Vai al contenuto
livia torre

Visita di Bandecchi alla squadra

Messaggi raccomandati

Scusate se insisto su sto punto, ma proprio non riesco a capirlo: chi, a parte forse lu professore (detto con simpatia eh), si fa le pippe per lo sbarco degli elicotteri all'antistadio? No perchè non mi sembra di aver letto/sentito niente del genere (fatta sempre la tara su qualche fanatico delle solite paginette del cazzo che però per me valgono zero).

Quello che mi sembra molti, me compreso, abbiano accolto positivamente, è la vicinanza alla squadra da parte di questa gestione (visto che proprietari ancora non sono) ma da qui ad oscurare tutte le altre cose indecenti fatte da questi qua o a segarsi sulle foto di Bedecchi come se fosse Belen ce ne passa :)

Perchè si continua a confondere un (timido) entusiasmo per una squadra che ce la sta mettendo tutta e, anche se non spessissimo, ci ha fatto godere, con trionfalismi verso gi unicazzari?

 

Che a luglio, quando questi sono arrivati, ci siano stati utenti/tifosi che pur di giustificare il discorso del cambio nome si siano invetati qualche volta i mostri è vero, ma OGGI, quando è il campo a parlare più di tutto il resto, dove la percepite st'orgia pro unicazzari?

Ps – per la precisione ;) io non mi fo certo le pippe, pero’ sono abbastanza coerente nel dire che senza questi giocavamo con l’Ostia Mare… poi fate un po’ come ve pare… :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire? Io la percepisco e forte.

La tua è una posizione che condivido pienamente, di soddisfazione per i risultati insperati e per il bel gioco visto finora IN ATTACCO. Poi, proclami, mercato e situazione societaria danno la misura del resto, che per qualcuno è marginale o meno importante, per altri invece conta e anche parecchio.

Tornando all'esaltazione, forse la vedo meno qui nel forum con utenti secolarizzati dalle vecchie gestioni. Ma internet pullula di soggetti esaltati da brividi: siamo i migliori, non servono rinforzi, pochesci è dio... La benché minima critica o timore e si è subito tacciati da gufi e portatori di sfiga.

In questo senso gli unicazzari hanno fatto veramente molti più danni di 14 merdosissimi anni di longarini ai quali avevano resistito più compatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se insisto su sto punto, ma proprio non riesco a capirlo: chi, a parte forse lu professore (detto con simpatia eh), si fa le pippe per lo sbarco degli elicotteri all'antistadio? No perchè non mi sembra di aver letto/sentito niente del genere (fatta sempre la tara su qualche fanatico delle solite paginette del cazzo che però per me valgono zero).

Quello che mi sembra molti, me compreso, abbiano accolto positivamente, è la vicinanza alla squadra da parte di questa gestione (visto che proprietari ancora non sono) ma da qui ad oscurare tutte le altre cose indecenti fatte da questi qua o a segarsi sulle foto di Bedecchi come se fosse Belen ce ne passa :)

Perchè si continua a confondere un (timido) entusiasmo per una squadra che ce la sta mettendo tutta e, anche se non spessissimo, ci ha fatto godere, con trionfalismi verso gi unicazzari?

 

Che a luglio, quando questi sono arrivati, ci siano stati utenti/tifosi che pur di giustificare il discorso del cambio nome si siano invetati qualche volta i mostri è vero, ma OGGI, quando è il campo a parlare più di tutto il resto, dove la percepite st'orgia pro unicazzari?

Quando ci fu la presentazione di Ranucci, e racconto il fatto che Pochesci aveva promesso ai tarantini di venire a esultare sotto la curva loro a fine partita, Ranucci racconto d'aver trovato un ambiente niente male in tribuna a Taranto, dissi pure io che c' era in questo una discontinuità con longarini che non andava nemmeno a Perugia, quindi per quel che concerne Ranucci concordo con voi! Ma Bandecchi non mi sembra che venga al liberati più di longarini a vedere la ternana, con la storia che e' all'estero, ci viene molto poco! Ancora ci chiedi perche abbiamo astio verso quest'uomo? Perche ha fatto una cosa che basta e avanza per sempre.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quel cazzo di elicottero è stupendo.

Di proprietà o a noleggio poco cambia, se può permetterselo fa benissimo a usarlo come mezzo di spostamento.

