Vai al contenuto
David

TERNANA - SPEZIA (LIVE)

Messaggi raccomandati

Io faccio 15 minuti poi esco, si inculi il pagliaccio.

Via, mi faccio altri 14 minuti di sconto di pena. Ci vediamo dipo l'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca mxxxxxa però sempre sto valjent a terzino destro...non difende, stende un tappeto rosso per chi si avvicina ari-porca mxxxxxa

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevano mai segnato fuori casa, in 3 minuti contro di noi hanno fatto più che dall'inizio del campionato. No Panic... cerchiamo di starci con la testa perché mentalmente è una situazione complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non sbaglio questi non avevano mai segnato in trasferta... altro segno di continuità col passato è che continuamo a risveglià li morti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i risultati quando c'hai un difensore che la B non l'ha fatta mai, che al massimo ha fatto una media lega pro, e lo metti a marcare una punta di categoria, che ha fatto spesso anche la serie A.

INCAPACI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso sia un record, di sfiga oltre che di incapacità, prendere così tanti goal in avvio di partita.

la parola sfiga non la accostiamo a questa squadra. La sfiga è una volta, due, l'incapacità purtroppo dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quelli che ce lo invitano pure a magna a casa..

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbè basta conoscere il padrone di casa per rispondersi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a subire e perdere con una squadra che per una volta non ci aspetta, ma ci attacca e lo fa sulla nostra destra.

Pensa quando capiscono quanto semo scarsi a sinistra con ferretti quelli che può succedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamo a subire e perdere con una squadra che per una volta non ci aspetta, ma ci attacca e lo fa sulla nostra destra.

Pensa quando capiscono quanto semo scarsi a sinistra con ferretti quelli che può succedere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

famo che partimo default da 0-1 e via...

Ma famo il calcio piu bello. Poi qualcuno qua dentro s era messo a ridere quando dicevamo che era meglio Zampagna come allenatore

Modificato da cospea 4ever
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.