Vai al contenuto
David

TERNANA - Ascoli merda (LIVE)

Messaggi raccomandati

 

Conte, scusa se te lo dico, ma rimancare sta cosa dei play-off è secondo me un po' stucchevole.

Ti seguirei se lo scrivessi nella intranet della loro università, o nel gruppo whatsup degli unicazzari, ma qui siamo in un forum di tifosi della Ternana dove mi sembra che (almeno su questo) si sia tutti d'accordo sul fatto che l'obiettivo era è e sarà la salvezza, punto.

Ma infatti se avessero detto, come era evidente, "non c'avemo una lira pe cacciacce un occhio, faremo na squadretta a zero euro (anzi guadagnandoce) sperando de salvacce intanto che ce famo pubblicità col nome vostro", probabilmente si sarebbero risparmiati qualche paraculata, almeno tutte quelle legate alle evidenti prese per il culo di sbandierare promozioni e playoff. Hanno deciso di prendere per il culo, e mo le paraculate se le capano, mi pare il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se a 11 punti, a tre punti dall'ultima, quint'ultimo in classifica sei felice, sono contento per te... mettici anche le bandierine che sventolano nei tuoi post.

Io non sono felice Conte, sto incazzato nero dopo sto pareggio perché l'hai dominata in lungo e in largo e meritavi di vincerla nonostante lo svantaggio improvviso. Però alla fine già non aver preso l'ennesima inculata in casa contro gli ascolani, visti gli ultimi anni, un po' mi rincuora:è una squadra che ci soffia e che non molla mai e che soprattutto sa rimontare e rimboccarsi le maniche.

 

Ma te, da quello che scrivi ultimamente , un po' sembra che ci godi quando non vinciamo e sinceramente mi dispiace.. Sarà per il nome unicusano, sarà per bandecchi, non lo so. Ma quando ti leggo penso sempre che tifi per la sconfitta, sei sempre lì a sminuire qualsiasi cosa di buono faccia questa squadra e non fai mai critiche costruttive.. Ripeto, mi dispiace tanto, ti ho sempre stimato come utente ma ultimamente mi risulta difficile leggerti.

Modificato da C'MONNE FERE
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco tanto... o vogliamo ammettere che questi ci vogliono prendere per il culo?

 

guarda con me non hai problemi su questo punto, l'ho già ammesso e lo ribadisco: le sparate sulla Serie A potevano risparmiarsele, forse l'atteggiamento di molti, me compreso, nei loro confronti sarebbe stato un filo diverso.

Comunque, io dico solo che almeno tra di noi non ha senso sottolineare ad ogni partita i punti che ci mancano dai play-off, poi ognuno fa quello che vuole, ci mancherebbe.

Ammetterai che può innervosire chi la partita l'ha vista e ci si è pure incazzato, liberissimi tutti di non riconoscere questa Ternana come nostra ma se è così perchè venire subito dopo le partite a buttare frecciate qua e là? Mi spiace perchè il Conte l'ho sempre letto con molto piacere e mi sono quasi sempre ritrovato nei suoi post, ultimamente però le sue uscite mi sono sembrate troppo provocatorie (non da ultima quella sul non sapere chi tifare oggi, se è così ha senso scrivere e stare su un forum di tifosi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Conte, scusa se te lo dico, ma rimancare sta cosa dei play-off è secondo me un po' stucchevole.

Ti seguirei se lo scrivessi nella intranet della loro università, o nel gruppo whatsup degli unicazzari, ma qui siamo in un forum di tifosi della Ternana dove mi sembra che (almeno su questo) si sia tutti d'accordo sul fatto che l'obiettivo era è e sarà la salvezza, punto.

e perche' scusa?

per quale motivo non rimarcare che nell'ipotesi la squadra a fine stagione non raggiungesse l'obiettivo dichiarato play off sarebbe comunque un fallimento?

lo hanno dichiarato loro,o forse semplicemente questa cazzata colossale potevano risparmiarsela tacendo e standonsene zitti,avrebbero dato una immagine migliore di se stessi e si sarebbero dimostrati molto piu seri invece che spargere false promesse.

sono pero' del parere che loro sono convinti che questa squadra con questi giocatori possa raggiungere i play off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e perche' scusa?

per quale motivo non rimarcare che nell'ipotesi la squadra a fine stagione non raggiungesse l'obiettivo dichiarato play off sarebbe comunque un fallimento?

lo hanno dichiarato loro,o forse semplicemente questa cazzata colossale potevano risparmiarsela tacendo e standonsene zitti,avrebbero dato una immagine migliore di se stessi e si sarebbero dimostrati molto piu seri invece che spargere false promesse.

sono pero' del parere che loro sono convinti che questa squadra con questi giocatori possa raggiungere i play off