Resistenza elicottero! 🚁🚁🚁

Infatti non gli ho mai rotto il cazzo per l'elicottero, sempre pensato che ognuno con i propri soldi ci fa quel che vuole! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ps per la precisione ;) io non mi fo certo le pippe, pero sono abbastanza coerente nel dire che senza questi giocavamo con lOstia Mare poi fate un po come ve pare :D

Confermo il professore, c'aveva pure avvertito in questi anni che longarini ci teneva in B, e in futuro noi tutti che speravamo in una dipartita di simone ,con conseguente spumante in frigo per festeggiare, ci diceva che poteva venire uno peggio, e non era detto che ci salvavano tutti gli anni senza play out! In effetti lo spumante sta ancora li........e la sensazione e' che aveva ragione il professore! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è meraviglioso che qualche utente rompe i coglioni al prossimo 29 giorni su 30 con falsità e polemiche inutili (questa cosa che c'è gente che sbava per il patron sta diventando alquanto stucchevole dato che non ho visto folle di adulatori come dice qualcuno) poi un giorno fa il moderatore e cerca di rabbonire la discussione dopo aver appiccato il fuoco

Personalmente di bandecchi e soci non me ne frega nulla, io tifo Ternana e sostengo i ragazzi e il mister che ce la stanno mettendo tutta (naturalmente non posso andare allo stadio per problemi logistici ma nel mio piccolo seguo sempre la squadra vedendola in tv e a volte in qualche trasferta vicina quando posso ),critico la società quando lo ritengo opportuno come nel calcio mercato come d'altro canto la ringrazio perché fino a prova contraria (che non esiste salvo delle chiacchiere non dimostrabili da fatti concreti ) se non c'erano questi probabilmente si ripartiva dall'eccellenza o dai dilettanti con la denominazione di virtus ternana

E credo che la maggioranza dei tifosi vuole bene a questa squadra per questi motivi e la sostiene ,mettendosi alle spalle il cambio del nome

Se volete continuare con questi andazzo però non vi lamentate se poi si creano delle polemiche qui dentro o in parecchi non scrivono più

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermi tutti.

 

Ho letto una frase su Sporterni. Ho respirato profondamente. Poi ho aperto il video di Livia per capire cosa avesse effettivamente detto (da 3:45 a 3:53). Le stesse medesime parole dell'articolo di Sporterni.

 

si lavora su questi ragazzi, anzi fosse per me rinnoverei il contratto a tutti per i prossimi due anni così potremmo lavorare realmente su una squadra seria

 

Ma insomma, chi decide cosa in questa baracca?

Forse nel decidere i giocatori da comprare, confermare, prestare o vendere hanno voce in capitolo anche allenatore e DS?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ps – per la precisione ;) io non mi fo certo le pippe, pero’ sono abbastanza coerente nel dire che senza questi giocavamo con l’Ostia Mare… poi fate un po’ come ve pare… :D

 

 

ovviamente si trattava di una battuta, sono sicuro che nessuno di noi è messo così male da farsi le pippe su un pelatone come Bandecchi :)

Sul resto ho una posizione diversa dalla tua, nel senso che io non sono fra quelli che si augurava di giocare con l'Ostia Mare ma penso ci fosse la possibilità quest'estate di finire in mani migliori di queste, rispetto però la tua idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ci fu la presentazione di Ranucci, e racconto il fatto che Pochesci aveva promesso ai tarantini di venire a esultare sotto la curva loro a fine partita, Ranucci racconto d'aver trovato un ambiente niente male in tribuna a Taranto, dissi pure io che c' era in questo una discontinuità con longarini che non andava nemmeno a Perugia, quindi per quel che concerne Ranucci concordo con voi! Ma Bandecchi non mi sembra che venga al liberati più di longarini a vedere la ternana, con la storia che e' all'estero, ci viene molto poco! Ancora ci chiedi perche abbiamo astio verso quest'uomo? Perche ha fatto una cosa che basta e avanza per sempre.......

 

No no mi è chiarissimo, io contestavo solo questo voler sottolineare un atteggiamento onanista nei confronti di Bandecchi&co che non mi sembra di vedere.

Però stando lontano da Terni non posso avere la presunzione di avere una visione puntuale delle cose, quindi magari la mia sensazione è sbagliata ed esiste invece un'ondata di euforia anche nei confronti del pelatone e soci.

Cq non insisto più, come detto da molti la cosa a lungo andare diventa stucchevole.

Come la vedo io sul discorso società penso si sia capito, ora concentriamoci sul campo e speriamo di toglierci una soddisfazione con gli olivari del cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ovviamente si trattava di una battuta, sono sicuro che nessuno di noi è messo così male da farsi le pippe su un pelatone come Bandecchi :)

Sul resto ho una posizione diversa dalla tua, nel senso che io non sono fra quelli che si augurava di giocare con l'Ostia Mare ma penso ci fosse la possibilità quest'estate di finire in mani migliori di queste, rispetto però la tua idea.

