Vai al contenuto
AlessandroTR

tifosi nel mondo : le squadre che hanno i tifosi più caldi...

Messaggi raccomandati

Strano...pensavo che scrivessi Olimpiakos :lol:

No comunque i greci so tosti, ma turchi e alcune "barras" sudamericane, gli stanno un passo avanti secondo me.

Una su tutte direi Besiktas, che tra l'altro hanno anche il record dei decibel...impressionanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano...pensavo che scrivessi Olimpiakos :lol:

No comunque i greci so tosti, ma turchi e alcune "barras" sudamericane, gli stanno un passo avanti secondo me.

Una su tutte direi Besiktas, che tra l'altro hanno anche il record dei decibel...impressionanti.

 

 

 

ma che Olympiakos :D

 

hai ragione. Personalmente apprezzo sia il Fenehrbace che i tifosi del Boca, secondo me i migliori al mondo

 

Comunque vi manderò un video al mio ritorno da Atene il 19 Novembre dopo Panathinaikos - Aek...purtroppo mi prenderanno un biglietto per la tribuna perchè con quelli del gate 13 , con l'Aek si rischiano grosse botte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paok sono veramente tosti

 

mi ricordo di tanti anni fà che in occasione della partita proprio con il Panathinaikos , davanti al loro stadio hanno aspettato fuori i pulmann da Atene ...e da quel che mi dicono, non posso verificare, hanno rischiato di ribaltarli con i tifosi dentro.

Il modo di vivere il calcio dei greci è ancora molto molto caldo...anche lì c'è la pay tv ma la gente preferisce lo stadio...

 

ma non parliamo solo di Grecia...ci sono molte squadre che hanno dei tifosi meravigliosi..come dicevo prima il Boca Juniors...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli del Paok Salonicco sono veramente fenomenali

 

Mi ci sono combinato a Firenze per lavoro per la partita in Europa League.....impressionanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello del Boca secondo me come pericolosità anche superiori e per distacco le due di Belgrado...

Due tifoserie che speri sempre di vede in tv e mai di incontra x strada....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il documentario trasmesso anche su discovery di Danny Dyer, se non erro c'era un topic anche qui, parlava delle varie tifoserie e delle curve infuocate nel mondo. Impressionante quello sulle tifoserie turche del fenerbahce e galatasaray ma ancora di più quelle brasiliane con veri e propri agguati con armi da fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel topic!

Mi vengono in mente quelli del Partizan Belgrado. Sono pazzi.

 

[/quote

Partizan e stella rossa so davvero le più calde pazze e pericolose d Europa e anche....

Modificato da Nambo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifosi caldi a Presidenti caldi. In Grecia, dal 2014, ormai succede di tutto! Pure un presidente con la pistola che minaccia l'arbitro in campo!

E mica una partitella, era il big match tra paok e aek!

 

http://www.corriere.it/sport/18_marzo_12/grecia-paok-aek-stop-campionato-di-disordini-salonicco-c6c3afa6-25ec-11e8-a182-70ad6c277db6.shtml

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il San Lorenzo in fatto de cori e passione non ha uguali in sud america. Riescono a trasformà canzoni come Despacito in cori belli e che te invogliano a cantà. In Italia subito copiati da Salernitani e Romanisti con questo coro. Ce ne stanno molti de video del San Lorenzo meravigliosi. La gloriosa è la curva del San Lorenzo e loro vengono soprannominati corvi. Questanno ci gioca Gonzalo Rodriguez ex fiorentina. Me lo so ritrovato in televisione mentre stavo a vedè San Lorenzo-Boca Juniors

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.