Vai al contenuto
David

TERNANA - Ascoli merda (LIVE)

Messaggi raccomandati

Bel pareggio... squadra più solida, goal preso su una cazzo di palla sporca, ma in difesa moooolto meglio del solito, contro un Ascoli che ha fatto la sua partita e giocato sporco, con un arbitro che fischiava poco, non ci ha avvantaggiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finito con le chiappe strette contro una squadra di legapro, e credo anche scarsa per la legapro. Aggiungo i tre cambi peggiori nella storia del calcio. Zanon della cui presenza non mi sono nemmeno accorto, Candellone non pervenuto e Tiscione totalmente impalpabile ma ci eravamo preparati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita, sta partita un coito interrotto. Secondo me condizionata pesantemente dall'arbitro con interruzioni di gioco strategiche ed ha consentito di picchiare tutta la partita. Peccato, potevamo vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Montalto croce e delizia, ottimo sul gol cojone sulle altre due super occasioni da solo a porta vuota.

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, statisticamente vincere le 2 in casa consecutive è difficilissimo.

4 punti in queste 2 per come si era messa vanno bene.

Bruciano più i 2 persi a Cremona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo giocato un tempo con la paura di prendere gol ed inevitabilmente ci siamo limitati anche in attacco poi, quando abbiamo preso gol ci siamo un pò sciolti ed abbiamo giocato un pò meglio con due/tre occasioni colossali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita, sta partita un coito interrotto. Secondo me condizionata pesantemente dall'arbitro con interruzioni di gioco strategiche ed ha consentito di picchiare tutta la partita. Peccato, potevamo vincere

ha adottato un metro di giudizio da serie C anni 80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...anni fa' quando andavi sotto non recuperavi mai...quindi punto guadagnato e pesante quando se faranno i conti alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un punto preso contro una squadra di paraflettici,veramente un peccato per le due nitide palle gol buttate via rispettivamente da Albadoro e Montalto.

L'ascoli non ha fatto altro che buttarla sulla mischia e facendo falli ,complice anche l'arbitro nasca che ci ha messo del suo(mediocre direzione di gara)

io sinceramente al primo cambio avrei messo dentro Angiulli(a meno che non sia infortunato o roba del genere..)

comunque sia muoviamo la classifica leggermente,avanti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita più razionale del solito ma meno pericolosi. Buon pareggio, Montalto s'è magnato un gran gol ma non gli si può dire niente perché ci mette l'anima. Prendiamo per buono il punto.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita più razionale del solito ma meno pericolosi. Buon pareggio, Montalto s'è magnato un gran gol ma non gli si può dire niente perché ci mette l'anima. Prendiamo per buono il punto.

Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se Montalto metteva anche il secondo era da eiaculazione... però va bene così!

 

Questa squadra ha i suoi limiti ma ha gli attributi!

 

Daje raga!!!

 

AVANTI FERE!

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava una partita di fine anno in cui tutti erano contento del pareggio (compreso l'arbitro )....detto questo ,per come si era messa mi accontento

Non mi è piaciuto questa volta il mister nella gestione delle sostituzioni ....albadoro doveva uscire prima si vedeva che era stanco in più avrei messo angiulli a sinistra

Accontentiamoci....almeno in difesa un Po meglio l'altra faccia della medaglia è che l'Ascoli mi è sembrata una squadra abbastanza modesta anche se molto chiusa e quindi difficile da fargli goal

Bel goal di montalto che sta facendo bene (e non me lo aspettavo )Anche se si è magnato due goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto ho goduto sul gol...

 

Avessimo segnato il 2-1 col Montalto veniva giù lo stadio, quanto rosico non aver vinto con una squadra inguardabile come l'Ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classifica cortissima, ma le sette squadre che devono giocarsi la salvezza sono tutte in fondo alla classifica.

