Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-ascoli

Messaggi raccomandati

Purtroppo i favori di fine campionato si pagano l'anno successivo...

Chi ha giocato o e' stato un pochino nell'ambiente sa bene come funziona la giostra.

Spero di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo i favori di fine campionato si pagano l'anno successivo...

Chi ha giocato o e' stato un pochino nell'ambiente sa bene come funziona la giostra.

Spero di no

i nostri so tutti novi... non credo...

Inoltre so 2 anni che vincono a Terni... direi che de favori gliele abbiamo fatti tanti anche noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I favori si pagano indipendentemente da chi e' al timone.

diciamo che l'anno passato so stati poco aggressivi... Nel secondo tempo

Spero di sbagliarmi ma stiamo in italia

 

 

i nostri so tutti novi... non credo...

Inoltre so 2 anni che vincono a Terni... direi che de favori gliele abbiamo fatti tanti anche noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vabbè... mo gli dobbiamo restituire il favore... ma quale favore!? Che hai firmato la petizione dei tifosi del Trapani?

Io ci provo a non fare polemica, però ste cose non si possono leggere, su... tra un po ci dispiacerà se vinciamo le partite perché gli altri tifosi dopo soffrono troppo. E non lo scrivo perché giochiamo contro lAscoli, perché non me ne frega niente contro chi giochiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carretta a partita in corso é la sua arma per stravolgere la partita..o se segni, metterti in contropiede. Purtroppo niente Plizzari. Rientra Signorini, e credo che al 99% giocherà ( a me a Cremona é piaciuto ). Speriamo Favalli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mooolto preoccupato...

 

Plizzari, secondo me , è una grossa perdita. Sale e Bleve non li vedo per niente all'altezza

 

Spero che Paolucci - Tremolada e Favalli saranno della partita altrimenti stiamo messi male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il dilemma : Sala o Bleve?

 

entrambi secondo me scandalosi..ma Sala lo dobbiamo provare per forza con l'Ascoli? Almeno Bleve ha già giocato.

 

Boh..

 

me fate una formazione ipotizzabile ?? presupponendo che riengtrano sia Vitiello (?) , Favalli , Paolucci e Tremolada + signorini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrambi inadatti anche alla lega pro, anch'io farei giocare Bleve. C'è da dire però che lo scorso anno Sala era titolare a Reggio Calabria mentre Bleve era una riserva a Lecce, forse ad inizio campionato le gerarchie dovevano essere diverse. Oggi per me Bleve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in difesa proverei:

Sala

Vitiello Valjent Signorini Favalli

Tra Sala e Bleve non saprei ... anche se devo dire che Plizzari bene tra i pali, ma nelle uscite deve ancora migliorare ... x la difesa: al momento sarebbe la migliore, che può facilmente diventare a 3 facendo salire Favalli ... centrocampo ed attacco con diverse soluzioni possibili ... FORZA FERE !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala tutta la vita.

Non sarà eccezionale ma Bleve ha limiti molto evidenti. Già ci è costato diversi gol e punti.

Oltre a un'insicurezza generale.

 

Avanti SALA

A me Sala non dispiace, tuttavia Bleve al di la' della cazzata sul rigore a Cremona (puo' capitare...) Che altri errori ha fatto? Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10.000 spettatori è utopia, bardasci?

Si. Diciamo che se vengono un migliaio di ascolani mi accontenterei di superare i 6mila in totale.

(Con lo Spezia meno di 4mila)

A 10mila in genere ci arriviamo solo per il derby o se siamo nei primissimi posti in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato:

Bleve

Vitiello Valjent Signorini Favalli

Varone Paolucci Defendi

Tremolada

Montalto Albadoro

 

Dubbi:

Recupero Vitiello

Varone-Angiulli

 

Un turno di riposo a Gasparetto si potrebbe anche dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.