Certo certo lo avevo capito che era una battutta ... ci mancherebbe... detto questo io voglio ancora aspettare prima di giudicare l'operato di Bandecchi, ecco tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Bandecchi ha chiaramente fatto capire che legge il forum, quando dice che lo hanno chiamato "pagliaccio" lo ha sicuramente letto quì, non sapendo che ormai è un club di gente frustrata a tutti i livelli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Bandecchi ha chiaramente fatto capire che legge il forum, quando dice che lo hanno chiamato "pagliaccio" lo ha sicuramente letto quì, non sapendo che ormai è un club di gente frustrata a tutti i livelli.....

io mi domando solo una cosa:

se pensate che il forum sia ormai un club di gente frustrata, ma che cazzo ci venite a fare anocora?

semplice curiosità eh

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando solo una cosa:

se pensate che il forum sia ormai un club di gente frustrata, ma che cazzo ci venite a fare anocora?

semplice curiosità eh

Non fa una piega.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando solo una cosa:

se pensate che il forum sia ormai un club di gente frustrata, ma che cazzo ci venite a fare anocora?

semplice curiosità eh

 

Bhe… la mia è una “missione” ad esempio… voglio cercare di farvi capire che un altro modo di vedere le cose è possibile… che SE PUEDE insomma… :D :D :D

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Bandecchi ha chiaramente fatto capire che legge il forum, quando dice che lo hanno chiamato "pagliaccio" lo ha sicuramente letto quì, non sapendo che ormai è un club di gente frustrata a tutti i livelli.....

Se è vero che legge il forum, mi permetto di suggerire, per uno che gira in elicottero i seguenti articoli

 

post-793-0-63546300-1508323979_thumb.jpgpost-793-0-85211300-1508323980_thumb.jpgpost-793-0-12818900-1508323982_thumb.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che legge il forum, mi permetto di suggerire, per uno che gira in elicottero i seguenti articoli

 

attachicon.gifbarba 3.jpgattachicon.gifbarba1.jpgattachicon.gifbarba4.jpg

Ad ogni fisico la sua camicia. Non puoi consigliare un collo francese. Opterei per un collo italiano, cotone doppio ritorto, polsino ad un bottone e taglio naturalmente Classic....niente slim fit. Colore rigorosamente bianco o celeste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà a me non m'è piaciuta per niente il movimento di sopracciglia che ha fatto tra le parole allora e questa...cosa ci nasconde???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri Bandecchi ha chiaramente fatto capire che legge il forum, quando dice che lo hanno chiamato "pagliaccio" lo ha sicuramente letto quì, non sapendo che ormai è un club di gente frustrata a tutti i livelli.....

Veramente io l'ho letto spesso sui vari gruppi facebook che un giorno lo paraculano e un giorno lo esaltano, a secondo di come ha cuzzurato lo pallò il giorno prima.

I gruppi adatti a te insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io l'ho letto spesso sui vari gruppi facebook che un giorno lo paraculano e un giorno lo esaltano, a secondo di come ha cuzzurato lo pallò il giorno prima.

I gruppi adatti a te insomma.

:corda::corda::corda::lol::lol::lol::lol::lol:

Brigata frustrati

 

 

che stoccatina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps – per la precisione ;) io non mi fo certo le pippe, pero’ sono abbastanza coerente nel dire che senza questi giocavamo con l’Ostia Mare… poi fate un po’ come ve pare… :D

 

l'Ostia mare... tutto sommato preferibile (di gran lunga) a questa pagliacciata. Ovviamente secondo me!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni fisico la sua camicia. Non puoi consigliare un collo francese. Opterei per un collo italiano, cotone doppio ritorto, polsino ad un bottone e taglio naturalmente Classic....niente slim fit. Colore rigorosamente bianco o celeste.

con quella panza una slim fit stioppa.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando solo una cosa:

se pensate che il forum sia ormai un club di gente frustrata, ma che cazzo ci venite a fare anocora?

semplice curiosità eh

Credo i frustrati

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragà a me non m'è piaciuta per niente il movimento di sopracciglia che ha fatto tra le parole allora e questa...cosa ci nasconde???

e perche' della mezza smorfia che ha fatto con le labbra alla domanda sul mercato di gennaio non vogliamo parlarne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.