 

Adesso bisogna provare ad arrivare fra le prime due in questo minicampionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere l`arbitro non ha fischiato diverse punizioni a nostro favore e non ha ammonito almeno 2/3 ascolani nel primo tempo, condizionando la partita ... nel secondo tempo potevamo vincerla con almeno 3 occasioni nitide ... FORZA FERE, AVANTI COSÌ !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoli insieme al Cesena squadra piu' modesta vista finora.

Arbitro indecente in entrambi i lati, anche se poi non ha influito sul risultato.

 

Inspiegabile per me schierare Varone largo che deve coprire tutta la fascia, non ha il passo per coprire quel ruolo, poi viene tolto dopo aver passeggiato gli ultimi 20 minuti.

Paolucci malissimo oggi, rientra dall'infortunio, con lo Spezia Bordin ha fatto benissimo, almeno una mezzora per poter cambiare la partita sarebbe stato utile.

Non mi spiego Angiulli, per me sempre uno dei migliori ed a segno con il goal partita nelle due uniche vittorie stagionali, inspiegabile che vada in panchina, follia che nemmeno entri in campo.

Il portiere oggi ci ha tolto quello che il portiere dello Spezia ci ha dato la scorsa partita, due panchinari, due inguardabili per la B.

Benissimo oggi Gasparetto e Valjent centrale, che appena viene schierato per l'ennesima volta terzino va in clamorosa difficolta'.

Zanon e Candellone non mi sembrano pronti per il contesto.

Albadoro sottotono oggi.

Tremendo Montalto.

In buona sostanza 2 punti all'aria contra una squadra priva di talento, tranne veramente un paio di giocatori.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso Ascoli modestissimo, ma il primo tempo abbiamo giocato molto contratti e timorosi cercando perciò soprattutto di gestire la palla ed aspettare l'affondo giusto che però non è mai arrivato. Dopo il gol vantaggio loro (immeritato, ma che nel calcio ci può stare), ci siamo risvegliati e abbiamo pareggiato e poi provato a vincerla. Mi rompe non aver vinto perché l'Ascoli è veramente poca cosa. Rimango dell'idea che questa squadra deve trovare un equilibrio e fiducia difensiva, ma non può prescindere dall'attaccare e quindi scoprirsi un po'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per noi era una partitaccia, e direi che contro l'Ascoli è ormai abitudine.

Noi giochiamo molto meglio contro squadre più aperte, magari finisce 7-6, ma con queste squadre che menano e interrompono il gioco in continuazione, il nostro modo di giocare aperti e con passaggi veloci soffre tantissimo.

Per me giocheremo meglio contro squadre tecnicamente più forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio scritto e riscritto, guarda caso loro segnano e noi dopo cinque minuti, con questi che avrebbero messo anche il pullman davanti alla porta, raggiungiamo il pareggio. Buon punto alla fine...AVANTI TERNANA! PERUGIA VOMITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varone, almeno sulla fascia, è un giocatore regalato agli avversari. A mio avviso anche più centrale non ha fisico, tecnica e passo per la B, malgrado il suo innegabile impegno. Unica sua peculiarità può essere qualche inserimento al buio, ma ovviamente non giocando in quella posizione. Purtroppo si continua a palesare come la qualità paga. Una squadra scarsissima che fa mezza conclusione con il suo uomo migliore e vero talento destinato alla serie A e rischia di portare via i tre punti e i tuoi attaccanti hanno letteralmente divorato tre gol. Per non parlare poi del portiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa per noi era una partitaccia, e direi che contro l'Ascoli è ormai abitudine.

Noi giochiamo molto meglio contro squadre più aperte, magari finisce 7-6, ma con queste squadre che menano e interrompono il gioco in continuazione, il nostro modo di giocare aperti e con passaggi veloci soffre tantissimo.

Per me giocheremo meglio contro squadre tecnicamente più forti.

loro sono stati fallosissimi ed in piu' di una occasione meritavano l'ammonizione(vedi quell'infame di Favilli),nell'unica occasione che hanno avuto l'hanno buttata dentro,per il resto sono stati il nulla cosmico e non pervenuti.

l'arbitro ha contribuito fortemente a spezzettare il gioco con decisioni ai limiti del comprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.