Vai al contenuto
Fievel

MA LA MUSICA SUI GOL

Messaggi raccomandati

48 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Per il derby evitiamo inutili figure di merda : lo stadio sarà pieno, caldo e colorato ❤️💚 e farà la sua parte! 

Caro Racioppa carica l'ambiente ternano in maniera calda e passionale senza sfociare nel ridicolo 😊👍

Appelli che cadranno nel vuoto come sempre... Racioppa è l ultimo baluardo dell epoca longariniana e da quella ha ereditato il rispetto per l opinione dei tifosi: nessuno!!!

Lo stadio è suo e non dovete roppe li coglioni, se non ve piace state lla casa cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Due richieste :

- ridurre il volume della musica;

- dare spazio ai tifosi : soprattutto ingresso in campo delle squadre ed esultanza ai gol;

❤️💚

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fievel ha scritto:

Io non vado più allo stadio in casa principalmente per questo motivo. Se non posso tifare sto a casa che è più comodo!

Rispetto.

 

Pensa che ho invidiato i frusinati che potevano liberamente esultare ai loro gol….mi sa che è più divertente vedere le Fere in trasferta in effetti

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Rispetto.

 

Pensa che ho invidiato i frusinati che potevano liberamente esultare ai loro gol….mi sa che è più divertente vedere le Fere in trasferta in effetti

Fa parte secondo me del progetto di allontanare le persone dagli stadi e tenerle sul divano davanti alla TV.

Fanno semplicemente schifo e ribrezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lupaster ha scritto:

Purtroppo questi teatrino fa parte della modernità del calcio che sta cambiando in peggio

Alla Est uguale, si stava cantando come ai bei vecchi tempi tutti insieme “Torneremo in Serie A….” All’entrata in campo e che fa? Arriva lui con le solite minchiate a tutto volume fino al calcio d’inizio….tagliando il coro che riprende solo dopo….

Non bastassero restrizioni, orari e giorni fuori da ogni decenza, regole assurde, poliziotti e steward che forti di questa situazione fanno i fenomeni, Green Pass, tessere, cazzi vari, alla fine arrivi dentro e te sorbetti sta sega

Ma che è diventata una partita di pallone?

 

Se qualche segnale non si vede, mi toccherà abbandonare anche a me….insieme alle diverse migliaia di questi anni…

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupaster ha scritto:

Fa parte secondo me del progetto di allontanare le persone dagli stadi e tenerle sul divano davanti alla TV.

Fanno semplicemente schifo e ribrezzo

Siamo agli sgoccioli, tra poco questa merda di sistema calcio fa 

GAME OVER

Bisognera’ lasciarli soli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Alla Est uguale, si stava cantando come ai bei vecchi tempi tutti insieme “Torneremo in Serie A….” All’entrata in campo e che fa? Arriva lui con le solite minchiate a tutto volume fino al calcio d’inizio….tagliando il coro che riprende solo dopo….

Non bastassero restrizioni, orari e giorni fuori da ogni decenza, regole assurde, poliziotti e steward che forti di questa situazione fanno i fenomeni, Green Pass, tessere, cazzi vari, alla fine arrivi dentro e te sorbetti sta sega

Ma che è diventata una partita di pallone?

 

Se qualche segnale non si vede, mi toccherà abbandonare anche a me….insieme alle diverse migliaia di questi anni…

Si fa prima a fare un finanziamento alla Compass che fare un biglietto per vedere una partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lupaster ha scritto:

Si fa prima a fare un finanziamento alla Compass che fare un biglietto per vedere una partita 

Io ancora per pigrizia mi sono rifiutato di cercare di capire come funziona per andare in trasferta tra GOS, CDM, PIL, PCI E PSI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Io ancora per pigrizia mi sono rifiutato di cercare di capire come funziona per andare in trasferta tra GOS, CDM, PIL, PCI E PSI....

Poi il GOS che decide cosa può o non può entrare. 

E uno schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adriatico ha scritto:

Domanda: ma la vecchia sciarpa dei Freaks con scritto Perugia merda me la fanno entrare? L'ultima volta l'ho messa l'8 marzo del 91.

essendo perugini credo sia ancora attuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, adriatico ha scritto:

Domanda: ma la vecchia sciarpa dei Freaks con scritto Perugia merda me la fanno entrare? L'ultima volta l'ho messa l'8 marzo del 91.

Ad un tifoso di calcio gli fanno le pulci, mentre i No Tav, quelli di Casapound e Forza Nuova possono fare quello che vogliono senza un benche minimo di controllo 

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, chetestraceki ha scritto:

Fossi ultras farei come i Freak un tempo: romperei le casse così Raccioppa e il tifo da carrozzelle fuori dal cazzo

Approccio molto pragmatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

essendo perugini credo sia ancora attuale 

Ricordo che c'era un periodo in cui rompevano il cazzo per quella sciarpa. All'ingresso intendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ricordo che c'era un periodo in cui rompevano il cazzo per quella sciarpa. All'ingresso intendo

volevo essere ironico :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adriatico ha scritto:

Domanda: ma la vecchia sciarpa dei Freaks con scritto Perugia merda me la fanno entrare? L'ultima volta l'ho messa l'8 marzo del 91.

Rischi non te la fanno entrare

 A me una volta hanno rotto il cazzo pure per la scritta "Lo sballo continua"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Rischi non te la fanno entrare

 A me una volta hanno rotto il cazzo pure per la scritta "Lo sballo continua"

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.