 

Intendiamoci, penso pure io che per questa sparata le paraculate se le meritino eccome, solo che in certi post a caldo dopo le partite ci vedo un po' di intento provocatorio per i motivi esposti nel post sopra, se poi non è così meglio e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendiamoci, penso pure io che per questa sparata le paraculate se le meritino eccome, solo che in certi post a caldo dopo le partite ci vedo un po' di intento provocatorio per i motivi esposti nel post sopra, se poi non è così meglio e amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendiamoci, penso pure io che per questa sparata le paraculate se le meritino eccome, solo che in certi post a caldo dopo le partite ci vedo un po' di intento provocatorio per i motivi esposti nel post sopra, se poi non è così meglio e amen

Condivido il tuo pensiero ed aggiungo... che tristezza sta ad aspettá una sconfitta o un pareggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Intendiamoci, penso pure io che per questa sparata le paraculate se le meritino eccome, solo che in certi post a caldo dopo le partite ci vedo un po' di intento provocatorio per i motivi esposti nel post sopra, se poi non è così meglio e amen

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, per chi scriveva che non avevamo incontrato le più forti , direi che con le prime 4 ci abbiamo già giocato , fatti 2 punti soli però annate

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non è stata delle migliori (ovvio non puoi fa sempre due o tre goal a partita e altrettanti subirne)..sono contento che in fase difensiva siamo andati meglio..ma l'attacco dell'Ascoli merda è nullo..martedì sarà un banco di prova importante..

Che blave è purtroppo scarso non era da oggi che lo sappiamo,da sabato scorso che dico.. plizzari è importante per questa squadra..la sua assenza oggi è pesata e peserà di più martedì contro l'attacco più forte della b... (auguri).

Per il resto dispiace non aver vinto,peccato per le occasioni non finalizzate per un nulla nel finale.

Oggi l'allenatore male nei cambi..io un Bordin del genere uno spezzone lo facevo giocare..pure angiulli...

Bho...sarà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendiamoci, penso pure io che per questa sparata le paraculate se le meritino eccome, solo che in certi post a caldo dopo le partite ci vedo un po' di intento provocatorio per i motivi esposti nel post sopra, se poi non è così meglio e amen

perche negli utenti vedete sempre il marcio e pensate che uno lo fa semplicemente apposta per provacare...

ma potrebbe non essere sempre cosi',ha mai valutato l'opzione che qualcuno lo fa solo per incazzatura?no tanto per dirne una..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggo che non raggiungere i playoff sarebbe un fallimento, viste le sparate estive di Bandecchi e Pochesci (non di Ranucci, per la verità). Premesso che è possibilissimo retrocedere, non posso che registrare con soddisfazione un'impennata di ottimismo di tutto il Forum, visto che a giugno e luglio le previsioni generali erano per circa 15 punti complessivi in tutto il campionato, e il valore della squadra oscillava tra l'alta Eccellenza e la media legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche negli utenti vedete sempre il marcio e pensate che uno lo fa semplicemente apposta per provacare...

ma potrebbe non essere sempre cosi',ha mai valutato l'opzione che qualcuno lo fa solo per incazzatura?no tanto per dirne una..

Perché siete un disco rotto continuo che alla lunga diventa pesante... Ripeto come sempre detto, ognuno sceglie di campare come vuole ci mancherebbe, permettimi però di dire che l'aria è diventata pesante qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché siete un disco rotto continuo che alla lunga diventa pesante... Ripeto come sempre detto, ognuno sceglie di campare come vuole ci mancherebbe, permettimi però di dire che l'aria è diventata pesante qua dentro

si puo' anche non rispondere,mica te lo obbliga il medico che ad ogni post devi necessariamente rispondere...

se non ti garba butti dietro le spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si puo' anche non rispondere,mica te lo obbliga il medico che ad ogni post devi necessariamente rispondere...

se non ti garba butti dietro le spalle.

Infatti se ci fai caso scrivo poco e me limito a sostenere la squadra allo stadio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora leggo che non raggiungere i playoff sarebbe un fallimento, viste le sparate estive di Bandecchi e Pochesci (non di Ranucci, per la verità). Premesso che è possibilissimo retrocedere, non posso che registrare con soddisfazione un'impennata di ottimismo di tutto il Forum, visto che a giugno e luglio le previsioni generali erano per circa 15 punti complessivi in tutto il campionato, e il valore della squadra oscillava tra l'alta Eccellenza e la media legapro.

Ma no non è vero dove l'hai letto???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

permettete: Pochesci s'è drogato?? oltretutto arroganza oltre ogni limite

UN MITO! Al di la' di qualche passaggio un po' eccesivo... molto simpatico!

Modificato da il professore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.