

 

:lol::lol: :lol: :lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O suvvia, maremma buaiola! Siam messi a bestia, un ti ci metter pure tu... monello !

Ma bravooooo!!! Io parlo proprio così. :clap3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Egregio Kiwi, qui taluni utenti ti affibbiano lo scomodo titolo di jettatore, o porta sfiga, insomma di portare "zella".

 

A questo punto, oltre che a solidarizzare con te per queste ignominiose contumelie, ti suggerisco di fare richiesta per ottenere "la patente" - come nella omonima novella di Pirandello - che certifica questa tua predisposizione, e provare a tirarci su qualche ghello....che non fa mai male.

 

:lol::lol: :lol: :lol:

Ahahahahahahahahaha e a chi, devo fare domanda? A Monnezza? E' lui che comanda qua dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante, Kiwi, è che non te metti pure tu a fa' le tabelle..! :P

Promesso anche questo: No pronostici sulla Ternana e no tabelle-salvezza. Me posso tenè gli auspici però?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, come no? Il destino della Ternana lo decide Kiwi da Empoli. E' sicro!

Continua a prevede il futuro del Perugia, che ci piace di più, visto che ci prendi sempre.......:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco ti sbagli.... questo è un forum per il 30-40% di tifosi Rossoverdi... per il resto di gente che si diverte a parlare male della società dell'allenatore e dei giocatori a prescindere dal risultato.... ecco perché dopo una vittoria anziché esultare per la vittoria si cercano i lati negativi... ecco perché all'ottava giornata si aprono topic con scritto "ultimi gia ad ottobre" ed ecco perché si scrive della squadra più scarsa di sempre di serie B ad agosto... è imbarazzante leggere come questi "tifosi" dopo una bella vittoria anziché godersi la vittoria scrivono che l'avversario non era all'altezza o che così non va bene perché rimontare non sarà sempre facile.... ad agosto insulti ai nostri attaccanti ed ora nessuno scrive che dopo 9 partite abbiamo uno dei migliori attacchi.... mi dispiace dirlo ma la realtà è che in questo forum molti che scrivono neppure vanno allo stadio.... e che quando si perde scrivono decine e decine di messaggi per poi stare in silenzio o quasi dopo una vittoria... e non è un caso se il sottoscritto e tanti altri tifosi hanno smesso di scrivere qui in mezzo a mille insulti verso che difende i nostri colori e in mezzo a critiche fatte a prescindere verso tutti e tutto.... in passato ho provato a ribattere ma mi sono accorto che il problema non erano i miei commenti ma la massa... e mi sono accorto che ci sono tanti altri gruppi che invece rispecchiano in modo più vero il tifoso ternano e l'attaccamento verso questi colori.. .. dove la critica si fa per il bene delle Fere e non si CERCA SEMPRE DI DISTRUGGERE TUTTO CIÒ CHE RUOTA INTORNO ALLA TERNANA A COMINCIARE DALLA SOCIETÀ PER FINIRE CON L'ALLENATORE AMATO da gran parte del resto della tifoseria tranne che (guarda caso) qui dentro....

un genio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo, mi hai fatto vedere il bicchiere mezzo pieno. Questa squadra infatti incassa ben 2 gol in meno a partita rispetto a quanto pronosticato dai gufi. Siamo ultimi, è vero, ma abbiamo ben 8 (!) punti più del pronostico gufesco.

 

Non credo si possa essere retrocessi con uno scarto simile fra disastro reale e disastro pronosticato dai gufi.

Sto post è del 12 ottobre, quando scrivo che il campionato era andato già a novembre, forse sto già post-datando il trapasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.